PDA

Visualizza Versione Completa : problema pt su noiq

Miglio
10-04-2008, 12:55
ragazzi, chiedo se a qualcuno è pure capitato.

le uniche cose che mi importa oltre le HH (devo controllare se son giuste però) e il net non mi importa nient\'altro, tutte le stat sono 0. sapete aiutarmi per favore??

altro aiuto finchè ci sono.

non mi andava pHU quindi l\'ho reinstallato e sembra che ora funzioni. ho scaricato tempo fa il layout per il minitable, ma questo non va. lo importo ma nonostante questo e me lo configura esattamente in layout manager, una volta aperti i tavoli mi visualizza solo in modalità normale. che può essere??

IronVaks
10-04-2008, 14:16
Ieri è stato fatto l\'aggiornamento del software di iPoker con il cambio della struttura della HH.C\'è quindi bisogno di aggiornare il pokertracker.
Qui trovi la patch e le istruzioni per sistemate l\'archivio di PT se hai archiviato le HH in modo sbagliato: http://www.pokertracker.com/forums/viewtopic.php?f=28&t=2899

Miglio
10-04-2008, 15:26
ti dirò che non ci ho capito molto, ma sbaglio o non hanno ancora trovato una soluzione??:dry:

nessuno che gioca ha risolto sti problemi??

IronVaks
10-04-2008, 15:35
Allora:installi la patch è il problema per il futuro con PT è risolto.
Se ieri hai giocato le mani sono falsate,quindi hai l\'opportunità di corregerle:vai su Database Maintenance and Options con purge cancelli le sessioni che hai giocato con la struttura sbagliata.Poi se hai cancellato le vecchie HH le recuperi se ancora possibile le inserisci nella cartella dove hai installato la poker room e fai partire il PT che ora le registra corretamente

Gesu`
10-04-2008, 15:36
Sbagli (riferito e irto).
Almeno a leggere il thread segnalato da IronVaks la patch consente di importare correttamente le mani nel nuovo formato, gli unici problemi nascono se si utilizza software che le formatta in quello vecchio, ed è questo il caso se:
- Si ha una skin non ancora aggiornata (ma se stai solo su noiq il problema non si pone);
- Si utilizza il software per datamining eyepoker;
Se non hai eyepoker e non hai siti che utilizzano il vecchio formato puoi aggiornare tranquillamente, almeno stando a quanto affermato in quella discussione (non avendo installato alcuna skin del circuito ipoker non posso dire se funzioni, in effetti).

sgamble
10-04-2008, 16:21
anch\'io avevo problemi con l\'import di PT (solo riguardo i ring game)

devi avere la pokerrrom in linqua inglese se no hai problemi...

io con questo settaggio di autoimport mi importa tutto bene:

http://img01.picoodle.com/img/img01/4/4/10/t_Immaginem_ad1265b.png (http://www.picoodle.com/view.php?img=/4/4/10/f_Immaginem_ad1265b.png&srv=img01)

come directory per l\'import invece io ho settato sia quella principale che la sottocartella:
\\CDPoker\\History\\CPR73000000\\Table
\\CDPoker\\History\\CPR73000000

se proprio non riesci vai sulle HH della pokerroom e facendo \"update local information\" il PT inizia ad importarti le HH, lo sbattone è che devi farlo per ogni tavolo.

spero di essere stato utile...

Miglio
10-04-2008, 16:26
grazie ragazzi, appena a casa provo;)

ceca77
11-04-2008, 11:44
seguendo la procedura descritta sul forum di PT (che poi è quella che diceva Ironvaks) a me è ritornato tutto ok; per quanto riguarda PAHUD nn so che dirti, anch\'io gioco su noiq e mi va benissimo sui minitable

Miglio
12-04-2008, 15:31
ceca, mi passeresti il layout???

a me proprio non va, come nn mi va pahud nei sit su ft. che due balle sto programma...

ceca77
14-04-2008, 10:49
dimmi dove posso mandartelo, cmq il mio è per i 10max, nn per gli shorthanded

Miglio
14-04-2008, 10:51
mi serviva per 6, grazie lo stesso;)