PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta geniale x Maurizio [ notilt ]

JoshuaKeen
23-12-2009, 03:24
L'unica cosa che mi fa veramente tiltare mentre gioco è quando vengo buttato fuori da un sit e spunta il popup e quel cazzo di suonetto tipo a ricordare che ti hanno sculato. Giocando mille tavoli alla volta ovviamente non vado minimamente a pensare di guardare i tavoli dove ho pushato per vedere se ho vinto o perso ma ogni volta quel cazzo di suono mi ricorda che mi hanno appena fottuto in un sit. La mia proposta e' dunque opzione spuntabile del tipo no alert quando esci dai tavoli . In pratica qualcosa che mentre multitablo ed esco da un tavolo non me ne devo minimamente accorgere...secondo me sarebbe utilissimo... ho provato anche a giocare senza suoni ma non cambia niente perche il tavolo da cui esci spunta in sovraimpressione... credo che una cosa del genere sia gradita a molti.

Poi se gia si puo fare e non lo so scusate l'epic fail e siete pregati di dirmelo.

:galb::D

lorenzissimo
23-12-2009, 03:33
non si risolve con tableninja?

Blitz76
23-12-2009, 05:12
Da opzioni si accede a impostazioni suono sarà quello?

JoshuaKeen
23-12-2009, 17:48
con table ninja non si risolve ...
da opzioni suono si eliminerebbe il suono forse ma in ogni caso al momento dell'uscita il tavolo passerebbe in primo piano ricordandoti che sei appena uscito:D