PDA

Visualizza Versione Completa : Torneo Esclusivo IPT

Maurizio PokerStars
26-11-2009, 19:00
Ciao a tutti,

Tutti i giocatori che hanno partecipato all'ultimo IPT di Sanremo, che hanno compilato la waiver form ricevuta durante l'evento, riceveranno un ticket di iscrizione al Torneo esclusivo IPT che si svolgerà lunedi’ 30 novembre alle 21:00 CET.

Il primo classificato vincerà un posto del valore di €2.200 per il Main Event della tappa di Sanremo dell’Italian Poker Tour in programma a dicembre, mentre i giocatori classificati dal 2° al 9° posto riceveranno otto ticket validi per l’iscrizione al Sunday Special con un montepremi garantito di €150.000.

Il torneo ha un buy in di €1 e lo potete trovare nella sezione Tornei > VIP.

In bocca al lupo

RoccoGE
26-11-2009, 20:40
Io ho partecipato all'ipt ma il ticket non l'ho ancora =(

Maurizio PokerStars
26-11-2009, 23:56
Io ho partecipato all'ipt ma il ticket non l'ho ancora =(

Rocco, controlla di nuovo! :)

RoccoGE
27-11-2009, 00:03
Pure a quest'ora lavori :D

kalaius
27-11-2009, 23:18
idem, anche io non ho ancora il ticket nonostante la partecipazione a Sanremo III, sigh...

kalaius
30-11-2009, 12:19
Caro Maurizio,
sono felice che nel giro di quattro ore Rocco abbia ottenuto il suo ticket.
Io aspetto ancora... Va bene che attendo da 89 giorni risposta a questione ben più importante (e ti ringrazio per ciò che mi hai scritto in mp) però ho scritto 4 giorni fa sia sul forum sia al supporto e ancora non ho avuto uno straccio di risposta. Mi pare il supporto funzioni malino, oppure devo ritenere che funzioni malino solo con me? Evidentemente quest'ultima domanda è una provocazione, però non fa piacere vedere il disinteresse latente nei confronti delle mie legittime richieste... Mi hanno scritto che stanno facendo gli approfondimenti necessari per valutare se mi spetti o meno il ticket: beh, che ci vuole a scorrere l'elenco degli iscritti all'ipt? Eravamo in 350 (più o meno), tempo 50 secondi e si arriva al nome (erano in ordine alfabetico). Quattro giorni paiono tantini anzicheno...
Grazie anticipatamente della risposta.

Maurizio PokerStars
01-12-2009, 01:16
Caro Maurizio,
sono felice che nel giro di quattro ore Rocco abbia ottenuto il suo ticket.
Io aspetto ancora... Va bene che attendo da 89 giorni risposta a questione ben più importante (e ti ringrazio per ciò che mi hai scritto in mp) però ho scritto 4 giorni fa sia sul forum sia al supporto e ancora non ho avuto uno straccio di risposta. Mi pare il supporto funzioni malino, oppure devo ritenere che funzioni malino solo con me? Evidentemente quest'ultima domanda è una provocazione, però non fa piacere vedere il disinteresse latente nei confronti delle mie legittime richieste... Mi hanno scritto che stanno facendo gli approfondimenti necessari per valutare se mi spetti o meno il ticket: beh, che ci vuole a scorrere l'elenco degli iscritti all'ipt? Eravamo in 350 (più o meno), tempo 50 secondi e si arriva al nome (erano in ordine alfabetico). Quattro giorni paiono tantini anzicheno...
Grazie anticipatamente della risposta.

Il problema ticket e'stato risolto!

(Luca, lo scrivo pubblicamente per correttezza altrimenti la gente pensa che mi disinteresso :) )

kalaius
01-12-2009, 02:38
Il problema ticket e'stato risolto!

(Luca, lo scrivo pubblicamente per correttezza altrimenti la gente pensa che mi disinteresso :) )

Perfetto Maurizio, sono d'accordo sulla pubblicazione aperta alla lettura di tutti. Già che ci siamo mi scuso per i toni un po' "duretti" usati ma il motivo lo conosci (e sono certo che hai compreso...). Al di là di ciò ti ringrazio per l'interessamento e per aver risolto il problema (anche se, alla fine, ho fatto un torneo schifoso:().

Ciao e grazie per gentilezza e cortesia,
Luca