PDA

Visualizza Versione Completa : video rebellz parte finale hu

dillon1977
30-03-2008, 00:15
Ciao e complimenti per il video tuo e di lucio,molto professionale.
Ho solo un appunto da fare (secondo il mio modesto parere) in hu.
bui 300 - 600 lui 3000 circa tu 9000 circa,tu SB con K2o pushi AI,per me non ha senso perkè va bene essere aggro ma con K2o mi sembra un po\' troppo,sopratutto se sai che lui è un VPIP 15.perdi,ripushi con J8o da BB e non la capisco ancora.un tuo parere grazie e ciao
Dillon

rebel
30-03-2008, 03:42
Ciao, prima di tutto il video e\' solo mio nn di lucio !! auhua
no cmq tornando alle cose serie, la prima mano, K2o, e\' buona per andare all in vs opponent 5x con quei blind, SOPRATUTTO perche\' e\' un VPIP 15, e so che probabilmente folda buona parte del range che mi crusha. Calcola che devi mettere pressione come big stack, quando folda sposta veramente tanto e quando calla cmq te la giochi.
La 2nd e\' abbastanza standard, i blind sono ALTISSIMI e ho pushato da sb, nn bb, quindi lui nn aveva limpato/raisato, J8 gioca bene contro il suo range di call e cmq giuro che nn calla spesso a pari stack, e se foldo con quei blind purtroppo perdo troppo margine. 400 800 sono veramente poche le mani che foldo, roba tipo 52 63 etc ^^

Luciom
30-03-2008, 11:42
Ciao e complimenti per il video tuo e di lucio

Il video è solo di rebelz, dal brasile nn riesco ad uploadarli (internet sì, ma nn ho banda larga). Tornato in Italia probabilmente faccio qualcosa anche io

Beldin
30-03-2008, 13:28
Torna presto....ci manchi tanto:(

dillon1977
30-03-2008, 14:19
rebel ha scritto:

Ciao, prima di tutto il video e\' solo mio nn di lucio !! auhua
no cmq tornando alle cose serie, la prima mano, K2o, e\' buona per andare all in vs opponent 5x con quei blind, SOPRATUTTO perche\' e\' un VPIP 15, e so che probabilmente folda buona parte del range che mi crusha.

Tu 9280,pushi con K2o da SB per rubare 600,ossia il 6.4% del tuo stack,sai che se lui calla sta sopra,molto sopra mentre se lui folda il tuo stack non cambia di molto,per questo non sono d\'accordo.

Calcola che devi mettere pressione come big stack, quando folda sposta veramente tanto e quando calla cmq te la giochi.
La 2nd e\' abbastanza standard, i blind sono ALTISSIMI e ho pushato da sb, nn bb, quindi lui nn aveva limpato/raisato, J8 gioca bene contro il suo range di call e cmq giuro che nn calla spesso a pari stack, e se foldo con quei blind purtroppo perdo troppo margine. 400 800 sono veramente poche le mani che foldo, roba tipo 52 63 etc ^^

Sul j8 effettivamente ho rifatto ii calcoli ed hai ragione,il dubbio mi è rimasto solo con K2o ,+ che altro adesso la cosa utile che vorrei sapere è....qualè il tuo limite prima di fare questa strategia (inteso come rapporto BB/proprio stack??)
ciao

rebel
30-03-2008, 14:46
<10x e\' sempre all in/fold, sia riguardo al mio stack che quello dell\'opponent, ogni tanto anche 12x

Luciom
30-03-2008, 18:34
In realtà 8x sarebbe proprio il limite assoluto (allin/fold sempre e cmq); cmq 10x per aver un vantaggio a raisare 2.5x (e cmq vantaggio limitatissimo) tante dovrebbero essere le condizioni, tra le quali una conoscenza quasi maniacale dell\'oppo ih hu che a tutti gli effetti 10-12x va già bene per push/fold.

dillon1977
30-03-2008, 21:02
cmq la cosa che un po\' mi demoralizza è stato il fatto che solo io abbia sollevato qualke dubbio sulla strategia,possibile che qui tutti si limitano a quotare e straquotare quando avrebbe + senso per tutti contestare o per lo meno discutere su qualke aspetto del gioco.
Sarebbe un bene x tutta la community un po\' di sana polemica.

Monza1912
31-03-2008, 04:04
Io non riesco proprio a vedere il video di RebelZ... riesco solamente a sentire il sonoro, mentre il video è tutto nero... il problema mi capita solo con questo video, gli altri li riesco a vedere e sentire benissimo...

Sono solo io che ho questo problema?

P.S.: Ma il video di AlexB NL cash 2/4 è stato tolto?

robinbreak
31-03-2008, 07:41
dillon1977 ha scritto:

cmq la cosa che un po\' mi demoralizza è stato il fatto che solo io abbia sollevato qualke dubbio sulla strategia,possibile che qui tutti si limitano a quotare e straquotare quando avrebbe + senso per tutti contestare o per lo meno discutere su qualke aspetto del gioco.
Sarebbe un bene x tutta la community un po\' di sana polemica.

sui sit and go non è che puoi sbizzarrirti più di tanto con la strategia...
cmq io all\'hu finale con 10x pusho da sb veramente di tutto e foldo da bb moltissimo quando pushato... semplicemente perchè a reisare 3x non hai poi spazio di manovra e sei committed...
il K2s non lo puoi foldare perchè lui il 75% delle volte folda e il 25% chiama (e molte volte chiama con suited connectors o con mani tipo QT con cui cmq sei al 50%... se ha Ax o coppie, vabbè è sfiga, ti rifarai la prox volta).
sul cash c\'è molta più roba da discutere...