PDA

Visualizza Versione Completa : Seguite il blog su www.eptsanremo.com

Beatme
01-04-2008, 14:36
Ciao ragazzi, siamo appena arrivati al casinò di Sanremo. Tanto per cambiare Galb ne ha combinata una delle sue!!! Venite a seguirci su www.eptsanremo.com

:laugh:

LuCkyTD
01-04-2008, 14:51
LOL! Galb! :D
Per fortuna che l\'aveva detto:

Io per fortuna stasera non le posso fare visto che domani mattina ho l\'aereo per milano alle 6:50 da ciampino anzi :| mi aspetta un\'alzataccia lol

Raistlin
01-04-2008, 15:22
Ho pensato alla stessa cosa... è proprio un pirla :) :) :)

BaZzoR85
01-04-2008, 16:43
rebell vai a fare le foto al culo di frida plz...ne ho visto gia un pajo mi sembra in forma oggi :D dajeeeeeeeeeeeeee anche alle donzelle by pokerstars ci sono?

zio_slim
01-04-2008, 17:29
ASSOPOKER FA PUBBLICITA\' A CONTINUATIONBET!!!!

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

http://www.assopoker.com/forumvbulletin/showthread.php?t=15776&page=5

http://www.assopoker.com/images/location/eptsanremo/alioto.jpg

:P

Miglio
01-04-2008, 17:34
non me ne intendo di live... ma lo fan l\'antidoping??:dry:

siam mica messi bene se lo fanno...B)

GALB!!! I CULI DELLE STANDISTE!!!!!

sgamble
01-04-2008, 17:52
zio_slim ha scritto:

ASSOPOKER FA PUBBLICITA\' A CONTINUATIONBET!!!!

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

http://www.assopoker.com/forumvbulletin/showthread.php?t=15776&page=5

http://www.assopoker.com/images/location/eptsanremo/alioto.jpg

effettivamente più che chiedergli di insegnarmi a giocare a poker io gli chiederei una cartina...

magari dato che è un noto pro autraliano sarà rimasto un po stordito dal fuso oraio dopo 12 ore di volo...:laugh:

ZiK
01-04-2008, 17:57
Miglio ha scritto:

GALB!!! I CULI DELLE STANDISTE!!!!!
meno TENNICA e piu GNOCCA!!!

:laugh: :P :laugh: :P

Galb vai a cercare Liz Lieu e non molestare Antonius

leopizzo
01-04-2008, 19:05
http://img379.imageshack.us/img379/5310/aliotoua8.th.jpg (http://img379.imageshack.us/my.php?image=aliotoua8.jpg)

Beatme
01-04-2008, 22:24
leopizzo ha scritto:

http://img379.imageshack.us/img379/5310/aliotoua8.th.jpg (http://img379.imageshack.us/my.php?image=aliotoua8.jpg)

ahahahaah ragazzi....nn ero ancora tornato sul forum!!!

GALB
02-04-2008, 20:43
Gays è inutile che prendete per il culo! Quando uno è forte è forte non c\'è nulla da fare :D
LOL
Apparte gli scherzi seguite il blog ! :D

eternity
02-04-2008, 22:35
Brutto scansafatiche perdiaereo che non sei altro! :woohoo:

Posta nell\'ordine:
1 - foto del culo di frida (e anche delle poppe) da tutte le possibili angolazioni
2 - Foto del team di cbet al completo!

Altrimenti venimo a menavve!!! :kiss:

sgamble
02-04-2008, 23:01
comunque sia Luciom può dire cosa vuole ma Frida è l\'unica cosa dell\'EPT ad essere +EV
ed ho precise equazioni \"sessuali\" che lo dimostrano...

Luciom
03-04-2008, 07:44
comunque sia Luciom può dire cosa vuole ma Frida è l\'unica cosa dell\'EPT ad essere +EV
ed ho precise equazioni \"sessuali\" che lo dimostrano...

A parte le ironie varie ed eventuali sono sinceramente disgustato del focus su sta Frida di assopippa e anche (meno) del blog di cbet perchè sembra che nn abbiate mai visto una bella figa, quella bagaglia ha prob il seno rifatto, e il culo è assolutamente standard.

Se siete abituati a fisici a pera o cozze lunari son triste per voi.

Volendo vi organizzo un viaggio a Praga o in Brasile così capite, perchè la massa assatanati per una figa decente a caso quando si parla di poker nn mi sembra veramente il caso.

sgamble
03-04-2008, 08:34
mamma mia lucio che luna storta...
si faceva per scherazare...

tu che sei fortunato sei in brasile, ma io che sono chiuso in sto sarcofago di un ufficio tutto il giorno tra le scartoffie,

nel cazzeggio preferisco sicuramente vedere la foto di Frida che quella di tonyG..

sembra che la sua faccia abbia litigato con il paraurti di un camion e abbia vinto il camion...

Luciom
03-04-2008, 08:53
A parte le ironie varie ed eventuali

zio_slim
03-04-2008, 10:26
beh tecnicamente c\'è da dire che nell\'ambiente del poker non girano tutte ste gnocche, ergo quando ne vedi una la esalti, è sempre tutto relativo...

Obv ad una sfilata di Armani nessuno se la cagherebbe.

P.S: Frida cmq è gnocca :P
P.P.S: mai stato in Brasile, ma sono d\'accordo per Praga :P

Miglio
03-04-2008, 10:47
di poker ne so poco, ma in compenso di gnocca ne so pure di meno... MA... sta Frida bona è bona... non sarà una scala colore ma un full d\'assi di sicuro:dry: :laugh:

e comunque notizia ANSA battuta pochi minuti fà.

Sanremo- 10.37
Il campione del mondo Dario Ryu Alioto, preso da una castagna lanciata da anonima fan, a detta di tutti \"paperetta\" (queste le uniche generalità rilasciate dagli investigatori n.d.r.), in quando il noto campione aveva richieso massaggi approfonditi da tal Frida. Visto l\'incidente, il signor Ryu ha ripiegato sull\'indolenzimento del proprio collo alle mani di un certo Pescatori. Pare che i due sian stati trovati alla sera a cena in noto locale alla moda.

Beldin
03-04-2008, 12:00
Beh dai in un blog il parlare di poker è abbastanza relativo...è più svago cazzeggio...

Poi onestamnte vedendo i soggetti ritratti nelle altre foto.....ma Dio benedica Frida.

astrognauta
03-04-2008, 12:24
ma si, \"ironie a parte\", di Fridas\' ne vedo abbastanza quando lavoro nei vari locali (sono un bartender). pure a me fa un po\' strano questo accanimento. tra l\'altro pure nel blog di assopoker a un certo punto si parla di una \"visione\", e la foto inquadra due sederi veramente brutti.

invece, come sempre, preferisco il tipico giocatore di poker aggressivo:

http://zookins.files.wordpress.com/2007/11/striking-resemblance.jpg

ZiK
03-04-2008, 12:41
È primaveraaaa... svegliatevi bambine
alle cascine, messere Aprile fa il rubacuor.
(cantata con voce soave in falsetto) B)

zio_slim
03-04-2008, 12:45
ZiK il falsetto è gay

ZiK
03-04-2008, 12:56
zio_slim ha scritto:

ZiK il falsetto è gay
Cantatela baritonale se ti fa sentire più maschio. In falsetto però era più appropriato (e i tuoi colleghi avrebbero apprezzato maggiormente) :laugh:

zio_slim
03-04-2008, 14:18
lol non cercare scuse zik :laugh:

e cmq complimenti ai nostri blogger fancazzisti che all\'alba delle 2.30 non hanno ancora aggiornato... Ipotesi:

[ ] Fatto bagordi in discoteca ieri sera?
[ ] Festino al nightclub con donnine a pagamento e champagne?
[X] Troppe pippe sulle foto di Frida?

Raistlin
03-04-2008, 14:22
zio_slim ha scritto:

lol

non cercare scuse zik :laugh:

e cmq complimenti ai nostri blogger fancazzisti che all\'alba delle 2.30 non hanno ancora aggiornato... Ipotesi:

[ ]Fatto bagordi in discoteca ieri sera?
[ ]Festino al nightclub con donnine a pagamento e champagne?
[X]Troppe pippe sulle foto di Frida?

Ipotesi sullo stato di Zio_Slim al momento della stesura di questo post:

[X] totalmente accannato
[X] colpo di sole Sanremese
[X]Fatto bagordi in discoteca ieri sera?
[X]Festino al nightclub con donnine a pagamento e champagne?
[XXX]Troppe pippe sulle foto di Frida?

EDIT: mi sa che zio Slim non ha colpe, è il server a cui bisogna chiedere se ha l\'HD intasato di foto di Frida!! Ha inserito parte del mio reply nel post già abbastanza incasinato di zio... mah... fighissimo però, molto divertente

zio_slim
03-04-2008, 14:30
forse c\'è l\'ecoooooooooooo :lol:

ombrerosse
03-04-2008, 17:35
Luciom sei un retard nella gnocca :laugh: , dalle foto mi sembra un pò piccola ma il fisico è quasi perfetto :lol:

yddaki
04-04-2008, 00:06
Luciom ha scritto:

il culo è assolutamente standard.

http://www.cardplayeritalia.com/cms/view/home/cardplayer_tv_e_multimedia/s175?videoid=1015
ricrediti :laugh:

eternity
04-04-2008, 00:16
Per me è una grandissima figa, poi pensate quello che vi pare :D

BaZzoR85
04-04-2008, 01:54
sia che ne vedo troppe o poche rimane na bella ***** nn è un figa da starci male....ma è bona:D e il culo nn mi sembra x nulla standard!!!!!! :D :D

robinbreak
04-04-2008, 09:51
MA DAI!
Mi sembrate quelli che vanno al Motor Show \"per vedere le hostess\" o quelli che guardano striscia per \"vedere Melissa e l\'altra troia\".

E\' un torneo di poker! Voglio sapere di gente che bestemmia per le bad beat, pugni sul tavolo, pugni in faccia (se possibile), fish lanciate all\'aria, giocate da superdonk, mister nessuno che fa il saputello contro i braccialetti, giodate da Dio, giocate da SemiDio, bluff del secolo, giocate standard, commenti tecnici, dispute sulle mani dubbie, prese per il culo ai giocatori mediocri che si sentono Dio per 2 o 3 ITM lifetime, insomma voglio sentire aria di poker

Inoltre
1) non sa fare i massaggi
2) ha le tette finte
3) ha un bel culo ma non lo da a nessuno
4) sembra stupida
5) forse è stupida
6) in romania quelle 100xFrida te la buttano dietro in mezzo alla strada, gratis e con piacere

robinbreak
04-04-2008, 10:57
giusto per ritornare in topic... ma Minieri online che fine ha fatto?
continua a giocare High Stakes fuori bankroll?
si è redento a giocare solo glu HU turbo s\'n\'g dove ha abb edge su molti avversari?
il blog no lo sta updatando più, sui forum le notizie languono (belli i tempi quando postavano le mani vs CTS...)
ora lo vedo all\'EPT e sta runnando hot...
spero che il ragazzo stia maturando...

LuCkyTD
04-04-2008, 15:05
robinbreak ha scritto:

continua a giocare High Stakes fuori bankroll?
Scusa tanto eh...ma te come fai a sapere se gioca fuori roll?! :blink: :) Giusto per curiosità eh! :P

robinbreak
04-04-2008, 15:45
Lo diceva lui stesso.
Diceva \"voglio giocare HU turbo da 1000$, o 5000$ solo se ho un\'edge, finchè non arrivo a 1M\"
se non hai 1M non sei rolled per heads up NL 100/200, a maggior ragione per il tipo di gioco che ha lui, che ha un\'altissima varianza...

LuCkyTD
04-04-2008, 15:47
LOL! Ok, ty robin ;)

dillon1977
04-04-2008, 15:59
Stavolta lo quoto io lucio,il culo è normale e nn fatevi ingannare da un pantalone aderente(spesso puo\' nascondere cellulite).
Le tette sono palesemente rifatte.
Non sa fare i massaggi(avrei preferito una cessa cinese che li sa veramente fare)
e cmq.......ha detto che ha il moroso,io nn ci sono per cui nn la dara\' a nessuno.
quoto anke robin,+ poker -bave alla bocca,+ professional pliz!!

ps:non dimentichiamo poi che tocca centinaia di spalle e ascelle sudate senza guanti in lattice,bleah!!!una zozzona.....
per 50 euro sui viali a bologna si trova molto meglio ,basta farvi un giro...(se ovviamente cercate quel \"livello\" li)

ombrerosse
04-04-2008, 17:30
ok daccordo tutti culattoni e puttanieri insomma :lol:

ombrerosse
04-04-2008, 17:33
un bravo anche a genovese pusha su flop a55 con aj chiamato da brunson con il 5 in mano e asso al river ma lolololololooolololol :laugh:

LuCkyTD
04-04-2008, 17:34
Comunque per chi se la vuole vedere in diretta video c\'è eptlive! ;)
EPTLIVE+BLOG CB= B) :P

RaySantilli
04-04-2008, 17:38
R4IS3 ha scritto:

Comunque per chi non lo sapesse c\'è anche la diretta video del tavolo televisivo su eptlive! ;)

riesci a vederla?? a me carica carica ma nn si vede una ceppa

LuCkyTD
04-04-2008, 17:46
Si si la vedo! A volte dicono che hanno problemi tecnici, ma ora la vedo tranquillamente...
Nel frattempo Minieri doubleuppa e va a +100\'000\'000!
La mano contro l\'oppo che gli aveva crackato le donne...
E\' andata cosi:
Raise dell\'oppo, reraise di Minieri, oppo call
FLOP J46 (se non sbaglio!)
Minieri betta 2/3 del pot, oppo allin...Call di Minieri con J3o...oppo 55
TURN T
RIVER J

EDIT: Cavolo anche Be@tme l\'ha postata! Volevo fa\' l\'esclusiva :laugh:

sgamble
04-04-2008, 17:49
ma se per caso minieri lo vince sto ept poi posso andare in giro in macchina suonando il clacson con la bandiera dell\'italia fuori dal finestrino...

:laugh: :blink: :silly: :woohoo:

Beatme
04-04-2008, 18:09
R4IS3 ha scritto:

Si si la vedo! A volte dicono che hanno problemi tecnici, ma ora la vedo tranquillamente...
Nel frattempo Minieri doubleuppa e va a +100\'000\'000!
La mano contro l\'oppo che gli aveva crackato le donne...
E\' andata cosi:
Raise dell\'oppo, reraise di Minieri, oppo call
FLOP J46 (se non sbaglio!)
Minieri betta 2/3 del pot, oppo allin...Call di Minieri con J3o...oppo 55
TURN T
RIVER J

EDIT: Cavolo anche Be@tme l\'ha postata! Volevo fa\' l\'esclusiva :laugh:

e io che ce stò a fa?? :P

zio_slim
04-04-2008, 19:42
ma come mai finnico sta commentando su EPTLIVE?????

mitico ascoltatelo tutti!!!!

Beldin
04-04-2008, 20:07
e chi se lo perde

Beldin
04-04-2008, 20:18
Ora commenta Ryu.....ci manca solo che poi far parlare Galb in rappresentanza dei gay del poker e poi han parlato tutti :laugh:

Beldin
04-04-2008, 20:22
Grandealba: ce la fai a tenere la situazione qua da solo per 3 minuti, anche se so che per te è la prima volta?

Ryu; si ma contali che potrei cominciare a parlare in terrone

AHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHA

Chip753
04-04-2008, 20:36
Come si accede a EPTLive?

Chip753
04-04-2008, 20:38
Ok, risolto tutto!

ZiK
04-04-2008, 21:38
L\'email di zio_slim in diretta... siete troppi gay :laugh: :laugh: :laugh:

Beldin
05-04-2008, 00:15
ZiK ha scritto:

L\'email di zio_slim in diretta... siete troppi gay :laugh: :laugh: :laugh:

Quando il finnico ha detto parlando di zio slim \"il mio compagno\" mi sono commosso....è bello che non tengano nascosta la loro sessualità.:laugh:

senzatetto
05-04-2008, 00:16
Uffa, ma solo a me non si apriva il video col commento italiano?

L\'ho seguito tutto in inglese, e mi so perso il finnico e ryu...:( :(

...vabbè, non tutto il male...:laugh: :laugh: :laugh: :silly: :silly:

Miglio
05-04-2008, 15:24
anche a me si apre solo in inglese:dry:

paperetta
07-04-2008, 22:37
Miglio ha scritto:

Sanremo- 10.37
Il campione del mondo Dario Ryu Alioto, preso da una castagna lanciata da anonima fan, a detta di tutti \"paperetta\" (queste le uniche generalità rilasciate dagli investigatori n.d.r.), in quando il noto campione aveva richieso massaggi approfonditi da tal Frida. Visto l\'incidente, il signor Ryu ha ripiegato sull\'indolenzimento del proprio collo alle mani di un certo Pescatori. Pare che i due sian stati trovati alla sera a cena in noto locale alla moda.

Ma io mica sono gelosa, se avesse voluto avrebbe potuto tranquillamente chiedere un massaggio. Mica si ritrovava poi tutte le ossicina rotte, nooooooooooo :woohoo: , è lui che non ha voluto! (BRAG: è che io per lui sono più bella di tutte B) …… non mi spernacchiate troppo :dry: :blush: :angry: e spero che lui non legga mai questo post! :whistle:)

Colgo l’occasione per salutare tutto il team di Continuation Bet, che mi ha gentilmente offerto ospitalità in sala stampa! Be@tme, Il_Finnico, Rebel e Galb. A proposito, Galb arcipuffolina sei una pertica, ma quanto capperi sei alto? Mi spiace che non ci siamo salutati, io venerdì notte sono andata dal mitico George La Nuit convinta di trovarvi lì ma non c’eravate, poi sabato mattina sono partita! Già che ci sono saluto anche lo Zio, che purtroppo non ho fatto in tempo ad incrociare! Ci si vede a Montecarlo!

GALB
07-04-2008, 23:17
1,90 :D è dispiaciuto anche a me che non ci siamo salutati :(
A montecarlo la vedo dura ma non si sa mai nella vita :D

paperetta
08-04-2008, 01:23
Ah, io ho un pò di fotine carine che non credo abbiate pubblicato, tipo Galb con Negreanu (Galb gli mangia in testa, Danielino sembra un puffo, poverino :laugh: ), Be@tme e Rebel alla postazione stampa e Il_Finnico al tavolo con Genius28 mentre lo outplayava (ovviamente Il_Finnico è il soggetto della frase B) )

Per motivi di privacy non le posto senza il vostro consenso (ridicolo tentativo di nascondere la mia incapacità a postare foto :dry: ) se le volete fatemi sapere ;)

robinbreak
08-04-2008, 07:51
OMG OMG posta la foto e metti il titolo \"fotina carina di GALB\", sto già ridendo

zio_slim
08-04-2008, 10:07
robinbreak ha scritto:

\"fotina carina di GALB\"

tecnicamente dicasi ossimoro

Miglio
08-04-2008, 10:16
zio_slim ha scritto:

robinbreak ha scritto:

bhe dai zio... nemmeno con fotoshop???:dry:

GALB
08-04-2008, 10:19
andate a cagare :(!

Beldin
08-04-2008, 13:42
zio_slim ha scritto:

robinbreak ha scritto:

davvero? pensavo stronzata:laugh:

zio_slim
08-04-2008, 14:37
ah beldin tu stai zitto che non puoi proprio circolare, ma neanche quando ci sono le domeniche a piedi!!

Ma cristo sei di genova e un salto a sanremo nel weekend per farti una cena con noi non lo fai?????

Vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GALB
08-04-2008, 14:38
zio_slim ha scritto:

ah beldin tu stai zitto che non puoi proprio circolare, ma neanche quando ci sono le domeniche a piedi!!

Ma cristo sei di genova e un salto a sanremo nel weekend per farti una cena con noi non lo fai?????

Vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto il ricchione... em lo zio :)

Beldin
08-04-2008, 20:25
Ehm...per colpa di questo forum vivo in condizioni di indigenza economica:(