PDA

Visualizza Versione Completa : I timbri della Classifica finale Annuale

Nick
31-12-2009, 15:03
Come sapete i primi 3 della classifica finale riceveranno l apossibilità di giocare da 1 a 3 eventi Live nel corso del 2010.O almeno mi sembra di aver capito cosi

A proposito, c e un limite dei Buy In o l unico limite sono 3 eventi?

Xche in caso di prima posizione è d'obbligo scegliere WPT Championship 25k, Grand Final Ept e Short Hand da 25k alle wsop....Lol..

Primo ora Lara980 e mi sembra abb irraggiungibile, mentre al secondo e terzo lotta serratissima tra i due fenomeni rivelazioni dell'anno: GiovanniManc e MISONOILLUSO. Appassionante.

Quarto Beialo ch prende la Bolla e quinto MagicBox che runna un attimo bene in questo fine 2009...

Nick
31-12-2009, 15:08
Floodo i massimi e mi correggo da solo:

i timbri sono utilizzabili solo per tornei organizzati da PS.

Nel caso rielaboro l'ipotesi: ci si spara 3 high roller da 20-25k agli Ept....

teonzo
31-12-2009, 15:10
Come sapete i primi 3 della classifica finale riceveranno l apossibilità di giocare da 1 a 3 eventi Live nel corso del 2010.O almeno mi sembra di aver capito cosi

A proposito, c e un limite dei Buy In o l unico limite sono 3 eventi?

Non c'è limite di buy-in, il limite è che valgono solo per gli eventi organizzati da PS, quindi nada WSOP. Le prime scelte sono ovviamente Montecarlo e Bahamas.

Teo

Nick
31-12-2009, 20:52
Si infatti sono andato a controllare sul sito di ps

Dovrebbero essere inclusi anche gli High Roller allora

Atreides
31-12-2009, 21:11
nel caso lara foldasse, perchè non sa neanche lui se è uomo o donna, si scala una pos e beialo si pappa il terzo?

Nick
01-01-2010, 13:02
nel caso lara foldasse, perchè non sa neanche lui se è uomo o donna, si scala una pos e beialo si pappa il terzo?

E' uomo, almeno ufficialmente, ha ritirato il bracciale icoop a Sanremo a metà Dicembre