PDA

Visualizza Versione Completa : PS - 10$ sit - Crazy preflop action early stage

ZiK
03-04-2008, 12:12
Mano surreale capitatami ieri. Siamo tipo alla terza/quarta mano. Non ho info sugli avversari salvo il BB che ho incontrato in altri sit e mi pare sensato.
Non ho l\'HH originale ma l\'ho ricostruita a memoria

Pokerstars, NL Hold\'em Tournament, 25/50 Blinds, 9 Players

SB: 1,500
BB: 1,500
Hero (UTG): 1,500
UTG+1: 1,500
MP1: 1,500
MP2: 1,500
MP3: 1,500
CO: 1,500
BTN: 1,500

Pre-Flop: (75) X X dealt to Hero (UTG)
Hero raises to 140, UTG+1 calls 140, 2 folds, MP3 raises to 400, CO raises to 1,500 and is All-In, BTN calls 1,500 and is All-In, SB folds, BB calls 1,500 and is All-In, Hero...

Il mio range di apertura qui è: JJ+, AQ+

Avreste chiamato e se si con che mano?

LuCkyTD
03-04-2008, 13:23
AA, KK :D

zio_slim
03-04-2008, 14:27
wow

Penso che callerei con un range di AA+ :lol:

KK penso sia un easy fold.... ma non sono esperto di sit.

RaySantilli
03-04-2008, 14:35
io chiamerei solo con JJ e vi spiego perkè,con AA ,AK ,AQ ,KK nn migliori mentre con JJ hai + probabilità :)
A tal proposito mi date il link dove posso vedere le % di vittoria delle varie mani vs n opponent??
IO cmq faccio fold nn vale la pena rischiare così in early

Raistlin
03-04-2008, 14:41
RaySantilli ha scritto:

io chiamerei solo con JJ e vi spiego perkè,con AA ,AK ,AQ ,KK nn migliori mentre con JJ hai + probabilità :)
A tal proposito mi date il link dove posso vedere le % di vittoria delle varie mani vs n opponent??
IO cmq faccio fold nn vale la pena rischiare così in early

Bè, Ray, sei fai questo ragionamento allora chiami con 22-JJ, o no?

Cmq, qui chiamo con Jolly Jolly o Asso Asso (anche per i Kapponi ci penserei un pò: l\'altro giorno ad un sit ero short e vado allin con 88... chiamato da tre... rispettivamente con QQ KK AA... la cosa incredibile è che gli assi hanno tenuto loool)

Miglio
03-04-2008, 15:02
io jj+ chiamoB)

mi è successo l\'altra sera... 3 allin... io qq sono andato