PDA

Visualizza Versione Completa : Torneo di Beneficenza

Lele22Gd
10-11-2009, 13:52
Torneo beneficenza

data: 23 novembre 2009
ore: 21.00
buy in: €5
stack: 1500 chips
livelli: 15min/lvl

poker Room: Pokerstars.it
sezione: Tornei Privati

passw: unicef

Il 23 novembre alle ore 21.00 si svolgerà un torneo di Texas Hold'em No Limit su Pokerstars (http://www.italiapokerclub.com/links/pokerstars.php).it il cui montepremi generato sarà devoluto in benificenza secondo le seguenti modalità:

1)secondo la coscienza di ciascuno, i players che andranno ITM si impegneranno a devolvere la vincita ad un Ente umanitario;
2)Andrea “AAndrew72” Sterpa si impegna a raccogliere le vincite tramite versamento su Postepay e a devolvere l'importo a favore dell'Unicef, il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia che è la principale organizzazione mondiale per la tutela dei diritti e delle condizioni di vita dell'infanzia e dell'adolescenza prediligendo una di queste cause:

Malawi – lotta all'AIDS di cui sono malati principalmente i bambini e gli adolescenti
Mozambico – orfani dell'AIDS
Emergenza Darfur Sudan – orfani e profughi della guerra

per qualsiasi ulteriore informazione riguardo l'Unicef e il suo operato nel mondo, potete consultare il sito Unicef Italia o il sito dell'ONU.

Il giorno successivo al torneo sarà aperto uno specifico Thread dove ogni giocatore potrà dar conto della donazione effettuata.

Sono personalmente molto attento ai disagi che quotidianamente sono costretti a vivere molti bambini di tutto il mondo. È per questo che ho scelto loro, come destinatari delle donazioni. Ma chiunque ritenga doveroso effettuare una donazione per qualsiasi altro Ente serio ed affidabile, ben venga, anche fosse solo il gesto di donare del cibo al vicino di casa bisognoso.
Un buy in del nostro bankroll in beneficenza. Questo è il motto che accompagna questa mia iniziativa e spero molte altre da dedicare ai bambini vittime del lavoro minorile, dei suprusi e maltrattamenti delle guerre e malattie.
Se alla fine di questo torneo, anche un solo euro venisse donato per regalare un sorriso ad un bambino meno fortunato di me, avrei comunque raggiunto il mio obbiettivo.
Chiedo a tutti di collaborare nella diffusione di questo comunicato e a chiunque ne abbia la possibilità di trascinare dentro questo torneo qualche professionista che con il suo carisma, fama e sensibilità, possa a sua volta trainare altri players.

Personalmente posso garantire la presenza di qualche PRO i cui nomi verranno svelati mano mano che si iscriveranno e/o mi daranno conferma definitiva dell'adesione.

Ringrazio i forum che hanno ospitato questo comunicato;
ringrazio i suoi ospiti per tutti gli interventi e i consigli;
ringrazio “The Nicky”, coach di LezionidiPoker, per la gentile collaborazione;
infine ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al torneo.

metto link della discussione principale http://www.italiapokerforum.com/pokerstars/24585-torneo-di-beneficenza.html

Lele22Gd
11-11-2009, 01:51
cosa ne pensate?...parteciperete?

teonzo
11-11-2009, 02:33
Credo che fai prima a contattare il supporto e cercare di organizzare una raccolta fondi come era stata fatta per il terremoto a L'Aquila (c'erano i vari tornei fittizi di vario buy-in, la gente si iscriveva, non giocava, ed i soldi andavano direttamente in beneficienza).
Se organizzi un torneo privato da 5 euro sposti cifre troppo basse per avere senso.

Teo

TheNicki
11-11-2009, 09:06
Ho provato a contattare ps... ma maurizio è latitante...

Cmq potrebbe essere il primo MTT di una lunga serie!
Inoltre qualcuno aggiungerà altri soldi!!!

Miglio
11-11-2009, 09:12
penso di giocarlo, sicuramente mi iscrivo;)

lodevole iniziativa...

StefanoF
11-11-2009, 09:45
se gioco non lo so, ma iscritto lo sarò di sicuro
ciao

Gaspar1
11-11-2009, 10:35
Iniziativa interessante,
ma, visti i fini, 5€ non è troppo poco ?
Fallo quanto meno da 10/20€.

laperfida
11-11-2009, 10:53
mi iscrivo :) ma non lo gioco :(
non ci sono di lunedì mannaggia

p.s. aumenta buyin ;)

Lele22Gd
11-11-2009, 13:14
un versamento all'Unicef, al Telefono Azzurro, alla Croce Rossa Italiana ecc ecc tutti possiamo farlo, ogni giorno.

ho avuto l'idea di organizzare un torneo soprattutto per sensibilizzare tutti voi e proporvi, oggi, domani, per il futuro, di devolvere in beneficenza un buy in delle Vs vincite, a fine anno, dopo una grande vincita, per donare un sorriso a chi non ce l'ha perché vittima dei soprusi, della fame, guerra, catastrofi naturali, maltrattamenti.

comunque si, chi vince si impegna a devolvere la vincita, in alternativa mi posso fare promotore della raccolta fondi ed effettuare io un versamento di cui darò conto in maniera dettagliata e inequivocabile. insieme ad alcuni PRO stiamo tentando la strada di interessare direttamente le room, anche per la rake. mancano ancori dei giorni e quindi tutto può evolversi in positivo, altrimenti, rimanendo le condizioni iniziali, confidando nel buon senso, nella sensibilità e nel buon cuore di tutti, non credo che nessuno si tiri indietro nell'effettuare una donazione della vincita.

grazie ancora di cuore a tutti,
aggiornerò di tanto in tanto le presenze tra i players registrati,

inoltre sono in contatto con un PRO iscritto per mettere in palio un'importante gadget.

infine, oltre a dirvi che non mi fermerò certo qui e che sarà mia intenzione proseguire su questa strada per il futuro organizzando anche altri tornei, per il momento sappiate tutti che scriverò qualcosa di questa esperienza ... il resto ve lo svelerò quando sarà il momento giusto.

Lele22Gd
11-11-2009, 13:15
premetto che non sono stato io ad organizzare il torneo ma sto dando una mano ad un amico tutto qui...
cmq ogni consiglio è ben accetto!!!!

Lele22Gd
11-11-2009, 13:15
COMUNICATO:

TonyG mette in palio una copia della rivista Card Player USA che personalmente spedirà a casa al vincitore del Torneo di Beneficenza.

Inoltre aggiungerà al montepremi generato, una somma di €100,00 da devolvere in beneficenza.

Grande Tony

Blood
11-11-2009, 13:56
come tanti i'm in anche se non giocherò.
Bella iniziativa, 'gratz

TheNicki
13-11-2009, 11:37
Sembra proprio che i primi 3 classificati vinceranno dei gadget gentilmente offerti da pokerstars.

Lele22Gd
13-11-2009, 12:04
COMUNICATO:

Come accennato, Maurizio di Pokerstars ha provato ad interessarsi con la room per dare maggiore visibilità al torneo. Quello che segue è il mio messaggio di risposta al suo che mi ha inviato con PM dopo una riunione tenutasi con lo staff della room. VI PREGO di astenersi da commenti che esulano dallo spirito di cordialità e serenità che si è instaurato in questo thread, ve lo chiedo PERSONALMENTE PER FAVORE.

“va bene Maurizio,
tutto chiaro e non sono offeso, immagino che tu abbia fatto il possibile e questo mi soddisfa. grazie mille per l'interessamento e la stima che ho di te e della room rimarranno invariate.
anche per la pubblicità lo so che è difficile, ti chiedo solo una cosa se ti è possibile, così come ho fatto io, se ci riesci, contatta qualche pro o semi pro sperando che si iscriva come hanno fatto Moschitta, tonyG ecc. certo non chiedo Pagano o Minieri ma già se tu riesci ad invitare anche un solo giocatore in più, anche fosse un nuovo iscritto, un semplice conoscente, sarà già una grande cosa che tu avrai fatto, oltre a quella splendida di esserti interessato alla mia iniziativa.
grazie di cuore.
ciao a presto e buon lavoro.”

Rimangono valide le due opzioni proposte nel post iniziale che vado a riassumere:
1)secondo la coscienza di ciascuno, i players che andranno ITM si impegneranno a devolvere la vincita ad un Ente umanitario;
2)Andrea “AAndrew72” Sterpa si impegna a raccogliere le vincite tramite versamento su Postepay e a devolvere l'importo a favore dell'Unicef, il Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia che è la principale organizzazione mondiale per la tutela dei diritti e delle condizioni di vita dell'infanzia e dell'adolescenza prediligendo una di queste cause:
Malawi – lotta all'AIDS di cui sono malati principalmente i bambini e gli adolescenti
Mozambico – orfani dell'AIDS
Emergenza Darfur Sudan – orfani e profughi della guerra.

In questa seconda ipotesi darò conto pubblicamente del versamento con PtrScrn/immagini delle fasi del versamento sul sito dell’Unicef e dei movimenti della mia PostePay prima e dopo il versamento.

Grazie ancora a tutti.

Andrea “AAndrew72” Sterpa

Lele22Gd
13-11-2009, 12:58
Sembra proprio che i primi 3 classificati vinceranno dei gadget gentilmente offerti da pokerstars.

e ancora tutto informale (attendiamo comunque l'ufficialità), che i primi 3 classificati vinceranno dei gadget gentilmente offerti da pokerstars oltre alla rivista che TonyG donerà al vincitore.

TheNicki
14-11-2009, 02:14
e ancora tutto informale (attendiamo comunque l'ufficialità), che i primi 3 classificati vinceranno dei gadget gentilmente offerti da pokerstars oltre alla rivista che TonyG donerà al vincitore.

E' ufficiale.
Domani vi do maggiori dettagli.

Cmq il primo avrà una caterba di roba :galb:

gambadilegno
14-11-2009, 14:26
iniziativa lodevole ma non vedo BI e luogo del torneo,come si fa a partecipare?

TheNicki
14-11-2009, 17:32
iniziativa lodevole ma non vedo BI e luogo del torneo,come si fa a partecipare?

poker Room: Pokerstars.it
sezione: Tornei Privati

passw: unicef

Il 23 novembre alle ore 21.00 si svolgerà un torneo di Texas Hold'em No Limit su Pokerstars (http://www.italiapokerclub.com/links/pokerstars.php).it

Il buy-in è di 5€

TheNicki
16-11-2009, 09:38
Ufficializzo i premi messi in palio da pokerstars per i primi tre classificati.
Ne approfitto anche per ringraziare la poker room, ce si è dimostrata sensibile alla causa:

1) Libro di poker a sua scelta, giacca sportiva e cappellino PS.it, borsa da palestra, card protector, chiavetta USB e mazzo di carte

2) polo e cappellino PS.it, card protector e mazzo di carte

3) polo e cappellino PS.it

Lele22Gd
17-11-2009, 13:25
ragazzi scusate, ma terrò vivo questo thread fino a lunedi prossimo, soprattutto, non lo nego, con la speranza che alcuni di voi si iscrivano, soprattutto coloro che hanno promesso di farlo e non li vedo ancora nella lobby, soprattutto coloro che dicono che non si iscrivono perché non potranno giocare ... il Vostro Buy in andrà in beneficenza, dunque nn trovo nessuna ragione valida per non iscriversi http://www.italiapokerforum.com/images/smilies/wink.gif

Sono ufficiali i premi messi in palio da Pokerstars (http://www.italiapokerclub.com/links/pokerstars.php), oltre alla rivista CardPlayer USA e altri premi che forse verranno messi in palio da ...... lo scoprirete dal diretto interessato:

intanto beccatevi questi messi in palio da Pokerstars (http://www.italiapokerclub.com/links/pokerstars.php)

1) Libro di poker a sua scelta, giacca sportiva e cappellino PS (http://www.italiapokerclub.com/links/pokerstars.php).it, borsa da palestra, card protector, chiavetta USB e mazzo di carte

2) polo e cappellino PS (http://www.italiapokerclub.com/links/pokerstars.php).it, card protector e mazzo di carte

3) polo e cappellino PS (http://www.italiapokerclub.com/links/pokerstars.php).it

TheNicki
19-11-2009, 09:28
Non fate i gay......vi dovete iscrivere!!!

Lele22Gd
20-11-2009, 12:24
ecco alcuni tra gli ultimi iscritti di un certo spessore:

mustacchione: Mustapha Kanit, bolla alla tana delle tirgi e Supernova di ps.it
Peppinerus: Regular Platinum si ps.it
bambolita@86: Luana Spadaro
alfiosnob: primo supernova elite di ps.it

Lele22Gd
21-11-2009, 12:20
tengo su nel caso qualcono ha perso so 3d
cmq ci sono 125 iscritti

TheNicki
22-11-2009, 16:10
Quando si tratta di beneficenza Lezionidipoker non si tira indietro.
LdP mette in palio un leak finder (con possibilità di scelta del coach) e 16 crediti.

Per cui per il momento saranno premiati i primi 6 giocatori grazie al contributo di TonyG, Leziondipoker, Pokerstars.

Domani entro le 12 saranno definiti i premi in base alla classifica.

TheNicki
23-11-2009, 13:35
Ragazzi ricordo i premi per il torneo di stasera, e ringrazio pubblicamente Ps.it, Lezionidipoker.com, TonyG per i premi offerti, e AAndrew72 per l'organizzazione e la pubblicità fatta al torneo.

1) Libro di poker a sua scelta, giacca sportiva e cappellino PS.it, borsa da palestra, card protector, chiavetta USB e mazzo di carte

2) polo e cappellino PS.it, card protector e mazzo di carte

3) polo e cappellino PS.it

4) Leak finder su lezionidipoker (coach a scelta del vincitore)

5) 16 crediti di Ldp

Inoltre chi eliminerà AAndrew72 vincerà la rivista di CardPlayer.

I vincitori dei premi son pregati di contattare TheNicki in privato.
GL