PDA

Visualizza Versione Completa : [Donkaments] Video de \"La notte del poker\"

robinbreak
01-04-2008, 09:29
Ieri, giusto per curiosità, ho digitato sul mulo \"la notte del poker\" per vedere se qualche pazzoide aveva registrato da sky e condiviso il tavolo televisivo...
ebbene QUALCUNO L\'HA FATTO.
Ci ho impiegato un pò per scaricare perchè non ce l\'avevano in molti, ma alla fine ne è valsa la pena...

giocate fenomenali

In blind war due giocatori con 20BB, omino con 66 raise dal SB, omino con AKs reraise da BB, omino SB 4bet allin, omino BB ci pensa e poi... FOLDA
Intanto i commentatori dicevano \"AKs è leggermente favorito perchè può pescare tutti gli A tutti i K, ma ANCHE LE SCALE E I COLORI\"

Omino super-short stack (2BB!) va allin da button con J6, omino su BB con A6 CI PENSA, CI PENSA, CI PENSA, dice \"credo che chiamerò\", alla fine chiama, flop KQT, turn A (che da la scala al J6), river blank; omino sul BB dà pugno sul tavolo, e scappa via (nonostante avesse ancora abbastanza chips sul tavolo) lanciando a terra la giacchetta, Pupo corre verso di lui per intervistarlo sulla bad beat appena subita e lui con gli occhi assatanati \"Aveva J6 off!! Non si fanno queste cose! Ho pensato io sono più forte di lui!! Ma non sono forte!! HO PERSO!!\" e corre via sbuffando...

Bui 2,5k/5k, signora sulla cinquantina con KK ha 12k chips, rilancia 10k, ci sono due call, E POI CHECKA DOWN FINO AL RIVER SU BOARD SENZA ASSO. Vince il piatto e rimane con un sorriso ebete stampato in faccia per mezz\'ora, come un bambino con il gelato

Raistlin
01-04-2008, 09:45
Mi raccomando lascialo in condivisione... stasera lo cerco pure io...

zio_slim
01-04-2008, 10:02
mmm robin mi sa che hai scaricato il video dell\'anno scorso. La notte del poker di quest\'anno andrà in onda da questo weekend in poi.

E vedrai che giocate tecniche stavolta!!!! :P

desci80
01-04-2008, 11:59
robinbreak ha scritto:

Omino super-short stack (2BB!) va allin da button con J6, omino su BB con A6 CI PENSA, CI PENSA, CI PENSA, dice \"credo che chiamerò\", alla fine chiama, flop KQT, turn A (che da la scala al J6), river blank; omino sul BB dà pugno sul tavolo, e scappa via (nonostante avesse ancora abbastanza chips sul tavolo) lanciando a terra la giacchetta, Pupo corre verso di lui per intervistarlo sulla bad beat appena subita e lui con gli occhi assatanati \"Aveva J6 off!! Non si fanno queste cose! Ho pensato io sono più forte di lui!! Ma non sono forte!! HO PERSO!!\" e corre via sbuffando...

lol credo che il super-short in questione sia Max Rosa che finirà poi per vincere:laugh: