PDA

Visualizza Versione Completa : L\'AAMS oscura il sito di LucaPagano.com???

Michel84
15-10-2007, 20:08
Attenzione potrebbe essere un falso allarme e il sito potrebbe semplicemente essere in down o avere lavori in corso... ma la mia sensazione a prima vista è che potrebbe essere stato oscurato dal blocco imposto dall\'AAMS, in quanto da lì era possibile scaricare software per giocare!
qualcuno sa niente?

fragiola
15-10-2007, 20:18
qauli software era possibile scaricare?

quelli che ci sono nella home di questo sito? ;)

non mi sembra

anche perchè nei siti oscurati dall\'aams compare la pagina aaams

vi faro\' sapere appena possibile

GALB
15-10-2007, 20:20
non credo sia l\'aams cmq l\'aams ci ha rotto i cog*ioni

Beatme
15-10-2007, 20:22
no, in questo caso l\'aams non c\'entra nulla. Avranno avuto dei problemi loro.

fragiola
15-10-2007, 20:27
sai che novità in quel sito ...looolll

no abbiamo mica be@tme noialtri? ahahahhahah

Michel84
15-10-2007, 20:27
io spero che sia così, ma non è detto che appaia la scritta dei monopoli, quella può apparire anche diversi giorni dopo. Cmq speriamo...

bart_simpson
15-10-2007, 20:52
Io ho provato a collegarmi tramite i siti anonymizer e mi dice \"not found\" mentre nei vari siti bloccati dall\'aams riesco ad entrare con lo stesso metodo.

ZiK
15-10-2007, 21:32
Credo abbiano problemi al server.

Aacrackk
15-10-2007, 22:23
Ciao a tutti e scusate l\'ot vedo già qualche amico di altri forum ho scoperto il sito per caso e devo dire che è molto carino, fine ot.
spero che il sito di luca pagano sia in fase di restauro d\'altronde neaveva bisogno sembrava un po troppo \"artigianale\"?:P

il_Finnico
15-10-2007, 22:41
ho sentito Luca oggi pomeriggio ma ero di fretta. Mi ha detto che mi farà sapere al più presto in modo da \"tranquillizzare\" tutti

OmahaPokerCoach
15-10-2007, 22:50
Se fosse bloccato comparirebbe la schermata AAMS.
Not Found
The requested URL / was not found on this server

E\' un problema al sito o al server.

Ciao!B)

il_Finnico
15-10-2007, 22:56
beh nel frattempo ho provato a pingarlo e tutto funziona. 4 pacchetti inviati 4 ricevuti e 0 persi...quindi si direbbe tutto ok (i siti oscurati non sono pingabili)

YellowPecora
15-10-2007, 23:02
Fragiola fa qualcosa... strappati un po\' di capelli che sto andando in crisi di astinenza da spam (sia letto che scritto)- :lol: :lol: :lol:

fragiola
15-10-2007, 23:15
te mancano le mie minkiate ehh?

Carlo
16-10-2007, 00:21
Siccome sono fuori dall\'Italia e non arrivo a lucapagano.com, posso garantire che aams non c\'entra.

il_Finnico
16-10-2007, 01:53
Tornato Up....

Tutto a posto

fragiola
16-10-2007, 02:03
CHE ASPETTATE AD ANDARE A PRENDERE LA PASSWORD PER IL TORNEO HU DI STASERAAAAAAA

fragioqua
18-10-2007, 08:50
mmmmmmmmmmm mi sa\' che anche oggi non va\':(

zio_slim
18-10-2007, 15:51
mamma mia veramente....

A LUCA CAMBIA SERVEEEEER!!!!!

(e già che ci sei cambia pure moderatore e lascia a casa quel pippone di fragiolone hahahahaha)

ROBY S
18-10-2007, 17:40
Mi sa che e\' iniziata la guerra contro i siti che parlano di poker,le federazioni(FEIPS,FITH e FIGP) e contro noi giocatori e tutto perche\' lo stato vorra\' in futuro controllare il tutto il modo texaspoker-live e online

zio_slim
18-10-2007, 18:04
che palle quindi noi che siamo appena nati verremo subito oscurati?? :blink:

vabbè tanto oramai anche i muri sanno come cambiare i DNS, fuck AAMS :P

ZiK
18-10-2007, 19:13
zio_slim ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dubito fortemente che la AAMS si metta a oscurare siti che \"parlano\" di poker. Nonostante l\'incompetenza tecnica e legislativa che hanno dimostrato fino ad ora non credo arrivino a tanto.
Va bene far finta di sbagliare e oscurare i siti di scommesse senza licenza ignorando gli ammonimenti della comunità europea ma una censura cinese su tutto il sottobosco legato al poker sarebbe, oltre che impraticabile, anticostituzionale.

A mio parere inoltre, tra non molto vedremo l\'AAMS tornare sui propri passi anche sui siti oscurati \"per sbaglio\". ;)

il_Finnico
18-10-2007, 19:44
Allora ragazzi. Facciamo un attimo di chiarezza.

Lo scopo divulgativo di un sito di poker non potrà mai essere oscurato dall\'AAMS. Al massimo qualche problema te lo possono fare per alcuni contenuti (il che però è tutto da dimostrare).

Il sito di Luca che ora è down non lo è di certo per l\'AAMS ma solo per un problema di configurazione server (sbaglio webamster?)

Quindi nessun allarme.

Ah PS: oggi ho visto un taxi con lo sponsor everest (ovviamente.net)

zio_slim
18-10-2007, 20:09
ZiK ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

zio_slim ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dubito fortemente che la AAMS si metta a oscurare siti che \"parlano\" di poker. Nonostante l\'incompetenza tecnica e legislativa che hanno dimostrato fino ad ora non credo arrivino a tanto.
Va bene far finta di sbagliare e oscurare i siti di scommesse senza licenza ignorando gli ammonimenti della comunità europea ma una censura cinese su tutto il sottobosco legato al poker sarebbe, oltre che impraticabile, anticostituzionale.

A mio parere inoltre, tra non molto vedremo l\'AAMS tornare sui propri passi anche sui siti oscurati \"per sbaglio\". ;)

Sarebbe anticostituzionale ma non sarebbe la prima volta....

Insomma non mi meraviglierei più di tanto, anche se spero di no sinceramente. Hanno proprio rotto le palle, per un semplice motivo: non sono onesti nel motivare quello che fanno.
Mi starebbe bene se il tutto fosse giustificato dal discorso legge/monopolio/mancato introito (è una porcata comunque ma almeno avrebbero la dignità di ammetterlo).

Sentirsi dire che lo fanno per \"tutelare\" i cittadini che potrebbero rovinarsi col gioco mi fa rivoltare lo stomaco.... E poi ci sono i gratta e vinci da 10 € e tre superenalotto alla settimana... :X

kalanisi
18-10-2007, 21:22
ma che adesso il sito di Luca si e\' trasferito tutto qua?? e\' qui la festa??? aridatece er fragiolone nazionale:laugh: ..scherzo bel sito gianpaolo e finnico che avete creato e poi non potevo assolutamente perdermi le lezioni di ryu io che sono un \"malato\" di omaha..

zio_slim
18-10-2007, 21:42
kalanisi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma che adesso il sito di Luca si e\' trasferito tutto qua?? e\' qui la festa??? aridatece er fragiolone nazionale:laugh: ..scherzo bel sito gianpaolo e finnico che avete creato e poi non potevo assolutamente perdermi le lezioni di ryu io che sono un \"malato\" di omaha..

Kalanisi devo richiamarti perchè sei arrivato un po\' in ritardo, siamo online già da un mese e mezzo.... :laugh:

Ciao e benvenuto!

kalanisi
18-10-2007, 21:56
si si lo so gianpaolo è un po di tempo che già vedevo il sito ma per \"pigrizia\"non mi ero ancora iscritto ..e poi addeso sono stato costretto a loggarmi ...con il sito di luca fermo :( dove altro possiamo parlare con il nostro amato fragiolone..:laugh:

BardoBaggins
18-10-2007, 23:23
Anche io ho visto i taxi con lo sponsor di everest !

...Devo dire che ero appena staccato da un doppio turnodi lavoro quindi per un attimo ho pensato di aver avuto un\'allucinazione :cheer:

Ciaooo

Bardo

cesko
18-10-2007, 23:44
Allora si chiarisce tutto... Lo staff di continuation bet ha spedito una bomba dentro al server di LucaPagano.com, sapendo che col sito off a tempo indeterminato gran parte della ciurma si sarebbe spostata qui.
Ecco cosa è successo...chiaro come il sole
lol

orson71
18-10-2007, 23:46
Il problema al sito di luca sembrava risolto (era il server di londra andato in tilt), ma sembra si sia ripresentato e da due giorni non riesco più ad entrare.... aiuto, sono in crisi di astinenenza da forum!! Per fortuna c\'è continuationbet.com.....:laugh:

il_Finnico
18-10-2007, 23:58
cesko ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Allora si chiarisce tutto... Lo staff di continuation bet ha spedito una bomba dentro al server di LucaPagano.com, sapendo che col sito off a tempo indeterminato gran parte della ciurma si sarebbe spostata qui.
Ecco cosa è successo...chiaro come il sole
lol

Aspetta che lo zio_slim torni da Londra cosi te lo dice lui :laugh: :laugh:

zio_slim
19-10-2007, 00:17
vabbè dai accettiamo anche di fare da campo profughi per gli utenti di lucapagano.com.... lol

Il mio sabotaggio è andato a buyon fine hahahahaahahha

RaySantilli
19-10-2007, 00:37
qualcuno sa dirmi se riesce a connettersi ai siti oscurati dall\'AAMS?
Ho provato a raggiungere il sito PKR ma mi appare la scritta malefica
eppure io gli indirizzi IP li ho cambiati :side: :side:

orson71
19-10-2007, 01:06
Spero di non violare le regole del forum, ma visto che il sito di luca è out ne già sono stato contattato sulla chat di ps da qualcuno in difficoltà volevo ricordare a tutti che la password per il torneo di HORSE del PCOOP di stasera è :maneggio.
Naturalmente siete tutti invitati...

fragiola
19-10-2007, 01:50
grazie orson, hai anche quelle delle prossime sere per caso?

orson71
19-10-2007, 01:53
Mi spiace fragi, ma le altre non le ricordo... sai che problema ha il sito di luca?

CapitànKurlàsh
19-10-2007, 03:13
fragiola ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

grazie orson, hai anche quelle delle prossime sere per caso?

La prossima è: Ven. 19 TORNEO TEXAS HOLD EM NL psw:: inciucio:P

fragiola
19-10-2007, 03:41
grande capitan

vi confermo che sono attacchi hacker :(

CapitànKurlàsh
19-10-2007, 03:53
fragiola ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

grande capitan
Dovere:)

vi confermo che sono attacchi hacker :(
... la vendetta di Dillon?????

fragiola
19-10-2007, 05:33
te ZIO SLIM, non fare tanto il fighetto che sei un utente anche te di lucapagano pirlone ;)

zio_slim
19-10-2007, 07:10
ovvio, infatti io scherzavo per sdrammatizzare, mi spiace che il sito sia down, lo sai che è in assoluto il forum in cui ho più messaggi della mia vita!!! :-)

Apprendo solo ora che si tratta di attacchi hacker, anche se non capisco davvero che interesse ci possa essere a hackerare il sito di luca, probabilmente il solito 16enne del Kazakhistan che non ha una ceppa da fare....

P.S: giusto perchè vedo che molti utenti si preoccupano, non c\'è nessunissimo problema a parlare qui del sito lucapagano.com!
Anzi potete pure linkarlo se volete, noi siamo tutti amici (in the real life) di Luca e in ottimi rapporti con lui, quindi no problems, anzi se volete create pure un thread di \"backup\" delle PCOOP con le password, ho detto che possiamo essere un campo profughi mica per finta ;-)

P.P.S: unica regola è che qui se dite stronzate non saremo dolci nel farvelo notare (ad es. se uno viene e scrive \"Ho imparato a giocare online grazie ad assopoker!!!\" poi si assume le responsabilità degli insulti che riceve lol), ma potete sempre scrivere tutte le cazzate che volete! :-)

il_Finnico
19-10-2007, 09:27

P.P.S: unica regola è che qui se dite stronzate non saremo dolci nel farvelo notare (ad es. se uno viene e scrive \"Ho imparato a giocare online grazie ad assopoker!!!\" poi si assume le responsabilità degli insulti che riceve lol), ma potete sempre scrivere tutte le cazzate che volete! :-)

No aspetta.....

.......mumble mumble.....

.......il primo che se la mette come firma.....non so....lo mandiamo alle WSOP...se po\' fa?

Ci sono abbastanza soldi in cassa??:laugh: :laugh: :laugh:

fragioqua
19-10-2007, 09:51
lol

GALB
19-10-2007, 17:45
Ho imparato a giocare a online grazie ad assopoker.

zio_slim
19-10-2007, 18:02
GALB ha espresso, DOPO AVERE EVIDENTEMENTE PERSO possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

/ban utente GALB
/ban-ip GALB

:laugh:

GALB
19-10-2007, 18:07
LOOOOOOL

Ci ho messo pure una A in + nella frase lol asdsadsada

Allora per il main event WSOP dell\'anno prossimo ci pensate voi no? Ok allora non farò i satelliti...
Per quanto riguarda il volo preferirei volare con AA (American Airlines LOL) e una suite al Wynn dovrebbe andare bene... non è che potreste metterci anche una serata allo spearmint rhino nel pacchetto? :P

:D

zio_slim
19-10-2007, 18:20
mi sa che in questo pacchetto mi ci infilo dentro pure io :laugh:

Ovviamente l\'albergo lo prendiamo col servizio in camera ahahahahah

fragiola
19-10-2007, 19:48
fragioqua ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

lol

chiedo spiegazioni e provvedimenti per questo deficente che ha fatto er gioco di parole sul nick

buhhahahahahahaha

chi sei?
si presento

ahahahahaha

che branco di deficenti che girano

....

aaa a proposito

fragiola
19-10-2007, 19:50
cmq non è il èrimo sito di poker hackerato in questet settimane

sono proprio presi di mira quelli che parlano di poker

YellowPecora
19-10-2007, 19:54

cmq non è il èrimo sito di poker hackerato in questet settimane

sono proprio presi di mira quelli che parlano di poker

mmm... che lo abbia hakerato qualcuno che hai eliminato da uno dei vari eventi delle PCOP ???

Vabbè i sospettati sarebbero centinaia...

PS:Quale altro sito di poker è stato boicottato?

Cmq se hakerano solo quelli che parlano di poker alla fine ci tocca migrare su assopoker che sarà l\'unico a non essere toccato... :silly: :silly: :silly:

GALB
19-10-2007, 20:22

mi sa che in questo pacchetto mi ci infilo dentro pure io :laugh:

Ovviamente l\'albergo lo prendiamo col servizio in camera ahahahahah

Si è ovvio :) così i day off dal main event li tramutiamo in day in anzi... ALL IN! :D

zio_slim
19-10-2007, 20:33
YellowPecora ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Cmq se hakerano solo quelli che parlano di poker alla fine ci tocca migrare su assopoker che sarà l\'unico a non essere toccato... :silly: :silly: :silly:

MUAHAHAHAHAH

Karma +50 a yellow pecora :laugh:

P.S: fragiola sei talmente famoso che hai anche gente che ti fa parodia del nick!!!!!
Celebrity senza confine di forum :P

fragioqua
19-10-2007, 20:41
si e\' un mito questo fragiola mi sono ispirato a lui!
cosi\' facendo , spero di avere un decimo della sua bravura e della sua fortuna lol

fragiola
19-10-2007, 20:57
P.S: fragiola sei talmente famoso che hai anche gente che ti fa parodia del nick!!!!!
Celebrity senza confine di forum :P[/quote]

un po\' come la storia del fotoshop a dario minieri no?

ma santapolenta

fragioqua
19-10-2007, 22:47
non volevo prendere in giro assolutamente.
ma sai noi di verbania siamo fatti cosi\', ci ispiriamo sempre a chi e\' meglio di noi
bhuahahahahahahahahahahahaha.. scusa paolo ma non ho resistito a mettere questo nick.

Scimmiaperpoco
19-10-2007, 23:09
ma qua sta per cosa? fragio per fragiola e qua? spero non per quaquaraquà :laugh: :laugh:

approfitto del fatto che qui fragiola non può bannare :laugh:

fragiola
19-10-2007, 23:48
fragioqua ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non volevo prendere in giro assolutamente.
ma sai noi di verbania siamo fatti cosi\', ci ispiriamo sempre a chi e\' meglio di noi
bhuahahahahahahahahahahahaha.. scusa paolo ma non ho resistito a mettere questo nick.

ahahahaha cretinoooooooooooooooooooooo :woohoo: :laugh: :laugh:

e chi poteva essere se no

....x scimmiaperoco

fragio-la e fragio-qua ...eazy ihihih (tipo il lupo ulula e ulu-li)

e poi non posso bananre ma ho conoscenze molto in alto buhahahahaha

fragioqua
20-10-2007, 04:17
si ma paolo digli a luca di far qualcosa... ma che\' sono entrati i kamikaze in quella sala server? ormai sono un po\' di giorni ...

fragioqua
20-10-2007, 04:18
si ma paolo digli a luca di far qualcosa... ma che\' sono entrati i kamikaze in quella sala server? ormai sono un po\' di giorni ...

Ryu
20-10-2007, 22:06
Grande Fragioqua! Quel nick e\' a dir poco geniale! Hai tutta la mia stima!

fragioqua
21-10-2007, 09:13
Ryu ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Grande Fragioqua! Quel nick e\' a dir poco geniale! Hai tutta la mia stima!

:laugh: e si...bisogna un po\' martellarlo il paolone:P

geomaresca
22-10-2007, 22:49
Secondo me invece è orrendo .. ma visto che è il primo messaggio che scrivo vi dirò che è un gioco di parole sensazionale che ci ho messo un po a capire, ma che a momenti mi faceva registrare come fragiogiù! peccato essere ritornato in me stesso..:P

vorrei che mi conosceste per capire che sto scherzando e non c\' e assolutamente niente di personale!!

Ma davvero esistono delle persone che hanno imparato a giocare grazie ad Assopoker :laugh: ?

Diventeranno sicuramente dei campioni perche li non è facile imparare e distinguere le nozioni giuste da quelle sbagliate..

Per fortuna qui c\' è Ryu che risolve buona parte del problema..

ciao a tutti e insultatemi pure senza problemi tanto non non conosco nessuno così in alto da farvi bannare... :P :P

ciao geo :silly:

fragiola
22-10-2007, 22:52
va che ti conosciamo tutti ...birbone...

benvenuto

ps: il sito rifunzia:)

Scimmiaperpoco
22-10-2007, 22:58
Adesso mi pare non più... ma sai qual\'è di preciso il problema che hanno?

zio_slim
22-10-2007, 23:01
Ciao geo benvenuto!

cmq a me il sito di luca non si apre ancora... :-(

geomaresca
22-10-2007, 23:02
Ora non va.. :( non sono mai stato un gran hacker il mio metodo è questo: a intervalli regolari scrivo www.lucapagano.com e schiaccio invio.. e non va al momento..

Forse sbaglio qualcosa nella procedura??

Comunque figo questo forum.. grazie agli hacker ho trovato il coraggio di registrarmi e grande fragiola dopo 1 min hai già risposto al mio primo messaggio.. :)

grazie se non vi offendete per quello che ho scritto prima si diceva per scherzare..

zio_slim
22-10-2007, 23:05
si infatti, non azzardarti mai più a fare facile ironia su assopoker!

Anch\'io ho imparato a giocare a online lì.

..... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :P

Scimmiaperpoco
22-10-2007, 23:06
Ma non è che l\'hacker sia fragiola? :-)

geomaresca
22-10-2007, 23:13
Hai ragione troppo facile :laugh:

Posso provarci con continuationbet.. :lol: ??

No dai, li e più dura poi non ne ho motivo e per ora posso solo farvi i complimenti!

ciao e a presto geo

Ps mi sono già affezionato :)

fragiola
23-10-2007, 00:03
ma porca vacca.....i misteri della fede lol

ora non va piu\' di nuovo.

inoltre, nell\'oretta in cui andava ho potuto leggere post con la data di ieri mmmmmmmmmm.

BOHHHHHHHHHHHHH

ciao geo :) è un piacere...al di la\' dell\'impressione che avevi dato nella famosa intervista di venezia, devo dire che ti leggo sempre con piacere reputandoti persona molto intelligente ;)

fragioqua
24-10-2007, 02:19
come pensavo...tutto truccato looooooooooooool

fragioqua
24-10-2007, 02:22
ma perche\' non funzaaaaaaaaa ????????
va be\' continuo a leggere gli articoli di tecnica!!!
o ma non e\' che divento troppo forte?
gia\' dopo una settimana di lettura , al 0.10-0,20 non ho rivali ehehehehe

Scimmiaperpoco
24-10-2007, 05:48
il sito funziona 30 minuti si e 8 ore no, mi chiedo ma il webmaster chi è ciccio valenti? :-)
se il problema è l\'attacco di un hacker lo capisce che prima deve risolvere la falla? se no ogni volta che lo rimette su l\'hacker lo ributta giù?

geomaresca
25-10-2007, 01:34
Cavolo Paolo grazie.. ho grande stima di te, fondata su quello che scrivi nei diversi forum di poker on-line pur non avendo avuto il piacere di conoscerti di persona. Sono sicuro che tu sia molto simpatico..

Per Venezia si alcune cose potevo risparmiarmele nelle varie interviste sono stradaccordo, ma sai sono giovane, l\' emozione, la pressione di pupo, delle telecamere, era impossibile che non dicessi, alla mia eta, qualche ingenuita..

Devo ancora crescere parecchio.. Grazie davvero comunque ;)

ciao a tutti a presto geo