PDA

Visualizza Versione Completa : Considerazioni su sharkscope

TheNicki
10-04-2008, 01:42
Considerazioni su sharkscope:

1-Controllando il mio grafico su sharkscope, e i dati dei miei sit&go da me tracciati, devo dire che ho visto delle belle differenze. parlo di circa 60$ su 650 sit quasi tutti da 2$.
E\' possibile?

2-Mi è venuto in mente anche un altro dubbio: nel grafico cè una caduta libera mostruosa. Ricostruendo secondo me corrisponde ad un paio di gg in cui giocai solo sit satelliti per da 6$ e 8$ per i token da 26$. Mi considera come perdita netta anche i sit dove ho vinto dei token, sedie ad altri tournament?

ombrerosse
10-04-2008, 06:13
shark comunque non li prende tutti i sit ogni tanto ne salta qualcuno , sulla seconda può essere

yddaki
10-04-2008, 16:05
1- si, ogni tanto se ne perde uno
2- non so con ftp, ma non dovrebbe calcolarli i satelliti (mi ricordo che con ipoker non me lo aveva fatto)

A55O
10-04-2008, 17:45
Perde Sit a seconda della PR
Su Titan ne perde tantissimi (a me mancano circa 200$ di vincita, e non so di perdita)
Mentre su Full Tilt su + di 600 guiocati non me ne ha perso nemmeno uno.
Per Poker Stars poi c\'è la possibilità di recuperare i Sit perduti inserendo il codice del torneo nell\'apposito form.

I Sit satelliti (anche per i Token) vengono messi in perdita perchè Sharkscope non calcola le vincite diverse dai premi in denaro

andmy3droogs
14-04-2008, 18:04
Su stars non me ne ha mai perso uno e suppongo valga lo stesso per fulltilt..

non e\' che la differenza di 60$ con quelli che hai tracciato tu sta nel fatto che shark
calcola solo il profitto netto?
magari tra i tuoi calcoli non hai levato il fee ;)

Beatme
14-04-2008, 20:11
andmy3droogs ha scritto:

non e\' che la differenza di 60$ con quelli che hai tracciato tu sta nel fatto che shark

bje io gioco i sit su stars e anche li qualcuno si perde. Per esempiol\'altro giorno ne discutevo proprio con rebel xchè avevo giocato 4 sit di cui 3 terminati primo e un secondo posto e controllando su shark mi aveva preso solo il secondo posto, degli altri neanche l\'ombra. Il problema è...se uno gioca tanti sit e shark non ne traccia molti fino a che punto può considerarsi attendibile?

andmy3droogs
14-04-2008, 20:34
Be@tme ha scritto:

andmy3droogs ha scritto:

bje io gioco i sit su stars e anche li qualcuno si perde. Per esempiol\'altro giorno ne discutevo proprio con rebel xchè avevo giocato 4 sit di cui 3 terminati primo e un secondo posto e controllando su shark mi aveva preso solo il secondo posto, degli altri neanche l\'ombra. Il problema è...se uno gioca tanti sit e shark non ne traccia molti fino a che punto può considerarsi attendibile?

Anche a me e\' capitato ma la cosa strana e\' che dopo un paio d\'ore me li ha considerati(non tra i recent results ma nel profitto),possibile che possa capitare anche a te?

In ogni caso penso che tu abbia ragione visto che ho letto in uno dei messaggi sopra che c\'e\' un apposito form da compilare in caso di sit andati persi(non l\'avevo notato),dunque direi che loro stessi ammettono la cosa e che quindi puo\' capitare.

Per rispondere alla tua domanda secondo me rimane attendibilissimo(almeno per i siti grandi come stars e ft)perche\' se uno e\' in passivo o in attivo di tanto non sono quei possibili sit andati persi a poter fare la differenza..
capisci bene se di fronte hai un fish o un buon giocatore

Luciom
15-04-2008, 08:46
Anche a me e\' capitato ma la cosa strana e\' che dopo un paio d\'ore me li ha considerati(non tra i recent results ma nel profitto),possibile che possa capitare anche a te?

Credo che a volte sia legato al fatto che il sng deve finire, per esempio se esci presto nei sngmtt da 45 persone può arrivare dopo 2+ ore.

Checco86
20-04-2008, 14:46
Anche a me è successo, i SnG me li considera immediatamente dopo il termine mentre quelli multitavolo, nn me li ha mai presi in considerazione....boh
good luck all:silly:

SwordFish
20-04-2008, 17:21
Su TITAN è un incubo, per giorni ti segna solo le partite che perdi. Mi fa imbestialire e infatti non ci gioco.

Per quanto riguarda i tornei satelliti token li calcola come se vincessi denaro, te lo dico per certo perche ne ho vinti un paio lo scorso mese e ho controllato.

Fiammaz
21-04-2008, 10:18
mmmmmm su ipoker, quando ci giocavo, me ne ha persi 2..., cmq, in effetti ha la copertura dei sng al 90%...Sicuramente, non ti segna solo quelli che perdi per farti passare da fish, sarà stato un caso, oppure li hai persi ma non te li ricordi. Se vuoi mi mandi il tuo nick, e ti mando lo spreadsheet dei tuoi sit visto che sono abbonato.

Nimesulide
21-04-2008, 15:24
boh a me su cdpoker me ne ha persi una dozzina su 500 sit... e assurdo tutti HU vinti.

solo che nel mio caso giocando HU mi importa poco anche se qualcosa sfalsa, so di gente che non gli ha segnato mtt da migliaia di € e la cosa immagino faccia girare alquanto

Fiammaz
21-04-2008, 15:34
di sicuro non c\'è un complotto...sarà stato con un caso...
tanto esiste poker tracker

GALB
21-04-2008, 15:39
tanto per saltare di palo in frasca :)
Io su www.officialpokerrankings.com ho roi 16% e 180$ di profit... peccato che mi ha saltato un solo torneo ... il marco traniello special che era da 15$ e che io ho vinto...
Credo che 1k + di vincita mi sposti non poco il roi lol :D

Miglio
21-04-2008, 15:51
no glab, official non tiene conto dei tornei privati;)

GALB
21-04-2008, 15:57
però delle ftips di merda teneva conto :) li ho fatto solo 100% di roi :P

Marioooooo
26-04-2008, 13:43
Si..in base alla room vengono persi o meno alcuni SNG, però se vi accorgete immediatamente dei SNG mancanti potete inviare le hand history del SNG a sharkscope e loro dopp aver controllato aggiorneranno le stats..non so precisamente come fare, ma conosco qualcno che lo ha fatto quindi se vi interessa chiderò info a lui.
I SNG satelliti(ad esempio quelli per i token da 26 e 75) giocati su FullTilt vengono considerati da Sharkscope, però esso considera sia le vincite che le perdite provenienti da questi;)

leopizzo
26-04-2008, 14:14
OT: Miglio non puoi mettere una bella gnocca come tutti gli utenti seri di questo forum??? il tuo avatar mi fa venire gli incubi:S :laugh:

Marioooooo
26-04-2008, 14:28
leopizzo ha scritto:

OT: Miglio non puoi mettere una bella gnocca come tutti gli utenti seri di questo forum??? il tuo avatar mi fa venire gli incubi:S :laugh:

QuotoB)

Miglio
26-04-2008, 14:45
tutti hanno un culo in avatr io non posso averlo??:dry:

e poi siete otB)

p.s. invidiosEB)

Lollo22aces
26-04-2008, 14:54
guardate ke bello il mio!!!:laugh: