PDA

Visualizza Versione Completa : The Well: Iena1978

Pagine : [1] 2 3

Beldin
13-12-2009, 01:46
A grande richiesta....è tutto vostro

Dizzy
13-12-2009, 02:02
FIRST !
ancora gratz per quanto stai facendo ;)

passo subito al sodo:

che sedia, monitor (s) e mouse utilizzi per non menomarti fisicamente ? :D

saboteur
13-12-2009, 02:14
prima di tutto complimenti!!
allora:
-prima di GD dove giocavi e cn che risultati?
-6 partito già cn l'idea di diventare imperatore?
-cn che roll hai iniziato su GD e a che buy in?
-quanto hai runnato good all'inizio?:galb:
-che regole hai seguito x i level up?
-quante risate ti 6 fatto leggendo gli insulti in chat e sui forum?:D

Daniela
13-12-2009, 02:17
nessuna domanda, invidiabile mindset.
complimenti

Iena1978
13-12-2009, 02:30
FIRST !
ancora gratz per quanto stai facendo ;)

passo subito al sodo:

che sedia, monitor (s) e mouse utilizzi per non menomarti fisicamente ? :D

FIRST !
ancora gratz per quanto stai facendo

passo subito al sodo:

che sedia, monitor (s) e mouse utilizzi per non menomarti fisicamente ?

Ovvio che devi ringraziarmi quest'anno ho pagato più tasse di Berlusconi !!

Sedia: MARKUS IKEA , presa dopo averla provata
Monitor: 2 NEC LCD3090WQXi , presi dopo avere letto una recensione totalmente di parte , dopo aver speso tutti sti soldi per un monitor l'ultima cosa che vuoi è fare una recensione negativa per non fare la figura del fesso (Se recensiva la Duna , mi sarei fiondato a comprarla talmente era convincente)
Mouse: Logitech Vx Nano

prima di tutto complimenti!!
allora:
-prima di GD dove giocavi e cn che risultati?
-6 partito già cn l'idea di diventare imperatore?
-cn che roll hai iniziato su GD e a che buy in?
-quanto hai runnato good all'inizio?:galb:
-che regole hai seguito x i level up?
-quante risate ti 6 fatto leggendo gli insulti in chat e sui forum?:D

1) Giocavo su ps.com con risultati abb scadenti , cmq ho massato quelli da 1$ a Settembre 08 senza combinare nulla , ottobre sono passato ai 3.40$,novembre 6.50$,dicembre ai 16$ con 1% di ROI facendone più di 3000.
2) Appena uscito il Vip System avevo in mente di fare Imperatore subito visto il traffico che c'era su gd
3) Avevo 3000$ di roll del .com , su GD ho versato 500euro, e son partito dai 14-24
4) Ho seguito una regola aggressiva mixando i buy-in, (14+24/2)x100
(24+36+55/3)x100 e così via
5) Ho godrunnato ai 100 all'inizio ed è stato fondamentale
6) Molte vedere gente che in teoria doveva far parte dell'elite del poker italiano sbroccare così è stato divertente.

teonzo
13-12-2009, 02:38
Meglio "L'allenatore nel pallone" oppure "Vieni avanti cretino"?

Teo

Kyoden
13-12-2009, 02:41
Prima di tutto complimenti per i risultati e per la tenacia nel dimostrare che le tue idee valevano più delle parole idiote di qualcuno.

1) Quando hai iniziato il percorso dello studio del poker con cosa hai iniziato? (quali libri, forum..ecc.) Qual'è il sito di poker training che credi più valido per i turbo 9?
2) Come l'hanno presa per chi ti sta vicino il fatto di voler fare questo lavoro?
3) Quale metodo di grinding usi e quali programmi? (tile, stacked e shinobi o altro..)
4) I concetti fondamentali da conoscere per star nei massimi livelli?
5) Credi che sia il tuo lavoro che "vuoi far da grande" o hai altre ispirazioni?

Siamo pure omonimi :galb:

laperfida
13-12-2009, 02:57
ti 6 mai chiesto che aprendo "chi non posta è gay" avresti scatenato l'inferno di testosterone su questo sito di nerds ?

Iena1978
13-12-2009, 03:25
nessuna domanda, invidiabile mindset.
complimenti

Grazie

Meglio "L'allenatore nel pallone" oppure "Vieni avanti cretino"?

Teo

Vieni avanti cretino anche se L'allenatore nel pallone l'ho visto più volte

Prima di tutto complimenti per i risultati e per la tenacia nel dimostrare che le tue idee valevano più delle parole idiote di qualcuno.

1) Quando hai iniziato il percorso dello studio del poker con cosa hai iniziato? (quali libri, forum..ecc.) Qual'è il sito di poker training che credi più valido per i turbo 9?
2) Come l'hanno presa per chi ti sta vicino il fatto di voler fare questo lavoro?
3) Quale metodo di grinding usi e quali programmi? (tile, stacked e shinobi o altro..)
4) I concetti fondamentali da conoscere per star nei massimi livelli?
5) Credi che sia il tuo lavoro che "vuoi far da grande" o hai altre ispirazioni?

Siamo pure omonimi :galb:
1) Ho iniziato con Poker After Dark,i filmati sulle WSOP,Il libro di Phil Hellmuth,Doyle,Barry poi sono rinsavito e ho preso SNG Strategy e ho iniziato a lurkare 2+2,flopturnriver. Per i 9 mi piace molto sitngogrinders.com con azntracker e darinvg
2) Non bene per i primi 3 mesi poi hanno iniziato ad accettarlo e adesso ormai è una cosa normalissima e non mi chiedono neanche più quanto ho guadagnato.
3) Prima di Shinobi giocavo in tile e mi stancava molto , adesso gioco stacked e faccio molta meno fatica
4) Per stare ai massimi livelli devi tiltare il meno possibile e far meno errori degli altri,puoi vincere anche senza essere il più bravo.Puoi essere il miglior chirurgo del mondo ma se ti tremano le mani non puoi operare.
5) Il mio sogno è sempre stato quello di lavorare da casa, giocare a Poker me lo permette e mi sento fortunato a farlo.

Anche a te chiamano spesso Dario? Oppure capita solo a me :\

ti 6 mai chiesto che aprendo "chi non posta è gay" avresti scatenato l'inferno di testosterone su questo sito di nerds ?

No mai , però ho stroncato la carriera a diversi grinder adesso al posto della mano hanno un candelabro.

nocode
13-12-2009, 10:57
Dovrei sopravvivere probabilmente se il traffico cala del 50% ai sit aumento lo studio e se non basta inizio a studiare mtt. Per il 2010 non farò cash di sicuro,
cmq farei almeno 2-3mesi di studio-coaching prima di sedermi ad un tavolo cash e partirei dal basso.

complimenti per i risultati e soprattutto per quest' ultima frase che dimostra umiltà e voglia di continuare a migliorarsi :specool:

GrandeDrago
13-12-2009, 11:50
rinnovo anch'io i complimenti fatti nell'altro 3d ;)

4) Ho seguito una regola aggressiva mixando i buy-in, (14+24/2)x100
(24+36+55/3)x100 e così via
preferibilmente solo turbo o anche normal?

ilPIKARO91
13-12-2009, 12:23
nel tuo futuro hai in mente di giocare solo a poker o hai intenzione di investire parte del profit in qualche investimento che ritieni +EV?

Beldin
13-12-2009, 12:28
La tua ragazza all'inizio stava dalla tua parte o da quella dei tuoi genitori?

Adesso quanto ti aiuta?

Durante i punti doppi stavi 14/15 ore a grindare (in fondo eri ben remunerato), hai usato accorgimenti particolari per sopravvivere?

saruzzu82
13-12-2009, 13:19
1 Come hai imparato a parlare bene l' inglese?
2 Sei del 1978?
3 Come intendi utilizzare i soldi guadagnati?
4 Quanti anni del tuo vecchio lavoro dovevi fare per raggiungere la cifra guadagnata quest'anno?
5 I tuoi film preferiti?
6 Prossimo evento live a cui apartecipi?
7 GD 4 ever?

Iena1978
13-12-2009, 13:37
complimenti per i risultati e soprattutto per quest' ultima frase che dimostra umiltà e voglia di continuare a migliorarsi :specool:

Diciamo che se mi mettessi a giocare cash senza preparazione perderei i massimi.

rinnovo anch'io i complimenti fatti nell'altro 3d ;)

preferibilmente solo turbo o anche normal?

Solo Turbo , I normal richiedono diversi accorgimenti che un player Turbo difficilmente riesce a fare nel giro di poco tempo. Mixare Normal e Turbo richiede una skill veramente notevole , in un Turbo un +0.10 può diventare vitale prenderlo mentre in Normal può essere di poca importanza e quando si mixa ci si stanca troppo a giudicare le situazioni a seconda della velocità del tavolo.

nel tuo futuro hai in mente di giocare solo a poker o hai intenzione di investire parte del profit in qualche investimento che ritieni +EV?

Penso di giocare a solo a poker , se trovo rischio quasi 0 investo volentieri altrimenti nulla

La tua ragazza all'inizio stava dalla tua parte o da quella dei tuoi genitori?

Adesso quanto ti aiuta?

Durante i punti doppi stavi 14/15 ore a grindare (in fondo eri ben remunerato), hai usato accorgimenti particolari per sopravvivere?

La mia ragazza è sempre stata dalla mia parte , adesso mi separa dal mondo esterno mentre grindo , mi permette di giocare senza preoccupazioni e questo è un bel vantaggio.

Il Kit per sopravvivere durante i punti doppi è così composto :
Cameriere Personale
Contenitore in plastica da 2 litri modello "Urinator"
Salviettine umidificate
Pistola per farla finita durante la sessione

Patbateman
13-12-2009, 14:02
Contenitore in plastica da 2 litri modello "Urinator"

Questo è il mio sogno imprenditoriale di sempre.
Il pappagallo del pokerista.

http://www.farmasanitaria.net/newcatalog/images/ST590.jpg

Vorrei farlo fare a qualche grosso designer tipo Stark
ma anche serie particolari che vorrei far produrre
da Lago, Kartell o Armani Casa.

Oppure soluzioni estremamente customizzabili
dove puoi personalizzare il tuo pappagallo con le iniziali,
con un tribale o un graffito.

Penso possa essere una grande idea, me la stacki?

Iena1978
13-12-2009, 14:11
1 Come hai imparato a parlare bene l' inglese?
2 Sei del 1978?
3 Come intendi utilizzare i soldi guadagnati?
4 Quanti anni del tuo vecchio lavoro dovevi fare per raggiungere la cifra guadagnata quest'anno?
5 I tuoi film preferiti?
6 Prossimo evento live a cui apartecipi?
7 GD 4 ever?

1) Non lo parlo bene, è a livello scolastico però riesco a farmi capire e a capire.
2) Si
3) Devo ristrutturare casa più mobili , l'obbiettivo è avere spese di cibo/energia/tasse di max 1000 euro al mese.
4) 13 anni
5) Trilogia del Padrino,Blade Runner,Scarface,Trilogia Di Amici Miei,Thief,Trilogia di Star Wars,Il Buono il Brutto il Cattivo,I sette Samurai,Memento,Apocalypse Now e molti altri , generalmente De Niro/Al Pacino/Brando/Bogart/Nicholson/Scorsese/Mann/Coppola/Scott/Carpenter/Leone e ne sto dimenticando altri.
6) Carrefour spesa di Natale
7) No valuto di anno in anno

Patrizio Antonioso
13-12-2009, 14:11

ti prego almeno una versione con un tappo,mi vengono i brividi a pensare che qualcuno giochi con quel coso aperto al fianco:mad:

Iena1978
13-12-2009, 14:16

Se Party Poker non avesse sponsorizzato Fisichella ti avrei stackato volentieri , il futuro è farsela nella tuta da F1 !!! Però potremmo sempre fare una linea per gli amanti del vintage , facciamo pisciare dentro i vari campioni di Poker e poi li vendiamo come pezzi da collezione.

Kyoden
13-12-2009, 14:50
Anche a te chiamano spesso Dario? Oppure capita solo a me :\

No da bambino Diegazz, ora Diè. Mio fratello da bambino mi chiamava Digo xD

NoooooB
13-12-2009, 14:54
pensi che cominciando adesso dai 10 euro si possa arrivare in un anno ai tuoi livelli?

ovviamente se dotati di un ottima skill

dillon1977
13-12-2009, 15:10
che professione svolgevi prima ? se la tua scelta di grindare infinito è legata in qualche modo alla crisi generale del lavoro o semplice scelta a +EV in ambito economico

rehlbe
13-12-2009, 15:15
da quando hai iniziato a grindare come professione credi che la qualità della tua vita sia migliorata\peggiorata\rimasta uguale?

a inizio sessione normalmente attacchi a grindare serenamente e con voglia, o devi prenderti a cazzotti per registrarti al primo sit?

ti capita mai di non poterne più, nonostante i 15+ tavoli aperti, e iniziare a tiltare\giocare un pò meno attento solo per il voler far finire la sessione il più in fretta possibile?

ombrerosse
13-12-2009, 16:23
mi pare che qualche mese fa ti lamentavi che il prossimo anno a fine marzo non sarai più imperatore, hai risolto quel problema se no come lo affronterai

Iena1978
13-12-2009, 16:53
pensi che cominciando adesso dai 10 euro si possa arrivare in un anno ai tuoi livelli?

ovviamente se dotati di un ottima skill

Anche prima di un anno , nei sit è molto facile arrivare in alto ma è anche facile scendere in basso. Cmq un buon compromesso studio-gioco è iniziare giocando set da 4-6 tavoli e subito dopo fare review con l'hh replayer e sng wizard , poi decidere se grindare per la rakeback o fare table selection.

che professione svolgevi prima ? se la tua scelta di grindare infinito è legata in qualche modo alla crisi generale del lavoro o semplice scelta a +EV in ambito economico

Operatore Unix, grindo infinito perchè in questo momento è +Ev rispetto alla maggior parte dei lavori e perchè per me sarebbe impossibile trovare di meglio.

da quando hai iniziato a grindare come professione credi che la qualità della tua vita sia migliorata\peggiorata\rimasta uguale?

a inizio sessione normalmente attacchi a grindare serenamente e con voglia, o devi prenderti a cazzotti per registrarti al primo sit?

ti capita mai di non poterne più, nonostante i 15+ tavoli aperti, e iniziare a tiltare\giocare un pò meno attento solo per il voler far finire la sessione il più in fretta possibile?

La qualità della mia vita è rimasta uguale,ho perso qualcosa come tempo libero ma ho meno problemi di natura economica.

Per me l'inizio sessione è come andare a lavorare il lunedì mattina per un impiegato , non ho mai voglia. Generalmente gioco senza fare molta attenzione altrimenti non potrei grindare 5-6 ore di fila , dovessi giocare in maniera attenta non resisterei molto visto che il gioco non mi piace particolarmente :)

mi pare che qualche mese fa ti lamentavi che il prossimo anno a fine marzo non sarai più imperatore, hai risolto quel problema se no come lo affronterai

No il problema rimane , dovrò rimanere principe per aprile-maggio non ho soluzioni adesso che ps e gd si sono distribuite il traffico.

ClaHellmuth
13-12-2009, 17:31
Da cosa deriva Il nickname Iena?

Atreides
13-12-2009, 17:46
metti caso un grinder, giocando x6, parte dagli 1 e gioca con profitto fino ai 10 normal.
passa ai 20 turbo e distrugge il roll, scende ai 10 e fa breakeven, e per disgrazia è costretto a scendere ai 3.
pensi che abbia senso massare x12+ i micro per ricostruirsi il roll?
in sostanza, penso abbia senso fare il rakeback grinder ai micro per costruirsi il roll?

NogaKK
13-12-2009, 20:46
2 domande per il signor iena:

1) pensi che ora come ora riusceresti a risultare vincente allo stesso modo su una .com?
2) in un sng 9 max a che punto del gioco (stack, bui, oppo, posizione) è +ev concedersi dei coin flip?

Di0
14-12-2009, 00:09
1) dopo quanto ti sei accorto che questo poteva essere il tuo lavoro e hai lasciato quello che facevi prima ? quindi anche in termini economici , quanto era il tuo roll quando hai dato le dimissioni ?

2) chi era la persona che osteggiava di più quello che volevi fare? Cosa ne pensa ora ?

3) obiettivo 2010?

NoooooB
14-12-2009, 00:33
Anche prima di un anno , nei sit è molto facile arrivare in alto ma è anche facile scendere in basso. Cmq un buon compromesso studio-gioco è iniziare giocando set da 4-6 tavoli e subito dopo fare review con l'hh replayer e sng wizard , poi decidere se grindare per la rakeback o fare table selection.

la scelta della PR è una delle componenti essenziali ??
se si, quali sono le caratteristiche principali?

keldron
14-12-2009, 00:53

ahah questa la so anch'io..dal personaggio iena plinsky di 1997 Fuga da new york (Carpenter).
Scusa se ti ho anticipato Iena ma lo ricordavo dall'intervista su GD :D:D

Iena1978
14-12-2009, 02:29

Ti ha risposto Keldron

metti caso un grinder, giocando x6, parte dagli 1 e gioca con profitto fino ai 10 normal.
passa ai 20 turbo e distrugge il roll, scende ai 10 e fa breakeven, e per disgrazia è costretto a scendere ai 3.
pensi che abbia senso massare x12+ i micro per ricostruirsi il roll?
in sostanza, penso abbia senso fare il rakeback grinder ai micro per costruirsi il roll?

Se hai roll di 300 euro e riesci a tenere 10% di roi con 12 tavoli potresti arrivare a guadagnare 450-500 euro con 1500 sit da 3 e investirli in coaching , poi passi a 14x e ti ricostruisci il roll , così arrivi ai 10 più skillato rispetto alla media e riparti con 8x . Diciamo che è fondamentale più che fare level up , farsi coachare e poi iniziare a fare level up aggressivo.

2 domande per il signor iena:

1) pensi che ora come ora riusceresti a risultare vincente allo stesso modo su una .com?
2) in un sng 9 max a che punto del gioco (stack, bui, oppo, posizione) è +ev concedersi dei coin flip?

1) Di sicuro no , probabilmente farei 3-4000 euro al mese sul .com

2) Quando c'è abb dead money nel piatto , quando si sta per perdere la fe , non riesco a rispondere in maniera precisa.

1) dopo quanto ti sei accorto che questo poteva essere il tuo lavoro e hai lasciato quello che facevi prima ? quindi anche in termini economici , quanto era il tuo roll quando hai dato le dimissioni ?

2) chi era la persona che osteggiava di più quello che volevi fare? Cosa ne pensa ora ?

3) obiettivo 2010?

1) Il mio lavoro lo avevo lasciato già prima di voler diventare un ppp, al momento delle dimissioni non avevo un roll (avevo dei soldi da parte ma non da usare come roll) ho iniziato con 100 euro ma avevo già giocato random prima.

2) Mia Mamma , adesso penso non sia contenta ma rispetta la scelta.

3) Continuare a grindare con i soliti orari

la scelta della PR è una delle componenti essenziali ??
se si, quali sono le caratteristiche principali?

Si penso sia fondamentale per chi non fa table selection , direi che il rapporto bonus/traffico deve essere buono GD >>>> ALTRE ROOM
, il software deve essere veloce e qui PS.IT >>>> ALTRE ROOM
Chi fa table selection alla fine giocherà su 3 room max 10-12 tavoli alla volta quindi non dovrebbe avere eccessivi problemi.

ahah questa la so anch'io..dal personaggio iena plinsky di 1997 Fuga da new york (Carpenter).
Scusa se ti ho anticipato Iena ma lo ricordavo dall'intervista su GD :D:D

:)

Caesar85
14-12-2009, 03:55
Quale leak ritieni di dover maggiormente migliorare nel gioco dei sit 9 turbo?

rebel
14-12-2009, 04:19
roi adjusted e reale da quando ci sono le hh su gd? quanti sng sono? di quanto BI sei in distacco ? (se sei tipo - o + 10k potrebbero essere 150BI se mixi i 55 etc)

ZiK
14-12-2009, 10:34
Boh, io non so cosa chiederti ma volevo farti i complimenti :D

Vi o emacs? lol

Iena1978
14-12-2009, 10:47
Quale leak ritieni di dover maggiormente migliorare nel gioco dei sit 9 turbo?

Ce ne sono parecchi calling range,shoving range a bui alti,gioco postflop e tanti altri.

roi adjusted e reale da quando ci sono le hh su gd? quanti sng sono? di quanto BI sei in distacco ? (se sei tipo - o + 10k potrebbero essere 150BI se mixi i 55 etc)

55 - 7572
ROI 4.7% ITM 37.6% ROI ADJUSTED 1.8%

100 - 9142
ROI -0.7% ITM 36.1% ROI ADJUSTED 0.0%

Boh, io non so cosa chiederti ma volevo farti i complimenti :D

Vi o emacs? lol

Vi

GbjAndyS
14-12-2009, 11:01
Mi associo ai complimenti, soprattutto per l'umilta' che ti contraddistingue.

Una sola domanda: a quanto e' ammontato in percentuale il rakeback di quest'anno come Imperatore ?

Cosi' una volta per tutte ci facciamo una idea concreta di quello che si puo' raggiungere compreso classifiche, promo, etc...

r1nghio
14-12-2009, 11:08
complimenti!

una domanda in questo 2009 hai mai staccato la spina per qualche settimana o più ?

pensi che la scelta che hai fatto di fare il rakeback pro fa alla lunga logori di più rispetto a quello che fa del profit la sua principale entrata e pone in secondo piano il rakeback?

cioè per mantenere lo status vip devi giocare e continuare a farlo per molto tempo non puoi permetterti di avere pause + o - lunghe o sbaglio?

Iena1978
14-12-2009, 11:17
Mi associo ai complimenti, soprattutto per l'umilta' che ti contraddistingue.

Una sola domanda: a quanto e' ammontato in percentuale il rakeback di quest'anno come Imperatore ?

Cosi' una volta per tutte ci facciamo una idea concreta di quello che si puo' raggiungere compreso classifiche, promo, etc...

Ho fatto 130-140K solo di rakeback

complimenti!

una domanda in questo 2009 hai mai staccato la spina per qualche settimana o più ?

pensi che la scelta che hai fatto di fare il rakeback pro fa alla lunga logori di più rispetto a quello che fa del profit la sua principale entrata e pone in secondo piano il rakeback?

cioè per mantenere lo status vip devi giocare e continuare a farlo per molto tempo non puoi permetterti di avere pause + o - lunghe o sbaglio?

1) Ho fatto quasi 3 settimane di vacanza a settembre ma giocavo 2-3 ore la sera.
2) Non saprei penso sia una questione di ore giocate, chi si basa sul profit ha lo stress di dover stare attento ogni volta alla table selection a sapere tutto sugli oppo contro cui gioca. Quindi a parità di ore giocate penso siano logoranti uguale.
3) Su Gd per mantenerlo devi massare tanto i primi mesi e probabilmente lo perdi per almeno 2 mesi prima di riottenerlo. Su Ps chi vive di rakeback può mantenerlo molto più facilmente. Quindi su GD nei primi mesi dell'anno non puoi avere pause , su PS 1-2 pause le puoi prendere.

GbjAndyS
14-12-2009, 11:38
Ho fatto 130-140K solo di rakeback

Thx, compreso classifiche, etc... che in percentuale sarebbe ?

TheNicki
14-12-2009, 11:45
Ciao Iena,
devo dire che sono uno di quei giocatori che all'inizio credeva che diverse persone giocassero dal tuo account. (qualche dubbio ce l ho ancora lol)

Inoltre, devo aggiungere che dallo Iena aggressivo dei primi tempi, quello che runnava col 10% di ROI ho imparato/rubato molto su quella che è l'aggressività nei Sit, e per questo ti ringrazio.

Dopo un po' il tuo stile è cambiato.
Ho letto che hai scritto di aver runnato god all'inizio quando sei arrivato agli high stakes. L'aver runnato god prima, e bad poi può esser stato fondamentale nel tuo cambio di stile di gioco?
Se me lo permetti, in un'evoluzione del tuo stile di gioco, che ti ha portato da avere ROI 10% a ROI -1%?

Ho notato che ora sei passato da ROI -1 a ROI 2, recuperando (parlando sempre e solo di ROI) tutto quello che avevi perso in precedenza.
Tutto ciò coincide con un nuovo cambiamento di stile di gioco? o, almeno, con l'aver individuato e preso degli accorgimenti importanti?

Personalmente capisco chi fa i rakeback pro, ma vedo che molti lo fanno con ROI negativo, e sinceramente lo trovo no-sense.

Quindi, ti faccio i miei complimenti, perchè massare quanto massi tu, ed avere anche un roi positivo del 2% significa che ci sono ottime skills, soprattutto considerando che molti regulars forti che stimo su gd non stanno piu' vincendo.

Spero tu possa interpretare il post nel modo giusto. Polemica 0, tanti complimenti.

lorymarbury
14-12-2009, 12:00
Credo che le classifiche non siano comprese..altrimenti non sarebbe a +230k nell'anno...o sbaglio Iena?
Domande per te:
1) Quanti tavoli fai proprio precisamente? Tutti stacked in una pila sola?
2) Quanto tieni nel conto?
3) Ti è mai capitato di tiltare nei periodi in cui facendo il rakeback pro hai avuto swing anche di 20k? Se si come hai risolto? Hai mai staccato la spina per 1/2 giorni causa tilt?
4) 2010 dici di voler grindare ancora...Pensi sarà ancora conveniente fare il rakeback pro con l'avvento del cash dove probably il fish si spostera li, il traffico dei sit diminuirà e il lvl si alzerà rimanendo la gran parte dei giocatori discreti buoni sui sit?
5) Se oggi un buon giocatore di sit che gioca sui .com battendo lvl quali 24-36 e abiutato a multitablare tanto ( 20x diciamo ) ti chiedesse consiglio sul da farsi nel 2010 premettenoti che vuole giocare.it e perovare a fare imperatore/se cosa gli consiglieresti di fare: a) imperatore o se ( considerando anche l'ingrtesso del cash )...mixare tutti i 100/55/35 e fare anche 25x o magari fare solo i 100 meno tavoli...qualche altro consiglio ti viene in mente sarebbe interessante

Ciao..Lorenzo

Iena1978
14-12-2009, 12:37

Senza classifiche e milestone

Ciao Iena,
devo dire che sono uno di quei giocatori che all'inizio credeva che diverse persone giocassero dal tuo account. (qualche dubbio ce l ho ancora lol)

Inoltre, devo aggiungere che dallo Iena aggressivo dei primi tempi, quello che runnava col 10% di ROI ho imparato/rubato molto su quella che è l'aggressività nei Sit, e per questo ti ringrazio.

Dopo un po' il tuo stile è cambiato.
Ho letto che hai scritto di aver runnato god all'inizio quando sei arrivato agli high stakes. L'aver runnato god prima, e bad poi può esser stato fondamentale nel tuo cambio di stile di gioco?
Se me lo permetti, in un'evoluzione del tuo stile di gioco, che ti ha portato da avere ROI 10% a ROI -1%?

Ho notato che ora sei passato da ROI -1 a ROI 2, recuperando (parlando sempre e solo di ROI) tutto quello che avevi perso in precedenza.
Tutto ciò coincide con un nuovo cambiamento di stile di gioco? o, almeno, con l'aver individuato e preso degli accorgimenti importanti?

Personalmente capisco chi fa i rakeback pro, ma vedo che molti lo fanno con ROI negativo, e sinceramente lo trovo no-sense.

Quindi, ti faccio i miei complimenti, perchè massare quanto massi tu, ed avere anche un roi positivo del 2% significa che ci sono ottime skills, soprattutto considerando che molti regulars forti che stimo su gd non stanno piu' vincendo.

Spero tu possa interpretare il post nel modo giusto. Polemica 0, tanti complimenti.

Il mio stile di gioco è in continua evoluzione sono ancora pieno di dubbi su cosa fare e cosa non fare in tante situazioni , cmq all'inizio ero troppo aggressivo ma la gente chiamava veramente tight , poi sono passato ad uno stile meno aggressivo ma così perdevo molta ev diciamo che sono ancora in fase di rodaggio , non è semplice giocare con gente che ormai sa tutto di te e mi riferisco non ai regs ma a quei giocatori che giocano 200-300 sit al mese e sanno che pushi wide da sb e da btn che anche se inizi ad essere tight ti chiamano sempre wide.
Penso che anche con roi -2% può essere conveniente fare il rakeback pro , non è detto che facendo table selection guadagni di più perchè se apri 8 tavoli e poi ti metti a guardare youtube , leggere i forum e non fare attenzione a ciò che succede al tavolo , meglio massare a -2% di roi e portarsi a casa 6-7 mila euro al mese. Essere forte non basta nei sit, la voglia di studiare poi diminuisce,la varianza sul breve può peggiorare il gioco del reg.

Credo che le classifiche non siano comprese..altrimenti non sarebbe a +230k nell'anno...o sbaglio Iena?
Domande per te:
1) Quanti tavoli fai proprio precisamente? Tutti stacked in una pila sola?
2) Quanto tieni nel conto?
3) Ti è mai capitato di tiltare nei periodi in cui facendo il rakeback pro hai avuto swing anche di 20k? Se si come hai risolto? Hai mai staccato la spina per 1/2 giorni causa tilt?
4) 2010 dici di voler grindare ancora...Pensi sarà ancora conveniente fare il rakeback pro con l'avvento del cash dove probably il fish si spostera li, il traffico dei sit diminuirà e il lvl si alzerà rimanendo la gran parte dei giocatori discreti buoni sui sit?
5) Se oggi un buon giocatore di sit che gioca sui .com battendo lvl quali 24-36 e abiutato a multitablare tanto ( 20x diciamo ) ti chiedesse consiglio sul da farsi nel 2010 premettenoti che vuole giocare.it e perovare a fare imperatore/se cosa gli consiglieresti di fare: a) imperatore o se ( considerando anche l'ingrtesso del cash )...mixare tutti i 100/55/35 e fare anche 25x o magari fare solo i 100 meno tavoli...qualche altro consiglio ti viene in mente sarebbe interessante

Ciao..Lorenzo

1) Ultimamente sto facendo al max 16x perchè il traffico è sceso parecchio, si passa da 4x a 10x poi a 16x poi a 8x in base alle ore , gioco stacked su una pila.
2) 500x
3) Si mi è capitato in genere ho iniziato a non guardare più i risultati a fine sessione , si mi è capitato durante i primi punti doppi di fare 1 giorno di pausa.
4) Son sicuro che il traffico diminuirà ma il lvl sarà lo stesso , alcuni reg di sit passeranno al cash
5) Probabilmente gli direi di iniziare dai 55 e poi passare ai 100 per abituarsi agli swing monetari , non sembra ma è difficile ragionare in termini di BI se hai fatto -2000 non pensi "Sono 20 BI" io penso "Cazzo è uno stipendio!" ecco perchè alla fine penso che la cosa migliore è essere iperollati e non guardare il conto gioco ma farlo solo una volta a settimana. Sinceramente non so se il prox anno è meglio SNE o Imperatore se pensi che gli SNE massano di più rispetto agli Imperatori ( se vedi i nick di Imperatori e SNE )
su ps.it il lvl ai sit sarà decisamente più alto che su gd.

TheNicki
14-12-2009, 12:47
Ipotizziamo che tu debba scegliere tra ps o gd per l'anno prox.

Quanto la tua scelta sarà condizionata da questi 3 fattori:
1. ps software migliore (ma lo potrai sfruttare al 100% se il traffico non aumenta?!)
2. su gd i livelli hanno un minuto in meno, quindi in media un sit dura meno, implica a parità di ore giochi più sit
3. livello dei players. (so che non giochi su ps, ma dove credi ci siano regulars piu' forti?)

OT: qualche mese fa ti sei affacciato su ps, poi hai quittato come mai? Troppo sconveniente da un punto di vista di rb?

Di0
14-12-2009, 13:21
Non hai mai pensato di massare anche gli hu ?

kalanisi
14-12-2009, 13:28
Domanda [Prossimo evento live a cui parteciperai

:mfrlol::jumpy::roftl::roll1:

Questa è da cineteca, troppo simpatico , ascolta ma per conoscerti di persona cosa si deve fare necessariamente la spesa?

Iena1978
14-12-2009, 13:58
Ipotizziamo che tu debba scegliere tra ps o gd per l'anno prox.

Quanto la tua scelta sarà condizionata da questi 3 fattori:
1. ps software migliore (ma lo potrai sfruttare al 100% se il traffico non aumenta?!)
2. su gd i livelli hanno un minuto in meno, quindi in media un sit dura meno, implica a parità di ore giochi più sit
3. livello dei players. (so che non giochi su ps, ma dove credi ci siano regulars piu' forti?)

OT: qualche mese fa ti sei affacciato su ps, poi hai quittato come mai? Troppo sconveniente da un punto di vista di rb?

1) 50%
2) Quasi nulla , hai varianza maggiore e hai decisamente meno mani per raddoppiare contro i gambler , e 16x su gd equivale ad un 22x su ps
3) Al momento direi che su ps ci sono + regs , ma soprattutto più gente che grinda molto rispetto a gd, bisogna calcolare anche per quante ore li trovi ai tavoli , se su gd hai 4 reg che giocano 8 ore e su ps hai 4 fenomeni che giocano 2 andrei su ps.

Dopo aver fatto Imperatore ho voluto vedere quanto ci impiegavo a fare SNE dai miei calcoli sarei riuscito partendo da maggio a farlo entro inizio ottobre, stavo provando anche a giocare su tutte e due le room in contemporanea ma gestire 30 tavoli fra ps e gd era veramente impossibile,
grindare solo su ps mi avrebbe fatto perdere parecchi soldi e la certezza di non essere il primo sne mi ha fatto desistere.

Non hai mai pensato di massare anche gli hu ?

No mai , mi stancherei parecchio e perderei infinito, non fanno per me.

Domanda [Prossimo evento live a cui parteciperai

:mfrlol::jumpy::roftl::roll1:

Questa è da cineteca, troppo simpatico , ascolta ma per conoscerti di persona cosa si deve fare necessariamente la spesa?

Si in uno dei rari momenti in cui sono quasi obbligato ad uscire per farla :)

VIN$
14-12-2009, 15:14
Ciao Iena,

qualche domanda + personale che di gioco:

1) fumi? marca, quante e perche! ;)
2) definisci il tuo stato fisico (no mentale, ma proprio fisicamente parlando) dopo 12 mesi di grinding selvaggio (si parla d'involuzione??)
3) fai sport? quale
4) visto che grindi 46/51h/week (se nn sbaglio ho letto sti numeri nell'altro 3ead) + qualche ora di studio, che fai nel tempo libero? (obv tolto la spesa da Carrefour :D)
E quanto tempo libero hai??

Per ora basta, appena ho qualche altra domanda stupida te la scrivo :D :D :D

Un saluto

pilar444
14-12-2009, 15:50
Alcune domande da un tuo coetaneo :)

- Per chi vuole puntare più allla rakeback che al profit, sconsigli vivamente supturbo e newflash (troppa varianza) oppure possono essere EV+ ?

- Considerando chi non è un pro (quindi tempi limitati per giocare) e non punta a diventarlo meglio grindare per profit che per rakeback?

- Nel grinding "selvaggio" (parlo di almeno 12/14x) è una questione di push/fold (come nei newflas o supturbo)? Mi speigo meglio perchè detta cosi è una bestemmia, avendo più di 10 tavoli aperti le decisioni devono essere veloci e immediate partiamo tight e next to the bolla scateniamo l'inferno ?

- Per finire nel tuo elenco non vedo film dei Coen che leggendo i vari tuoi post ti avevo etichettato come possibile seguace? Non gradisci ? Se si rispondimi se no non dirmi nulla che voglio rimanere nella mi a convinzione :D:D

JaNdRo
14-12-2009, 16:33
Ciao caro xD
Premetto che ti stimo infinito nonostante tu sappia di essere rigged negli ultimi mesi e quindi pushi atc for value.
-C'è mai stato un periodo (quando hai swingato tantissimo?) in cui non eri pari nemmeno con classifiche e rb e avevi dubbi sul futuro?
-Il risultato delle sessioni di un giorno, una settimana, un mese, influisce sul tuo stato d'animo extrapoker o ormai swingare/godrunnare è solo una parte di quello che alla fine sarà il longterm e quindi non ti demoralizzi/gasi più di tanto?
-Sei stato coachato da qualcuno recentemente? Quanto ha influito sul tuo gioco?
-Pensi di coachare in futuro?
-Pensi di potermi dare anche un solo suggerimento visto che abbiamo giocato un po' insieme? :P
Extrapoker:
-Mai giocato a qualche videogame nerdizzante?
-Orientamento politico?

lorenzissimo
14-12-2009, 16:48
Per prima cosa ti faccio i complimenti.
Rispetto e stima, con sincerità.

Ti chiedo semplicemente come hai affrontato i seguenti 3 "momenti" della tua carriera pokeristica:

http://img5.imagebanana.com/img/yd7o3mrk/lolswingaments.png

Nel primo periodo (credo) avevi iniziato da poco l'impresa per diventare Imperatore, nel secondo probabilmente eri già un po' più "rodato", quindi l'hai sopportato meglio, e infine ultimamente hai runnato godlike (nota: volevo evidenziare dal sit 30k in poi, invece ho evidenziato gli ultimi e basta).

Insomma, distinguendo i 3 casi, hai cambiato approccio al gioco? Sei riuscito a mantenere sempre il solito mindset? Cosa hai pensato e cosa hai fatto durante questi particolari periodi?

ZiK
14-12-2009, 16:57
Provo a immaginare...

1) http://passionateaboutblogging.com/wp-content/uploads/2008/12/suicide.png

2) http://oak.cats.ohiou.edu/~jr716196/depression5.jpg

3) http://constitutionclub.files.wordpress.com/2007/08/champagne-4.jpg

Iena1978
14-12-2009, 19:45
Ciao Iena,

qualche domanda + personale che di gioco:

1) fumi? marca, quante e perche! ;)
2) definisci il tuo stato fisico (no mentale, ma proprio fisicamente parlando) dopo 12 mesi di grinding selvaggio (si parla d'involuzione??)
3) fai sport? quale
4) visto che grindi 46/51h/week (se nn sbaglio ho letto sti numeri nell'altro 3ead) + qualche ora di studio, che fai nel tempo libero? (obv tolto la spesa da Carrefour :D)
E quanto tempo libero hai??

Per ora basta, appena ho qualche altra domanda stupida te la scrivo :D :D :D

Un saluto

1) No non fumo
2) Si direi che sono involuto a livello Bradipo penso che un impiegato postale è più atletico al momento.
3) No al momento nessuno più che il tempo mi manca la voglia
4) Guardo film e Serie Tv , generalmente 4-5 ore al giorno di tempo libero le ho sempre.

Alcune domande da un tuo coetaneo :)

- Per chi vuole puntare più allla rakeback che al profit, sconsigli vivamente supturbo e newflash (troppa varianza) oppure possono essere EV+ ?

- Considerando chi non è un pro (quindi tempi limitati per giocare) e non punta a diventarlo meglio grindare per profit che per rakeback?

- Nel grinding "selvaggio" (parlo di almeno 12/14x) è una questione di push/fold (come nei newflas o supturbo)? Mi speigo meglio perchè detta cosi è una bestemmia, avendo più di 10 tavoli aperti le decisioni devono essere veloci e immediate partiamo tight e next to the bolla scateniamo l'inferno ?

- Per finire nel tuo elenco non vedo film dei Coen che leggendo i vari tuoi post ti avevo etichettato come possibile seguace? Non gradisci ? Se si rispondimi se no non dirmi nulla che voglio rimanere nella mi a convinzione :D:D

1) Non sconsiglio ma per i newflash 6max un minimo di table selection bisogna farla , cmq l'importante è affrontarli con molta calma cercando di fare pochi errori nei push e call conosciuti. E li farei rollati 400x.

2) Penso meglio per profit facendo table selection.

3) Praticamente si non hai molto spazio di manovra , però se arrivi in bolla a bui 100/200 c'è spazio anche per il raise fold !! Cmq più tavoli hai e più devi selezionare le mani con cui aprire a bui bassi , perchè se inizi a raisare il 40% da btn ti ritrovi a giocare postflop in troppi tavoli e rischi di incasinarti.

4) Li gradisco molto, è stata una dimenticanza , soprattutto Fargo e The Big Lebowski

Ciao caro xD
Premetto che ti stimo infinito nonostante tu sappia di essere rigged negli ultimi mesi e quindi pushi atc for value.
-C'è mai stato un periodo (quando hai swingato tantissimo?) in cui non eri pari nemmeno con classifiche e rb e avevi dubbi sul futuro?
-Il risultato delle sessioni di un giorno, una settimana, un mese, influisce sul tuo stato d'animo extrapoker o ormai swingare/godrunnare è solo una parte di quello che alla fine sarà il longterm e quindi non ti demoralizzi/gasi più di tanto?
-Sei stato coachato da qualcuno recentemente? Quanto ha influito sul tuo gioco?
-Pensi di coachare in futuro?
-Pensi di potermi dare anche un solo suggerimento visto che abbiamo giocato un po' insieme? :P
Extrapoker:
-Mai giocato a qualche videogame nerdizzante?
-Orientamento politico?

1) I mesi più bui sono stati maggio-giugno dove avevo 5k di profit , ho avuto un po' di dubbi a giugno visto che maggio me lo aspettavo dopo aver godrunnato ad aprile. Diciamo che avere la rb al 50% mi ha aiutato parecchio e cmq ho fatto qualche sessione di coaching per riacquistare un po' di fiducia.

2) Sono arrivato ad un punto dove riesco a gestire emotivamente meglio gli swing rispetto ai primi mesi , aver portato il bankroll a 500x mi ha aiutato molto , diciamo che gli swing da 100x non riesco ancora a gestirli al meglio ma una volta finita la sessione anche se sono in perdita dopo 5 minuti riesco a dimenticare tutto in fretta.

3) L'ultima sessione lo avuta con Beanmo , influisce parecchio ma non sempre al meglio perchè quando devi fare delle modifiche al gioco potresti iniziare a fare errori che prima non facevi.

4) No non avrei nulla di interessante da offrire

5) Pushi poco in diverse situazioni e non l'ho notato solo io dovresti passare una bella settimana in compagnia di wizard.

6) Ho sempre giocato single player , odio anche la socialità via web.
Il max della libidine per me era giocare con l'Amiga a Player Manager.

7) Al momento sono Apolitico

massi8183
14-12-2009, 19:48
No non fumo

questo è un grosso leak, lo sai vero? :D :D

bella Iena, sei un grande!

Iena1978
14-12-2009, 19:53
Per prima cosa ti faccio i complimenti.
Rispetto e stima, con sincerità.

Ti chiedo semplicemente come hai affrontato i seguenti 3 "momenti" della tua carriera pokeristica:

http://img5.imagebanana.com/img/yd7o3mrk/lolswingaments.png

Nel primo periodo (credo) avevi iniziato da poco l'impresa per diventare Imperatore, nel secondo probabilmente eri già un po' più "rodato", quindi l'hai sopportato meglio, e infine ultimamente hai runnato godlike (nota: volevo evidenziare dal sit 30k in poi, invece ho evidenziato gli ultimi e basta).

Insomma, distinguendo i 3 casi, hai cambiato approccio al gioco? Sei riuscito a mantenere sempre il solito mindset? Cosa hai pensato e cosa hai fatto durante questi particolari periodi?

1) Pensavo solo a massare senza preoccuparmi di nulla , avevo intenzione di migliorare il mio gioco dopo aver fatto Imperatore.
2) Con la rb al 50% non ho preso una pausa per rimettermi al passo con gli altri e ho patito parecchio , giocando maluccio. Qui pensavo "Andiamo rotti per la gioia di tutti" e pushavo ultrawide in ogni situazione a bui alti.
3) Sto godrunnando e ogni giorno mi preparo per lo swingone che avrò a breve. Cmq son diventato meno aggressivo di sb ultimamentee anche in bolla.

Provo a immaginare...

1) http://passionateaboutblogging.com/wp-content/uploads/2008/12/suicide.png

2) http://oak.cats.ohiou.edu/%7Ejr716196/depression5.jpg

3) http://constitutionclub.files.wordpress.com/2007/08/champagne-4.jpg

il 3) http://i46.tinypic.com/jp7ju0.jpg

Magliagialla
14-12-2009, 20:07
Ciao Diego, per prima cosa complimenti per i tuoi risultati eccellenti!
Alcune domandine per te:

1) Hai studiato con Beanmo e Sippin_criss.... chi dei due pensi ti abbia aiutato di più a migliorare?
2) Sippin chiede 75$ ora, Beanmo 200$ e devi fare almeno 5 ore. Chiaramente si tratta di due giocatori diversi, Beanmo è un hig stakes player(a mio avviso il più forte giocatore del mondo) e sippin massa alla grande i 16$ 21x con un Roi da paura.
Secondo te, Beanmo con le sue lezioni può darti effettivamente molto di pù di quello che ti può dare Sippin?
3) Come sono strutturate le lezioni di Beanmo?

Iena1978
15-12-2009, 01:47
Ciao Diego, per prima cosa complimenti per i tuoi risultati eccellenti!
Alcune domandine per te:

1) Hai studiato con Beanmo e Sippin_criss.... chi dei due pensi ti abbia aiutato di più a megliorare?
2) Sippin chiede 75$ ora, Beanmo 200$ e devi fare almeno 5 ore. Chiaramente si tratta di due giocatori diversi, Beanmo è un hig stakes player(a mio avviso il più forte giocatore del mondo) e sippin massa alla grande i 16$ 21x con un Roi da paura.
Secondo te, Beanmo con le sue lezioni può darti effettivamente molto di pù di quello che ti può dare Sippin?
3) Come sono strutturate le lezioni di Beanmo?

1) Direi tutti e due
2) Sippin come rapporto qualità/prezzo è il meglio che puoi avere per i sit n go ed è molto apprezzato da Beanmo, se giochi con le ante è meglio sippin
3) Lui di base fa un pacchetto di 5 ore dove ti analizza 5 hh e poi discute ogni spot dove vede che hai dei leaks , dopo queste 5 ore puoi fare delle ore singole.

Caesar85
15-12-2009, 02:00
Su quale pr giocano Sippin e Beanmo?

albertopoker
15-12-2009, 10:49
Prima di tutto, Ciao e complimenti :)

-Durante una sessione ti capita di fare scelte diverse "dal normale" in base all'andamento (sia esso positivo o negativo) della stessa sessione?

-Quante pause fai durante il grinding nell'arco di 8-9 ore ad esempio?

-Secondo te i soldi guadagnati col poker hanno lo stesso valore dei soldi guadagnati con qualsiasi altro lavoro "normale" ?

-Pensi che abbia senso tenere il proprio lavoro e fare il "semipro" (sacrificando quindi moooolto tempo libero) con la certezza di tirare fuori dal poker + di 1000 euro al mese?
Se si, per quanto?
Se no, perchè? e quale delle due cose consiglieresti di portare avanti?

Grazie

Iena1978
15-12-2009, 11:17
Su quale pr giocano Sippin e Beanmo?

Sippin su ps.com e Beanmo su Full Tilt

Prima di tutto, Ciao e complimenti :)

-Durante una sessione ti capita di fare scelte diverse "dal normale" in base all'andamento (sia esso positivo o negativo) della stessa sessione?

-Quante pause fai durante il grinding nell'arco di 8-9 ore ad esempio?

-Secondo te i soldi guadagnati col poker hanno lo stesso valore dei soldi guadagnati con qualsiasi altro lavoro "normale" ?

-Pensi che abbia senso tenere il proprio lavoro e fare il "semipro" (sacrificando quindi moooolto tempo libero) con la certezza di tirare fuori dal poker + di 1000 euro al mese?
Se si, per quanto?
Se no, perchè? e quale delle due cose consiglieresti di portare avanti?

Grazie

1) Si capita
2) In genere grindo 5 ore e 30m senza pausa e durante i punti doppi 15 ore senza pausa
3) Si per me i soldi son soldi
4) Si ha un senso , il poker però non deve essere fonte di troppo stress quindi devi giocare senza preoccuparti troppo se sei in negativo perchè non vinci un flip in fondo una volta che hai depositato i soldi sul conto devi considerarli persi come se avessi comprato un videogioco. Lavoro + semipro direi che è un'ottima soluzione , lascerei il lavoro solo in rari casi , stipendio basso,nessuna possibilità di carriera,contratto non a tempo indeterminato.
E cmq dovresti essere sicuro di tirar fuori almeno 5k al mese, diciamo che è una scelta da valutare molto attentamente di passare a fare il pro se già si ha un lavoro ed è sempre meglio valutare attentamente tutti gli aspetti negativi.

db23
15-12-2009, 12:50
Mi chiedo quanta attenzioni poni su tutti gli oppo. E' ovvio avere info su reg che massgrindano ma ne hai altrettanta sugli altri? ad es. io ho giocato spesso con te per i miei canoni ( lavoro 8 ore al giorno e ne grindo si e no 2) e ho sempre avuto un dubbio: i reg. come te mi mettono su determinati range oppure grindando zero rispetto a loro rimango fra quei nick di cui t ricordi solo di averli letti?

NoooooB
15-12-2009, 13:25
4) Si ha un senso , il poker però non deve essere fonte di troppo stress quindi devi giocare senza preoccuparti troppo se sei in negativo perchè non vinci un flip in fondo una volta che hai depositato i soldi sul conto devi considerarli persi come se avessi comprato un videogioco. Lavoro + semipro direi che è un'ottima soluzione , lascerei il lavoro solo in rari casi , stipendio basso,nessuna possibilità di carriera,contratto non a tempo indeterminato.
E cmq dovresti essere sicuro di tirar fuori almeno 5k al mese, diciamo che è una scelta da valutare molto attentamente di passare a fare il pro se già si ha un lavoro ed è sempre meglio valutare attentamente tutti gli aspetti negativi.

per chi non ha ancora un lavoro ma studia è sensato lasciare tutto e giocare solo a poker?
Se si quanto bisogna fare al mese? dopo quanto tempo si è certi che si avrà una resa costante nel tempo?

Ps: consigli per dirlo in famiglia???

Iena1978
15-12-2009, 13:47
Mi chiedo quanta attenzioni poni su tutti gli oppo. E' ovvio avere info su reg che massgrindano ma ne hai altrettanta sugli altri? ad es. io ho giocato spesso con te per i miei canoni ( lavoro 8 ore al giorno e ne grindo si e no 2) e ho sempre avuto un dubbio: i reg. come te mi mettono su determinati range oppure grindando zero rispetto a loro rimango fra quei nick di cui t ricordi solo di averli letti?

No sugli altri ho praticamente 0 info , per quanto mi riguarda se non ho visto il nick sui forum di poker li metto su range standard se è gente che vedo su 100 sit ogni mese. Di sicuro qualche reg ti inquadra anche se giochi poco ma non è il mio caso perchè tendo a stare in autopilot il più possibile mentre gioco.

per chi non ha ancora un lavoro ma studia è sensato lasciare tutto e giocare solo a poker?
Se si quanto bisogna fare al mese? dopo quanto tempo si è certi che si avrà una resa costante nel tempo?

Ps: consigli per dirlo in famiglia???

No non penso sia sensato meglio finire gli studi e giocare pensando alla qualità di gioco , la certezza non l'avrai mai però l'incertezza invoglia a migliorarsi. Cmq il poker può essere un ottimo cuscinetto mentre si è in cerca di lavoro , dove si può puntare alla qualità dell'impiego magari penando un po' di più tra svariati colloqui , a differenza di una persona normale che non ha entrate da investimenti tu hai la possibilità di guadagnare quanto uno che in attesa di un impiego decente fa il cameriere in qualche pub.
La cosa migliore è dirlo direttamente se si ha la fortuna di non avere una famiglia che ti stacca internet e ti vende il pc appena gli dai la notizia :)
Tanto dopo il periodo iniziale attraversano la fase "Facciamoglielo fare poi tanto tra 3 mesi non avrà combinato nulla e si cercherà altro" e dopo un po' lo vedranno quasi come un lavoro normale.

Gaspar1
15-12-2009, 13:54
Caro Iena sei troppo saggio per i miei gusti.

Hai già preso in considerazione di chiudere questo thread (cancellando tutto) prima che in troppi lo leggano ?

Iena1978
15-12-2009, 19:47
Caro Iena sei troppo saggio per i miei gusti.

Hai già preso in considerazione di chiudere questo thread (cancellando tutto) prima che in troppi lo leggano ?

Ciao amico Bud , son talmente odiato che la gente farà tutto il contrario !!!

ombrerosse
15-12-2009, 20:12
che differenze di stili hai trovato tra sippin e beanmo

Iena1978
16-12-2009, 02:26
che differenze di stili hai trovato tra sippin e beanmo

Non ci sono enormi differenze in push fold , cambia qualcosa nella fase postflop ma sono cose minime. Ci sono decisamente più differenze tra lo stile di Jackal69 e quello di beanmo , tra beanmo e sippin non cambia molto.

Magliagialla
16-12-2009, 08:42
Non ci sono enormi differenze in push fold , cambia qualcosa nella fase postflop ma sono cose minime. Ci sono decisamente più differenze tra lo stile di Jackal69 e quello di beanmo , tra beanmo e sippin non cambia molto.

Grazie mille per le info iena.... mi hai tolto ogni dubbio. Ora so esattamente cosa voglio farmi regalare per Natale... un bel pacchetto di ore con Sippin:galb:

Scibor79
16-12-2009, 10:15
Ciao Iena

niente da chiederti in particolare....soltanto complimenti!!!

PS:quoto Gaspar....troppo saggio per i miei gusti...:cool:

Marcello82
16-12-2009, 11:42
Ciao Iena78. Ho sentito parlare molto di te, non sapevo che scrivessi su questo forum. Sei davvero un grande, complimenti davvero.
Visto che si parla di coaching, quale sito di video coaching consigli a chi inizia praticamente ora con i sit and go? (praticamente conosco solo le basi spiegate da un amico che se la cava abbastanza bene con il gioco)

fiamma08
16-12-2009, 11:58
solo complimentarmi co iena che oltre ad essere un ottimo player è soprattutto un gran personaggio.simpatico e molto intelligente.complimenti davvero

Iena1978
16-12-2009, 12:44
Grazie mille per le info iena.... mi hai tolto ogni dubbio. Ora so esattamente cosa voglio farmi regalare per Natale... un bel pacchetto di ore con Sippin:galb:
Poi inizia a massare altrimenti sembri un Monaco che fa educazione sessuale.

Ciao Iena

niente da chiederti in particolare....soltanto complimenti!!!

PS:quoto Gaspar....troppo saggio per i miei gusti...:cool:

Ciao grazie

Ciao Iena78. Ho sentito parlare molto di te, non sapevo che scrivessi su questo forum. Sei davvero un grande, complimenti davvero.
Visto che si parla di coaching, quale sito di video coaching consigli a chi inizia praticamente ora con i sit and go? (praticamente conosco solo le basi spiegate da un amico che se la cava abbastanza bene con il gioco)

Consiglio di fare la trial di 1 settimana su deucescracked.com e scaricarsi tutti i video di sng e guardarsi la serie di AMT The Last Man Standing e poi abbonarsi a sitngogrinders.com e in seguito a stoxpoker.com/pokerxfactor.com .
Ormai non ha senso fare level up aggressivo visto che il lvl dei giocatori è nettamente cresciuto quindi meglio dedicare una buona parte dell'entrate per il training all'inizio

solo complimentarmi co iena che oltre ad essere un ottimo player è soprattutto un gran personaggio.simpatico e molto intelligente.complimenti davvero

Ciao Fiamma grazie , bel roi negli mtt , dedicati a quelli che poi nei sit mi tilti che non so se stai stealando o raisando per valore

NoooooB
16-12-2009, 13:54
come commentavate le mani con il coach?

parlavate via skype( per esempio ) ? o c'era la possibilità che ti scrivesse in chat?

chiedo xkè leggo e scrivo bene ma parlo molto male :(

altra domanda ^^

con ke roi , roll e numero di st giocati consigli di fare lvl up?

BaZzoR85
16-12-2009, 23:35
chi e il piu scarso regular dei 100 di gd secondo te?

Caesar85
16-12-2009, 23:38
valeriott.. :D :D :D

Iena1978
17-12-2009, 01:41
chi e il piu scarso regular dei 100 di gd secondo te?

Parlando di gente che pensa di saper giocare i sit : ilovsyd/gvalentini/etnapoker

pitix
28-12-2009, 18:28
Per quale motivo non hai fatto staking coaching invece di spendere 200 dollari a lezione? Avresti cmq trovato ottimi player che ti avrebbero insegnato piu o meno gli stessi concetti penso.

In che casi consigli lo staking coaching quindi?

Perrier
29-12-2009, 12:37
Ciao carissimo Diego, ho una sola domanda..
come fai anche a rispondermi in chat mentre mi powni???:galb::galb:
sei sadico e ci provi più gusto?:D

ma una bella settimana di vacanza no eh??:galb:

lorenzissimo
29-12-2009, 13:03
Non so se l'hai già scritto in precedenza, ma quanto tabli al massimo?
Insomma nel momento della giornata in cui c'è più traffico, quanti tavoli apri?

Mattia01
29-12-2009, 15:09
Quindi facendo due calcoli (secondo SS) su GD quest'anno compreso classifiche e milestone hai avuto una rakeback circa dell'80%? l'anno prossimo visto che partirai già imperatore arriverai a 85-90?

Iena1978
30-12-2009, 11:49
Per quale motivo non hai fatto staking coaching invece di spendere 200 dollari a lezione? Avresti cmq trovato ottimi player che ti avrebbero insegnato piu o meno gli stessi concetti penso.

In che casi consigli lo staking coaching quindi?

Personalmente preferisco la strada partendo dai microlimiti investendo buona parte del guadagno in coaching e siti per poi arrivare ai lvl alti nel giro di 6-7 mesi. Lo staking coaching può andar bene a chi è skillato ed è senza bankroll.

Ciao carissimo Diego, ho una sola domanda..
come fai anche a rispondermi in chat mentre mi powni???:galb::galb:
sei sadico e ci provi più gusto?:D

ma una bella settimana di vacanza no eh??:galb:
Senza di te nei sit non sculo e poi dovevo far fuori uno tra te ed Ajax.
Cmq una bella spedizione di cannoli siciliani potrebbe anche risolvere il problema , in alternativa puoi rivolgerti al Padrino !!

Non so se l'hai già scritto in precedenza, ma quanto tabli al massimo?
Insomma nel momento della giornata in cui c'è più traffico, quanti tavoli apri?

Ultimamente arrivo al max a 18 tavoli di media sono 11-12

Quindi facendo due calcoli (secondo SS) su GD quest'anno compreso classifiche e milestone hai avuto una rakeback circa dell'80%? l'anno prossimo visto che partirai già imperatore arriverai a 85-90?

Non ho fatto i calcoli però potrebbero essere stime abb reali , cmq dubito di poter arrivare ad un "rakeback" compresi bonus e milestone superiore all'80% nel 2010.

TheBeroz
04-01-2010, 11:32
Volevo solo farti i complimenti per questi 3 giorni:900 sit in così poco tempo su GD è una cosa mostruosa,tipo 1500 con table ninja su ps..
VGG!

Ajax
08-01-2010, 04:36
Grande Iena! Personaggio incredibile che ha avuto il potere di farmi tiltare infinito quando si è presentato per la prima volta ai €100 (ricordo ancora con DISPIACERE il post aperto qui su CB per sfogarmi degli spite che mi facevi tutto il giorno).

Leggendo i tuoi simpaticissimi post e interventi qua e là mi sono convnito che tu sia una persona molto intelligente ma soprattutto umile, scherzare ogni tanto al tavolo mi fa sorridere in maniera sincera ogni volta che ci sculiamo l'un l'altro.

Domandine:

1) giochi completamente in automatico valutando le situazioni a prescindere dall'oppo (non vederla come domanda che ha il fine di farmi capire meglio il tuo gioco :P )?
2) se invece tieni d'occhio l'oppo, prendi note?
3) guardi TV/forum/web mentre giochi (secondo me si)?
4) come affronti i periodi in cui il solo fatto di accendere il pc ti provoca la nausea?
5) dove CACCHIO sei stato oggi?

ps: non ti permettere mai più di elencare i reg più scarsi ed omettermi!!!

TopSecret
08-01-2010, 12:48
non so se è stato già chiesto....allora iena, da quanto giochi a poker?dove hai cominciato a giocare e a che livelli?su gd da che livello hai iniziato?come hai gestito i level up(sempre se ne hai fatto:D) e il bankroll?

grazie e scusa se mi faccio i caxxi tuoi:galb:

EDIT: sorry iena, ho appena visto che è stata fatta. GL

Iena1978
08-01-2010, 13:05
Volevo solo farti i complimenti per questi 3 giorni:900 sit in così poco tempo su GD è una cosa mostruosa,tipo 1500 con table ninja su ps..
VGG!

Grazie , ho sculato qualcosa come 5k di ev in questi doppi , 15 ore di grinding con il soft di gd è come correre con i pesi alle caviglie non vedo l'ora di toglierli con il nuovo soft.

Grande Iena! Personaggio incredibile che ha avuto il potere di farmi tiltare infinito quando si è presentato per la prima volta ai €100 (ricordo ancora con DISPIACERE il post aperto qui su CB per sfogarmi degli spite che mi facevi tutto il giorno).

Leggendo i tuoi simpaticissimi post e interventi qua e là mi sono convnito che tu sia una persona molto intelligente ma soprattutto umile, scherzare ogni tanto al tavolo mi fa sorridere in maniera sincera ogni volta che ci sculiamo l'un l'altro.

Domandine:

1) giochi completamente in automatico valutando le situazioni a prescindere dall'oppo (non vederla come domanda che ha il fine di farmi capire meglio il tuo gioco :P )?
2) se invece tieni d'occhio l'oppo, prendi note?
3) guardi TV/forum/web mentre giochi (secondo me si)?
4) come affronti i periodi in cui il solo fatto di accendere il pc ti provoca la nausea?
5) dove CACCHIO sei stato oggi?

ps: non ti permettere mai più di elencare i reg più scarsi ed omettermi!!!

Ciao Lametta !!

1) Completamente in automatico tranne con un 10% di players che incontro spesso ma anche con loro nulla di particolare faccio ancora troppi errori che non sono oppo dipendenti per preoccuparmi troppo.
2) No non prendo note perchè non avrei tempo per vederle durante il multitabling
3) Si web e forum
4) Lo lascio acceso 24/7 (LOL) , seriamente penso al fatto che starei ancora peggio a non giocare e poi poter runnare al -2% di roi e guadagnare cmq cifre importanti è un bell'incentivo.
5) Mi son svegliato alle 2 e visto che sono abitudinario se non inizio la giornata come al solito non riesco a giocare e ho fatto uno strappo visto che un giorno di pausa dopo i doppi Non fa male! Non fa male! Non fa male! (cit. Duke)

Non ti ho incluso perchè mi han chiesto i reg dei 100 non dei Roma da 1€. Se non scherzo in chat in questi giorni è perchè ho la chat disabilitata , l'attivo solo per perculare seven con il mio barese oxfordiano quando viene badbeattato da Grandefurbo. Mavut rutt barutt mammut ! Timon !

Lollo22aces
08-01-2010, 13:09
Mavut rutt barutt mammut ! Timon !

hahahahahhahahahhah

ClaHellmuth
08-01-2010, 13:42

ahahahhahhahaahahahahhahahahahhahaahahahhahaahahah :galb:

seven77
08-01-2010, 16:43

buaahahahahahhah rotolo........

retard cmq si scrive Trimon e non Timon.

lorenzissimo
08-01-2010, 17:04
traduzione? lol

ClaHellmuth
08-01-2010, 17:06
chiara espressione dialettale che indica la coglionaggine di una persona (a cui di solito si fa riferimento...)

:D

Minoke
12-01-2010, 14:56
Agli esordi della tua carriera, ti sei mai cimentato nel Mass Grinding dei micro-stakes (3€-5€) ? Nonostante sia impossibile fare il Rakeback Pro, non trovi che, potendo mantere un ROI a due cifre, ci siano ""buoni"" guadagni (1k+ Euro/month) ?

Sempre che uno sia in grado di massare quanto/come te, ovviamente :D

snowshark
14-01-2010, 16:55
Forse è un pò OT, ma non ho resistito.........

Foto scattata da me in Italia-Olanda giocata a Pescara......

http://img192.imageshack.us/img192/9382/dscn0930c.jpg

Dizzy
14-01-2010, 16:59
Toro o Juve ?

Jokers_89
14-01-2010, 17:54
volevo solo farti tantissimi complimenti,il mio obbiettivo è esattamente quello a cui tu sei già arrivato...spero un giorno di poter dire:-si anche io come iena grindo 1k sit al giorno o quasi!!!:)

edit:uan domanda anche io!!che consigli ti senti di dare a chi vuole intraprendere il tuo stesso "tipo" di gioco?

Iena1978
14-01-2010, 21:28
Agli esordi della tua carriera, ti sei mai cimentato nel Mass Grinding dei micro-stakes (3€-5€) ? Nonostante sia impossibile fare il Rakeback Pro, non trovi che, potendo mantere un ROI a due cifre, ci siano ""buoni"" guadagni (1k+ Euro/month) ?

Sempre che uno sia in grado di massare quanto/come te, ovviamente :D

All'inizio ho massato i micro-stakes sul com per abituarmi al multitabling , ho fatto esattamente il processo inverso a quello che è generalmente consigliato.

Assolutamente con un roi a 2 cifre si possono guadagnare delle cifre notevoli anche ai micro-stakes , il problema è che vedo poca gente in grado di darsi degli orari di gioco e rispettarli. Cmq 1k è una cifra raggiungibile da qualsiasi persona.

Forse è un pò OT, ma non ho resistito.........

Fake !! La Iena sarebbe rimasta a casa a grindare !!

[QUOTE=Dizzy;239076]Toro o Juve ?

Juve, sono un fottuto gobbo dopato !

volevo solo farti tantissimi complimenti,il mio obbiettivo è esattamente quello a cui tu sei già arrivato...spero un giorno di poter dire:-si anche io come iena grindo 1k sit al giorno o quasi!!!:)

edit:uan domanda anche io!!che consigli ti senti di dare a chi vuole intraprendere il tuo stesso "tipo" di gioco?

Impostare il gioco come un lavoro normale , non aver voglia di giocare non è una scusa per non mettersi a grindare , giocare abc cercando di fare pochi errori , per affinare il gioco c'è sempre tempo.

Jokers_89
15-01-2010, 00:20
e consigli di partire già dal basso tablando tanto?

i 100x come br sono troppo pochi per questo tipo di gioco o vanno bene fino ai limiti medio-alti?

grazie dei consigli:)

lorenzissimo
15-01-2010, 02:06
Juve, sono un fottuto gobbo dopato !
Se io ti dico Ciro Ferrara, tu cosa mi rispondi? (seriamente, ma anche no)

Iena1978
15-01-2010, 02:19
e consigli di partire già dal basso tablando tanto?

i 100x come br sono troppo pochi per questo tipo di gioco o vanno bene fino ai limiti medio-alti?

grazie dei consigli:)

Penso che se uno ha la pazienza di farsi 3-4 mesi sacrificando il guadagno potrebbe grindare studiando giocando in set e subito dopo il set fare hh review con replayer e wizard. Set da 8-10 tavoli facendone 5 al giorno
dai 40 ai 50 sit poi man mano ridurre le hh review facendo 2 set con hh review e i successivi senza hh review. Poi iniziare a massatablare e quando si levelluppa riprendere con set/studio.
Se non multabli tantissimo direi che 100x ai lvl bassi potrebbe bastare.
Per i lvl medio alti minimo il 300x

Iena1978
15-01-2010, 02:32
Se io ti dico Ciro Ferrara, tu cosa mi rispondi? (seriamente, ma anche no)

No Comment ! Cmq più che l'allenatore abbiamo una diregenza da brivido , dei giocatori che non si impegnano un minimo. Se ricordi la prima Juve di Lippi ( creatina a parte lol ) avevamo gente come Torricelli che aveva 2 mattoni al posto dei piedi ma dava l'anima in campo, adesso abbiamo 2-3 che si fanno il mazzo come Marchisio,Chiellini,Cannavaro e poi dei bidoni come Melo,Amauri che pascolano più i vari scarponazzi come Poulsen , Grosso.

donriky
15-01-2010, 04:38
Lol Amauri che pascola Epic Fail imho!:D

NogaKK
16-01-2010, 17:04
quanto pensi di guadagnare in termini di roi con il nuovo software, prendendo anche in cosiderazione la possibilità di farci girare l'HUD ed altri buoni tool?

Iena1978
16-01-2010, 23:54
quanto pensi di guadagnare in termini di roi con il nuovo software, prendendo anche in cosiderazione la possibilità di farci girare l'HUD ed altri buoni tool?

Penso 1% almeno in un tavolo pieno di random , quasi nullo in un tavolo pieno di regs.

Gastone K.
27-01-2010, 09:37
Brutta ienazza maledetta...:)
Adesso sei il N. 1 (dopo rebellz...che però è un Mar(zi)ano)
Cmq la realtà è che il tuo gioco migliora costantamente e, negli ultimi 4-5 mesi, la differenza è impressionante. Complimenti...anche perchè non fai parte dei superman presuntuosi (troppi) del circuito...
Naturalmente, dopo questi complimenti, se potessi lasciarmi vincere qualche HU capirei che hai apprezzato :-))).
Estendo i complimenti alla tua ragazza che, da quello che leggo nel well, contribuisce ai tuoi risultati. E' una cosa importantissima...puoi anche sposarla...con tutta la rake che hai fatto :D
Saluti.
Quanto costa farsi coachare da te...

Daniela
27-01-2010, 12:04
ciao iena, volevo sapere quanti giorni in media giochi al mese, e le ore dedicate in media al giorno.

Iena1978
28-01-2010, 01:58
Brutta ienazza maledetta...:)
Adesso sei il N. 1 (dopo rebellz...che però è un Mar(zi)ano)
Cmq la realtà è che il tuo gioco migliora costantamente e, negli ultimi 4-5 mesi, la differenza è impressionante. Complimenti...anche perchè non fai parte dei superman presuntuosi (troppi) del circuito...
Naturalmente, dopo questi complimenti, se potessi lasciarmi vincere qualche HU capirei che hai apprezzato :-))).
Estendo i complimenti alla tua ragazza che, da quello che leggo nel well, contribuisce ai tuoi risultati. E' una cosa importantissima...puoi anche sposarla...con tutta la rake che hai fatto :D
Saluti.
Quanto costa farsi coachare da te...

Ciao Gastone grazie , non puoi vincere gli hu contro di me finchè godrunno !! Appena smetto di grindare mi sposo !
Non coacho non posso svelare il segreto dei River Whisperer.

ciao iena, volevo sapere quanti giorni in media giochi al mese, e le ore dedicate in media al giorno.

Ciao almeno 25 giorni di media e 9 ore di media al giorno.

Perrier
28-01-2010, 16:18
Agli IPA un premio speciale per ?Iena1978? - Poker Digitale (http://www.pokerdigitale.it/blog/giocatori/agli-ipa-un-premio-speciale-per-%e2%80%9ciena1978%e2%80%9d/)

complimenti Iena :)

nev77
28-01-2010, 17:43
bhe... potevano farlo anche più grosso!! hahaha... ma sul lingotto c'è scritto qualcosa?

Per curiosità quanti reg. ci devono essere su un tavolo perchè rinunci ad iscriverti?

continua così ciao!

Iena1978
29-01-2010, 02:22
Agli IPA un premio speciale per ?Iena1978? - Poker Digitale (http://www.pokerdigitale.it/blog/giocatori/agli-ipa-un-premio-speciale-per-%e2%80%9ciena1978%e2%80%9d/)

complimenti Iena :)

Grazie

bhe... potevano farlo anche più grosso!! hahaha... ma sul lingotto c'è scritto qualcosa?

Per curiosità quanti reg. ci devono essere su un tavolo perchè rinunci ad iscriverti?

continua così ciao!

C'è scritto "Da Beldin ... Dioooo Dioooo Diooooo "

Non faccio table selection , cmq se non fossi rakeback pro mi siederei con 3 regs e eviterei quelli con 4+ regs

Gastone K.
29-01-2010, 09:44
L'invito al tuo matrimonio me lo devi...ti ho già fatto diversi regali !!!!!
Ma dai coachami...il segreto lo manterrò anch'io. :-)
Scusa ma quali sono secondo te i software indispensabili per migliorare?
Qual'é il tuo metodo di studio e quando e quanto tempo gli dedichi?

Ho visto la premiazione che ti hanno riservato...complimenti una bella soddisfazione. Anche se sembra un premio fidelizzazione...che nulla toglie i tuoi meriti.

Ci vediamo ai tavoli...ai Provenza però; mi sono quasi suicidato negli ultimi 2-3 gg... :-(

Beldin
29-01-2010, 10:53
C'è scritto "Da Beldin ... Dioooo Dioooo Diooooo "

Ma LOL

Jokers_89
29-01-2010, 12:45
da quale livello di sit credi possa iniziare a essere proficuo guadagnare sul rake?

non so se te l'hanno già chiesto,avevo letto tutto ma non ricordo..su ps.it quanti tavoli riusciresti a giocare insieme?

Iena1978
30-01-2010, 14:15
L'invito al tuo matrimonio me lo devi...ti ho già fatto diversi regali !!!!!
Ma dai coachami...il segreto lo manterrò anch'io. :-)
Scusa ma quali sono secondo te i software indispensabili per migliorare?
Qual'é il tuo metodo di studio e quando e quanto tempo gli dedichi?

Ho visto la premiazione che ti hanno riservato...complimenti una bella soddisfazione. Anche se sembra un premio fidelizzazione...che nulla toglie i tuoi meriti.

Ci vediamo ai tavoli...ai Provenza però; mi sono quasi suicidato negli ultimi 2-3 gg... :-(

Con tutti quelli che ho sculato devo affitare un capannone per il matrimonio.

Per il coaching vai nella sezione Coaching di cbet troverai mille e milleeeeee coach per i 9man sng.
I soft sngwizard,holdem manager/poker tracker 3, universal replayer.
Generalmente guardo un video la mattina e guardo le hh con sngwiz e universal replayer , in questo mese non ho studiato molto anche perchè son abb stanco.
Si il premio è abb un contentino, ma lingottino > mattone di vetro , chi cerca sponsor ovviamente mattone di vetro > lingottino.

da quale livello di sit credi possa iniziare a essere proficuo guadagnare sul rake?

non so se te l'hanno già chiesto,avevo letto tutto ma non ricordo..su ps.it quanti tavoli riusciresti a giocare insieme?

Per guadagnare sul rake devi essere SNE/Imperatore , quindi 50+ almeno.
Sul soft di ps al max avevo fatto 30 tavoli , cmq penso che 25 sarebbe il mio max e son sicuro che per me l'ottimale sarebbe 15. Ho la capacità di giocare per molte ore di seguito con 15-20 tavoli al max , ma non quella di fare 30-40 tavoli alla volta.

Luciom
30-01-2010, 16:28
ma lingottino > mattone di vetro , chi cerca sponsor ovviamente mattone di vetro > lingottino.

Epic.

TopSecret
31-01-2010, 04:03
non so se è stato già chiesto....allora iena, una volta introdotto il cash nelle .it e presumendo un notevole calo del traffico ai sit che farai?

Jeko
31-01-2010, 04:15
ahime' sono un gobbo anch'io....volevo chiederti delle cose in merito:
-non pensi che l'idea del traghettatore fino a fine stagione sia decisamente -EV per la squadra?i giocatori secondo te si adatteranno per l'ennesima volta a nuovi schemi pur sapendo che questo allenatore (o almeno e' quello che dicono) a fine stagione se ne andra'?non era meglio un allenatore con le palle da subito per poter costruire basi solide per la prossima stagione visto che questa e' decisamente fallimentare???
-rafa benitez o gus hiddink?
-che ne pensi del reintegro di moggi in societa' con andrea agnelli presidente?

adesso abbiamo 2-3 che si fanno il mazzo come Marchisio,Chiellini,Cannavaro

lui nn te lo concedo.....e' troppo lento(vedi goal di matri in cagliari-juve con tunnell annesso),e' venuto a rubare uno stipendio per tenersi caldo per il mondiale!!!!rimarra' sempre un 71!!!!!implorava la dirigenza per essere ceduto quando eravamo stati appena retrocessi (ingiustamente) in B!!!!

colgo l'occasione per farti i miei piu' sentiti complimenti pokersticamente parlando,ti stimo per tutto l'impegno e la dedizione (assieme alla continua voglia di crescere) che metti!!!!ma come runni?????????lol

Blackheart
31-01-2010, 11:46
Ciao Iena,

-Mi chiedevo quando fai cashout quanto butti nella pensione? :D

-Anche un PPP deve fare la dichiarazione dei redditi in fondo all'anno?

Cmq ti stimo moltissimo per la costanza e l'impegno!!! N1 :D

Iena1978
31-01-2010, 12:51
non so se è stato già chiesto....allora iena, una volta introdotto il cash nelle .it e presumendo un notevole calo del traffico ai sit che farai?

Ho 2 opzioni

1) Gioco i sit su 2 room
2) Gioco i sit su una room e gli mtt su 3-4 room
Per la seconda opzione ovviamente dovrò studiare minimo 3-4 mesi mtt

ahime' sono un gobbo anch'io....volevo chiederti delle cose in merito:
-non pensi che l'idea del traghettatore fino a fine stagione sia decisamente -EV per la squadra?i giocatori secondo te si adatteranno per l'ennesima volta a nuovi schemi pur sapendo che questo allenatore (o almeno e' quello che dicono) a fine stagione se ne andra'?non era meglio un allenatore con le palle da subito per poter costruire basi solide per la prossima stagione visto che questa e' decisamente fallimentare???
-rafa benitez o gus hiddink?
-che ne pensi del reintegro di moggi in societa' con andrea agnelli presidente?

lui nn te lo concedo.....e' troppo lento(vedi goal di matri in cagliari-juve con tunnell annesso),e' venuto a rubare uno stipendio per tenersi caldo per il mondiale!!!!rimarra' sempre un 71!!!!!implorava la dirigenza per essere ceduto quando eravamo stati appena retrocessi (ingiustamente) in B!!!!

1) Si l'idea del traghettatore mi pare assurda io avrei preso subito l'allenatore con cui aprire un ciclo per farlo lavorare in vista della prox stagione , alla fine risparmiare sull'allenatore non ha senso.
2) Hiddink
3) Va benissimo , gli Elkan e Secco han fatto troppi danni

Io lo giudico per quello che vedo in campo e per quanto lento fa cmq degli interventi che pochi sanno fare , che poi a livello umano è stato un pezzo di merda nessuno lo discute.

colgo l'occasione per farti i miei piu' sentiti complimenti pokersticamente parlando,ti stimo per tutto l'impegno e la dedizione (assieme alla continua voglia di crescere) che metti!!!!ma come runni?????????lol

Runno tipo a +15k di ev secondo Hem !! nei prox mesi ci saranno post del tipo " Iena sta andando rotto " :)

Ciao Iena,

-Mi chiedevo quando fai cashout quanto butti nella pensione? :D

-Anche un PPP deve fare la dichiarazione dei redditi in fondo all'anno?

Cmq ti stimo moltissimo per la costanza e l'impegno!!! N1 :D

1) Al momento nulla perchè sto mettendo da parte per ristrutturare casa
2) Se gioca solo sul .it no

loziobiz
31-01-2010, 13:26
Che aspettative hai per il nuovo sw di gd? Nel senso sei piu fiducioso di poter tablare meglio da subito o piu preoccupato per eventuali problemi iniziali che ti potrebbero far perdere volume? Hai avuto rassicurazioni in merito?

Sei d'accordo sul fatto che 10k sit turbo su GD siano un numero assolutamente insufficiente a rappresentare correttamente l'ev atteso?

Come diavolo sei arrivato a giocare 20x stacked che io gia a 14 vado al manicomio e devo ciclare infinito per i sitout? In pratica considerando la latenza dei popup devi fare pratiacamente piu di un clic al secondo...unreal...

Quanti insulti/giorno mi mandi quando ti trovi sitout in bolla?

Dovendo scegliere una nuova funzione di shinobi da implementare tipo subito e prima del nuovo sw preferiresti

[ ] la possibilità di posizionare i tavoli su un monitor diverso da quello princilale
[ ] conteggio in realtime dei sit giocati nel giorno
[ ] bet 2,25x
[ ] foxxti mi sono rotto di sto shinobi

e per finire ti senti piu un lemming o Zac McCracken?

icomplimenti obv non te li faccio che son scontati ;)

Iena1978
31-01-2010, 15:09
Che aspettative hai per il nuovo sw di gd? Nel senso sei piu fiducioso di poter tablare meglio da subito o piu preoccupato per eventuali problemi iniziali che ti potrebbero far perdere volume? Hai avuto rassicurazioni in merito?

Son abb preoccupato per l'interfaccia grafica che all'inizio potrebbe incasinare gli utenti meno esperti , per l'affidabilità non mi preoccupo visto che mi hanno assicurato che se non è stabile non lo faranno uscire.

Sei d'accordo sul fatto che 10k sit turbo su GD siano un numero assolutamente insufficiente a rappresentare correttamente l'ev atteso?

Si 10k è veramente un sample size insignificante sui turbo.

Come diavolo sei arrivato a giocare 20x stacked che io gia a 14 vado al manicomio e devo ciclare infinito per i sitout? In pratica considerando la latenza dei popup devi fare pratiacamente piu di un clic al secondo...unreal...

Con 20x ciclo a mano di continuo senza sosta.

Quanti insulti/giorno mi mandi quando ti trovi sitout in bolla?

UsRJYPr1Dnw

Dovendo scegliere una nuova funzione di shinobi da implementare tipo subito e prima del nuovo sw preferiresti

[ ] la possibilità di posizionare i tavoli su un monitor diverso da quello princilale
[ ] conteggio in realtime dei sit giocati nel giorno
[ ] bet 2,25x
[ ] foxxti mi sono rotto di sto shinobi

[x] la possibilità di posizionare i tavoli su un monitor diverso da quello princilale

e per finire ti senti piu un lemming o Zac McCracken?

icomplimenti obv non te li faccio che son scontati ;)

http://i48.tinypic.com/9anzom.jpg
http://tinypic.com/r/t5q5g7/6

lorenzissimo
31-01-2010, 15:16
Che te ne fai di due 30" se giochi stacked? Ti abbronzi? :D

TopSecret
11-02-2010, 17:37
iena, col nuovo software che volume di gioco credi di poter fare mensilmente/annualmente?

Iena1978
14-02-2010, 23:57
iena, col nuovo software che volume di gioco credi di poter fare mensilmente/annualmente?

Non so ma nelle ultime settimane su gd il traffico non ti permette di fare molti sit contemporaneamente , ci son dei momenti dove ps ha il doppio se non il triplo del traffico di gd. Se con la fusione c'è il giusto traffico ed il nuovo soft regge nei momenti di punta 20 tavoli penso che 4500 sit al mese li posso fare , poi con l'arrivo del cash mi sa che il nuovo software servirà a ben poco visto il traffico che ci sarà nei sit.

Blackheart
25-02-2010, 00:59
che mod stai usando per grindare dopo la fusione gd/bwin?

e che ne pensi del futuro di questa piattaforma?

lorenzissimo
25-02-2010, 01:12
Che te ne fai di due 30" se giochi stacked? Ti abbronzi? :D
Bump.

Iena1978
26-02-2010, 04:05
che mod stai usando per grindare dopo la fusione gd/bwin?

e che ne pensi del futuro di questa piattaforma?

Nessuna perchè la flash per me è inutilizzabile , uso la java che è inutilizzabile uguale ma riesco a fare qualche tavolo in più ma al max 10-12 con lentezza estrema dopo un po'.

Se non risolvono i problemi del soft per chi grinda parecchio potrebbero perdere un bel po' di grinders dirottandoli su altre rooms , gli utenti normali che fanno max 4 tavoli con le mod dello ziobiz non dovrebbero avere problemi.

Bump.

Eri serio ? :\
Il secondo lo uso per browser,hem,pokerstove e vaccate varie e anche per non subire troppi disagi nel caso di rottura del primo , se avevo un 30 e un 24 e mi si rompeva il 30 avrei patito decisamente troppo , così invece se mi si rompe un 30 posso passare ad un temporaneo 30 -17.

BaZzoR85
26-02-2010, 12:55
secondo te sei il miglior giocatore italiano sit 9max turbo?
ti senti rigged?
credi che cactus arrivera' al punto di picchiarti?

Iena1978
27-02-2010, 12:07
secondo te sei il miglior giocatore italiano sit 9max turbo?
ti senti rigged?
credi che cactus arrivera' al punto di picchiarti?

No e non penso ci sarà mai qualcuno che potrà dire "Io sono il migliore nei sit 9-max turbo in italia" ci sono troppe variabili in gioco.
Molto
Solo se gli vinco 8k piatto monooutandolo al river.

percefal
28-02-2010, 19:18
1. Ipotizziamo che in GD/Bwin siano talmente masochisti da non migliorare il software java nell'arco dei prossimi 10/15 giorni.
Cosa farai?

2. Perdona l'ignoranza: per stacked a "una pila" cosa intendi?

3. Immagino che ora utilizzi l'HUD di Hold'em Manager. Che stat visualizzi?

Iena1978
01-03-2010, 02:46
1. Ipotizziamo che in GD/Bwin siano talmente masochisti da non migliorare il software java nell'arco dei prossimi 10/15 giorni.
Cosa farai?

2. Perdona l'ignoranza: per stacked a "una pila" cosa intendi?

3. Immagino che ora utilizzi l'HUD di Hold'em Manager. Che stat visualizzi?

1) Nulla ormai son blindato su questa pr quest'anno , grindo e maledico chi ha avuto la brillante idea di non testare il software a fondo prima di farlo andare in produzione.

2) Tavoli uno sopra l'altro nella stessa posizione

3) Sulla versione java non va , cmq quando la java sarà a posto userò all'inizio vpp e pfr , sul .com lo usavo con mille stats ma visto che gioco spesso con regs non è fondamentale l'hud in gioco e per gli oppo casuali vpp e pfr vanno più che bene.

percefal
01-03-2010, 08:22
Sulla versione java va ;)

snowshark
01-03-2010, 09:38
Iena, un consiglio, vista la tua mole di lavoro su GD, ti consiglio vivamente di comprarti un iMAC 27", si fanno 16x comodamente...........

VIN$
02-03-2010, 01:17
Una curiosità: come caxxo fai a grindare?!?!
Io ho seri problemi...con la flash nn ne parliamo, per la java sembra di guardare Vitaletti alla moviola appena dopo 20minuti!!
Potresti esporre senza censura le tue opinioni?
tnx.

cactus20
02-03-2010, 02:20
No e non penso ci sarà mai qualcuno che potrà dire "Io sono il migliore nei sit 9-max turbo in italia" ci sono troppe variabili in gioco.
Molto
Solo se gli vinco 8k piatto monooutandolo al river.

lol letto solo ora come se nn l'avessi mai fatto!!pezzo di merda datti fuoco (cit)!!:D:D:D

Iena1978
02-03-2010, 03:56
Sulla versione java va ;)

Oggi avevo hem aperto . mi ha visualizzato le stats sul tavolo ma non me le aggiornava.

Iena, un consiglio, vista la tua mole di lavoro su GD, ti consiglio vivamente di comprarti un iMAC 27", si fanno 16x comodamente...........

Ma hai giocato 3-4 ore di fila 16x ?

Una curiosità: come caxxo fai a grindare?!?!
Io ho seri problemi...con la flash nn ne parliamo, per la java sembra di guardare Vitaletti alla moviola appena dopo 20minuti!!
Potresti esporre senza censura le tue opinioni?
tnx.

Sono arrivato max a 18x giocando senza riavviare per 5 ore , ovviamente il software mi impallava tutto il pc e avevo 8-10 finestre che lampeggiavano , l'unica è entrare in Zen mode e cercare di non tiltare altrimenti è finita.
Le mie opinioni le ho già dette , hanno fatto uscire un soft facendolo testare a Nonna Anselmina che monotabla i mtt da 2 euro su un pc della nasa.
A me cmq conviene gdpoRker al momento anche se hanno fatto una cappellata enorme con sto cambio soft.

lol letto solo ora come se nn l'avessi mai fatto!!pezzo di merda datti fuoco (cit)!!:D:D:D

http://i47.tinypic.com/n2iu5w.jpg

percefal
02-03-2010, 07:30
Strano, io gioco col java e l'hud di hem mi funziona benissimo...

snowshark
02-03-2010, 10:20
Ma hai giocato 3-4 ore di fila 16x ?

No, il mio era un suggerimento per la tua attività, io al max ( quando gioco ) arrivo 6x/8x.

Su Mac il software ha una resa molto migliore rispetto al pc ( l'ho spinto fino a 26x ), e visto che smuovi migliaia di euro ogni giorno, avere una macchina performante è fattore basilare.

tese
04-03-2010, 18:53
Ciao...parto col farti i complimenti! Sei uno con le @@:D

Non so se è già stata fatta come domanda:
1) Giochi con il mouse o con la tastiera tramite hotkeys?
2) Che tastiera e mouse hai?
3) Che ne pensi dei DON? Li hai mai giocati? Su GDpoker pensi possano essere +EV giocarli?

Ciao

NoooooB
04-03-2010, 18:58
se dovessi giocare su ipoker cosa associeresti ai 9max ??

DON con rake assassina o 15 player con varianza assassina?

cactus20
05-03-2010, 03:14
cosa ne pensi di mariogobbaments?è molto forte vero?
e dei nuovi piccoli fenomeni made in bwin che fanno puttanate da -15, fanni gli spocchiosi e sculano atc?

tempo fa ti han chiesto chi sono i reg + scarsi del livello, confermeresti quei nomi o ne metteresti altri?

Iena1978
05-03-2010, 03:47
Ciao...parto col farti i complimenti! Sei uno con le @@:D

Non so se è già stata fatta come domanda:
1) Giochi con il mouse o con la tastiera tramite hotkeys?
2) Che tastiera e mouse hai?
3) Che ne pensi dei DON? Li hai mai giocati? Su GDpoker pensi possano essere +EV giocarli?

Ciao
Ciao grazie

1) mouse e tastiera con tasti 2.5x e allin
2) Logitech Vx Nano , Logitech Di Novo Edge
3) Penso siano ottimi da massare , non li ho mai giocati . Se li hai studiati dovrebbero essere +ev , l'unica cosa è calcolare il profit orario ottenibile dai don e dai sit 9man dello stesso bi e vedere qual'è è meglio.

se dovessi giocare su ipoker cosa associeresti ai 9max ??

DON con rake assassina o 15 player con varianza assassina?

Probabilmente farei i 15 rollato 500x ai lvl alti e 300x a quelli medi.

cosa ne pensi di mariogobbaments?è molto forte vero?
e dei nuovi piccoli fenomeni made in bwin che fanno puttanate da -15, fanni gli spocchiosi e sculano atc?

tempo fa ti han chiesto chi sono i reg + scarsi del livello, confermeresti quei nomi o ne metteresti altri?

Se fa il personal trainer come gioca a poker :

http://i47.tinypic.com/2uz9my0.jpg

Sono veramente ridicoli hanno giocato su una piattaforma piena di gente scarsa guadagnando qualche soldo e adesso con la fusione li vedi ai 100 euro
fare delle donkate assurde tipo openlimpare da btn con 8bb a t150 e cold call vari con 12-13bb con mani sotto il range dell'openraiser.

Confermo ed entra di prepotenza grande furbo l'uomo dal mindset di ferro con una sola missione : Dimostrare la totale inutilità dell'icm.

tese
05-03-2010, 11:32
Ciao grazie

1) mouse e tastiera con tasti 2.5x e allin
2) Logitech Vx Nano , Logitech Di Novo Edge
3) Penso siano ottimi da massare , non li ho mai giocati . Se li hai studiati dovrebbero essere +ev , l'unica cosa è calcolare il profit orario ottenibile dai don e dai sit 9man dello stesso bi e vedere qual'è è meglio.

Figurati....te li meriti!
Mouse Wireless....????:shocked:

Io dopo che sono andato in sit out su una decina di tavoli durante 3 sessioni causa "batterie scariche" ho optato per uno con filo.

Non so quanto consumi il tuo ma se lo metti sotto carica ogni giorno la batteria penso sia ad un livello di usura altissimo con conseguente diminuzione di capacità...Penso che anche tenere a portata di mano batterie cariche nel cambio almeno una mano in 2-3 sit su 10 la si perde...e se questo succede in bolla è ----EV:mad:

Il Vx Nano è stata una tua scelta pokeristica per comodità d'impugnatura (molto piccola e leggero) a discapito della "sicurezza" o non c'entra nulla col poker e magari te lo ritrovavi già in casa?

Iena1978
06-03-2010, 02:52
Figurati....te li meriti!
Mouse Wireless....????:shocked:

Io dopo che sono andato in sit out su una decina di tavoli durante 3 sessioni causa "batterie scariche" ho optato per uno con filo.

Non so quanto consumi il tuo ma se lo metti sotto carica ogni giorno la batteria penso sia ad un livello di usura altissimo con conseguente diminuzione di capacità...Penso che anche tenere a portata di mano batterie cariche nel cambio almeno una mano in 2-3 sit su 10 la si perde...e se questo succede in bolla è ----EV:mad:

Il Vx Nano è stata una tua scelta pokeristica per comodità d'impugnatura (molto piccola e leggero) a discapito della "sicurezza" o non c'entra nulla col poker e magari te lo ritrovavi già in casa?

Il Vx nano l'ho sempre avuto , cmq le batterie sono 2 mini stilo e con il software logitech sai quanti giorni di autonomia rimangono. Cmq ho sempre un altro vx di riserva pronto all'uso in meno di 10 secondi.

mariogobbi79
07-03-2010, 20:14
caro iena mai limpato mani del genere dalle posizioni da te citate....sei un giocatore a mio parere molto scarso che fa della quantità di gioco il suo forte,pushi dappertutto con qualsiasi cosa e spesso e volentieri la dea bendata è dalla tua....fino a prova contraria il mese scorso ho vinto il monday party e ho fatto secondo all'high roller 2 giorni dopo....in effetti come donk vado bene....dall'avvento della nuova piattaforma le cose non vanno ancora alla grande,ma alla lunga non ho timori....stessa considerazione va fatta per cactus20 ovviamente........poi te lo ripeto anche qua....quando ti incontrerò di persona chiariremo le nostre divergenze......

Lollo22aces
07-03-2010, 20:22
[ ] skill game

cactus20
07-03-2010, 20:23
caro iena mai limpato mani del genere dalle posizioni da te citate....sei un giocatore a mio parere molto scarso che fa della quantità di gioco il suo forte,pushi dappertutto con qualsiasi cosa e spesso e volentieri la dea bendata è dalla tua....fino a prova contraria il mese scorso ho vinto il monday party e ho fatto secondo all'high roller 2 giorni dopo....in effetti come donk vado bene....dall'avvento della nuova piattaforma le cose non vanno ancora alla grande,ma alla lunga non ho timori....stessa considerazione va fatta per cactus20 ovviamente........poi te lo ripeto anche qua....quando ti incontrerò di persona chiariremo le nostre divergenze......

da chi te lo sei fatto scrivere che sembra grammaticalmente corretto?continua coi tuoi -4 in bolla fissi, sei fortissimo!!!!!

ClaHellmuth
07-03-2010, 20:44
Oddio un troll e io nn ci sono ???

Maddai......

mariogobbi79
08-03-2010, 01:20
caro cactus,è solo un periodo negativo,giocando molto meno di te tra gennaio e febbraio ho portato a casa discrete somme,ora sono in un periodo non molto positivo,come te d'altronde,sicuramente sbaglierò qualche mano,ma almeno non pusho come un idiota appena salgono i bui a 75-150 any cards e da qualsiasi posizione,fatti un pò di autocritica che sei un mezzo giocatore,e non sei in grado di dare lezioni a nessuno...poi un altra cosa,io se ho qualche cosa da dire,anche se devo insultare qualcuno lo faccio direttamente con l'interessato e non in un post con altra gente....

cactus20
08-03-2010, 01:25
caro cactus,è solo un periodo negativo,giocando molto meno di te tra gennaio e febbraio ho portato a casa discrete somme,ora sono in un periodo non molto positivo,come te d'altronde,sicuramente sbaglierò qualche mano,ma almeno non pusho come un idiota appena salgono i bui a 75-150 any cards e da qualsiasi posizione,fatti un pò di autocritica che sei un mezzo giocatore,e non sei in grado di dare lezioni a nessuno...poi un altra cosa,io se ho qualche cosa da dire,anche se devo insultare qualcuno lo faccio direttamente con l'interessato e non in un post con altra gente....

in primis sei tu che rughi la minchia in chat, nessuno ti caga di striscio fidati.
quei push "a caso" non sono a caso,ma non avendo tu idea di cosa succede intorno a te, dopo una marea di sit ancora non sei riuscito a capire i "come dove e quando", ma tranquillo nessuno si aspetta che tu lo capisca mai..continua pure a giocare a caso il tuo brutto perido passerà di certo:rolleyes::rolleyes:

Iena1978
08-03-2010, 02:04

Il riferimento non eri tu per i limp da btn , tu fai solo push da -2 e call da -4 -5.
Non hai le basi per giudicare nessun giocatore di sng in quanto non li sai giocare.
In chat insulti sempre con i tuoi modi da cafone poi continui a minacciare di pestaggi vari dal vivo , dobbiamo sopportare il tuo gioco da retard e in più dobbiamo anche prenderci i tuoi insulti e le tue minacce.

http://i46.tinypic.com/2wqz61e.png

Calizzo
08-03-2010, 02:06
OMG!!!! ahahahahahahahahahahhah!!!!!! Iena sei un mitooooo!!!!!!!

Chapeau

lorenzissimo
08-03-2010, 02:09
Un mito. Ti stimo.

rebel
08-03-2010, 02:12
sto male

zio_slim
08-03-2010, 02:13
iena pwns as usual

ClaHellmuth
08-03-2010, 02:19
Posso portare fine alla mia inutile vita

Iena REIGNS /

Lollo22aces
08-03-2010, 02:22
ahahahahahahahahahaa o merda ahahahahahahaha o merda ahahahahahah

o merda ahahahah

Jeko
08-03-2010, 02:55
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Blackheart
08-03-2010, 03:03
Iena N1.

Cosa dire sull'omino...Bhe non vorrei essere offensivo ma non mi sembra tanto ''normale'', proprio come tratti somatici.
Secondo me è rimasto con la paresi perche è sempre contento che iena gli pusha in the face.

ps:uno che minaccia la gente in chat è davvero un celebroleso,avrai anche 30 anni amico ma fatti curare se hai dei ritardi.

A55O
08-03-2010, 04:58
sto male

Mi hai tolto le lettere dalla tastiera..... vado a letto anche se non so se riuscirò a dormire stanotte

mariogobbi79
08-03-2010, 14:09
Beh,devo dire,carissimo iena,che mi hai fatto ridere stavolta con le tue vignette....per quanto riguarda il poter giudicare o meno qualcosa o qualcuno,se ti permetti te(che sei un caprone del poker)chiunque è in grado di poterlo fare caro mio....

mariogobbi79
08-03-2010, 14:14
Cactus....cactus...cactus....giochi con l'assistente sociale al tuo fianco?io non saprei cosa mi avviene intorno?lasciamo perdere,tanto è inutile proseguire......

xerox
08-03-2010, 14:37
Cactus....cactus...cactus....giochi con l'assistente sociale al tuo fianco?io non saprei cosa mi avviene intorno?lasciamo perdere,tanto è inutile proseguire......
mario io credo che invece di venire su questo forum a correggere i leak di questi pseudo reg potresti tenerteli per te e sfruttarli...nel lungo termine tu fai la scelta corretta e questi polli ti pagheranno prima o poi quindi gioca gioca e gioca vs loro

mark5u
08-03-2010, 17:43
mario io credo che invece di venire su questo forum a correggere i leak di questi pseudo reg potresti tenerteli per te e sfruttarli...nel lungo termine tu fai la scelta corretta e questi polli ti pagheranno prima o poi quindi gioca gioca e gioca vs loro

ahahahahahahhahahahahahahahahhahahha

ottimo consiglio !!!!!:clapping::partytime2:

marrabbio
08-03-2010, 18:05
ma quello della foto e' mariogobbi davvero?

dr.cox88
08-03-2010, 18:23
sto male davvero. iena è il mio nuovo mito!

LordLolloso
08-03-2010, 23:56
ciao iena...complimenti vivissimi per i tuoi risultati...
non so se ti è gia stata posta questa domanda...
tu sei partito dai limiti piu bassi e hai leveluppato ecc o hai depositato direttamente un tot per partire gia da limiti alti?

seven77
09-03-2010, 02:38
uè iena ma qnt ti manca per arrivare a imperatore quest'anno??? c'è la farai per il 31 marzo???

sfhdfh hjhdfj hjhjl retard.....lol

Iena1978
09-03-2010, 02:43
ciao iena...complimenti vivissimi per i tuoi risultati...
non so se ti è gia stata posta questa domanda...
tu sei partito dai limiti piu bassi e hai leveluppato ecc o hai depositato direttamente un tot per partire gia da limiti alti?

Ciao sono partito dai 14 con 500 euro sul conto e altri 1000 da parte e son salito man mano appena avevo 100x.

uè iena ma qnt ti manca per arrivare a imperatore quest'anno??? c'è la farai per il 31 marzo???

sfhdfh hjhdfj hjhjl retard.....lol

Devi spitare altre 3.232.434 di volte entro il 31 dicembre 2010 per raggiungere Imperatore

Elle
09-03-2010, 02:55
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs268.snc1/9516_1161155880559_1577682188_396507_2728619_n.jpg

oh merda iena..ma questo ti ammazza!
walkalo fidati!

Vladharkon
09-03-2010, 03:03
http://i46.tinypic.com/2wqz61e.png

Sei il mio Dio!!!

Occhio che il ciglione è un duro!:chair:

Iena1978
09-03-2010, 03:04
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs268.snc1/9516_1161155880559_1577682188_396507_2728619_n.jpg

oh merda iena..ma questo ti ammazza!
walkalo fidati!

I cinesi che grindano per me faranno da scudo umano :

http://i49.tinypic.com/2qdap0l.jpg

Elle
09-03-2010, 03:06
ahahhahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah ahahahahah
ma uno di quelli e' clahellmuth?

http://photos-c.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v726/200/38/535744422/n535744422_1066182_5878.jpg

Fulvio
09-03-2010, 03:07
I cinesi che grindano per me faranno da scudo umano :

http://i49.tinypic.com/2qdap0l.jpg

IENA > ALL sto svenendo....

donriky
09-03-2010, 03:09
JUAHuahUAHUhauHAUHauhauHAUhauahuaHAU

oMG I cinesi muoio bauhauasbuahsasusbsa grazie amico mi hai aggiustato la settimana

Stima infinita

Blackheart
09-03-2010, 03:11
http://img291.imageshack.us/img291/6769/95161161155880559157768.jpg

Iena1978
09-03-2010, 03:23
ahahhahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah ahahahahah
ma uno di quelli e' clahellmuth?

http://i45.tinypic.com/11v3yq9.png

Caesar85
09-03-2010, 03:24

Lol, ha la faccia intelligente.. Attenti che questo non ci mette niente ad imparare a giocare i sit e a mettervi tutti in riga!

ZiK
09-03-2010, 03:24
L'ultima in basso a destra :D:D

Iena te non sei normale.

cactus20
09-03-2010, 03:26
best well evahhhh

cmq è il 2 clahellmuth!!

Elle
09-03-2010, 03:28
cactus -rep
helmuth e' il 3

Zambo1903
09-03-2010, 03:28
http://i45.tinypic.com/11v3yq9.png

No vabbeh basta... tu sei uno strafottuto genio! :D:D:D:D:D:D

Omle
09-03-2010, 03:34
iena 6 veramente il numero 1!! dei pirla!! obv joke!! :D:D:D simpaticissimo e con 2 palle gigantesche!!
ps: t avanza qualche cinesino!? obv gia ammaestrati!

Blackheart
09-03-2010, 03:34
http://img412.imageshack.us/img412/3623/2qdap0l.jpg

Iena1978
09-03-2010, 03:36

lmao !!!

cactus20
09-03-2010, 03:59

http://img.youtube.com/vi/hrm7wE4P5Sw/0.jpg

snowshark
09-03-2010, 09:35
Iena ftw.

Miglio
09-03-2010, 09:41
ti giuro... più ti leggo più mi viene difficile capire se sei un pazzo o un genio...:D:D

snowshark
09-03-2010, 09:51
ti giuro... più ti leggo più mi viene difficile capire se sei un pazzo o un genio...:D:D

Il confine è sempre molto sottile :D

PsychoMantis
09-03-2010, 10:01
Giochi su party?

Scibor79
09-03-2010, 20:14
disposto a comprare i diritti del well di Iena!!!...no joke!!!

ovviamente non sei normale.....ovviamente è un complimento!!!;)

VIN$
09-03-2010, 21:24
Un Mito! niente da dire.

ClaHellmuth
09-03-2010, 21:34
Vi amo....

E vedo che la cosa e' reciproca....>:)

saruzzu82
09-03-2010, 21:46
Epic.

Iena1978
10-03-2010, 03:56
Giochi su party?

No anche se spero in una fusione partygaming ongame per il soft di party.

ZiK
10-03-2010, 03:59
Ci posti una foto di Charlie che fa l'affettuoso con il beldin-cuscino?

spider76
10-03-2010, 13:57
Iena quanti PPA hai fatto l'anno scorso?

GALB
10-03-2010, 14:04
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHA

sto male aauhahuAHUAUHAUHAUHAHUAHUA

ombrerosse
10-03-2010, 14:16
hahaha lol :D

Iena1978
12-03-2010, 01:56
Ci posti una foto di Charlie che fa l'affettuoso con il beldin-cuscino?

http://i40.tinypic.com/110yf50.jpg

Iena quanti PPA hai fatto l'anno scorso?

36milioni

ZiK
12-03-2010, 02:49
Charlie WINZ!!!

Fammi sapere la sua pappa preferita che gli devo una cena.

Alien Beamen
12-03-2010, 10:17
Ciao Iena ammiro molto la tua perseveranza e i tuoi risultati.

Con l'avvento della rb 100% su partypoker.it ho fatto una scelta coraggiosa: passare dal bi di 1 euro dove giocavo altrove (e avevo iniziato il primo mese su party) al bi di 3 euro (rollato obv) senza ulteriore studio e senza software a supporto per mancanza di tempo (ahimè), così ho optato per multitablare e negli ultimi 2 mesi ho fatto 10-12x (quando il mio max era 4-6x).
Gioco i turbo a struttura verticale (40,60,100,200,300,400,600,800,1200,1600 ogni 3min).
Ho cmq almeno 4-5 reg al tavolo che giocano con lo stesso fine (ma la maggior parte di loro ha roi positivo).
Ho optato per i turbo e non per i normal che hanno livelli da 10min con stessa struttura perchè ovvio durano il doppio almeno...almeno.

Ora, sono cosciente di stare forzando e alla fine ho un ROI di -5% sono supercosciente che non posso dedicare molto tempo allo studio (ogni ora che dedico allo studio sono soldi di rake che non prendo) anche se da 2 settimane ho preso HEM e preso WiZ per analisi post sessione..

Secondo te ho fatto la scelta giusta? Potevo nel caso fare di meglio? Potevo trascurare la rb per studiare così da non trovarmi ad aprile come 4 mesi fa circa? Come imposteresti nel mio caso uno scenario senza rb 100% da Aprile? LvL down? Stesso lvl ma quanti tavoli?

Grazie

rebel
12-03-2010, 13:05
mi spieghi charlie, beldincuscino e tutto quello che mi sono perso al riguardo ?

Iena1978
12-03-2010, 14:23
Ciao Iena ammiro molto la tua perseveranza e i tuoi risultati.

Con l'avvento della rb 100% su partypoker.it ho fatto una scelta coraggiosa: passare dal bi di 1 euro dove giocavo altrove (e avevo iniziato il primo mese su party) al bi di 3 euro (rollato obv) senza ulteriore studio e senza software a supporto per mancanza di tempo (ahimè), così ho optato per multitablare e negli ultimi 2 mesi ho fatto 10-12x (quando il mio max era 4-6x).
Gioco i turbo a struttura verticale (40,60,100,200,300,400,600,800,1200,1600 ogni 3min).
Ho cmq almeno 4-5 reg al tavolo che giocano con lo stesso fine (ma la maggior parte di loro ha roi positivo).
Ho optato per i turbo e non per i normal che hanno livelli da 10min con stessa struttura perchè ovvio durano il doppio almeno...almeno.

Ora, sono cosciente di stare forzando e alla fine ho un ROI di -5% sono supercosciente che non posso dedicare molto tempo allo studio (ogni ora che dedico allo studio sono soldi di rake che non prendo) anche se da 2 settimane ho preso HEM e preso WiZ per analisi post sessione..

Secondo te ho fatto la scelta giusta? Potevo nel caso fare di meglio? Potevo trascurare la rb per studiare così da non trovarmi ad aprile come 4 mesi fa circa? Come imposteresti nel mio caso uno scenario senza rb 100% da Aprile? LvL down? Stesso lvl ma quanti tavoli?

Grazie

Non so se hai fatto la scelta giusta o meno , di positivo c'è che ti stai abituando a swing enormi e che stai multitablando il doppio di prima.
Appena finisce la rb al 100% fai una settimana di studio senza gioco e poi riprendi 6x allo stesso livello magari facendo review con wiz nel mezzo della sessione e se il traffico lo permette un minimo di table selection.
L'importante è che la settimana di studio sia ben strutturata , non andare ad analizzare spot particolari che capitano raramente , per quelli studierai in futuro. Poi una volta arrivato ad un buon livello potrai decidere se fare table selection o massare sit per i bonus.

mi spieghi charlie, beldincuscino e tutto quello che mi sono perso al riguardo ?

Beldin è la mia puttanazza e allora ogni tanto anche Charlie gli da una bella inchiappettata.

Lele22Gd
12-03-2010, 14:27
una sola domanda..
ti sarà sicuramente capitato un periodo dove perdi un casino di colpi e sei in bad run,hai avuto un down di 50Bi pensi che tutto sia passato ma dopo un paio di giorni di nuovo perdi ,tutti i colpi persi etc etc.
ecco tu qui come l'affronti la cosa?"vabbe dici tanto ho RB da imperatore/SNE ma se fossi un microgrinder?...

Beldin
12-03-2010, 16:51
Beldin è la mia puttanazza e allora ogni tanto anche Charlie gli da una bella inchiappettata.

Veramente con tutti i soldi che ti ho dato direi che sei tu la mia escort personale.

Miglio
12-03-2010, 16:58
beldin era la MIA puttanazza...:blush::(:(

domanda: facendo i calcoli, in 5/6 mesi saresti SNE, perderesti così tanto a passare su ps? o oltre ai $ ti lega altro a gd?

ovviamente parlo per le ultime novità del software che sicuramente ti costerà parecchi soldi visto il minor numero di tavoli che fai...

snowshark
12-03-2010, 17:13
veramente con tutti i soldi che ti ho dato direi che tu sei la mia dominatrice personale

fyp :)

Lollo22aces
12-03-2010, 19:41
che musica ascolti?

Iena1978
12-03-2010, 22:05
una sola domanda..
ti sarà sicuramente capitato un periodo dove perdi un casino di colpi e sei in bad run,hai avuto un down di 50Bi pensi che tutto sia passato ma dopo un paio di giorni di nuovo perdi ,tutti i colpi persi etc etc.
ecco tu qui come l'affronti la cosa?"vabbe dici tanto ho RB da imperatore/SNE ma se fossi un microgrinder?...

All'inizio quando grindavo i microlimiti cercavo di giocare il più possibile quando ero in questi periodi e alla fine perdevo ancora di più , il consiglio è banale , continua a dedicare al gioco/studio le stesse ore senza interruzioni. Se ti senti
stanco ovviamente fai una pausa ma questo vale anche se stai runnando dio.
Con il tempo imparerai ad affrontare questi periodi oppure smetterai di giocare per il troppo stress. L'importante è che dopo che hai smesso di giocare non ci pensi più , perchè se sai che batti il livello è solo questione di tempo.
Cmq puoi provare a non guardare il conto gioco/sharkscope , alle volte mi capita di guardare shark per vedere quanto ho vinto e scoprire di essere in perdita e viceversa.

Veramente con tutti i soldi che ti ho dato direi che sei tu la mia escort personale.

Io e Charlie siamo i tuoi Pimp !

beldin era la MIA puttanazza...:blush::(:(

domanda: facendo i calcoli, in 5/6 mesi saresti SNE, perderesti così tanto a passare su ps? o oltre ai $ ti lega altro a gd?

ovviamente parlo per le ultime novità del software che sicuramente ti costerà parecchi soldi visto il minor numero di tavoli che fai...

Per Sne con il traffico attuale ci impiegherei 4 mesi , ormai ps non mi conviene
avrei dovuto fare sne l'anno scorso come soluzione ottimale e con il senno di poi quest'anno avrei iniziato su ps e avrei massato infinito per fare sne in 3 mesi.

Se qualcuno mi avesse detto il 31 dicembre : "A gennaio parti con la rb da principe , dopo 2 mesi cambiamo il soft e sarà una ciofeca" sarei andato su ps.
Son legato per l'anno in corso , appena arriva il cash studierò cosa fare per il prox anno , potrebbe diventare la norma grindare multiroom in table selection.

Faccio cmq tutti i tavoli che partono con il nuovo soft , ecco perchè ogni giorno dopo 3 ore mi si inchioda e devo riavviarlo.

che musica ascolti?

Principalmente Anni 80, poi Depeche Mode,Dream Theater,Pearl Jam,Stone Temple Pilots,Radiohead,Nirvana,Alice in Chains,Heroes Del Silencio,Smashing Pumpinks,Soundgarden,Megadeth;Metallica,Iron Maiden,Jeff Buckley dalla mia infanzia e di recenti solo Muse,Interpol perchè ormai non seguo più molto
e mi perdo un po' di gruppi nuovi.
Poi qualche track sparsa di trance,elettronica o qualche artista tipo
Kavinsky che mi ricorda molto le musiche dei giochi Amiga.
Poi i rmx in genere del tipo :
YouTube - NYPC - the bomb [THE TEENAGERS CRUSH LOU RMX] (http://www.youtube.com/watch?v=U9ad_dK7X1s&feature=related)
song originale :
YouTube - New Young Pony Club - The Bomb (http://www.youtube.com/watch?v=i6EdwliogkE)

In genere seguo link su youtube per cercare qualche traccia che mi possa piacere.

Lollo22aces
12-03-2010, 23:08
Principalmente Anni 80, poi Depeche Mode,Dream Theater,Pearl Jam,Stone Temple Pilots,Radiohead,Nirvana,Alice in Chains,Heroes Del Silencio,Smashing Pumpinks,Soundgarden,Megadeth;Metallica,Iron Maiden...

Cool direi che ci possiamo andare che ne pensi???

Iron Maiden Official Website (http://www.ironmaiden.com/)

irons + dream theater nn male direi!!!

NogaKK
12-03-2010, 23:18
si vocifera che vengano al gods a presentare il futuro album, ripeto si vocifera...

Nikilungomare
13-03-2010, 00:06
Poi i rmx in genere del tipo :
YouTube - NYPC - the bomb [THE TEENAGERS CRUSH LOU RMX] (http://www.youtube.com/watch?v=U9ad_dK7X1s&feature=related)

In genere seguo link su youtube per cercare qualche traccia che mi possa piacere.

nn sapevo che maurizio guerra avesse un simile passato...

Alien Beamen
13-03-2010, 09:42
Non so se hai fatto la scelta giusta o meno , di positivo c'è che ti stai abituando a swing enormi e che stai multitablando il doppio di prima.
Appena finisce la rb al 100% fai una settimana di studio senza gioco e poi riprendi 6x allo stesso livello magari facendo review con wiz nel mezzo della sessione e se il traffico lo permette un minimo di table selection.
L'importante è che la settimana di studio sia ben strutturata , non andare ad analizzare spot particolari che capitano raramente , per quelli studierai in futuro. Poi una volta arrivato ad un buon livello potrai decidere se fare table selection o massare sit per i bonus.

tutto chiaro e di grande utilità, tnx ;)

Iena1978
13-03-2010, 13:32
Cool direi che ci possiamo andare che ne pensi???

Iron Maiden Official Website (http://www.ironmaiden.com/)

irons + dream theater nn male direi!!!

Immagino il pubblico di 50enni con la pelata e il codino con la maglietta di Eddie , se vai li in mezzo minimo vieni sodomizzato !

si vocifera che vengano al gods a presentare il futuro album, ripeto si vocifera...

nn sapevo che maurizio guerra avesse un simile passato...

Non guardare i porno anni 70 allora ...

Ecco una vignetta per il Moretta :

Ringrazio il Calizzo per la photoshoppata di Giulio Passione , finalmente un Barese che si rende utile.

http://i39.tinypic.com/205w8rq.png

http://i40.tinypic.com/33f3h34.png

http://i42.tinypic.com/a8ryp.png

http://i40.tinypic.com/1z5nfv4.png

massi8183
13-03-2010, 13:41
Caro Davide tu non puoi capire l'EV di quella macchina, chi non la guida sta perdendo un sacco di topa.

EPIC IENA! :galb:

Blackheart
13-03-2010, 13:51
Omg iena n1

rebel
13-03-2010, 14:08
o cristooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo

marco86
13-03-2010, 14:28
O mio dio.

ZiK
13-03-2010, 14:36
Chettelodicoaffare? Nutz. :D

percefal
13-03-2010, 14:39
uhauhauhauhauhauahuahauhauahuah

ombrerosse
13-03-2010, 14:42
lol nuts anche la maglietta :D

Calizzo
13-03-2010, 14:46
Un qualcosa di veramente epico

paswpt
13-03-2010, 14:47
end vita/!!!!!!!!

VIN$
13-03-2010, 14:56
EPIC (come sempre!) :D :D

GALB
13-03-2010, 15:00
okj<oidsjfhèiaèifhiafhsiohsoifdhfsafjafjhsdoifdsjsfd safdjfpsdfofd

sto morendo dal ridere ahahahahahahaha

SICK
13-03-2010, 15:04
N1

lorenzissimo
13-03-2010, 15:06
assurdo... ahahahuahuah

Caesar85
13-03-2010, 15:16
E' la prima volta che rido con questo forum.. Epic! :D

Ricky50783
13-03-2010, 16:12
ti amo

ClaHellmuth
13-03-2010, 16:23
ti amo

+1

donriky
13-03-2010, 18:26
cioe boh che dire.....se non uhAHuahUHAUhauHAUhauhauHUHAUhauahuhauhauhauhUHAuha uAHUahUHAUHAA

n1!!!!:D

algernon
13-03-2010, 19:30
ROTFL

Vi prego convincete Iena a scrivere il giornale di CBet! :heart:

UgoFinguzio
13-03-2010, 20:32
semplicemente un mito.

seven77
14-03-2010, 04:44
epic....buaaaahahahahahhaha

serialklimber
14-03-2010, 07:46
Best ever

Raistlin
14-03-2010, 08:19
vabbè basta. mi ritiro in convento. you win

Beldin
14-03-2010, 09:24
Bellissima! Al prox PGP mi inculerò Charlie per riscattare una vita di soprusi, pagherà lui tutto il male che mi hai fatto!

spider76
17-03-2010, 01:45
Essere coachato da Beanmo e sippin_cris da 1 a 10 quanto ha fatto migliorare il tuo gioco e sopratutto il tuo roi?

Iena1978
17-03-2010, 02:10
Essere coachato da Beanmo e sippin_cris da 1 a 10 quanto ha fatto migliorare il tuo gioco e sopratutto il tuo roi?

Non so penso 2% di roi visto che non ho mai avuto tempo per perfezionare molti spot , cmq Beanmo mi ha decisamente limitato nell'aggressività che era a livelli altissimi all'epoca e con Sippin ho fatto molte sessioni quando stavo perdendo per verificare di non fare troppi errori e per superare meglio la fase negativa.
Il mio gioco è migliorato ma non di molto visto che gioco molto semplice in ogni fase del sit.

spider76
17-03-2010, 02:15
Non so penso 2% di roi visto che non ho mai avuto tempo per perfezionare molti spot , cmq Beanmo mi ha decisamente limitato nell'aggressività che era a livelli altissimi all'epoca e con Sippin ho fatto molte sessioni quando stavo perdendo per verificare di non fare troppi errori e per superare meglio la fase negativa.
Il mio gioco è migliorato ma non di molto visto che gioco molto semplice in ogni fase del sit.

con questo software (ciofeca) quanti tavoli riesci a fare contemporaneamente? io max 3x in java:(

Iena1978
17-03-2010, 11:59
con questo software (ciofeca) quanti tavoli riesci a fare contemporaneamente? io max 3x in java:(

Sono arrivato a punte di 22x , ma per periodi di max 30minuti e a inizio sessione
perchè verso fine sessione se mai dovessi arrivare a più di 12x si impallerebbe tutto.

A.Wesker
17-03-2010, 14:54
Visto che grindi infinito hai problemi fisici di qualche tipo? male agli occhi, collo etc? Se si come risolvi, fai sport?

Iena1978
18-03-2010, 02:13
Visto che grindi infinito hai problemi fisici di qualche tipo? male agli occhi, collo etc? Se si come risolvi, fai sport?

Ho un po' mal di schiena a fine sessione quando sto seduto in malo modo , cmq al momento non faccio sport anche perchè non ho proprio voglia.

lawrencetb
20-03-2010, 14:44
Ciao Iena, innanzitutto non posso che farti i miei più sinceri complimenti per i tuoi risultati.

Mi riallaccio a una domanda fatta da Alien Beamen dato che io mi trovo in una situazione simile. Questa è la tua risposta:

"Non so se hai fatto la scelta giusta o meno , di positivo c'è che ti stai abituando a swing enormi e che stai multitablando il doppio di prima.
L'importante è che la settimana di studio sia ben strutturata , non andare ad analizzare spot particolari che capitano raramente , per quelli studierai in futuro. Poi una volta arrivato ad un buon livello potrai decidere se fare table selection o massare sit per i bonus."

Ora, cosa intendi di preciso con "studiare una settimana"? Che cosa faresti fisicamente durante questa sessione di studio?

Grazie!

Iena1978
20-03-2010, 19:57
Ora, cosa intendi di preciso con "studiare una settimana"? Che cosa faresti fisicamente durante questa sessione di studio?

Grazie!

Ciao io farei così :

-Studio dei range di push in base alla posizione e in base allo stack effettivo
-Studio dei range di call contro TAG e contro LAG.
-Studio Bolla in situazione di 3 reg e in situazione di 3 lag a cui non frega nulla di uscire
-Studio itm affiancando al wiz anche il nash equilibrium
-Lettura forum 2+2 sezione sng dove si presentano situazioni postflop a bui bassi.
-Sng video scegliendo il coach che più si avvicina al nostro stile di gioco

Diciamo che è importante studiare per pensare il meno possibile durante la sessione , non possiamo permetterci di stare 5 secondi per fare una scelta che
ne richiede 1.

Alien Beamen
20-03-2010, 20:04
non possiamo permetterci di stare 5 secondi per fare una scelta che
ne richiede 1.

rubo per firma posso?

$MarraCash$
21-03-2010, 00:10
Ciao Iena, prima di scrivere vorrei farti i complimenti sei un animale da poker :D, mi piacerebbe avere solo 1/1000 delle tue potenzialità.

Sei un grande.

Avrei una domanda da farti: qual'è secondo te la migliore poker school online americana, per quanto riguarda materiale (video, articoli, ecc) sui sit'n go e competenze dei coach?

grazie mille.

Iena1978
21-03-2010, 00:55
rubo per firma posso?

Fai pure !

Ciao Iena, prima di scrivere vorrei farti i complimenti sei un animale da poker :D, mi piacerebbe avere solo 1/1000 delle tue potenzialità.

Sei un grande.

Avrei una domanda da farti: qual'è secondo te la migliore poker school online americana, per quanto riguarda materiale (video, articoli, ecc) sui sit'n go e competenze dei coach?

grazie mille.

Per chi gioca su una room con struttura alla PS Sitngogrinders visto che fanno molte hh review nei video e Stoxpoker per i video di sippin e colin M . Per chi gioca su ftp Pokerxfactor con Beanmo.
Cmq vale la pena almeno iscriversi un mese e vedersi tutti i video di ognuna di queste :

Sitngogrinders
Stoxpoker
Cardrunners
Pokerxfactor
Deucescracked

$MarraCash$
21-03-2010, 14:12
Grazie mille, gentilissimo. :)

massi8183
15-04-2010, 13:30
HQeTaX6Xawg

che ne pensi?

cactus20
16-04-2010, 12:21
perchè sei così ritardato da non venire giù a sanremo a cazzeggiare?