PDA

Visualizza Versione Completa : Forza Luca!!!

GALB
17-04-2008, 16:17
Immagino lo sappiate già tutti ma Luca Pagano è al tavolo finale del Grand Final dell\'EPT di Montecarlo :) sono rimasti 7 e ha appena eliminato Esfandiari :)
Speriamo bene sarebbe molto importante per lo sdoganamento del poker :) e poi sono contento per lui che finalmente ha fatto un grande risultato dopo tanti ITM (nessuno + di lui :) )

Tra l\'altro al tavolo c\'è anche Isaac Baron (WestmenloAA) che ha fatto un ottimo torneo anche a sanremo...
:)
Commenti?

Bilardojoe
17-04-2008, 16:22
le mie uniche perplessità erano sull\'inizio di questo FT, adesso che è partito così alla grande sono molto fiducioso. Il chip leader non mi fa molta paura, non lo conosco però (se qualcuno ha qualche info in più..) L\'uomo da battere sarà probabilmente isaac. Occhio anche a Villemure, altro online player piuttosto forte.
Forza luca

filyph
17-04-2008, 16:23
Che dire....sono felicissimo!

Tra gli italiani del circuito è sempre stato il mio preferito, sopratutto per la persona che dimostra di essere.

GALB
17-04-2008, 16:25
si anche villemure è un tipo tosto :) ... intanto luca ha preso un\'altro bel piatto ed è terzo in chips :)

filyph
17-04-2008, 16:26
stai guardando la diretta galb?? beato te!!
allora tienimi aggiornato :)

GALB
17-04-2008, 16:28
la diretta solo qualche minuto ogni tanto... sto seguendo i blog + che altro :)
Però la mano che ha preso ora in reraise l\'ho visto sulla diretta :D

ZiK
17-04-2008, 16:29
filyph ha scritto:

Tra gli italiani del circuito è sempre stato il mio preferito, sopratutto per la persona che dimostra di essere.
Quoto

poi sono contento per lui che finalmente ha fatto un grande risultato dopo tanti ITM (nessuno + di lui)
Veramente il tavolo finale di un EPT l\'ha già visto. Mi pare un terzo posto a Barcellona nel 2004

Cmq Forza Luca

Bilardojoe
17-04-2008, 16:29
filyph ha scritto:

stai guardando la diretta galb?? beato te!!
allora tienimi aggiornato :)
raise dello short 3x, re-raise del supertight al tavolo, re-raise all in di luca e fold di entrambi. Per me era bello pieno stavolta

zio_slim
17-04-2008, 16:32
Vecchio volpone di un Pagano, c\'è sempre quando conta...

Son contento per lui, comunque vada è già stato un successone :-)

Tra l\'altro è un tavolo finale tutt\'altro che agile, con Baron, Villemure e Martin 3 onlien players molto bravi. Baron probabilmente è nella top 5 torneisti mondiale, al momento.

x bilardo: Glen Chorny gioca su Stars col nick \"choron\", io personalmente lo ritenevo un giocatore normale/medio fishesco. Non so se ha sculato questo tavolo finale o se ha trovato nel live poker la sua nuova strada.

Forza Luca!!!! :-)

filyph
17-04-2008, 16:32
mi pare in forma...eccerto gli hanno fatto fuori il papà :), luca no fear! GOOOOO!!!

Bilardojoe
17-04-2008, 16:46
X zio: lol sei un\'enciclopedia..visto che siamo qua allora dimmi anche qualcosa di miller che è l\'unico dei nominati che nn conosco..
Quoto le tue opinioni su Baron, ha una sicurezza impressionante in questo momento, tacendo delle ovvie qualità tecniche

Renar
17-04-2008, 16:49
Ma ci sta in un piatto da 100k + o - chiamare intorno ai 500 con AJ di bottone vs lo shove di esfandiari di BB ?
Saro\' io ke so troppo nitty pe sti mtt :P

sgamble
17-04-2008, 16:52
speriamo che nessuno al final table abbia mai visto pokermania altrimenti tutti saprebbero che Luca difende le coppie e sarebbe svantaggiato.

:)

Renar
17-04-2008, 17:01
madonna santa.. ho fatto un salto sull\'eptlive italiano.. la telecronaca e\' agghiacciante :)

zio_slim
17-04-2008, 17:01
Bilardojoe ha scritto:

X zio: lol sei un\'enciclopedia..visto che siamo qua allora dimmi anche qualcosa di miller che è l\'unico dei nominati che nn conosco..
Quoto le tue opinioni su Baron, ha una sicurezza impressionante in questo momento, tacendo delle ovvie qualità tecniche

madonna Baron l\'ho visto a Sanremo...

Che fosse un drago in torneo lo sapevo già, dai suoi risultati online (per chi non lo sapesse lui è WestmenloAA su stars, andate a guardare e spaventatevi).
Ma sono rimasto impressionato perchè a 20 anni ha due palle d\'acciaio al tavolo e il sangue a temperatura -20°, una lucidità davvero impressionante che live è difficile avere già così giovani.

Scusa ho scritto miller, volevo dire Martin....
Michael Martin è Martine23 su stars, ha 1800 tornei online con 236K di profitto (ROI 67%). Non lo conosco come stile, ma i risultati sono davvero ottimi e parlano per lui. In più è arrivato 2° all\'ultimo Master Classics di Amsterdam, si è cuccato 368.000 € che non fanno mai male :woohoo:

zio_slim
17-04-2008, 17:04
Renar ha scritto:

Ma ci sta in un piatto da 100k + o - chiamare intorno ai 500 con AJ di bottone vs lo shove di esfandiari di BB ?
Saro\' io ke so troppo nitty pe sti mtt :P

vai tranquillo renar, è un call abb. standard al tavolo finale ;)

Bilardojoe
17-04-2008, 17:06
zio_slim ha scritto:

Bilardojoe ha scritto:

Scusa ho scritto miller, volevo dire Martin....
Michael Martin è Martine23 su stars, ha 1800 tornei online con 236K di profitto (ROI 67%). Non lo conosco come stile, ma i risultati sono davvero ottimi e parlano per lui. In più è arrivato 2° all\'ultimo Master Classics di Amsterdam, si è cuccato 368.000 € che non fanno mai male :woohoo:

si e io ti ho anche dato corda con il nome ma lol :laugh: cmq risultati niente male :ohmy:
chorny continua a piacermi poco, quell\' AA di prima mi sembrava giocato maluccio. D\'accordo il paired board ma...sono molto scettico su di lui

zio_slim
17-04-2008, 17:34
fuori Ilykian, restano in 6

GO LUCAAA!!!!

GALB
17-04-2008, 17:52
anche a me non piace chorny... boh mi sta anche antipatico :D

invece confermo che westmenlo è veramente forte :)

A55O
17-04-2008, 18:50
Oggi a Chorny devono avergli fatto notare che quella maglietta sudata da barbone che aveva ieri sera per un tavolo finale non andava bene.
Solo che devono avergli dato una camicia troppo inamidata perchè sembra rigida, sembra un attaccapanni......

zio_slim
17-04-2008, 19:02
LUCA CHIP LEADEEEERRRRRRRRRRR

WEEEEEEEEEEEEEEEEE

Bilardojoe
17-04-2008, 19:03
aspetto il parere dello zio e di altri più competenti di me ma imho se la lettura di luca era effettivamente una middle pair ha giocato da dio. Un mare di out, gran bet al river..nh

A55O
17-04-2008, 19:04
Con questa mano Luca chip leader e Chorny dopo essersi cappottato dalla sedia è andato a farsi un giretto per la sala..... gli stavano già chiamando l\'ambulanza per fargli una flebo :lol:

GALB
17-04-2008, 19:05
grande luca :D bella mano :D

Bilardojoe
17-04-2008, 19:23
porca troiazza..JJ vs AK che becca l\'A al flop..si scende di brutto

TodayIsTheDay
17-04-2008, 20:27
Mi date qualche info su Villemure?
Ho cercato un po\' in giro ma non ho trovato molto, però mi sembra un bravo giocatore (e ha l\'età della sua, sembra che abbia la mia età lol).

rehlbe
17-04-2008, 20:49
mi chiedo se chiamare il 4bet shove all in di luca con AK sia una mossa EV+... quale poteva essere il suo range? JJ, QQ, KK, AA, AK? deve mettere 1.3m per un piatto da 1.8m, rimane comunque con 1.3m che è una cifra decentissima visti gli stack e i blinds, per sperare di essere in coinflip

insomma, con quel range poker stove mette ak al 42%, e lui deve mettere il 70% e passa del piatto...

4mori
17-04-2008, 21:27
Dajee Luca
se lo merita prorpio!!

4mori
17-04-2008, 21:33
E ke kazzo out
amen.. cmq un signore

d angelo
azz..............

Bilardojoe
Luca fuori...peccato, direi che la fortuna non sorride veramente mai agli italiani in questi final dell\'EPT.. grandissimo Luca cmq, un esempio

BaZzoR85
17-04-2008, 21:37
gia peccato gg luca

ZiK
17-04-2008, 23:59
Peccato :(

In compenso il commento con Ryu mi sta uccidendo :laugh: :laugh: :laugh:

Gridi
18-04-2008, 00:24
Sito?

Gridi
18-04-2008, 00:26
Trovato... :)

ZiK
18-04-2008, 00:26
Gridi ha scritto:

Sito?
http://www.eptlive.com/high_it.html

Gridi
18-04-2008, 00:32
Ma i nostri commentantori ditemi la verita stanno a casa loro a cazzeggia con una birretta davanti vero?? lool

leopizzo
18-04-2008, 00:37
Vi prego togliete la parola a donk \"orgoglio del sud\" alioto è impresentabile come commentatore:laugh: :laugh:

Gridi
18-04-2008, 00:52
Vincimmoooooooooooooooooooooo :)

leopizzo
18-04-2008, 01:15
Dal dizionario dell hold\'em di Dario Alioto:

il dealer viene comunemente detto CARTANTE:S

ahahahahhahahahahahah

aahahahahhahahahahahha

Adesso pure la terminologia del poker adattata al dolce stil novo:laugh:

dillon1977
18-04-2008, 02:20
leopizzo ha scritto:

Dal dizionario dell hold\'em di Dario Alioto:

il dealer viene comunemente detto CARTANTE:S

ahahahahhahahahahahah

aahahahahhahahahahahha

Adesso pure la terminologia del poker adattata al dolce stil novo:laugh:

se è vero propongo una skarmizzazione massiccia su alioto....

il_Finnico
18-04-2008, 02:28
Un HU equilibrato.....lol Chorny 11M Kalo 1,2M

Biliardo... il ragazzino è BeepbeepImaJeep su FT

il_Finnico
18-04-2008, 02:39
leo hai craccato i pini con 98???????\'

meridio
18-04-2008, 10:08
alla fine ha vinto chorny...la rivincita dei nerd? :laugh:

(bello come primo messaggio su questo forum lol)

GALB
18-04-2008, 10:25
Purtroppo non ho + potutto seguire il torneo da quando luca è diventato chipleader... ma ho riletto tutto stanotte quando sono tornato :)
Secondo me ha fatto un ottimo torneo , è stato anche fortunato in alcuni casi... :) ma sfortunato nelle situazioni che hanno determinato poi la sua uscita dal torneo.
Il sesto posto è cmq un ottimo risultato visto che è uno dei tornei + importanti dell\'anno :)
Sono contento per Luca perchè un bel tavolo finale ci voleva proprio dopo tutti questi ITM :)

Invece mega lol al fish che commenta all\'eptlive :D
Dario se dovesse stufarsi di giocare a poker può tranquillamente intraprendere la carriera di comico visto che praticamente è ficarra e picone in un solo corpo :D
Troppo simpatico a sanremo durante le cene alle 4 di mattina da \"giorgio (o giulio?) la notte\" non riuscivo a mangiare per tutte le stronzate che diceva hauahhua :)

leopizzo
18-04-2008, 10:26
il_Finnico ha scritto:

leo hai craccato i pini con 98???????\'

Si ma erano soooted:laugh:

E\'un ragazzo di torino che ho conosciuto dopo la mano \"incriminata\". E quello str..:laugh: ha mandato la mail alla diretta dell\'EPT visto che gli rode ancora il culo e l\'hanno pure letta!!!:laugh: ...peccato che poi non hanno letto il mio reply.

Cmq la mano è qst:

No IQ poker 1.00/2.00, hand converted by the iPoker Converter (http://www.talking-poker.com/hands/converter.aspx) at Talking-Poker (http://www.talking-poker.com)

saw flop | saw showdown

Button leopizzooo ($107.00)
SB franz16 ($118.00)
BB xxCarlosDxx ($25.65)
UTG MrSlask ($29.86)
UTG+1 Harbono ($87.03)
CO Zigauner ($121.35)

Preflop: , 3 folds, leopizzooo raises to 4.00, franz16 raises to 14.00, 1 fold, leopizzooo calls 10.50.

Flop (30.00) 8http://www.talking-poker.com/templates/talkingpoker/images/diamond.gif 3http://www.talking-poker.com/templates/talkingpoker/images/spade.gif 9http://www.talking-poker.com/templates/talkingpoker/images/diamond.gif
franz16 bets 30.00, leopizzooo calls 30.00.

Turn (90.00) 8http://www.talking-poker.com/templates/talkingpoker/images/heart.gif
franz16 moves all-in for 73.50, leopizzooo moves all-in for 62.50.

River (226.00) 6http://www.talking-poker.com/templates/talkingpoker/images/diamond.gif

franz16 shows Ahttp://www.talking-poker.com/templates/talkingpoker/images/club.gif Ahttp://www.talking-poker.com/templates/talkingpoker/images/diamond.gif
leopizzooo shows 9http://www.talking-poker.com/templates/talkingpoker/images/spade.gif 8http://www.talking-poker.com/templates/talkingpoker/images/spade.gif

leopizzooo wins 226.00 with A full house, Eights and Nines

zio_slim
18-04-2008, 10:34
peccato... grande luca cmq

leo = donk umiliato in diretta :lol:

zio_slim
18-04-2008, 10:48
rehlbe ha scritto:

mi chiedo se chiamare il 4bet shove all in di luca con AK sia una mossa EV+... quale poteva essere il suo range? JJ, QQ, KK, AA, AK? deve mettere 1.3m per un piatto da 1.8m, rimane comunque con 1.3m che è una cifra decentissima visti gli stack e i blinds, per sperare di essere in coinflip

insomma, con quel range poker stove mette ak al 42%, e lui deve mettere il 70% e passa del piatto...

non ho bene presente il chipcount, ma il range non è assolutamente quello in un tavolo finale. Ok che luca è tight, ma in quella situazione (ripeto non ho ben chiare le chips, qundi ptrei sbagliarmi) anche AQ, AJs, 88+ sono pushabili.

zio_slim
18-04-2008, 11:02
riprendo dal suo forum, copio qui le sue parole :

Siete stati tutti stupendi,
durante l\'ept live mi sono emozionato ringraziandovi e leggendo le migliaia di email che mi avete scritto sostenendomi.
Per quanto possa essere difficile crederci, lo giuro, ma per me tutto questo e\' molto piu\' importante di vincere 2 milioni di euro.

Anche questo e\' il bello del poker, e poveri quelli che ci criticano, non sanno cosa si perdono.

Sono state le 3 settimane piu\' faticose e belle della mia vita:

- Ept Sanremo - RECORD: primo ept in Italia, a detta dell\'EPT, a detta di Pokerstars, a detta di tutti i giocatori stranieri.. il miglior EPT sotto ogni punto di vista, in 4 stagioni.

- 9 volte nei soldi nella soria dell\'ept - RECORD: in sala il direttore di torneo mi ha fatto il regalo di annunciare il primato, applausi da tutta la sala e lacrime per me

- 3 tavoli finale EPT - RECORD: mi mancava da 3 anni un tavolo finale... e lo abbiamo centrato nel torneo piu\' prestigioso e ricco nella storia del poker in europa, e secondo solo al main event delle WSOP

- Padre e Figlio mai cosi\' in fondo in un torneo - RECORD: si e\' visto solo nei film

Ero triste quando sono uscito dal torneo, poi ho ripensato a tutto.. e ancora non ci credo che non sia un sogno!

Grazie a tutti di cuore, siete per me la soddisfazione e il record migliore.

Nei prox giorni scrivero\' qualcosa di piu\' preciso riguardante il mese di APRILE 2008

Ps: stacco per un paio di giorni, vi prego di far girare questo mio messaggio nei vari forum.

kantuccio
18-04-2008, 11:44
Non so se puo\' essere considerato il miglior giocatore italiano o il miglior torneista o che altro ma di certo e\' il piu\' signore di tutti.

Complimenti a lui.

GALB
18-04-2008, 11:50
Grande luca :)

4mori
18-04-2008, 12:11
Complimenti ancora a Luca e suo padre
due veri signori!

Miglio
18-04-2008, 12:48
zio_slim ha scritto:

Siete stati tutti stupendi,
durante l\'ept live mi sono emozionato ringraziandovi e leggendo le migliaia di email che mi avete scritto sostenendomi.
Per quanto possa essere difficile crederci, lo giuro, ma per me tutto questo e\' molto piu\' importante di vincere 2 milioni di euro.

io per 2 milioni di euro starei volentieri sui coglioni anche a mia madre:dry: :laugh:

complimenti luca, veramente bravo;)

fragiola
18-04-2008, 13:07
caro luca,

mi sento onorato di essere stato scelto da te per essere della \"tua\" squadra.

sin dai tempi, accettai di corsa perchè su una cosa non ho mai avuto dubbi

LUCA PAGANO
UN SIGNORE DEL POKER

LUCA PAGANO
UN SIGNORE........
[/size]

da parte mia e di mia moglie , commozione particolare nel vedere CLAUDIO PAGANO TRA I PRIMI 22 DEL TORNEO PIU\' IMPORTANTE D\'EUROPA

dopo quello che ha passato, avevamo le lacrime agli occhi piu\' belle e sincere che si potessero avere.

un risultato straordinario , \"offuscato\" solo dalla prova maiuscola di SUO FIGLIO che ha dovuto battere ogni record per non far parlare per mesi di questo straordinario 22esimo posto

mi sento sentitamente commosso e onorato

paolo

dillon1977
18-04-2008, 14:29
chapeau Luca!!!!
The real ambassador of Italian Poker

Luciom
18-04-2008, 17:05
Luca Pagano B) (anche dopo la mano di KJs)

>>>>>

Dario Minieri :woohoo:

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Blanco+Pastura+Chenesaccio+NapoliTeam+CriccaDeRoma +So\'Sponsorizzat\'Mhosocazzitua
:blink: :S :ohmy: :silly: :angry: :X

23suited
19-04-2008, 17:41
luciom...te l hanno mai detto ke sei noioso?
ancora ke stai a parlare di minieri...
TE DA NA PISTA....LASCIA PERDE

Beldin
19-04-2008, 17:46
23suited ha scritto:

TE DA NA PISTA....LASCIA PERDE

Non ci voglio credere che Darietto spaccia cocaina....ti prego dimmi che non è vero!!!!!!:(