PDA

Visualizza Versione Completa : NL500 live, is time to hero call

DeeJay
27-11-2009, 09:41
Tavolo fr NL500

Villan e' omino standard la history tra di noi recita tra l'altro :

Apro 35 con 99 da early ricevo 3 call tra cui omino da SB e su board 863 dopo mio bet 80 mi c/r a 315 tenendosi dietro 450 circa ed ottenendo il mio fold (io mostro lui no).

2 mani prima su piatto con straddle (10) omino limpa per 3 da HJ, bottone apre 60 io flatto TT e dopo all fold omino backraisa 240, bottone flatta ed io repusho per 1100, omino clokka e poi calla bottone folda ed io vinco il flip (omino mostra AK).

Arriviamo alla mano in questione.

Omino apre da middle 55 c'e' un call ed io mi adeguo con T:club: T:spade: da bottone, calla anche BB piatto 4 way.

pot (210)
flop 8:spade: 6:spade: 2:spade:
BB chekka omino betta 150 1 fold io callo BB folda, rimaniamo in HU

pot 510
turn 6:heart:
omino chekka, io betto 375, lui calla

river J:club:
omino pusha per 1100 rimanenti
Hero ?

zio_slim
30-11-2009, 16:15
non mi piace come hai giocato la mano preflop, non capisco gli stacks ma se avete circa 2K come mi pare di capire, preflop è 3bet standard.

se decidi di callare il river è proprio per sick pwnage, fantaread di bluff su missed flush draw.
Se ti riesce magari lo fai tiltare, ma imho qua non puoi aspettarti di essere avanti molto spesso.

Dizzy
01-12-2009, 20:08
concordo con zio slim sulla 3bet pre.
As played su quel flop, soprattutto perchè su un blank metti ancora soldi al turn, rilancio a 380-400.

Se pusha foldo abb sereno.

Se chiama e al turn cade:

1) BLANK
a) checka, betto committed
b) betta size irreale, posso anche foldare
c) betta size gaia, posso anche repushare

2) :spade:
a) checka, betto committed
b) betta size irreale, foldo
c) betta size gaia, è abb oppo dependant ma penso che foldo 75% e repusho 25%

3) Faced card
a) checka, betto 3/4 pot
b) betta size irreale posso foldare
c) betta size gaia, flatto e rivaluto river

Non gioco questi stakes nè tantomeno nlhe (solo quando sono particolarmente depresso :galb:)... perdonami se rispondo più per me che per te :D Vedi mai che imparo qualcosa :D
my 0.02 :)

The Echoes
01-12-2009, 21:27
PF sono abbastanza d'accordo con lo zio, deep stack puoi 3bettare ma credo che il problema sia la size irreale dell'open raiser, x11 che immagino cmq esser quite standard live... flop e turn mi piace come l'hai giocata, in linea anche con il call ip pf.
Il river imo non è scary, hitta solo un AsJ che probabilmente c/c river anzichè openpushare... la tua mano secondo me è abb faceup, in questo spot non hai mai set perchè credo avresti raisato flop, non dovresti mai avere colore a meno che non nuts ma non combacia col fatto che tu creda che lui possa pushare BD al river (a meno che oppo non c/c turn con FD non nuts ma è terribad imo). Inoltre lui cbetta bene un 4way su board drawy, hai history che AK/maybe AQ non sempre li openraisa e che TT no lo 3betti (anche se lì eri oop...), il turn accoppia il board che con un fantafull credo possa giocare uguale (forse fa di meno al river...) date tutte questo info (ammesso cmq che oppo sappia valutare ciò) credo che sei davanti poche volte (obv in testa ho già overthinkato perchè lui sà che tu sai che lui sà e allora manda vasca con Q high lol).