PDA

Visualizza Versione Completa : Sono malaaatoooo!

Raistlin
09-04-2008, 11:42
Non sono certo sia la sezione adatta, ma amen.

Stanotte ho fatto un sogno buffissimo.
Mi ritrovavo a giocare un sng da 8 persone (in due tavoli da 4 non chiedetemi perchè) in una sorta di bistrot francese con i tavoli tondi piccoli. C\'erano un pò di persone che sarebbero dovute essere amici miei (ma non ricordo chi fossero: probabile che fossero qualcuno di voi a cui ho appiccicato una faccia a caso che nemmeno mi ricordo).
Ma soprattutto c\'erano i seguenti pro:
-David Benyamine
-Phil Hellmuth Jr.
Il sng non si fa, ma io ne approfitto per parlare un pò con PH, e la discussione merita di essere riportata.
Gli chiedo (nb: tutti i dialoghi sono rigorosamente in inglese... sono talmente malato che sogno pure, in inglese...):
\"Senti Phil, sto leggendo NLHE Professional Vol. 1, te che ne pensi?\"
E lui \"eeeh ma è vecchio, oramai è superato!\"
\"Come superato, cacchio, l\'ho preso una settimana fa!\"
\"No no, superato, oramai IL libro è £$VERT$£% (fanculo non sono riuscito a capirlo, magari perchè non esiste loool)\"
\"Vabbè\" (dico io) \"E dei libri di Harrington sul cash, che mi dici?\"
E PER MAGIA COMPARE AL TAVOLINO Big Dan, vestito con l\'identico look della copertina dei suoi libri sui tornei, con tanto di cappellino verde in testa!
E intanto PH mi dice \"No no, con tutto il bene per Dan, ma diventi troppo exploitable... cavolo le tue carte si leggeranno lontano un miglio!\"
Dan ascolta ma non replica.

Io annoto e mi sveglio
Dovrei staccare per un pò mi sa...

PS: a proposito (e questa domanda è sicuramente OT vista la sezione), qualcuno ha letto NLHE Professional Vol. 1... io tra un pò dovrei finirlo (per poi ricominciarlo, tipico libro da 3-4 letture), a voi che pare?

zio_slim
09-04-2008, 12:13
io non sono come te, sogno ancora Keeley Hazell nuda

quando inizierò a sognare Hellmuth e Harrington mi preoccuperò e non poco

BaZzoR85
09-04-2008, 12:18
ho fatto 1 o 2 sogni sul poker ma nn cosi :laugh:

tranquillo è tutto normale

Raistlin
09-04-2008, 12:19
zio_slim ha scritto:

quando inizierò a sognare Hellmuth e Harrington mi preoccuperò e non poco

Touchè...
Ti saluta Keeley (ci siamo messi assieme sabato scorso, mentre voi eravate a Sanremo a salutare Negreanu e Pescatori...)

...

UAHAHA che minkione che sono
cmq a proposito di tope in sogno, vi racconto questo di una decina d\'anni fa (premessa, al tempo Inzaghi stava ancora alla juve ed era il giocatore che + odiavo):
Ho sognato che stavo con Victoria Silversdt o come cazzo si scrive.
Ci si stava da Dio, ci si divertiva, si trombava, si era felicemente innamorati. Coppia perfetta insomma.
Si decide allora per il gran passo. \"Ci sposiamo?\" \"Si certo!\" dice lei.
\"Ok\" dico io \"mi dai tutti i tuoi dati così faccio partire le pratiche in comune.
\"Ok, mi chiamo Victoria Inzaghi\"
\"Come Victoria Inzaghi?\"
\"Eh, Victoria Inzaghi\"
\"Ma, sei parente...\"
\"E\' mio fratello\"
\"Ok, addio\". E la mollo là
Giuro, tutto vero
Uahahahha

Beldin
09-04-2008, 12:29
Raistlin ha scritto:

Stanotte ho fatto un sogno buffissimo.
Mi ritrovavo a giocare un sng da 8 persone (in due tavoli da 4 non chiedetemi perchè) in una sorta di bistrot francese con i tavoli tondi piccoli. C\'erano un pò di persone che sarebbero dovute essere amici miei (ma non ricordo chi fossero: probabile che fossero qualcuno di voi a cui ho appiccicato una faccia a caso che nemmeno mi ricordo).
Ma soprattutto c\'erano i seguenti pro:
-David Benyamine
-Phil Hellmuth Jr.
Il sng non si fa, ma io ne approfitto per parlare un pò con PH, e la discussione merita di essere riportata.
Gli chiedo (nb: tutti i dialoghi sono rigorosamente in inglese... sono talmente malato che sogno pure, in inglese...):
\"Senti Phil, sto leggendo NLHE Professional Vol. 1, te che ne pensi?\"
E lui \"eeeh ma è vecchio, oramai è superato!\"
\"Come superato, cacchio, l\'ho preso una settimana fa!\"
\"No no, superato, oramai IL libro è £$VERT$£% (fanculo non sono riuscito a capirlo, magari perchè non esiste loool)\"
\"Vabbè\" (dico io) \"E dei libri di Harrington sul cash, che mi dici?\"
E PER MAGIA COMPARE AL TAVOLINO Big Dan, vestito con l\'identico look della copertina dei suoi libri sui tornei, con tanto di cappellino verde in testa!
E intanto PH mi dice \"No no, con tutto il bene per Dan, ma diventi troppo exploitable... cavolo le tue carte si leggeranno lontano un miglio!\"
Dan ascolta ma non replica.

Io annoto e mi sveglio

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

BaZzoR85 ha scritto:

tranquillo è tutto normale

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

rebel
09-04-2008, 13:31
beh io ieri stavo leggendo una key per un mio amico al telefono... e gli ho detto...

\"Cinque.... Due.... Kappa.... P..... JACKKKKK\"

GALB
09-04-2008, 14:24
lol

dillon1977
09-04-2008, 14:47
credo sia fin troppo normale nella anormalita (obv),da piccolo trascorrevo ore a giocare a tetris e ovviamente sognavo i pezzi scendere in un tetris umano dove se sbagliavo morivo....lol

Miglio
09-04-2008, 15:03
zio_slim ha scritto:

io non la conoscevo... io l\'ho cercata su google... io sono... sono... una persona diversa!!!:ohmy: :ohmy: :huh:

e comunque io pensavo di esser poco normale perchè una volta avevo sognato di volare... non su un\'aereo... tipo superman per intenderci... è meglio vada a nascondermi...:dry:

io sul comodino c\'ho il libro di trevix... non vorrei che qualche notte...:dry:

Raistlin
09-04-2008, 15:05
Miglio ha scritto:

zio_slim ha scritto:

io non la conoscevo... io l\'ho cercata su google... io sono... sono... una persona diversa!!!:ohmy: :ohmy: :huh:

Che fossi una persona diversa, caro Irto, già si sapeva... oppure intendi dire che sei un pò meno gay?

Renar
09-04-2008, 18:53
Io stanotte ho sognato di essere in un monastero tipo zen a studiare la sacra arte del Poker buddhista in cima ad un monte, che per arrivarci ho dovuto superare una cascina con un cacciatore assassino. Gli allenamenti erano alla Karate Kid, e c\'era pure Annette, e quando ero ad un passo da diventare il miglior giocatore di poker del mondo, ci son andato a letto e mi han cacciato.. mi son svegliato urlando + o - :)

Salvatemi kazzo !

P.S.
Un giorno vi raccontero\' di quando ho sventato i malvagi piani di Emilio Fede per conquistare il mondo..

zio_slim
09-04-2008, 19:10
Miglio ha scritto:

zio_slim ha scritto:

io non la conoscevo...

ma cristo santo, ma dove vivi sulla luna???? Si parla di una nella top 5 mondiale imho...

Ok che sei sposato con prole, ma non sei giustificato.
Sei uno gnocca-fish. :side:

Comunque dato che questo thread è totalmente inutile senza foto, ne uppo un paio di Keeley così diamo un senso al tutto:

http://images.askmen.com/galleries/model/keeley-hazell/pictures/keeley-hazell-picture-1.jpg

http://sportsvideos.files.wordpress.com/2007/06/keeley.jpg

Raistlin
09-04-2008, 19:13
MErito di essere karmizzato solo per aver spinto poi Zio all\'invio di queste foto...

Bilardojoe
09-04-2008, 19:40
io spero che nessuno di voi si sia perso il video \"particolare\" dell\'amabile pin up inglese che girava sul web qualche tempo fa..una grande oratrice :laugh:

Miglio
09-04-2008, 19:48
cmq mi son fatto di meglioB) B)

leopizzo
09-04-2008, 20:34
Miglio ha scritto:

cmq mi son fatto di meglioB) B)

No Miglio non stiamo parlando di droghe:woohoo:

Miglio
09-04-2008, 20:46
si parla di sogni no??:dry: