PDA

Visualizza Versione Completa : NL500 is time to bluffare river on 3betted pot IP

DeeJay
16-11-2009, 14:10
Situazione live FR, il tavolo e formato da omini vari più nell'ordine in senso orario : villan skillato, datino, stivolino, omino, io (il pollo ;) )

l'action viene principalmente da noi 4 anche se io sto facendo più o meno la figura di zio all' HSP causa card dead infinito.

Abbiamo poco più di 1k villan uguale

villan skillato apre 25 da middle all fold io da bottone 3betton 85 78 :spade: villan flatta.

Flop 4:spade: J:heart: T:club:
Villan c/c mia cbet di 105

Turn J:spade:
Villan chekka, hero chekka

river Q:diamond:
Villan chekka
Hero ?

a) bet 215
b) check

zio_slim
16-11-2009, 19:55
imho è meglio sbarellare un 140 al turn, se vuoi portare a casa un bel pot quando hitti river.

As played hai avuto "culo" nel senso che ti è caduta una ottima carta per bluffare, dovresti riuscire con una bet forte a fargli foldare qualche mano mediocre (tipo 88-99) con cui magari ha callato flop.
Se villain è sensato per come è andata la mano qui difficilmente ha un mostro o overpair slowplayata. Nel senso che data la tua immagine alla zio_scaldasedia :D dubito stia cercando di intrappolarti.

Btw bettare 215 su 380 non va bene, devi fare di più direi almeno 310.

Luciom
17-11-2009, 07:41
As played hai avuto "culo" nel senso che ti è caduta una ottima carta per bluffare, dovresti riuscire con una bet forte a fargli foldare qualche mano mediocre (tipo 88-99) con cui magari ha callato flop.

Se quello è l'obiettivo ribetti turn. Bettar su quella Q ha molta meno foldin equity che bettar al turn, quindi io tutto sto culo nn lo vedo e checko river.

DeeJay
17-11-2009, 08:58
imo omino che non betta "quel" turn dopo aver c/c flop o e' molto strong (Jx) ed attende nostra 2barrel per c/r o e' molto debole (small pp/Tx/QK/89).

Avendo aperto turn per noi un progetto backdoor, mi attendo che omino (se strong) calli nostro gayraise al river (che ovviamente betterebbe) anche quando abbiamo hittato i nostri out.

Se quel river 89/Jx tendo ad escluderli dato che li dovrebbe valuebettare abbastanza spesso anche se potrebbe c/c per IB imo ci sono molte piu' small pp/T9/T8 nel suo range che QK/TQ (con cui obs ci snappa).

Considerando che valuebetto tutto il mio range, sia che ha hittato la Q (KQ/AQ/AK) che quello buono prima (AA/KK), mentre ovviamente chekko dietro quello che ha SD value (99/88/AT s) sostanzialmente il suo T9 (con cui mi ha callato .... so sick) e' solo un bluff catcher e da li' il dubbio.

P.S. ovviamente era solo una bad read su villan

zio_slim
17-11-2009, 10:18
essendo live, se betti così poco al river ti calla anche con 55

next time che vuoi bluffare fallo + convinto