PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti... belli e brutti

fm43100
11-01-2010, 10:47
Ciao ragazzi sono Inga e vengo da svezia e scusate se mio italiano non perfetto, sono bionda, gambe lunghe e seno grande, spero non sia un problema per imparare a giocare a poker, visto che sono a inizio carriera chi vuole insegnare me a giocare posso dare mie account skype o msn cosi da fare qualche lezione privata anche con videocam e mi scuso se durante videocam sarò in intimo perchè facendo modella per victoria secrets mi tocca stare pronta per farmi fotografare!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

CI SIETE CASCATI !!!! vecchi (e giovani) mandrilloni!! :D

torniamo alle cose serie (ma perchè la patata non è una cosa seria?)
vabbè come vedete mi piace scherzare parecchio,

mi sono iscritto al forum perchè ho trovato diversi thread interessanti a cui mi piacerebbe partecipare.

Ok ora lo dico mi chiamo Filippo! mi piace il THE e ci giochiccio da un paio di anni, in maniera discontinua dati gli impegni di lavoro, ho iniziato a giocare senza soldi su ps.it e poi mi sono fatto qualche freeroll prendendo qualche T€ che poi ho usato per fare qualche sit.
Da li mi sono iniziato ad appassionare e ho iniziato documentarmi maggiormente, mi sono letto diverse guide e articoli, lurko i forum e mi sono letto qualche libro (anche se credo che dire letto sia poco dato che essendo nozioni vanno assimilate per bene e quindi una sola lettura sia decisamente poco).

Sono iscritto a diverse poker room (su quasi tutte le principale ps,gd,pp,sisal,snai,bwin) dove cerco di farmi i vari mmt giornalieri dal buyin basso e poi gioco i sit su GD, il mio range di buy in è da 1 a 5 anche se gli 1 li faccio dopo una sessione negativa e i 5 al contrario se la sessione è andata positiva, forse non è corretto per via del bankroll ma comunque me li sento come portata ma prevalentemente tendo a giocare i 2 e i 3 per restare al mio livello e dentro al mio bankroll

Con l'inizio dell'anno mi ero messo in testa di arrivare a fine gennaio di essere legionario poi i primi due giorni bene e mi ero messo in testa anche la possibilità di essere pretoriano, grindo i sit da 3 euro turbo 4X ma credo che arriverò ad essere al massimo legionario :( dato che ho fatto un week end poco positivo.

Devo imparare ancora molto e spero di trovare anche qui tante persone con cui condividere le varie esperienze di THE e non ...

spero di non avervi troppo annoiato e chi pensa ancora ad Inga .. bhè direi che fa proprio bene! hihi

CIAOOOO

ZiK
11-01-2010, 11:21
lol, nice

uelcome!

Dizzy
11-01-2010, 11:33
mamma che scherzi che fa il freddo :galb:

scherzo obv. !
wilcommen !

GALB
11-01-2010, 12:38
Inga ti amo!

VIN$
11-01-2010, 12:43
Nice joke!
szhrbf kuew4b Ulcomee! :D

jean seberg
11-01-2010, 12:46
prevedo ottimi reply in "chi non posta è gay" (http://forum.continuationbet.com/showthread.php?t=8146&highlight=posta).

bienvenido

adopsio
11-01-2010, 13:25
Grande presentazione! Welcome!

TheBeroz
13-01-2010, 15:11
Benvenuto!

GrandeDrago
13-01-2010, 15:29
:welcomeani: