PDA

Visualizza Versione Completa : Alcune domande su PS

crew
26-11-2009, 13:21
Ciao a tutti,

Avrei necessità di avere qualche delucidazione da chi ha più esperienza di me su questa PR.

1) i punti che si accumulano, scadono a fine anno oppure valgono anche nel 2010?

2) Gli Step 4 danno l'accesso solo al sunday special oppure anche ad altri tornei, sit?

3) sapete la ragione per cui gli ultimi replay del ss sono del 7 novembre e mancano gli ultimi 2?

4) avete notato anche voi, ultimamente, un forte rallentamento del software nello svolgimento dei sit e tornei o è solo una mia impressione?

5) l'uso dell'hud di holdem manager, o di altri hud, è vietato?

Grazie a tutti :)

Smartkid
26-11-2009, 13:40
1) Per i VPP: Il contatore mensile si riazzera il primo giorno di ogni mese, mentre quello annuale il 1° gennaio di ogni anno.
Per gli FPP :Gli FPP accumulati nel corso del tempo scadono solo se nell'anno solare attuale non ne guadagni altri. Ad esempio, se hai accumulato punti nel 2008, i tuoi FPP non scadono per tale anno. Tuttavia, se non guadagni altri punti nel 2009, tutti i tuoi FPP scadranno il 1° gennaio 2010.

2) Non faccio mai gli step ma penso che si possano usare anche per i sit.

3) NO :P

4) Ogni tanto cè un po di lag, ma cè sempre stata nn mi sembra sia una cosa nuova.

5) NO, si possono usare sia HEM che il suo hud.

Lele22Gd
26-11-2009, 13:50
lo step 4,meglio il ticket che vinci lo puoi usare con qualsiasi cosa che abbia un Buy in di 100....Hu,sit,tornei tutto cio che "costi 100 euro insomma

crew
27-11-2009, 15:38
grazie ragazzi ;)