PDA

Visualizza Versione Completa : X maurizio e tutti i grinders-importante

Gamar82
30-12-2009, 15:50
Premessa: questo thread non è diretto in modo critico nei confronti di nessuno, tanto meno nella persona di Maurizio che si fa un mazzo tanto in giro per il mondo, ma vuole essere solo un qualcosa di costruttivo per tutti e per ragionare sul da farsi.

Allora ragazzi dato che siamo in un momento particolare, ovvero un nuovo anno pokeristico che sta per partire, volevo porvi, come già noto da tempo nei vari forum, il problema che di più affligge i reg di pokerstars ovvero i bonus.

Molti di noi lamentano, da mesi oramai, il problema dello "sblocco del bonus" di qualsiasi taglio ed in particolar modo quello da 3K per i SPN. Tutto parte dal presupposto che, avendo accumulato FPP, e come per "contratto" previsto dalla room qualsiasi oggetto è acquistabile nello store tramite FPP. A differenza di tutti gli altri oggetti però i bonus sono le uniche cose che necessitano di essere sbloccate; Elettronica, Gadgets e quant'altro tutto acquistabile e spedito subito... i bonus no...

Ora.. noi tutti comprendiamo il fatto che la room, come ovvio che sia, cerchi in questo modo di mantenere il grinder il più possibile ai propri tavoli ma bisogna anche osservare che c'è gente che è supernova che massa i 10 euro e che nel corso dell'anno farebbe fatica a sbloccare ogni volta 3K dovendo fare 10VPP....

Quindi, visto che è già "ingiusto" il fatto che dobbiamo sbloccare un qualcosa da noi già acquistato... per quale motivo dovremmo perdere il bonus a distanza di 90 giorni se poi non lo sblocco perchè magari ho avuto problemi personali e non ho potuto giocare? E perchè devo sbloccare un qualcosa che di diritto ho già Acquistato?
Le Milestone per esempio vengono date subito al momento del pagamento.. perchè dobbiamo pagare 270K FPP e poi generare dietro 30K VPP per poter prendere qualcosa di già PAGATO?

Ora la mia proposta era questa, dato che credo che non sarà mai possibile chiedere l'abolizione di questo sblocco... chiedevo se fosse possibile quanto meno dimezzarlo in questi termini:

BONUS da 500E = 3K VPP
BONUS da 1000E = 7,5K VPP
BONUS da 3000E = 15K VPP

sono praticamente la metà di quelli attuali. Consideriamo che ovviamente... se fosse possibile sarebbe meglio eliminare tale sblocco mi pare normale.

Cosa ne pensate? Nessuno ne ha mai parlato ma credo sia l'ora di capire se si può realmente fare qualcosa perchè è deprimente vedere che possiamo comprare tutto ma i bonus no.. alla fine.. sono sempre soldi nostri...:)

Fulvio
30-12-2009, 15:53
sono daccordissimo....rivedere anke le classifike settimanali non sarebbe male...l'orbita basa è la cosa piu da omini ke esista....km fai a dare un premio su un campione di 20 sit..praticamente dai il premio alla varianza e non al grinder...

Peppinerus
30-12-2009, 16:01
@ Fulvio: Maurizio ha già anticipato che le classifiche verranno riviste :D

@ Gamar,
come detto anche a voce, sono pienamente d'accordo con te,......
credo che almeno si possano rivedere le quantità di VPP necessari per sbloccarli.... almeno quello da €. 3000,00.....
Spero vivamente che qualcuno possa riflettere su questa cosa.....

Fulvio
30-12-2009, 16:13
Speriamo.....aumentare il kap di entrambe le orbite non sarebbe male...

JoshuaKeen
30-12-2009, 16:35
Non lo cambieranno mai . E' fatto apposta per farti giocare di piu. Tu prendi richiedi 3000 euro di bonus e loro te lo danno dopo che gle ne hai fatti guadagnare esattamente altri 4285 lol :> . Fanculo l'etica ormai comanda il $$$$$$$

adopsio
30-12-2009, 16:35
...

BONUS da 500E = 3K VPP
BONUS da 1000E = 7,5K VPP
BONUS da 3000E = 15K VPP

...

Intendi 30K, 75K e 150K, vero? Il bonus da 3K€ a 150K FPP sarebbe rakeback all'80%...o sbaglio qualcosa?

JoshuaKeen
30-12-2009, 16:36
intende i vpp per sbloccarli...:D

Gaspar1
30-12-2009, 16:52
Giocando poco su Stars e non avendo ancora mai cambiato i punti, non ho capito propria sta cosa.

Mi state dicendo che i bonus/poker acquistabili nello store devono essere giocati (in quanto bonus/poker) o che addirittura è necessario giocare un totale buy-in superiore al bonus stesso per sbloccarlo ?

adopsio
30-12-2009, 16:53
intende i vpp per sbloccarli...:D

:galb: Ah ecco. Grazie per la delucidazione

Peppinerus
30-12-2009, 17:43
Giocando poco su Stars e non avendo ancora mai cambiato i punti, non ho capito propria sta cosa.

Mi state dicendo che i bonus/poker acquistabili nello store devono essere giocati (in quanto bonus/poker) o che addirittura è necessario giocare un totale buy-in superiore al bonus stesso per sbloccarlo ?

Si...... praticamente te accumuli 270.000 fpp ed acquisti il bonus da 3000 euro nello store.....
tutto semplice no?
NO!

Il bonus lo devi sbloccare..... praticamente prima che ti venga accreditato in T EURO (che ovviamente sei costretto a giocare perchè NON PRELEVABILI), devi accumulare 30.000 VPP, che sono altri 4000 euro (quasi) di Rake pagata a Pokerstars....
Però se compri una TV Samsung da 40" con 120.000 FPP o un MacBook Air da 150.000 FPP..... te lo mandano subito quello :D MegaStraLol

a.. dimenticavo... la cosa più ridicola sai qual'è??
Che per sbloccare il bonus ha 3 Mesi.... e se non lo sblocchi?? looool lo perdi!!!!!
:galb:

ombrerosse
30-12-2009, 17:43
quoto son tantini 30k vpp

ELPAMPA
30-12-2009, 18:25
IL PROBLEMA PIU' GARNDE DI TUTTI è che hai solo 3 mesi....è questa la cosa piu' scandalosa....

Atreides
30-12-2009, 18:48
non è sto gran problema imo, magari un po scocciante si, ma alla fine se riesci a prendere un bonus da 3k€ anche ogni 6 mesi ad esagerare, ce la si fa benissimo a sbloccarlo in 3 mesi.
non credo che ci sia qualcuno che ha avuto problemi a sbloccarli..
imo molto molto piu importante mettere una classifica lunga, da 1000+ sit mensile o la metà quindicinale.
su gd come sono, subito utilizzabili? e subito prelevabili?

Gamar82
30-12-2009, 18:58
non è sto gran problema imo, magari un po scocciante si, ma alla fine se riesci a prendere un bonus da 3k€ anche ogni 6 mesi ad esagerare, ce la si fa benissimo a sbloccarlo in 3 mesi.
non credo che ci sia qualcuno che ha avuto problemi a sbloccarli..
imo molto molto piu importante mettere una classifica lunga, da 1000+ sit mensile o la metà quindicinale.

come non è un problema??? ma nello store fammi capire quando compri uno oggetto tipo la tv ti dicono bene ora fai altri 120Kvpp che poi te la spediamo? un oggetto in vendita una volta acquistato è acquistato... non esiste sta cosa dello sblocco.. è assurdo

Atreides
30-12-2009, 19:02
si vero che è un po assurdo.
ma quello che dico è che non cambia niente al grinder imo, perche se porendi un bonus è perchè giochi abastanza per arrivare a prenderlo, e quindi anche per sbloccarlo.
cioè è si una cosa assurda ma ininfluente.
anzi credo che per qualcuno possa anche essere una specie di stimolo a grindare.
se ci fosse mai stato il caso di gente che si è bruciata il bonus ok, ma non c'è ne, tu conosci qualcuno che non è riuscito a sbloccare un bonus?

Gaspar1
30-12-2009, 19:05
Si...... praticamente te accumuli 270.000 fpp ed acquisti il bonus da 3000 euro nello store.....
tutto semplice no?
NO!

Il bonus lo devi sbloccare..... praticamente prima che ti venga accreditato in T EURO (che ovviamente sei costretto a giocare perchè NON PRELEVABILI), devi accumulare 30.000 VPP, che sono altri 4000 euro (quasi) di Rake pagata a Pokerstars....
Però se compri una TV Samsung da 40" con 120.000 FPP o un MacBook Air da 150.000 FPP..... te lo mandano subito quello :D MegaStraLol

a.. dimenticavo... la cosa più ridicola sai qual'è??
Che per sbloccare il bonus ha 3 Mesi.... e se non lo sblocchi?? looool lo perdi!!!!!
:galb:

Vabbè ma è assurdo.

E' come dire che il bonus da 3.000€ non richiede 270.000 fpp ma un botto di più !

Ma questi altri 30.000 vpp almeno nel frattempo ti fanno accumulare altri fpp per un sucessivo bonus, voglio sperare ?

Gamar82
30-12-2009, 19:07
si vero che è un po assurdo.
ma quello che dico è che non cambia niente al grinder imo, perche se porendi un bonus è perchè giochi abastanza per arrivare a prenderlo, e quindi anche per sbloccarlo.
cioè è si una cosa assurda ma ininfluente.
anzi credo che per qualcuno possa anche essere una specie di stimolo a grindare.
se ci fosse mai stato il caso di gente che si è bruciata il bonus ok, ma non c'è ne, tu conosci qualcuno che non è riuscito a sbloccare un bonus?

no però conosco molte persone tra quali grinders pure molto forti e capaci.. che per sbloccare milestone e bonus in fretta come dici tu si sono quasi dimezzati se non bruciati gli interi bonus... non dico che capita sempre ma purtroppo capita proprio per la foga di sbloaccare prima i bonus...

per un grinders i bonus sono fondamentali, un grinder vero VIVE con il poker quindi non si puo mettere un bonus acquistabile che va poi rigiocato per ben 3 volte... preso.. sbloccato e rigiocato perchè in T euro.. passi i T euro come per le milestone ok.. ma che cristo.. dobbiamo pure anche sbloccarli e no.. mo faranno pure che bisogna sbloccare la password di accesso con 10 sit in hu prima del login ROTFL

Gamar82
30-12-2009, 19:08
Vabbè ma è assurdo.

E' come dire che il bonus da 3.000€ non richiede 270.000 fpp ma un botto di più !

Ma questi altri 30.000 vpp almeno nel frattempo ti fanno accumulare altri fpp per un sucessivo bonus, voglio sperare ?

si si gli fpp continui ad accumularli.. perà e no sense lo sblocco in se per se:mad:

Peppinerus
30-12-2009, 19:27
Cracki--- alias 20080401----alias--- Tobias :D
Ha risposto sul forum di AP che sul com è da un anno che non si sbloccano più..... prima era come da noi... poi si son lamentati tutti ed è cambiato....
qualcuno potrebbe confermare???

SMUNuts2
30-12-2009, 21:01
assolutamente d'accordo con Gamar

VIN$
30-12-2009, 21:14

Su GD i bonus classifiche vengono accreditati sul conto, obv li devi rigiocare (es. bonus1k€, lo sblocchi con 100sit da 10€), MA cmq se nn giochi nn vanno da nessuna parte, cioè rimangono li sul conto alla voce Bonus...
Se invece con i gdp vuoi "comprare" il bonus in soldi, ti vengono sempre accreditati sul conto e li devi sempre giocare, MA puoi stare tranquillo, i GDP nn vanno da nessuna parte, cioè non hai un limite di tempo per utilizzarli ne un limite di tempo per sbloccarli.

Mi sembra una bella differenza!! Eventualmente chiedere a Seven77 che circola voce che ne aveva tipo un quintale da parte:galb:

Per il resto del discorso di OP nn entro nel merito in quanto nn gioco su PS, ma cmq mi sembra una cosa veramente ASSURDA!!!

francio
30-12-2009, 21:25
io l'ho sbloccato in 3 giorni, durante il madness però :D

Scibor79
30-12-2009, 21:32
IMO questa cosa è nonsense...

laspez
30-12-2009, 22:10
sono dacordo con Gamar,uno come me che fa intorno al 25/30,000vpp al mese,per sblogare il bonus devo giocare ancora un mese,ma se caso mai i soldi mi servano adesso ke facio?

Miglio
30-12-2009, 22:20
effettivamente è non sense la cosa...

Atreides
30-12-2009, 22:38
Vabbè ma è assurdo.

nono per niente 3k euro son 270.000 fpp e bona.
i vpp che fai per sbloccarli non c'entrano col conto.
comunque si che è una cosa strana,magari fastidiosa, ma in sostanza non credo dia problemli a nessuno.
mettiamo esempio di supernova medio che fa 1000 sit da 30 al mese.
fa circa 17k vpp al mese.
qual'è la sua immensa difficoltà a sbloccare sto bonus? io non la vedo.
questo per dire che in sostanza non cambia nulla.
magari la cambieranno anche sta cosa, ma problemi imo non ce ne sono.
o conoscete qualcuno che non ha sbloccato il bonus e ha bruciato 270kfpp?

Atreides
30-12-2009, 22:53
come non è un problema??? ma nello store fammi capire quando compri uno oggetto tipo la tv ti dicono bene ora fai altri 120Kvpp che poi te la spediamo? un oggetto in vendita una volta acquistato è acquistato... non esiste sta cosa dello sblocco.. è assurdo

si ma gamar innanzitutti il cambio fpp è parecchio diverso tra sbloccare un bonus e comprare una tv ad un prezzo che spesso è superiore a quello dei negozi.
e poi quei premi fuffa li son proprio per la gente che magari 30/40k fpp li fa durante tuto l'anno, e non gliene frega niente di trasformarli in Teuri e preferisce prendersi la tv perchè pensa sia 'gratis'.

Miglio
30-12-2009, 23:28
si ma se io una volta SN ad esempio voglio passare su gd per fare principe??

francio
31-12-2009, 00:48
io penso che sia proprio questa la cosa scandalosa, cioè pago i 270.000 vpp e se per caso ho dei problemi e non riesco a giocare per i successivi 3 mesi loro si fottono gli fpp senza darmi il bonus? lol

liuk78
31-12-2009, 00:56
la cosa è assurda e speriamo che la cambino presto insieme alle classifiche, c'è da dire però che di solito chi raggiunge quel bonus non ha problemi a sbloccarlo.

Gamar82
31-12-2009, 01:13
No alcuni di voi purtroppo si fossilizzano sul fatto che , chi raggiunge un bonus da 270k fpp, non deve aver problemi a sbloccarlo visto la mole di gioco che muove.. è proprio questo l'errore di valutazione! IO L'HO GIA' ACQUISTATO QUELL'OGGETTO E LO PRETENDO DATO CHE L'HO PAGATO!

poniamo il caso che io sia un grinder che massa 30 e 50 con mix da 100 e che ho un roll di circa 10k.. poniamo che vivo solo di poker e mi succede (mi tocco le balles:D) un problema grave in famiglia e devo fare cashout di tutto.. posso però prendere 2 bonus da 3k perchè ho gli fpp necessari.. mo che faccio? con cosa gioco? cazzo ho comprato 6k in t euro ma non me li danno.. ma stiamo scherzando?

Miglio
31-12-2009, 01:19
domanda da profano ps... ma era così pure sul .com?

assolo70
31-12-2009, 01:22
Gamar , con 190k compri un ticket per IPT , lo sculi e stai apposto :D

Scherzi a parte , la cosa io la vedo molto insensata (per Stars e' sensatissima:rolleyes:) , non si puo acquistare una cosa e pagarla due volte , in questo caso tre perche' poi ti vengono accreditati t-euro ! Allo stesso tempo , non credo la rivedranno e come sempre questi, saranno post e chiacchiere buttate al vento !

Per chi pensa che e' giusto , riesce a spiegarmi la differenza che passa dall'acquistare i bonus-cash (lol al cash) da un qualsiasi altro articolo dello store , visto che quest'ultimi , non richiedono sblocchi :confused:

assolo70
31-12-2009, 01:24
domanda da profano ps... ma era così pure sul .com?

Si e' cosi' anche sul .com a parte qualche tempo che fanno promozioni e si acquistano senza sblocco , questa cosa mi da maggior convinzione che non potranno mai cambiarla sul .it !

Ter1
31-12-2009, 01:45
In linea di principio è giusto quanto scritto sopra, pago quindi voglio cio' che ho comprato. L'unica cosa da dire a favore di stars è che i T€ sbloccati generano rb, mentre su gd i bonus poker no. Es io quest'anno ho comprato circa 45k€ di rb dallo store, giocando su ps ho guadagnato circa 1300€ in + che se avessi prodotto la stessa rake su gd.

In questo calcolo non metto in mezzo i soldi delle milestone e delle bop che sono cmq una fetta molto consistente dei bonus earned, calcolando anche quelli sono circa altri 1000€ di guadagno in +.

Cmq mi rendo conto che per chi non fa una mole parecchio grossa di gioco o gioca stakes + bassi possa pesare come cosa dover sbloccare dei soldi che sono gia' suoi visto che li ha comprati... cmq nonostante trovi quanto detto sopra da tutti gli altri utenti giusto, parlando egoisticamente se dovessi scegliere il "sistema PS" o il "sistema GD" (quindi bonus producono rb ma devi giocare per sbloccarli o bonus non producono rb ma ce li hai subito) preferisco decisamente PS perchè mi fa guadagnare 2.5k in + all'anno in questo modo.

Miglio
31-12-2009, 01:51
non è così ter. su gd ad esempio, per fare 3000 euro ti bastan 30 sit da 100... quindi perdi 270 euro di rake... metti un rb del 25% e fai presto a fare i conti... preferisco "perdere" 50 euro ma averli subito...

Ter1
31-12-2009, 02:01
Miglio, parlando di 3000€ hai ragione tu e condivido anche io farei cosi' se si parlasse di 3k, tra l'altro ho anche specificato che in linea di pensiero mi associo a quanto scritto da tutti (ho pagato ora quindi voglio ORA quello che ho pagato)

egoisticamente parlando invece... facendo 45k di back si traduce cosi':

se su 3k perdo 270€ di rake quindi con 25% di rb 67.5€ su 45k perdo 4050€ quindi 1012,5€ ogni 45k di back comprata.

in questo calcolo come detto sopra non ho incluso le milestone (che sono altri 27k circa e le BOP che sarebbero cmq "bonus poker" su gd)

Gi01
31-12-2009, 02:23
Ter le milestone ci sono anche su GD...

Cmq in realtà se posso dire la mia, il bonus è "rolling". Ha 2 soli problemi:

- La prima volta che lo vuoi sbloccare non lo hai. E' come dire che la reale RB è ritardata di 4000€ di rake. E poi guai a scordarsi di comprarlo
- L'ultima volta che giochi non ti converrà MAI tenere i bonus perché non li sbloccherai mai (quindi non puoi mai fermarti).

Parlando da room ha senso, da giocatore a me sembra un'incazzatura ma non una tragedia. In realtà per un giocatore medio sposta non di poco la RB reale.

Ter1
31-12-2009, 04:12
yep Gio, infatti intedevo dire non che GD non ha le milestone, ma che appunto i soldi delle milestone su gd sono dati in T€ sotto forma di bonus poker e quindi sono altri € che non producono rakeback, mentre invece su stars sia gli € provenienti da "rb FPP" che quelli proveniente da milestone varie producono rakeback.

Era solo un piccolo appunto a favore del rb system di stars.

- L'ultima volta che giochi ti converra' comprarti 5 TV LCD.

FYP! :-)

Mattia01
31-12-2009, 10:46
comunque si che è una cosa strana,magari fastidiosa, ma in sostanza non credo dia problemli a nessuno.
mettiamo esempio di supernova medio che fa 1000 sit da 30 al mese.
fa circa 17k vpp al mese.
qual'è la sua immensa difficoltà a sbloccare sto bonus? io non la vedo.

un grinder per esempio dei middle-low che arriva a dicembre 2010 a fare SN e che quindi fa circa 8500 vpp al mese non potrà mai prendere quel bonus, o altro caso, uno che ne fa 10.000 al mese esatti, sblocca il bonus e in quei tre mesi (in 3 mesi può succedere di tutto, non sono due settimane) ha dei problemi, che possono variare da problemi familiari, problemi di linea, problemi al pc, impegni lavorativi (non tutti sono PPP) perde 3.000€ che sono una fetta enorme per un piccolo grinder

Ricky50783
16-03-2010, 16:25
Up

questa cosa non la digerisco. Già ai tempi da disinteressato avevo provato disgusto verso pokerstars, non vi dico ora che ci grindo...

Possibile che con tutta la rake che produciamo non riusciamo a far sentire la nostra voce?

KKFiaccola
17-03-2010, 09:55
Se fosse necessario sottoscrivere una "petizione" o aggregarsi ad una protesta per questo tema mi rendo disponibile, anche se vedo molto difficile che ps riveda la sua politica in merito.

Miglio
17-03-2010, 09:57
ribadisco l'assurdità della cosa... se maurizio ci rispondesse...

dr.cox88
17-03-2010, 12:55

se ciao...è più facile farsela dare da angelina jolie...

Raistlin
17-03-2010, 12:58
se ciao...è più facile farsela dare da angelina jolie...

bè oddio, avessi detto Suor Carmelina del Monastero Incoronato delle Solitarie Vergini del Sacro Cuore....

Dizzy
17-03-2010, 13:16

http://img246.imageshack.us/img246/174/immaginetz.jpg

mi sa che è meglio che gli telefoni a casa :galb:

ombrerosse
17-03-2010, 13:31
quella promo è fatta di proposito, appena un grinder sblocca il bonus ha già accomulato metà punti per sbloccarne un altro, è fuori discussione che cambieranno questa cosa
non è da Tirchiostars mettersi a disposizione dei player :)

Jokers_89
17-03-2010, 13:34
accumuli punti e ti paghi qualche evento piuttosto che altre menate se vuoi smettere.

è giusto per non darti i soldi..ma questa credo sia proprio impossibile da far cambiare a star..

yomik
17-03-2010, 13:54
non per rompere il caxxo, ma grindate su una room che da 3-4 mesi a sta parte vi sta perculando alla buona.....però intanto mica vi organizzate, scioperate 2 3gg o azioni simili....

io non vorrei dire, ma su pokerclub, si sono fermati per 1 settimana i top30 giocatori....10gg dopo c'erano le classifiche.........

ombrerosse
17-03-2010, 13:57
bisognerebbe andare all'isola di man a picchettare i cancelli degli uffici :galb:

Lele22Gd
17-03-2010, 14:08
magari lo sciopero per 2.3 giorni...
cosi ci facciam mettere anche il vip stellar :-)

serialklimber
17-03-2010, 14:16
se tutti i reg scioperano per tre giorni io sono daccordo.

nel senso che prendo ferie, compro 2 grammi di talco mentolato e mi attacco con il mastice alla sedia del pc per grindare infinito.

Jokers_89
17-03-2010, 14:17
si facesse veramente una cosa simile(sciopero di 2-3 gg sarei lieti di partecipare..) il problema è che dubito una cosa del genere riesca a capitare,richiederebbe l'organizzazione di molti giocatori alcuni dei qualci credo non lo farebbero mai!

sinceramente la vedo un po' utopistica riuscire ad organizzare una cosa simile,se qualcuno avesse la testa/palle per farlo ripeto sarei ben felice di aderire.

yomik
17-03-2010, 14:21
si facesse veramente una cosa simile(sciopero di 2-3 gg sarei lieti di partecipare..) il problema è che dubito una cosa del genere riesca a capitare,richiederebbe l'organizzazione di molti giocatori alcuni dei qualci credo non lo farebbero mai!

sinceramente la vedo un po' utopistica riuscire ad organizzare una cosa simile,se qualcuno avesse la testa/palle per farlo ripeto sarei ben felice di aderire.

lul, inizia a parlare di $$$$$$ che mancheranno a fine anno, a chi grinda per 10h al giorno, poi vediamo se non unisce l'utile al dilettevole e per 3gg va a donnine......

ombrerosse
17-03-2010, 14:21
se arriviamo a 30 grinder sciopero anchio, ma per cosa che non ho capito lol

yomik
17-03-2010, 14:23
se arriviamo a 30 grinder sciopero anchio, ma per cosa che non ho capito lol

lul ma non avete fatto il liceo ai tempi?? :D:D:D:D:D

"finchè non cambierà, lotta dura SARà!!!!!"

Paso
17-03-2010, 14:27
Basterebbe che scioperassero i 10-20 top grinders dei 100 50 e 30, non serve che si fermi tutta ps in stile sommossa popolare (anche se da vedere sarebbe curioso :))

yomik
17-03-2010, 14:29
Basterebbe che scioperassero i 10-20 top grinders dei 100 50 e 30, non serve che si fermi tutta ps in stile sommossa popolare (anche se da vedere sarebbe curioso :))

i grinders dei 30 50 100:

1. non sono quelli che hanno sto tipo di problema

2. non credo che siano nemmeno quelli che a conti fatti, garantiscono i maggiori introiti alla room

Lele22Gd
17-03-2010, 14:38
se fi fermano 30 40 grinder dai 3 ai 10 euro sarebbe bello da vedere...

Jokers_89
17-03-2010, 17:27
secondo me resta infattibile :)

ma ripeto do tutto il mio appoggio a chiunque voglia farsi carico di provare questa iniziativa..anzi.inizio ad andare a donne da domani che così mi porto avanti :)

Ricky50783
17-03-2010, 17:53
Per un grinder che decide di fare supernova giocando < 20€ è veramente sick dover fare 30k vpp per prendere il bonus, sono 3 mesi di gioco! dai è redic oltre l'inimmaginabile non possiamo accettarlo.

lo sciopero mi sembra abbastanza unreal, se si riuscisse a mettersi d'accordo in tanti parteciperei obv, ma sarebbe un gesto estremo e cmq resta difficilissimo da attuare.

Potremmo cominciare con una mail di protesta dove minacciamo di scioperare, se ci mettiamo d'accordo in tanti magari ci ascoltano ...

lol @ sindacato dei grinder

$MarraCash$
17-03-2010, 17:59
Io credo che il primo passo sia una mail, magari identica inviata da quanti più players è possibile.

Ovviamente non ci saranno gente che grinda i 30-50 ecc, perchè non hanno alcun motivo per protestare, ma credo che sono molti di più i regulars dei microstakes che quelli highstakes.

Basta mettersi daccordo.

Utens31
17-03-2010, 21:34
se tutti i rag scioperano per una settimana , faccio una sesione di grinding di 7 giorni su 7 24 su 24 .
o al limite lo sciopero si puo fare , magar idurante la settimana che sarò al mare :galb: . obv I'm joking

Di0
18-03-2010, 03:13
si si sciopero..andate anche dai sindacati..su per carità..i top 30 grinders? saranno il 2% di tutto il fatturato..si sciacquano l'ano quelli di ps. I grinders sono solo dei rompi coglioni per una room meglio 1000 fish che pagano giocano e non rompono il cazzo che 30 grinders esigenti rompicoglioni che vogliono sempre nuove promo e si lagnano.
Detto questo, la cosa sensata sarebbe mandare mail e farsi sentire così, perchè apparte tutto la cosa di sbloccare due volte è una cagata bella e buona. A prescindere dal fatto che non ho problemi a sbloccarli personalmente, mi sta comunque sulle palle attendere 1 altro mese per sbloccare quello che in realtà mi spetta di diritto. Per non parlare del fatto come diceva gamar che per massare e sbloccarlo molti lapidano mezzo roll (ma questo è quello che vuole ps probabilmente). Comunque questa disparità con il .com per quanto abbia miliardi di giocatori e volumi in più diventa una cosa fastidiosa, sembra siano proprio due aziende diverse in cui la .it è la macchietta dell'altra, non solo per questo ma per una serie di iniziative prese fino ad oggi.

jean seberg
18-03-2010, 03:21
e se poi quelli di ps se la prendono con gli scioperanti e riggano gli account?
scherzi a parte condivido la protesta e quindi...sono dei vostri!

SE NON CAMBIERA' LOTTA DURA SARA'! =)

Atreides
18-03-2010, 03:22
scioperate scioperate :)

Atreides
18-03-2010, 03:23
a proposito, sul .com è uguale o sono disponibili subito?

JohnKaviedes
18-03-2010, 08:08
sono ovviamente disponibile per qualsiasi azione anarco-fascistoide!!!!