PDA

Visualizza Versione Completa : Limiti deposito giornaliero\mensile

Nite
17-11-2009, 23:29
E' possibile alzarli per spostare un roll decente?
Se si, come?

ty

Ter1
18-11-2009, 05:16
prova a mandare una mail al support o al cashier dicendo che sei non sei un gambler ma un grinder e vuoi trasferire il roll, non ne sono certo ma dovrebbero accordartelo.

holdemdboss
03-12-2009, 21:41
prova a mandare una mail al support o al cashier dicendo che sei non sei un gambler ma un grinder e vuoi trasferire il roll, non ne sono certo ma dovrebbero accordartelo.

MMMMMMMMMMMM

ti vedo troppo informato sui depositi:D:D:D:D

Di0
03-12-2009, 21:53
MMMMMMMMMMMM

ti vedo troppo informato sui depositi:D:D:D:D

quindi ho è un grinder o è un gambler :P

Raistlin
03-12-2009, 22:16

fail! :galb:

Di0
03-12-2009, 23:06
fail! :galb:

mmm troppo tardì per editarlo :p come sei fiscale rastlin ..dovrò pur far fruttare il corso di italiano sbagliato per extracomunitari a cui partecipo :D

holdemdboss
04-12-2009, 04:17

HHHHHHHHHHHHoppure stavo a scherzà:galb:

Ter1
04-12-2009, 04:20
obv sono un gambler!

rebel
04-12-2009, 11:28
lol gl.... manda mail scrivendo quello che ti ha detto ter1, poi mandagliene altre 20 quando ti rifiutano la richiesta, poi se tutto va bene ti aumentano il deposito bancario DOPO che hai fatto un versamento ed un prelievo con lo stesso (a che scopo?!!). Insomma, la procedura e' incredibilmente lunga, ti consiglio nel frattempo di farti account moneybooker neteller etc e di versare il max da tutte le modalita', se si puo'.

ZiK
04-12-2009, 11:55
lol gl.... manda mail scrivendo quello che ti ha detto ter1, poi mandagliene altre 20 quando ti rifiutano la richiesta, poi se tutto va bene ti aumentano il deposito bancario DOPO che hai fatto un versamento ed un prelievo con lo stesso (a che scopo?!!). Insomma, la procedura e' incredibilmente lunga, ti consiglio nel frattempo di vincere un sunday special.
fyp. easiest way.

Alex
08-12-2009, 12:13
molli GD per passare a PS?

non è per farmi i cazzi tuoi :D ma è un dubbio che ho anch'io per il 2010, i tuoi motivi?

ty

ykin83$
17-12-2009, 03:44
quindi se uno non ha vinto il sundey special non puo avere roll per livelli alti?la mia curiosita e se questa procedura sia fatta per il riciclaggio o cosa?io capisco un blocco su postapay conti esteri moneybookers ecc,ma se io verso dal mio conto corrente dove la finanza se vuole puo venire a fare un controllo quando vuole che problema ce? se io volessi iniziare a grindare/regalare i soldi ai 100 dovrei giocare con 15 buy in secondo loro?vorrei riprendere a giocare da gennaio e sono tentato da ps.it per la possibilita di aprirexxxx tavoli ma vorrei sapere come si puo fare per versare seriamente.
Se qualcuno ha info,o qualche room manager o qualche dritta ci faccia sapere:),oppure bisogna portare la valigetta con i contanti alle isole:)

flip4stax
18-12-2009, 16:42
il limite è stato posto nell'ambito del gioco serio&responsabile,per evitare che gli addicted si brucino una fortuna al giochino....cmq si dice che farselo alzare non sia così difficile...that's Italy