PDA

Visualizza Versione Completa : Ignoranti al supporto pokerstars

OraTiMangiO
20-12-2009, 02:51
Stavo giocando qualche ora fa su pokerstars, mi sono permesso di scrivere
ad un tizio "damarossa is gay" su un tavolo , e sono andato via....
Improvvisamente mi arriva dopo breve tempo un messaggio in pop up avvertendomi che i miei privilegi sono stati rimossi per 24 ore perche' avevo violato le rules della chat policy.

Ovviamente non so il nome dell' operator che mi ha scritto perche' stavolta hanno pensato bene di non firmarsi cosa che di solito fanno.. sta di fatto che ho risposto loro per le rime, eccovi l'email per intero se volete farvi 2 risate... le vostre opinioni e critiche sono ben accette grazie.

------------

Salve OraTiMangiO,

Le scriviamo per informarla che abbiamo sospeso il suo diritto alla chat per 24 ore come conseguenza della sua chat del 20/12/2009.

L'uso di termini offensivi e di commenti inadeguati su razza, nazionalità, sesso o abitudini sessuali di un altro membro è contrario alle regole della Poker Room.

Il suo diritto alla chat le sarà restituito automaticamente una volta terminato il periodo di sospensione. Non è necessario scrivere al supporto.

Il nostro obiettivo a PokerStars è di essere un luogo piacevole dove giocare e dove tutti possano sentirsi a proprio agio. Il linguaggio osceno e gli insulti agli altri giocatori tolgono il piacere di giocare, e pertanto non possono essere tollerati.

Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti,

Team moderazione chat PokerStars

È stata osservata la seguente chat
damarossa is gay

-------------------------

Ed io ho risposto :

Buona sera

Purtroppo mi trovo costretto a rispondere alla vostra email esigendo l'immediato ripristino della chat in quanto NON RITENGO assolutamente in questa occasione di aver violato Nessuna policy.

Mi rendo conto perfettamente che in quanto giocatore non assiduo o di alto livello, possa subire un trattamento meno privilegiato degli altri, pero' mi dispiace ammettere la vostra ignoranza in termini di offese.

Sono stato parecchie volte insultato lamentandomi con voi e rivedendo sempre le stesse persone tornare ad insultarmi piu' volte a causa di mie giocate od opinioni o semplicemente per il nick "simpatico" che ho scelto.
Ma il problema qui come detto prima e' l'ignoranza da parte vostra del termine "gay".. vi riporto qui sotto il significato esatto della parola (fonte wikipedia) :

The term gay was originally used, until well into the mid-20th century, primarily to refer to feelings of being "carefree", "happy", or "bright and showy"; it had also come to acquire some connotations of "immorality" as early as 1637.[1]

The term later began to be used in reference to homosexuality, in particular, from the early 20th century, a usage that may have dated prior to the 19th century.[1] In modern English, gay has come to be used as an adjective, and occasionally as a noun, that refers to the people, practices, and culture associated with homosexuality. By the end of the 20th century the word gay was recommended by major style guides to describe people attracted to members of the same sex.[2][3] At about the same time, a new, pejorative use became prevalent in some parts of the world. In the Anglosphere, this connotation, among younger generations of speakers, has a derisive meaning equivalent to rubbish or stupid (as in "That's so gay."). In this use the word does not mean "homosexual", so that it can be used, for example, of an inanimate object or abstract concept of which one disapproves, but the extent to which it still retains connotations of homosexuality has been debated.[4][5]

Come possiate ben evincere non rilevo in alcun modo nessuna offesa!
GAY non significa FROCIO o FInocchio , FROCIO e' un termine dispregiativo che viene indicato con la parola FAGGOT
Se per voi GAY e' un offesa allora inizio a dubitare che all' interno della vostra azienda e del servizio clienti vi siano forti discriminazioni a livello sessuale e/o razziale...

Inoltre vi ricordo che la procedura originaria di pokerstars.com era di avvisare con un warning pop up come avete fatto voi e successivamente con una email che esortava a non perseverare onde evitare di ricorrere alle sospensioni.

L'interruzione della chat e' di base un handycap che potrebbe influire al rendimento delle giocate in quanto serve per ottenre informazioni e/o "provocare" i giocatori al fine di fare commettere loro degli sbagli.

In ambito pokeristico esiste la parola "GAYBET" quindi non vedo come possiate sostenere che sia una offesa, ad ogni modo visto e considerato che non ritengo assolutamente sia giusto il ban chat che mi son beccato, (ma soprattutto il MODO in cui applicate le sanzioni) chiedo il ripristino ANZITEMPO della chat perfavore, visto che continuero' di certo se dovesse ripresentarsi l'occasione a pronunciare tale parola nuovamente.

Mi spiace arrivare a dovere esternare in questo modo il mio disappunto piu' totale sul vostro operato ma sinceramente sono piu' che in buona fede in quello che affermo.

Distinti saluti
OTM

--------------

cmq damarossa e' veramente gay :D (skerzo eh)

lorenzissimo
20-12-2009, 03:01
Scritto così è palesemente offensivo.

Permettimi di dirti che secondo me non c'è bisogno di arrampicarsi sugli specchi per un chatban di 24 ore. Cioè, ma chissene.

DontRaiseAA
20-12-2009, 03:10
Pesantemente EV- rispondere con una mail di una pagina intera semplicemente per un ban di 24 ore...avresti potetuto grindare e guadagnare... lol

OraTiMangiO
20-12-2009, 03:14
Pesantemente EV- rispondere con una mail di una pagina intera semplicemente per un ban di 24 ore...avresti potetuto grindare e guadagnare... lol

Vero.. ma mi attacco al principio... e cmq il discorso e' che non viola le rules.. non gli ho mica detto frocio culattone... altrimenti no problem... per 24 ore non cade il mondo..