PDA

Visualizza Versione Completa : AMMS Apre al poker

soleeluna65
10-04-2008, 11:55
Apro questo tread perchè sbirciando su internet (lo faccio tutti i giorni) sono andato a finire su www.giocodigitale.it sito aperto da poco che estisce sommesse sportive e Gratta e Vinci on-line supportato dal famigerato monopolio AMSS
Sembra che a Breve partano anche con la sezione Poker probabilmente solo in modalità torneo.

Chissa che rake avranno i vari tornei????
Bho magari vale la pena iscriversi... solo per capire quanti fish ci saranno (tutti quelli che pensano basti vedere \"Ciccio\" valenti in Tv per essere come Negreanu.

Inoltre (lo dico sopratutto ai + esperti tipo zio slim o Luciom) stanno cercando un Poker room Manager...... magari.... per arrotondare quando subie dei down lunghi!!!!

Ciao

(Geko65 su FT ai nano stakes)

Luciom
10-04-2008, 12:25
Lol fosse fattibile solo online (vogliono gente di milano) gli manderei quasi il curriculum for fun, magari per rispondere quando mi dicono salario 2k lordi chiedendo se è daily o weekly :-)

Cmq se si sa chi prendono sarebbe divertente saperlo.

Ah, e auguri a tutti gli altri ita che aprono room con licenza aams quando ci son siti come questo a far concorrenza...

GALB
10-04-2008, 14:06
Sapevo che sarebbero dovuti partire con le poker room online italiane... leggendo sui forum ho visto che praticamente faranno solo tornei e sit (il cash game è azzardo lol) e tra l\'altro il fee da quello che ho capito è praticamente imbattibile...Perchè praticamente tra le tasse dello stato e il fee delle poker room dovrebbe essere intorno al 20%!!

Se fanno così praticamente trasformano il poker in un gioco d\'azzardo veramente visto che nessuno può battere il rake nel lungo periodo. :)
Mah staremo a vedere...
Per il curriculum quasi quasi glielo mando io :P lol

soleeluna65
10-04-2008, 14:09
dai se poi ti prendono ti faccio da assistente!!!

Gi01
10-04-2008, 14:16
Io applico sul serio. E non scherzo: sarebbe la loro sola speranza di capire come funziona il poker in Italia.

Se mi prendono primo affiliate=CB ;)