PDA

Visualizza Versione Completa : La presentazione di un piccolo pesce che vuole diventare squalo

Vezzz
12-11-2009, 16:31
Ciao a tutti navigo nell'oceano dall'anno scorso con risultati alterni, sono iscritto anche di la e pure laggiù, ma vi lurko da un mesetto e mi sembrate il top. Allego a seguire mia presentazione completa lunga e noiosa per gli appassionati di telenovele, da tutti quelli che non la leggeranno (prob tutti :mfrlol:) mi aspetto almeno un benvenuto.

Vezzz
12-11-2009, 16:32
Telenovela:

La mia carrierra pokeristica nasce su everest con il nik vezita nel 2008, nonostante la mia inesperienza sono riuscito ad avere buoni risultati nei sit da 5$ e 10$ 6max turbo e in poco tempo ho trasformato 50$ (no idea of br management) in 700$, poi inevitabili?!? manie di grandezza e i primi tilt mi hanno trasformato nel tipico omino italian style, morale della favola ho ritirato tutto con un lieve attivo prima di andare rotto.
A novembre 2008 mi sono iscritto su gd (sempre nick vezita) e ho iniziato ad informarmi tramite i forum sul the, ho passato ore e ore a lurkare le aree tecniche e gli articoli di strategia e ho iniziato con br di 50€ a giocare sng normal 9max in modalità tag, poco a poco il mio gioco è migliorato e posso dire di essermi tolto qualche piccola soddisfazione, tra profit derivante dal gioco, bonus e qualche piazzamento nelle classifiche dopo 4/5 mesi sono arrivato a circa 3k ma purtroppo per motivi personali ho spesso dovuto cashoutare (2.5kin varie tranches) e non sono cresciuto praticamente mai di livello anche se nei pochi sit che ho fatto da 10 14 e 20€ ho sempre ottenuto ROI a 2 cifre. Per farla breve il dover sempre ripartire dai microlimiti mi ha fatto perdere notevolmente in termini di disciplina e motivazione e i risultati sono ovviamente crollati, nel frattempo ho cashoutato tutto da Gd e versato qualcosa su PS (vezit) e dopo 1k e passa games tra tilt, giocate fuori br, multitabling esagerato, oggi ho cashoutato quasi tutto (lasciati 50€), nel complesso ho ottenuto su PS un profit di 250€ tutto derivante dal bonus di benvenuto, se devo pensare a qualcosa di positivo posso solo dire di avere imparato a multitablare e che tutto sommato nonostante lo scadentissimo gioco espresso, nei sit ho tenuto l'8% di ROI.
Ultimamente ho versato anche su FullTilt (Vez ITA) dove sto andando bene ai sit e male negli mtt, ma da oggi mi sto ripromettendo di mtablare9x solo i sit turbo da 6.5$, sia 6max che FR, cercando di rimanere focused, di non tiltare, e di analizzare sempre le mie sessioni per elimanare tutti i leak, se come credo non avrò più bisogno di cashoutare forse riuscirò a salire di livello e a crescere come giocatore, proprio in questa ottica mi sono iscritto anche a questo forum.

TheBeroz
12-11-2009, 16:35
Benvenuto,ottima presentazione. ;)

drow89
12-11-2009, 17:39
benvenuto!

MrBReal
12-11-2009, 21:47
Benvenuto!

E' assurdo che a Bolo ci siano più griinders che persone normali... LOL

BREAKevEN
12-11-2009, 22:07