PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato riaperto!

donriky
05-12-2009, 22:46
G
O
D
O
:tongue2::tongue2::drunk::drunk::partytime2::party time2::roll1::bleh::bleh::chair::chair::chair::bou nce::bounce:

BrandoAurora
05-12-2009, 22:48
hjfdsgdasjgsaJDGSAKDGSAKADSKJGSHJ BALOTELLI HDSBJDSABDABSDAJBSD

Calizzo
05-12-2009, 22:48
Balotelli rappresenta tutto quello che il calcio non dovrebbe essere

donriky
05-12-2009, 22:51
Se :bounce::bounce::bounce::bounce::bounce: xxxxx Balotelli!!!!

:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:

Alex1972
05-12-2009, 22:53
:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:

:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:

rebel
05-12-2009, 22:54
spiegate ad uno che nn segue il calcio che e' successo?

donriky
05-12-2009, 22:55
spiegate ad uno che nn segue il calcio che e' successo?

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/05-12-2009/marchisio-gol-magico-602221368157.shtml

:bounce::bounce::bounce:

auhHAhauHAUhauHAUhauhAUA

GODO:cool::D:D:D:D:D

BrandoAurora
05-12-2009, 22:56
balotelli è un retard, potrebbe scassare tutti come van basten invece spreca partite a rompere il cazzo a tutti come il peggior cassano

donriky
05-12-2009, 22:57
balotelli è un retard, potrebbe scassare tutti come van basten invece spreca partite a rompere il cazzo a tutti come il peggior cassano

Pls no serious post here, solo godimenti/rosicamenti/insulti:D:D:D

BrandoAurora
05-12-2009, 22:57
felipe melo è un altro interdetto

donriky
05-12-2009, 22:59
Ma che gol ha fatto Marchisio?!?!?!!?

Calizzo
05-12-2009, 23:00
Melo ha avuto una reazione da essere umano (e imo non ha fatto niente)...balotelli è patetico e ridicolo

Dizzy
05-12-2009, 23:08
sissoko sembra che l'ha preso in fronte un tir... balotelli che si copre il viso colpito leggermente al petto... che merda il calcio italiano... ("se saltelli xxxxx balotelli" e un coro da ritardati mentali... facciamo cagare anche sugli spalti... merda dalla A alla Z)

Estiqaatsy
05-12-2009, 23:12
quasi meglio di una scopata (ho detto quasi :galb:)

marchisinho è uno spettacolo

Caceres Immenso

Balotelli si deve solo vergognare, se lo fischiano non è certo per il colore della pelle ma perchè è una testa di cazzo...

Mourinho (tiè) , vabbè con lui ho finito gli insulti...

DIOCOMEGODOOOOOO :partytime2:

donriky
05-12-2009, 23:12
:bounce::bounce::bounce::bounce:

GrandeDrago
05-12-2009, 23:19
http://www.w3bbo.com/forums/LOL-Husky.jpg

Horophim
05-12-2009, 23:20
Melo è un imbecille, Balotelli è da squalifica per quella e altre 2 simulazioni, oltre ad aver passeggiato sul braccio di Caceres. A parte questo due appoggi sbagliati e una punizione tirata in tribuna... che fenomeno :galb:
P.S. Marchisio è un fenomeno
P.P.S.:partytime2::partytime2::partytime2: :partytime2::partytime2::partytime2: :partytime2::partytime2::partytime2:
:drive1:Non centra na mazza ma mi piace sta faccina

Estiqaatsy
05-12-2009, 23:25
perchè nessuno dello staff tecnico intertriste và in TV?

supposte troppo grandi?:galb:

fragiola
05-12-2009, 23:28
a un certo punto della partita è comparso il messaggio

3 commentati

su ski1 caressa bergomi
su juve channel
su inter channel

ma per aver un commento imparziale che si deve fare?

come mai due canali su tre con commento interista? :D

donriky
05-12-2009, 23:37
a un certo punto della partita è comparso il messaggio

3 commentati

su ski1 caressa bergomi
su juve channel
su inter channel

ma per aver un commento imparziale che si deve fare?

come mai due canali su tre con commento interista? :D

Piccinini ftw !!!! sciabolata tesa...."Marchisio, Marchisio, UN GOL INCREDIBILEEEEEE"

PS::bounce::bounce::bounce::bounce:

Beatme
05-12-2009, 23:49
hmmmmmm...cof cof...

Beatme
05-12-2009, 23:50
il sottoscritto ha beccato il 2-1 finale della partita

Calizzo
05-12-2009, 23:54
Valore commerciale?

TheBeroz
06-12-2009, 00:10
Andate tutti a prenderla nel culoooooooooooooooooooooooo!!!
Cazzo potevamo andare a +12123435345 sulla seconda e invece no..Coglioni ci siam fatti riprendere!!drtfvgybuhnjimkijnm
fdsf
Dai almeno il campionato ora ha un senso!
Cmq Riky è un pò di cattivo gusto scrivere anche qua il coro su Balotelli..Imho ;)

donriky
06-12-2009, 00:20
Boh io ho scritto solo se:bounce::bounce::bounce: xxxxx balotelli

ognuno interpreta come vuole:rolleyes::rolleyes::cool::cool::D:D

E cmq sono davvero schifato da come i telecronisti cercassero di capire che tipo di coro si faceva contro balotelli, sono 50 anni che si insultano i giocatori, che gli si augura la morte, o ci si riferisci a parenti vari di sesso femminile.
Ma poi è sempre finita li come è giusto che sia, ora solo perchè lui è di pelle nera rompono le palle, bello il razzismo al contrario.
Cioe non posso insultarlo perche nero?? Ma lol, non siamo mica tutti uguali??

TheBeroz
06-12-2009, 00:23
No Riky imho il discorso è diverso:io non auguro la morte a nessuno ne nero ne bianchi ne turchese..E' questo che non capisco! ;)

Dizzy
06-12-2009, 00:23
boh... rik davvero... sai che tipo di rapporto abbiamo... ma mi scadi parecchio, per quel poco che conta ;)

e comunque, sono 50 anni che dei ritardati mentali augurano la morte ai giocatori... fyp ;)

Piranha
06-12-2009, 00:24
ma sl per me non è cambiato niente visto ke l'inter è a +4 e manca ancora lo scontro diretto milan-juve?

donriky
06-12-2009, 00:26
Ragà ma siete mai stai in uno stadio??

Boh mi fate sentire un terrorista o un ignorante bacato, ma c'è pure bisogno di specificare che è un coro fatto al giocatore e che ovviamente NON GLI SI AUGURA MORTE per davvero!

Boh scusate se ho urtato la sensibilità di qualcuno...

TheBeroz
06-12-2009, 00:28
ma sl per me non è cambiato niente visto ke l'inter è a +4 e manca ancora lo scontro diretto milan-juve?

Sai com'è se vincevamo andavamo a +11 dalla Juve e +7 dal milan...imho qualcosina è cambiato!! :)

Dizzy
06-12-2009, 00:29
dentro gli stadi si inneggia a tragedie passate, presenti e si augura la morte a chi ancora vive... e sono sempre le stesse persone a farlo... non capisco perchè fare distinzioni quando gli autori di sti coretti sono sempre i soliti...

btw np :)

p.s.
sono andato spesso allo stadio e ogni volta è triste vedere il lvl di ignoranza che ci si trova... :)

TheBeroz
06-12-2009, 00:31
No Riky io ho tantissima stima di te e non cambia in base a quello che ho letto in questo 3d solo che, ripeto, tutti quei cori mi sono sempre stati sulle balle...
Ho avuto per 3 anni l'abbonamento alla mia amata Reggiana e non ho mai sentito un coro di quel tipo..Sarà che siamo apolitici,ma augurare la morte di qualcuno imho non si deve fare a prescindere,che sia scherzo o meno.E non voglio sembrare demagogico o ipocrita,solo sincero al massimo!

Piranha
Sai com'è se vincevamo andavamo a +11 dalla Juve e +7 dal milan...imho qualcosina è cambiato!! :)

si ovvio! ma la sconfitta non è assolutamente un dramma imo

lorenzissimo
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/05-12-2009/marchisio-gol-magico-602221368157.shtml

auhHAhauHAUhauHAUhauhAUA

GODO:cool::D:D:D:D:D
http://images.encyclopediadramatica.com/images/8/81/Jizz-in-my-pants.jpg

donriky
06-12-2009, 00:39
dentro gli stadi si inneggia a tragedie passate, presenti e si augura la morte a chi ancora vive... e sono sempre le stesse persone a farlo... non capisco perchè fare distinzioni quando gli autori di sti coretti sono sempre i soliti...

btw np :)

p.s.
sono andato spesso allo stadio e ogni volta è triste vedere il lvl di ignoranza che ci si trova... :)

Questioni di aspettative, per me andare allo stadio è stare con amici, bere, divertirmi,cantare, incitare e sfottere ovviamente gli avversari.

Centinaia di giocatori sono stati insultati da interi stadi, giustamente visto che se io pago il biglietto e tu guadagni milioni e ti comporti in maniera provocatoria(mai sentito cori contro j.zanetti che amo alla follia come uomo/giocatore)ho tutto il diritto di insultarti(la gravita di questi di solito è direttamente proporzionale al comportamento del giocatore).

Ora si è creato tutto sto caso mediatico SOLO perchè balotelli è di pelle nera, quando altri centinaia di campioni si sono presi insulti e si sto stai zitti, bianchi neri gialli o rossi che siano.

Dizzy
06-12-2009, 00:42
Questioni di aspettative, per me andare allo stadio è stare con amici, bere, divertirmi,cantare, incitare e sfottere ovviamente gli avversari.

Centinaia di giocatori sono stati insultati da interi stadi, giustamente visto che se io pago il biglietto e tu guadagni milioni e ti comporti in maniera provocatoria(mai sentito cori contro j.zanetti che amo alla follia come uomo/giocatore)ho tutto il diritto di insultarti(la gravita di questi di solito è direttamente proporzionale al comportamento del giocatore).

Ora si è creato tutto sto caso mediatico SOLO perchè balotelli è di pelle nera, quando altri centinaia di campioni si sono presi insulti e si sto stai zitti, bianchi neri gialli o rossi che siano.

poi chiediti perchè in italia ci sono le barriere tra tifosi, barriere tra tifosi e campo, perchè il nostro calcio è anni luce dietro a quello di tanti altri paesi europei dove è realmente uno spettacolo per tutti ... ;)

donriky
06-12-2009, 00:46
poi chiediti perchè in italia ci sono le barriere tra tifosi, barriere tra tifosi e campo ecc ecc... ;)

Perchè gli ultras sono dei cattivoni....:rolleyes:

donriky
06-12-2009, 00:49
poi chiediti perchè in italia ci sono le barriere tra tifosi, barriere tra tifosi e campo, perchè il nostro calcio è anni luce dietro a quello di tanti altri paesi europei dove è realmente uno spettacolo per tutti ... ;)

Ho visto che hai editato, ti rispondo di nuovo:

perchè gli ultras sono dei cattivoni...:rolleyes:

Dizzy
06-12-2009, 00:50
Ho visto che hai editato, ti rispondo di nuovo:

perchè gli ultras sono dei cattivoni...:rolleyes:

no... sono angioletti

http://www.repubblica.it/2009/07/sport/calcio/coppe/euroleague-09-10/incidenti-vienna-bilbao/incidenti-vienna-bilbao.html (notizie datata 5/12/2009 ;)

:o:o:o

visto che ti piace generalizzare e banalizzare ti vengo dietro ;)

donald1989
06-12-2009, 00:53
Vamossss. Che schifo Balotelli, che schifo Melo (+1k caxxo di interdetto :D), che schifo Chivu (caxxone che ho pure al fanta)... Be inzomma che schifo di partita.

Ma alla fine motta che ha fatto per far imbufalire Buffon?

CMQ FORZA JUVE :D

Dizzy
06-12-2009, 00:55
è abbastanza singolare il fatto poi, che lo speaker dello stadio sparava gli altoparlanti a palla solo in concomitanza con quel coro, fregandosene dei vari "interisti pezzo di merda" ecc ecc... forse forse che qualche differenza c'è ?
(e alzava gli altoparlanti per coprire il coro solo per paura di multe, non certo per coscienza, mi pare abb. palese... ma il fatto che augurare la morte alla gente non sia il top del top non mi pare proprio difficile da comprendere... ma si sa che gli stadi troppo spesso sono porto franco per sfogare istinti da animali che tanti si portano dietro durante la settimana... ;) ).

Aggiungo e chiudo :

chi cantava "bruciato come Scirea", chi inneggiava ai morti dell' Heysel, chi scriveva sugli striscioni "Squadra di negri curva di ebrei", " Auschwitz la vostra casa i forni il vostro destino", "Fortunato leucemico bastarxo" e si potrebbe andare avanti all' infinito, sono gli stessi soggetti che inneggiano alla morte di un ragazzo di 20 anni... e onestamente non vedo la differenza...

donriky
06-12-2009, 00:59
Vabbè su alcune questioni con te non se ne esce proprio, si vede che non conosci per nulla quello di cui parli(mondo ultras) e ovviamente si finisce a parlare di politica.

E siccome non voglio intavolare una discussione infinita dopo la quale ognuno rimarrà della sua, la chiudo qui anche perchè siamo off topic.

con immutata stima riky

Dizzy
06-12-2009, 01:01
Vabbè su alcune questioni con te non se ne esce proprio, si vede che non conosci per nulla quello di cui parli(mondo ultras) e ovviamente si finisce a parlare di politica.

E siccome non voglio intavolare una discussione infinita dopo la quale ognuno rimarrà della sua, la chiudo qui anche perchè siamo off topic.

con immutata stima riky

non fare orecchie da mercante... erano nazi ma potevano essere dell'azione cattolica o di gruppi sociali di estrema sx...
la parte che mi premeva sottolineare era questa:

GARA SOSPESA PER VENTI MINUTI - La gara è stata sospesa dall'arbitro Moen per circa 20 minuti, intorno al 66', a causa di un'invasione di campo, ma si trattava già della terza interruzione. La prima era avvenuta a inizio ripresa, a causa dei fumogeni finiti sul terreno di gioco, ma la situazione è peggiorata dopo il raddoppio basco al 17'. Un fitto lancio di oggetti dagli spalti ha costretto il direttore di gara a una seconda sospensione, poi l'invasione di campo che ha costretto le squadre a tornare negli spogliatoi mentre la polizia cercava di riportare la calma. Quindi il rientro in campo delle due formazioni, col Bilbao che ha vinto 3-0 e si è qualificato per i sedicesimi. L'Uefa ha già annunciato pesanti sanzioni.

Non è l'aspetto politico, è la bestialità che anima troppe frange di animali mascherati da ultras che è sconcertante...

donriky
06-12-2009, 01:02
ah... calcio... bello.

Il secondo miglior azzeratore di QI dell'umanità.... woot gogogogo!

Quando cresci una citta in cui le uniche mezze struttre sportive degne di nota sono per il calcio, e di conseguenza cominci a giocarci da quando hai 4 anni e mezzo fino a 19, cominciando ad andare al piccolo stadio cittadino mano nella mano con tuo padre da quando hai 6 anni fino a 5 anni fa(prima di trasferirmi) ogni santa domenica, è qualcosa di piu.

E non ti parlo di milan juve, inter roma etc

Ti parlo di crotone-lamezia, crotone-rossanese, crotone palmese, crotone-locri etc etc etc

Questa è PASSIONE altro che azzeratore di qi(ovviamente ti parlo per quanto riguarda me stesso, che è cmq uguale alla grandissima parte dei tifosi);)

donriky
06-12-2009, 01:05
Non è l'aspetto politico, è la bestialità che anima troppe frange di animali mascherati da ultras che è sconcertante...

this obv!
mo mi devo assentare al massimo proseguiamo dopo o in pvt:)

massi8183
06-12-2009, 01:07
@ 1.30 punterei che entro la fine di Febbraio (e sto largo :D) verrà aperto questo 3d "campionato richiuso"

:galb:

era un match da pareggio, ha deciso una bella giocata di Marchisio...pazienza!

ci rileggiamo su questi schermi entro la fine di Febbraio :cool: :cool:

TheBeroz
06-12-2009, 01:11
this obv!
mo mi devo assentare al massimo proseguiamo dopo o in pvt:)

No discutetene qua che lo trovo interessante!! plz! :)

ZiK
06-12-2009, 01:22
merda, nn ho cancellato abbastanza in fretta. nn ci volevo entrare in 'sta discussione.

mettete dei tag [deliri e fanatismi] a 'ste discussioni...

mi ero messo a rispondere, ma ritengo sia -----ev esporre come la penso e/o leggere i post di altri sull'argomento. Seriamente, ignorate il mio intervento e wooot, wooot, forza [inserite qui quello che volete].

donriky
06-12-2009, 01:26
Hai ragione chiudiamola qui che è meglio.

Ci mancherebbe solo che passassi per fanatico a causa della piu grande passione della mia (ex)vita.

Saluti e forza juve

Dizzy
06-12-2009, 01:36
Hai ragione chiudiamola qui che è meglio.

Ci mancherebbe solo che passassi per fanatico a causa della piu grande passione della mia (ex)vita.

Saluti e forza juve

si dopo l'etichetta di maniac limper, quella di terrorista teppista da stadio mi pare eccessiva :galb: :galb: :galb:

gg gobbacci :galb:

Beatme
06-12-2009, 01:49
Valore commerciale?

solo 315 ma vuoi mettere il valore in termini di godimento?

Dizzy
06-12-2009, 01:49
solo 315 ma vuoi mettere il valore in termini di godimento?

Tutto sto giro di parole per dirci che porti culo / sfiga ? :galb:

JaNdRo
06-12-2009, 02:20
Partita molto intensa, davvero piacevole :D
Balotelli pagliaccio, imho.

BaZzoR85
06-12-2009, 02:21
si bello e godo pure io:D almeno x un po di tempo ancora sara un campionato vero....ma dubito che sia riaperto...credo giusto l inter lo possa perdere.

detto questo il milan nn so quanto durera ma mi fa godere x ora:D gogogo zurigo speriamo bene.

p.s: che faceva il balo che nn ho visto la fine della partita...

TheBeroz
06-12-2009, 02:25
Il Balo ha fatto un pò di sceneggiata per una gomitata di Felipe Melo non arrivata a bersaglio..Poi c'è stata na mezza rissa comprensiva anche di Buffon Thiago Motta,Felipe Melo Sissoko ecc ecc.. :D

donald1989
06-12-2009, 02:32
UP: ma motta che ha fatto per far incaxxare buffon?
Prima volta nella carriera del gigi nazionale vederlo litigare

Dizzy
06-12-2009, 02:33
Il Balo ha fatto un pò di sceneggiata per una gomitata di Felipe Melo non arrivata a bersaglio..Poi c'è stata na mezza rissa comprensiva anche di Buffon Thiago Motta,Felipe Melo Sissoko ecc ecc.. :D

mezza rissa nel senso che era coinvolta solo una metà dei giocatori in campo ? :galb:

TheBeroz
06-12-2009, 02:39
mezza rissa nel senso che era coinvolta solo una metà dei giocatori in campo ? :galb:
Auahuah si si meno male che non ho detto una rissa!!! :D
Cmq sarei curioso anche io di sapere che si sono detti Thiago Motta e Buffon.. :confused:

Edit:da Interista amo Ronaldinho,sono troppo felice per lui!! W il calcio bailado,w il calcio champagneeee!

Miglio
07-12-2009, 12:02
ladri:cool::cool::D

Piranha
07-12-2009, 12:42
@ 1.30 punterei che entro la fine di febbraio (e sto largo :d) verrà aperto questo 3d "campionato richiuso"

era un match da pareggio, ha deciso una bella giocata di marchisio...pazienza!

Ci rileggiamo su questi schermi entro la fine di febbraio :cool: :cool:

+ 123456789

alex81
07-12-2009, 15:46
da juventino nn so se il campionato è riaperto l'inter è ancora superiore a livello di organico, pero' rispetto agli ultimi anni il divario è diminuito notevolmente......cmq battere l''inter è bello cm sculare al river al sunday master ;)

Dizzy
20-12-2009, 21:23
@ 1.30 punterei che entro la fine di Febbraio (e sto largo :D) verrà aperto questo 3d "campionato richiuso"

era un match da pareggio, ha deciso una bella giocata di Marchisio...pazienza!

ci rileggiamo su questi schermi entro la fine di Febbraio :cool: :cool:

Ottimista :galb:

btw...
""""""""""""""""""""
Cori razzisti - "Non ci sono negri italiani": il coro razzista di qualche tempo fa è tornato a farsi sentire all'Olimpico di Torino durante Juventus-Catania. Sono stati gli ultras della Scirea Sud a intonare il loro coro nelle precedenti occasioni indirizzato all'interista Balotelli, questa volta, tra un insulto e l'altro ("andate a lavorare") all'indirizzo di squadra e dirigenza bianconere, mentre la Juve è sotto di un gol con i siciliani.
""""""""""""""""""""
Inutile... non sono un tifoso accanito, e queste cose continuano a sembrarmi provenire da bestie invece che persone :mad::rolleyes::rolleyes:

massi8183
20-12-2009, 22:45

...l'avevo scritto che stavo "largo" :cool:

Nick
20-12-2009, 23:38

btw...
""""""""""""""""""""
Cori razzisti - "Non ci sono negri italiani": il coro razzista di qualche tempo fa è tornato a farsi sentire all'Olimpico di Torino durante Juventus-Catania. Sono stati gli ultras della Scirea Sud a intonare il loro coro nelle precedenti occasioni indirizzato all'interista Balotelli, questa volta, tra un insulto e l'altro ("andate a lavorare") all'indirizzo di squadra e dirigenza bianconere, mentre la Juve è sotto di un gol con i siciliani.
""""""""""""""""""""
Inutile... non sono un tifoso accanito, e queste cose continuano a sembrarmi provenire da bestie invece che persone :mad::rolleyes::rolleyes:

Bestie è essere anche gentili verso questi.....

TheBeroz
20-12-2009, 23:38
Auahauahauah che figata,Juve,ripigliati!!!!

Visdiabuli
21-12-2009, 15:48
Welcome back in the real world gobbentus. ahuahuauhauh

ilPIKARO91
21-12-2009, 16:47
che emozione la partita di ieri sera delle gobbentus...

buahahahahahah!!!