PDA

Visualizza Versione Completa : ICM calculation...di cosa si tratta?

Luca_55
02-04-2008, 10:54
ragazzi girando per il web, su 2+2, leggendo i vari articoli su SNS
mi sono imbattuto su di un tipo che faceva domande relative a questo ICM calculation...
sapete dirmi di cosa si tratta?
è utile per poter affrontare i SNG professionalmente?

Fiammaz
02-04-2008, 11:01
Collin Moshman e altri che giocano i sng professionalmente usano sit and go wizard. ICM sta per indipendet chip model cmq credo che troverai tutto quello che ti serve qui
http://www.sngwiz.com/

RaySantilli
02-04-2008, 11:17
ICM calculator dal poco che ho visto ti dovrebbe spiegare solamente come funziona l\'ICM.Quindi ti fa solo i calcoli dell\'equity
SNGwiz invece analizza le mani giocate e ti dice qual è la mossa + giusta in base all\'ICM

Luca_55
02-04-2008, 11:38
Fiammaz ha scritto:

Collin Moshman e altri che giocano i sng professionalmente usano sit and go wizard. ICM sta per indipendet chip model cmq credo che troverai tutto quello che ti serve qui

cavolo...

veramente interessante questo programmino...
fino ad oggi non ne conoscevo l\'esistenza ma devo dire che il suo utilizzo mi sembra indispensabile per chi ha intenzione di affrontare i sit in multitabling..
voi che ne pensate?
il costo dopo il primo mese free è di 99$ annui o 99$ e abbiamo il softwear per sempre?

chi è che lo sta già usando?

RaySantilli
02-04-2008, 11:41
Io ho la versione trial scaduta però continuo ad usare il software tranquillamente
Sinceramente nn so quali caratteristiche ha in più la versione a pagamento

Luca_55
02-04-2008, 11:46
RaySantilli ha scritto:

Io ho la versione trial scaduta però continuo ad usare il software tranquillamente
Sinceramente nn so quali caratteristiche ha in più la versione a pagamento

dove l\'hai trovata tale versione?
è efficente ugualmente?

RaySantilli
02-04-2008, 11:50
l\'ho scaricata dal link ufficiale,quello ke ha scritto Fiammaz x intenderci
Tu prova il software x 30 gg e poi vedi ke dovrebbe continuare a funzionare regolarmente anche dopo

Luca_55
02-04-2008, 12:06
RaySantilli ha scritto:

l\'ho scaricata dal link ufficiale,quello ke ha scritto Fiammaz x intenderci
Tu prova il software x 30 gg e poi vedi ke dovrebbe continuare a funzionare regolarmente anche dopo

nooooo....spettacolare sta cosa...

Fiammaz
02-04-2008, 12:32
Luca_55 ha scritto:

Fiammaz ha scritto:

cavolo...

veramente interessante questo programmino...
fino ad oggi non ne conoscevo l\'esistenza ma devo dire che il suo utilizzo mi sembra indispensabile per chi ha intenzione di affrontare i sit in multitabling..
voi che ne pensate?
il costo dopo il primo mese free è di 99$ annui o 99$ e abbiamo il softwear per sempre?

chi è che lo sta già usando?

Io ce l\'ho ma non l\'ho ancora usato....ho troppo da studiare per l\'università...ho anche tirato giu i video da stoxpoekr che riguardano proprio questo programma e i vari sit.

Cmq per il programma....forse se chiedi all\'asino o cerchi nei vari torrenti trovi qualcosa ;)

88888888
02-04-2008, 16:05
Analizza le mani giocate, ma live non fornisce nulla? Giusto? Sembra comunque interessante.

Monza1912
03-04-2008, 12:57
88888888 ha scritto:

Analizza le mani giocate, ma live non fornisce nulla? Giusto? Sembra comunque interessante.

Live?

LOL

LuCkyTD
03-04-2008, 13:21
Monza1912 ha scritto:

Live?
LOL
Monza, non penso che intendesse il gioco live :) ...penso volesse sapere se il software ha delle funzionalità in modalità live (real time...) ;)
Anche io lo vorrei sapere, ma penso di saper gia la risposta...(no, giusto!? :laugh: )