PDA

Visualizza Versione Completa : Software e freeroll?

88888888
31-03-2008, 15:03
Ciao a tutti ragazze e ragazzi. E\' il mio primo messaggio qui.

Siccome sono un accanito giocatore di freeroll, vorrei sapere se ad esempio un programma come Poker Office funziona anche per tornei gratuiti. Vorrei più che altro le statistiche online in modo da conoscere meglio i miei avversari.

Ecco più che altro cerco un programma che mi aiuti in diretta per modo di dire, un programma che funzioni anche per i tornei gratuiti. Non mi serve per studiare le mie statistiche ma per controllare durante l\'incontro quelle dei miei avversari diretti.

Chi ha Poker Office può controllare se funziona, ad esempio, su Pokerstars? Ripeto che mi serve per i freeroll. Non vorrei spendere soldi a vuoto!

Molti si domanderanno se è giusto spendere soldi x un software che serve per tornei gratutiti, ma io voglio allenarmi per il futuro.

Se Poker Office non dovesse funzionare, quale software lavora in automatico anche con i tornei gratuiti?

Grazie.

GALB
31-03-2008, 15:06
Non ce l\'ho poker office ma sicuramente se funziona per i tornei normali funziona anche per i freeroll...

Cmq i minorenni non possono giocare a poker :P

88888888
31-03-2008, 15:07
Ciao Galb, grazie per la risposta.
So che posso sembrare un ragazzino ma non lo sono. ;) Prima di investire vorrei essere pronto!

Miglio
31-03-2008, 15:08
intanto devi stare più disteso sul serbatoio e uscire di più col culo dalla sellaB)

riguardo la tua richiesta non lo so con i free... ma perchè, dato che non ci rimetti soldi provi a studiarteli da solo gli avversari???:dry: ;)

benvenuto

ZiK
31-03-2008, 15:19
Pokeroffice mi pare che funzioni anche con i freeroll, cmq stasera controllo e ti dico.
(non credo cmq valga molto la pena, sui millemilioni di iscritti a un freroll la probabilità di beccare qualcuno che hai già incontrato penso sia pari a zero).
Secondo me ti conviene usaer le note: è gratis.

OT: Minkia miglio, se vedi me girare mi righi le carene :P dove vai a girare di solito?

Miglio
31-03-2008, 15:21
andavo:( :(

ben o male li ho provati un pò tutti, soprattutto adria o misano in quanto più vicini;)

ZiK
31-03-2008, 15:40
Miglio ha scritto:

ben o male li ho provati un pò tutti, soprattutto adria o misano in quanto più vicini;)
Azz.. speravo in continuation bet racing team :P :P

Io so scarso pure li, ma le rare volte che ci vado mi diverto B)

Ok, fine OT :P

GALB
31-03-2008, 15:41
88888888 ha scritto:

Ciao Galb, grazie per la risposta.
So che posso sembrare un ragazzino ma non lo sono. ;) Prima di investire vorrei essere pronto!

Non sembri, è che dalla richiesta potevi esserlo :D :D

ZiK
31-03-2008, 15:45
GALB ha scritto:

Cmq i minorenni non possono giocare a poker :P
A playmoney sì, a soldi veri neanche i maggiorenni ;)

Miglio
31-03-2008, 15:45
ZiK ha scritto:

Miglio ha scritto:

Azz.. speravo in continuation bet racing team :P :P

Io so scarso pure li, ma le rare volte che ci vado mi diverto B)

Ok, fine OT :P

FUORI CON QUEL CORPO ZIO PORK!!!!

TU devi andare fuori... LA MOTO deve stare dritta altrimenti:

a- se acceleri presto ti sdrai:laugh:
b- sarai un cancello
c- anche se ti sporgi il vento non ti spettina:laugh:

cbr?? bella moto;)

se vai ad adria fa un fischio

filyph
31-03-2008, 15:46
ma che è????

Un raduno di centauri??

MIglio, impenna!!!!!!!!!!!!!

GALB
31-03-2008, 15:49
Ma fatemi capire una cosa, le checce con le calzamaglie sopra le moto siete voi?

filyph
31-03-2008, 15:51
GALB ha scritto:

Ma fatemi capire una cosa, le checce con le calzamaglie sopra le moto siete voi?

LOL! :laugh: :laugh: :laugh:

GALB
31-03-2008, 15:53
\"checce\" è ovviamente un errore di battitura che sta per CHECCHE
Non sia mai pensaste che siete etero solo perchè ho sbagliato a scrivere :P asubhdsaduhas

ZiK
31-03-2008, 16:02
Miglio ha scritto:

FUORI CON QUEL CORPO ZIO PORK!!!!

TU devi andare fuori... LA MOTO deve stare dritta altrimenti:

a- se acceleri presto ti sdrai:laugh:
b- sarai un cancello
c- anche se ti sporgi il vento non ti spettina:laugh:

cbr?? bella moto;)

se vai ad adria fa un fischio
a- io NON accelero... MAI
b- SONO un cancello, consapevole e contento di esserlo
c- si, ma non vedo le lepri che attraversano la strada :laugh:
d- sono vecchio e quella è stata la prima volta che mettevo le ruote in pista (ho già avuto una serie di eiaculazioni multiple per aver finito la saponetta)

bellissima moto... giugno 2005.. 55.000km (sono più mototurista :P)

Se ci fanno l\'R1/R6 cup probabilmente ci vengo (anche se ovviamente non giro)

GALB ha scritto:

LOL :laugh: :laugh:
Dopo gli insulti di miglio, no, non sono io, E\' MIO CUGGINO

Tra quanti post OT ci bannano?

GALB
31-03-2008, 16:07
credo uno :)
ecco ora ci possono bannare :D
E salutami quel gay di tuo CUGGINO

sgamble
31-03-2008, 16:56
inanzitutto ciao.

Siccome sono un accanito giocatore di freeroll, vorrei sapere se ad esempio un programma come Poker Office funziona anche per tornei gratuiti. Vorrei più che altro le statistiche online in modo da conoscere meglio i miei avversari.
Ecco più che altro cerco un programma che mi aiuti in diretta per modo di dire, un programma che funzioni anche per i tornei gratuiti. Non mi serve per studiare le mie statistiche ma per controllare durante l\'incontro quelle dei miei avversari diretti.

se fai i frerolls da 150 milioni di persone non credo ti serva a molto conosccere i toui avversari xkè saranno tutte le volte diversi e soprattutto saranno tutti degli animali da cortile o meglio scimmie da cortile. Quindi tu vorresti comprare un programma che ti confermi che stai giocando contro scimmie ritardate. facciamo così al solo costo di 10$ te lo confermo io che stai giocando contro dei ritardati senza bisogno che te lo dica pokeroffice. :laugh: :)

Chi ha Poker Office può controllare se funziona, ad esempio, su Pokerstars? Ripeto che mi serve per i freeroll. Non vorrei spendere soldi a vuoto!
Molti si domanderanno se è giusto spendere soldi x un software che serve per tornei gratutiti, ma io voglio allenarmi per il futuro.

secondo me i soldi a vuoto sono spesi a comprare pokeroffice per fare solo freerolls e il mio ragionamento parte dal fatto che tu con il poker ti voglia divertire e non ci debba mangiare quindi io se fossi in te invece ke spendere 60$ in un programma inutile li mettrei su una pokerrrom e farei 50 tornei da 1$.

così ti divertiresti molto di più e magari con qualche sculata potresti anche iniziare a creare un bankroll decente e farti un po di esperienza sul campo spendendo poco. questo secondo me sarebbe, come dici tu, il migliore allenamento per il futuro che tu possa fare.

poi fai come credi ma pensa a me quando ti viene tutta sta voglia di buttare nel cesso dei soldi :laugh:

88888888
02-04-2008, 15:33
Certo Sgamble, ma il programma mi servirebbe pure per quando andrei a giocare a soldi veri.
Però Poker Office non so se fa per me... Ce ne sono così tanti in giro...

Ciao. ;)