PDA

Visualizza Versione Completa : eccomi.........

SASSICAIA
24-12-2009, 11:33
.salve.

cactus20
24-12-2009, 11:43
ciaoo

Antani
24-12-2009, 12:05
idolo!

ti ho in firma

laurarossi90
24-12-2009, 12:22
Benvenuto!

idolo!

ti ho in firma

Ma era un utente gia' iscritto qui o su altri forum?
Devo rileggermi tutti i suoi interventi:)

BTW nice primo thread aperto:cool:

BrandoAurora
24-12-2009, 12:42
chi è regular dei circoli ?

lorenzissimo
24-12-2009, 12:49
toscana, ma in particolare dove?

comunque benvenuto!

Antani
24-12-2009, 13:12
chi è regular dei circoli ?

se scrivevo Sassicaia nessuno sapeva chi era.
Ho scritto che quella frase l'aveva detta uno che giocava nei circoli così si capiva il senso

adopsio
24-12-2009, 13:17
PokerTRUCKER!? WTF!!! Un camion di poker? Un poker di TIR? Un camionista che gioca a poker!?

yomik
24-12-2009, 14:42
Ciao sassicaia............ LOL :D

Wilcommen!

rehlbe
24-12-2009, 16:24
benvenuto! che toscano sei? spero non pisano o pistoiese :p :p

Antani
24-12-2009, 16:27
...
Sei disarmante....... Mi sono solo presentato. Caro antani, penso di non averti mai fatto nulle di male...(x ora) e buone feste a tutti..... A presto.
???

certo che non hai fatto nulla di male:), buone feste anche a te;)

lorenzissimo
24-12-2009, 16:33
benvenuto! che toscano sei? spero non pisano o pistoiese :p :p
che c'hai contro i pisani? :cool: :D

rehlbe
24-12-2009, 16:36
http://pisamerda.wordpress.com/

:p

SASSICAIA
24-12-2009, 21:00
se scrivevo Sassicaia nessuno sapeva chi era.
Ho scritto che quella frase l'aveva detta uno che giocava nei circoli così si capiva il senso

http://www.italianrounders.org/photo.php?dir_photo=200910 - IRPT - Saint-Vincent/Main Event/17/phboccalini_36292.JPG

Franco Ferrandino online sassicaia è approdato alla semifinale nazionale de I MAGNIFICI 8 in quel di Campione d'Italia. Giunge a questo evento dopo una dura selezione: iniziata nel circolo live in cui abitualmente gioca, passa la fase regionale Toscana giocata a Sansepolcro piazzandosi al 5° posto.

Gioca in maniera impeccabile, mantenendo la massima concentrazione per l'intero evento (si distrae solo per fare la mia conoscenza). L'ho osservato nelle varie fasi, dai 95 in partenza poi in prossimità della bolla dei 20 player sino al final table, ed in lui si leggeva la determinazione di chi fosse li non per partecipare ma per vincere.
Non gli è bastato l'appagamento del ticket garantito per la finalissima, voleva arrivare in alto e si è arreso al 5° posto (aggiudicandosi pure l'ingresso, sponsorizzato da POKERClub, al torneo HU del prossimo Saint Vincent).
Questo 5° posto che si ripete sia regionale che nazionale, gli auguro venga confermato anche nella finalissima e si tradurrebbe con l'ingresso nel team I MAGNIFICI 8 di POKERClub by Lottomatica e Italian Rounders.
Le qualità del player PRO ci sono tutte compresa una sana voglia di emergere (l'altezza già lo aiuta).

Dalla rubrica "forse non tutti sanno che...":
Il suo nick SASSICAIA è una nota marca di vino, esperto degustatore nonchè collezionista di vini pregiati; come tutti i veri collezionisti possiede una cantina che cura in modo maniacale.
Altra curiosità, su facebook esiste già un suo fans club che lo segue e sostiene in tutti gli eventi cui partecipa.

KORBY

yomik
24-12-2009, 21:14
quanta modestia......ah sassi cmq sono marco pasqua....quello a cui hai dovevi fare il culo quando scendevi dai parenti a bari..........

dillon1977
24-12-2009, 23:55
PokerTRUCKER!? WTF!!! Un camion di poker? Un poker di TIR? Un camionista che gioca a poker!?

Vrhf7npIumU

wtf!!

lorenzissimo
25-12-2009, 00:06
Vrhf7npIumU

wtf!!
http://img189.imageshack.us/img189/733/15331116589231824215559.jpg

SASSICAIA
25-12-2009, 10:56
Cosi' facendo dimostri di essere un "bamboccio".....tu pensi di prendermi per il c... Postando quella frase.. Ti sbagli... Mi fa incazz..... Il fatto ke pensi di essere il" furbetto del quartiere, solo perche' sei nascosto dietro un pc,e' sotto la ""gonna"" della tua mammina.....esponiti come ho fatto io,di ki sei.......ma non credo ke lo farai, non hai le pal.......sei solo un ragazzetto con la boccuccia sporca di nutella.......ora vediamo ........dimostra ai tuoi amici del forum di essere uomo......posta la tua foto con nome cognome....
Mi scuso con tutti i ragazzi del forum, ma gli ho chiesto 4 volte di togliere quel messaggio con la mia firma, ma lui continua a fare il furbetto, ora si passa alle vie di fatto!!!!!
Quindi pregherei di non intervenire,e solo una questione tra me e' lui.............

ANTANI FAI X UNA VOLTA L'UOMO............................................ .

BREAKevEN
25-12-2009, 11:14
Cosi' facendo dimostri di essere un "bamboccio".....tu pensi di prendermi per il c... Postando quella frase.. Ti sbagli... Mi fa incazz..... Il fatto ke pensi di essere il" furbetto del quartiere, solo perche' sei nascosto dietro un pc,e' sotto la ""gonna"" della tua mammina.....esponiti come ho fatto io,di ki sei.......ma non credo ke lo farai, non hai le pal.......sei solo un ragazzetto con la boccuccia sporca di nutella.......ora vediamo ........dimostra ai tuoi amici del forum di essere uomo......posta la tua foto con nome cognome....
Mi scuso con tutti i ragazzi del forum, ma gli ho chiesto 4 volte di togliere quel messaggio con la mia firma, ma lui continua a fare il furbetto, ora si passa alle vie di fatto!!!!!
Quindi pregherei di non intervenire,e solo una questione tra me e' lui.............

che duro.
spirito natalizio wtf
benvenuto (?)

SASSICAIA
25-12-2009, 11:20
che duro.
spirito natalizio wtf
benvenuto (?)

amico.....non voglio fare il duro,voglio solo che tiri via quella frase con il mio nome, tutto qui....

(Quindi pregherei di non intervenire,e solo una questione tra me e' lui.............)
grazie x aver capito subito..lol......

ANTANI FAI X UNA VOLTA L'UOMO.......

ferrama71
25-12-2009, 11:30
Wuelcom sassicaia.
quanti cristi che t ho tirato su ps.. spero che non ti sia accaduto nulla.. buon natale..
ps. nice forum selection.

SASSICAIA
25-12-2009, 11:36
Wuelcom sassicaia.
quanti cristi che t ho tirato su ps.. spero che non ti sia accaduto nulla.. buon natale..
ps. nice forum selection.
lol....per ora sono ancora vivo è vegeto...aps... mi ricordo il tuo nik,ma non ricordo in quale torneo....
buon natale anke a te.

ANTANI FAI X UNA VOLTA L'UOMO.......

Antani
25-12-2009, 12:16
ok, frase tolta

relax, non ti incazzare per le stronzate
buon natale;)

EDIT: però ammetti che era divertente:mfrlol:

SASSICAIA
25-12-2009, 12:42
ok. grazie. buon natale.

yomik
25-12-2009, 14:43

e dopo che ti mette la sua foto con nome e cognome che fai? fai come me che mi vieni a prendere a bari per farmi il culo???.......................ma lol........

ZiK
25-12-2009, 14:54
E' Natale, anche io sono più buono: vi banno a Santo Stefano.

thread chiuso.