PDA

Visualizza Versione Completa : Ore 15 Italia - Sud Africa di rygby, test match

yomik
21-11-2009, 14:26
Su la7....speriamo che il 15 azzurro riesca a concretizzare i passi da gigante fatti negli ultimi tempi, contro un Sud Africa poco rimaneggiato, ma alle prese con una assenza di gioco latente nelle ultime partite.

Gogogogogogogogogogogogogogo!

TheBeroz
21-11-2009, 14:32
Non me lo perdo per niente al mondo..
Cmq hai sbagliato sezione! Gl azzurri! ;)

yomik
21-11-2009, 14:36
di tutto di più nn va bene?

zio_slim
21-11-2009, 14:45
spostato in sport ;)

TheBeroz
21-11-2009, 14:50
di tutto di più nn va bene?

Proprio tu che sei un membro attivo della sezione sport?? ;) :D

Sorry per l'OT.

yomik
21-11-2009, 15:04
scusate voi.....devo ancora assimilare le varie sezioni

yomik
21-11-2009, 15:54
bella italia a fine primo tempo...squadra compatta e organizzata...la meta è stata fatta con la testa....sui calciatori non mi esprimo (FUUUUUUUUCK!)..sul primo calcio è evidente che la rincorsa laterale è stata accorciata e di conseguenza il pallone allarga per poi prendere il giro interno...sulla trasformazione della meta LOOOOOL ha preso il palo....e sull'ultimo calcio è mancato completamente lo slancio della gamba....vabbè forza azzurri

volevo segnalare come il sud africa giochi i suoi pick and drive in movimento al limite del regolamento, sfruttando le penetrazioni senza palla...questo non si può fare, siamo ai limiti del velo, e comunque qualora un italiano mettesse anche 2 sita sul pallone sarebbe fuorigioco in quell'istante dell'avanti sudafricano...magari a fine partita rappresento graficamente quello che voglio dire

TheBeroz
21-11-2009, 16:03
Mi sta piacendo molto l'Italia,sembriamo molto più agili rispetto a sabato scorso..Peccato per i 2 calci ma ci sta andando bene contando i 3 sbagliati da loro..
Forza Azzurri cazzooooo!! :)

yomik
21-11-2009, 16:48
1 sola parola.....STANCHI.... :(

Fulvio
21-11-2009, 16:57
Ainoi siamo solo dei vogliosi dilettanti....

TheBeroz
21-11-2009, 17:06
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte..Fatta questa premessa peccato ancora per i 2 calci sbagliati e per i 10 minuti iniziali passati con un uomo in meno..Che obv coincidono con +12 dal passivo totale..Peccato poi per il secondo tempo con le pile scariche..
Una cosa non mi è piaciuta affatto:il pubblico...Zero incitamento o quasi,tranne a tratti dopo la meta o nei minuti iniziali..Se non si capisce che nel rugby il tifo vale forse ancor di piu che nel calcio allora siamo fottuti..

Calizzo
21-11-2009, 17:13
Scusate la domanda che non vuole essere polemica: ma da quando si segue il rugby?

yomik
21-11-2009, 17:15
Scusate la domanda che non vuole essere polemica: ma da quando si segue il rugby?

io non seguo i campionati, ma 6 nazioni, 3 nazioni e test match da un 5 6 anni

TheBeroz
21-11-2009, 17:25

Esattamente come me,compreso i mondiali obv.

Fulvio
21-11-2009, 18:22

Idem con l'aggiunta di qualke bel match di Heineken Cup(alcune squadre sono piu forti delle nazionali)...io ho anke praticato per qualke mese..poi ho dovuto mollare per altri problemi ma kmq posso dire ke il Rugby è uno sport incredibile dal quale si puo imparare tanto purtroppo in Italia il calcio tira via troppe risorse monetarie e gli altri sport non riescono a svilupparsi...

Per quanto riguarda la nazionale...ma è possibile ke in tutta l'Italia non si riesca a trovare un tiratore dei calci piazzati affidabile???e un mediano di miskia decente per il dopo Troncon....IN TUTTA L'ITALIA?!?!?!?!?!?

il_Finnico
21-11-2009, 18:31
Sto tornando ora da Udine.

La metà è stata bellissima, più che altro per il crescendo del pubblico che poi è esploso.

Comunque non me ne vogliate ma football>>>>>>>>rugby (non riesce a prendermi molto)

Fulvio
21-11-2009, 18:41
sisisi indubbiamente non sto screditando il calcio per il quale vado matto(anke perche la squadra della mia citta' gioca meglio del Real Madrid :D e l'altra squadra per cui simpatizzo è SOLO KE IL CLUB PIU' TITOLATO AL MONDO...ihihihihihihi) pero dico ke ad alti livelli(esempio mondiale 2007) il Rugby trasmette delle emozioni ke neanke il calcio da....ricordo la finale per il 3/4 posto tra Francia ed Argentina in cui io da italiano mi sono emozionato nel vedere i giocatori argentini piangere durante l'inno e poi con quel poko di energie ke rimanevano(dopo un mese di battaglie) giocare una partita pazzesca solo per rifarsi di tanti e tanti anni in cui erano stati messi ai margini nei club europei...SE QUALCUNO L'HA VISTA E NE CAPISCE NON PUO KE DARMI RAGIONE...:P

yomik
21-11-2009, 19:11
Per quanto riguarda la nazionale...ma è possibile ke in tutta l'Italia non si riesca a trovare un tiratore dei calci piazzati affidabile???e un mediano di miskia decente per il dopo Troncon....IN TUTTA L'ITALIA?!?!?!?!?!?

cacchio fossero lunghi max quaranta metri i campi (ho su shinobi e non posso usare i numeri:galb::galb:) mi ci butterei io......calciavo in spiaggia qualche estate fa e devo dire che sui venti max trenta metri, riuscivo ad avere un buon calcio e una buona precisione.........peccato avessi la panza per qualsiasi altro spot di gioco............

TheBeroz
21-11-2009, 20:53
Sto tornando ora da Udine.

La metà è stata bellissima, più che altro per il crescendo del pubblico che poi è esploso.

Comunque non me ne vogliate ma football>>>>>>>>rugby (non riesce a prendermi molto)

OT:Giorgio hai mai letto Il professionista di Grisham?

il_Finnico
21-11-2009, 20:57
Nope! E non credo nemmeno di leggerlo