PDA

Visualizza Versione Completa : Mtt PLO/ Hi/Low

yomik
06-12-2009, 20:46
Da qualche giorno, passando abbastanza tempo sui libri, ho deciso di fermarmi un pochino con il grinding e di dedicare il mio tempo pokeristico al PLO, in particolare in modalità torneo.

Ho lurkato i palinsesti di Gd, Pc e un po PS...ho trovato circa una decina di tornei bellini, dal buyin neanche troppo consistente, carini da giocare

La domanda che mi sono posto, e che pongo però è la seguente.

è +EV giocare PLO in modalità torneo contro gli ominidi?

Sui sit non ho particolari dubbi dato che per esempio in 1 settimana, quest'estate feci +80 buyin su pokerclub mixando i 5e e i 10e sia SH che 10pla. Nella specialità torneo invece non ne sono sicuro...il gioco specie nei primi livelli è una orgia continua...dai 5 ai 10 giocatori dentro, e anche se potti mani decenti, non c'è verso di avere tanta manovra postflop.

oltre, quindi alla domanda di cui sopra, volevo sapere secondo voi quali sono i tornei migliori a buyin medio (max 20e) che nel caso giocate...trattandosi di shot estemporanei dal grinding, vorrei più che altro giocare bene e divertirmi con il vero PLO, non con delle ammucchiate selvagge...

saboteur
06-12-2009, 21:36
....
La domanda che mi sono posto, e che pongo però è la seguente.

è +EV giocare PLO in modalità torneo contro gli ominidi?
.....
oltre, quindi alla domanda di cui sopra, volevo sapere secondo voi quali sono i tornei migliori a buyin medio (max 20e) che nel caso giocate...trattandosi di shot estemporanei dal grinding, vorrei più che altro giocare bene e divertirmi con il vero PLO, non con delle ammucchiate selvagge...
-Certo che è +EV
-nn ho idea dei <20€ ho giocto una volta il 15€ di GD (credo sia tutte le sere) e spesso il 20€ 6-max delle 16.15 di ps
-sn sempre ammucchiate selvaggie :D

yomik
07-12-2009, 00:19
caxx :(:(:(:(

http://pokerforum.pokeritaliaweb.org/attachments/i-vostri-risultati-on-line/35511d1260141283-bacheca-risultati-utenti-piw-plo2o.jpg