PDA

Visualizza Versione Completa : Betfair: Free Software (cool)

massi8183
10-12-2009, 21:11
Ho trovato questo software totalmente free (almeno per ora, ma a sentire il suo ideatore dovrebbe rimanere tale anche in futuro)

geekstoy (http://geekstoy.com/)

l'ho scaricato stasera e sto ancora provandolo, ma cosi a prima vista mi sembra un ottimo software per chi fa trading/scalping su Betfair, ci sono veramente molte opzioni (ladder interface inclusa)

insomma per essere un software free è ottimo!! anche perchè programmi simili solitamente hanno costi molti alti (Bet Angel, Bet Trader ecc..)

Usa le API di BF

da provare sicuramente IMO :)

saboteur
11-12-2009, 01:10
ty massi:clapping:

Nick
11-12-2009, 03:23
qlc mi spiega al volo il funzionamento dello scalping su bf?

non sono proibiti questi programmi?

massi8183
11-12-2009, 12:23
qlc mi spiega al volo il funzionamento dello scalping su bf?

non sono proibiti questi programmi?

No, questi programmi sono autorizzati da BF.

Lo scalping su BF viene fatto quasi esclusivamente sulle corse dei cavalli UK (che hanno grossa liquidità) nel prelive, cioè prima che la corsa parta.

Questo è un video da Youtube, tanto per farti capire meglio:

O6AX9nAZvBw

e se googleggi inserendo trading betfair e/o scalping betfair trovi tutte le spiegazioni che ti occorrono.

MartyMcFly
11-12-2009, 14:15
ma fairbot non si riesce + a farlo andare?:confused:

bye;)

Nick
26-03-2011, 13:53
riprendo questo thread

esiste un sw per betfair che analizza i mercati con volumi scambiati nelle varie quote?

MrBReal
27-03-2011, 00:51
riprendo questo thread

esiste un sw per betfair che analizza i mercati con volumi scambiati nelle varie quote?

Un programma non so, ma per una prima analisi di base puoi guardare la pagina "dove si trova il denaro" in basso a sinistra della pagina, li mette in ordine i mercati con piu denaro scambiato o con piu denaro non abbinato.

mike2708
27-03-2011, 01:34
pensavo fosse tornato Massi!!!!
sick