PDA

Visualizza Versione Completa : Iniziare con gli Hu..

$MarraCash$
26-01-2010, 17:20
Salve a tutti ragazzi, visto che sono un omino no more, approfitto della sezione per chiedervi cosa si deve fare, partendo da 0 o quasi, per fare degli Hu una disciplina profittevole nel lungo periodo..

Attendo con ansia i consigli di tutti..

Grazie infinite..

ominoretard
26-01-2010, 17:26
ciao,se cerchi nella sezione Hu c'è un thread recente simile al tuo.

Fiammaz
26-01-2010, 17:27
Salve a tutti ragazzi, visto che sono un omino no more, approfitto della sezione per chiedervi cosa si deve fare, partendo da 0 o quasi, per fare degli Hu una disciplina profittevole nel lungo periodo..

Attendo con ansia i consigli di tutti..

Grazie infinite..

Quello che ti posso dire io è che devi avere 2 qualità, e se le possiedi 6 già sulla buona strada ovvero, devi avere un tilt control MASSIMO (giocherai troppe mani vs fish e ti faranno ti tutto) e devi essere un gran osservatore.
Ti posso garantire che, anche se ti sembreranno cazzate, in hu sono il top ;)
gl col tuo project

$MarraCash$
26-01-2010, 17:50
ciao,se cerchi nella sezione Hu c'è un thread recente simile al tuo.

Non so se per i moderatori sia un problema, ma essendo che ognuno ha dei problemi soggettivi non vorrei confondere il 3d dell'altro utente con delle domande magari non pertinenti ai suoi problemi.
Se ci dovessero essere dei problemi chiedo ai mod di provvedere magari avvisandomi se ci fosse qualche cosa contro regolamento nel mio post. :)

Quello che ti posso dire io è che devi avere 2 qualità, e se le possiedi 6 già sulla buona strada ovvero, devi avere un tilt control MASSIMO (giocherai troppe mani vs fish e ti faranno ti tutto) e devi essere un gran osservatore.
Ti posso garantire che, anche se ti sembreranno cazzate, in hu sono il top ;)
gl col tuo project

Grazie intanto per la risposta, posso dire con tutta sincerità che forse non ho ancora giocato così tanto per testare se possiedo queste 2 abilità che hai citato.

Se non sono indiscreto vorrei chiederti: cosa intendi per gran osservatore..?
Intendi forse il centrare lo stile dell'avversario.?

ominoretard
26-01-2010, 17:53
no era solo un consiglio il mio,visto che mi ricordavo di un thread simile.anzi ora te lo linko se vuoi:http://forum.continuationbet.com/f36/cominciare-da-0-a-13865/

$MarraCash$
26-01-2010, 18:05
no era solo un consiglio il mio,visto che mi ricordavo di un thread simile.anzi ora te lo linko se vuoi:http://forum.continuationbet.com/f36/cominciare-da-0-a-13865/

Figurati, ci mancherebbe.. Gli darò un occhiata, grazie mille..

Allora vediamo di postare qualche indicazione in modo da facilitare le risposte agli utenti che intendono rispondere:

Il conto di gioco è di circa 35 € (lo so che sono fuorissimo come gestione) voi avete qualche consiglio, la pokerroom in cui vorrei giocare è PS.it, il livello è ovviamente quello più basso e cioè i 2€, ovviamente normal..

Fiammaz
26-01-2010, 18:12
Se non sono indiscreto vorrei chiederti: cosa intendi per gran osservatore..?
Intendi forse il centrare lo stile dell'avversario.?

No quello è basic, tutte le minime cose, dal betting pattern ai timing tells. Addizzionando il tutto puoi crushare tranquillamente.
Ah mi raccomando il roll eh... importante... se no non exploiti bene l'oppo anzi ti fai exploitare ;)
Comunque vai in sezione hu, leggiti le mani ed è già un buon inizio

$MarraCash$
26-01-2010, 18:31
Grazie mille, molto gentile.

Darò un occhiata nella sezione hu, nel frattempo aspetto le risposte degli altri utenti. grazie :D

$MarraCash$
26-01-2010, 21:51
Ho dato un'occhiata alla sezione ma sono quasi tutti concetti avanzati per un niubbio come me che vuole iniziare..

Ci sono degli step pratico-psicologici che un giocatore di Hu dovrebbe seguire per diventare un discreto giocatore..?

Di0
26-01-2010, 22:03
A: con 35 euro per iniziare non parti rollato manco per gli 1euro , quindi metti 200 euro a fondo perduto e inizia.
B: inizialmente cerca di capire il meccanismo e non giocare da pazzoide ma stai piu su uno stile conservatore mirando a incrementare il cashier.
C: Se si perchè motiva la risposta
ahuhauhu scusa dovevo dirla mi ricorda quando andavo a scuola i compiti di scienze :P

ominoretard
26-01-2010, 22:05
35 euro nn ci fai nnt,ankio sono partito da un br simile ma meglio che inizi subito almeno dai 5 se puoi

$MarraCash$
26-01-2010, 22:54
A: con 35 euro per iniziare non parti rollato manco per gli 1euro , quindi metti 200 euro a fondo perduto e inizia.
B: inizialmente cerca di capire il meccanismo e non giocare da pazzoide ma stai piu su uno stile conservatore mirando a incrementare il cashier.
C: Se si perchè motiva la risposta
ahuhauhu scusa dovevo dirla mi ricorda quando andavo a scuola i compiti di scienze :P

Ecco siccome devo partire proprio da zero, mi piacerebbe capire quali sono i meccanismi che sono dietro gli hu. :)

35 euro nn ci fai nnt,ankio sono partito da un br simile ma meglio che inizi subito almeno dai 5 se puoi

Guarda diciamo che per ora è quello che ho a disposizione quindi, versare ora non sarebbe possibile..
Tu come hai fatto per sollevare il BR..?

Patbateman
26-01-2010, 23:29
Guarda diciamo che per ora è quello che ho a disposizione quindi, versare ora non sarebbe possibile..
Tu come hai fatto per sollevare il BR..?

guarda io ti direi a questo punto di gamblare i 2 euro fino ad arrivare
ai 50 di roll, per poi gamblare i 5 con un 10x

è follia, ma che tu cominci dagli hu da un euro o quasi
non ha davvero pokeristicamente senso

$MarraCash$
26-01-2010, 23:46
guarda io ti direi a questo punto di gamblare i 2 euro fino ad arrivare
ai 50 di roll, per poi gamblare i 5 con un 10x

è follia, ma che tu cominci dagli hu da un euro o quasi
non ha davvero pokeristicamente senso

E' ironico il tuo post ovviamente. Hai ragione, però se una persona non ha la possibilità di versare in questo momento e cerca di apprendere le basi di una disciplina chiedendo a degli utenti esperti, non credo ci sia niente di male, ho premesso prima che ero fuori br per giocare gli hu.

Comunque non c'è alcun problema.. come non detto..

Patbateman
27-01-2010, 00:04
E' ironico il tuo post ovviamente.

non è ironico per nulla anzi.
ti sto dando un consiglio per provare a gamblare
con un minimo di senso

Ti ripeto:
- grinda i 2 fino ai 50 - 70 euro
- guarda che ROI riesci a tenere e passa il prima possibile ai 5 euro,
te lo dico perché i 5 euro sono quella soglia dove l'HU è poker e non azioni no sense come accade nei micro limiti

Di0
27-01-2010, 00:18
[QUOTE=$MarraCash$;248271]Ecco siccome devo partire proprio da zero, mi piacerebbe capire quali sono i meccanismi che sono dietro gli hu. :)
QUOTE]

i meccanismi dietro all'hu sono una predisposizione naturale abbinata a un Qi minimo di 120. Se parti da 0 e non puoi versare , già parti male. Quindi cerca di farlo salire ai 2euro e gl.
Se vuoi arrivare in formula uno e parti senza neanche il go kart , è normale che i presupposti sono più difficili :)

Mikatek
27-01-2010, 02:22
[QUOTE=$MarraCash$;248271]Ecco siccome devo partire proprio da zero, mi piacerebbe capire quali sono i meccanismi che sono dietro gli hu. :)
QUOTE]

i meccanismi dietro all'hu sono una predisposizione naturale abbinata a un Qi minimo di 120. Se parti da 0 e non puoi versare , già parti male. Quindi cerca di farlo salire ai 2euro e gl.
Se vuoi arrivare in formula uno e parti senza neanche il go kart , è normale che i presupposti sono più difficili :)
+Infinito!!!!!

$MarraCash$
27-01-2010, 11:08
non è ironico per nulla anzi.
ti sto dando un consiglio per provare a gamblare
con un minimo di senso

Ti ripeto:
- grinda i 2 fino ai 50 - 70 euro
- guarda che ROI riesci a tenere e passa il prima possibile ai 5 euro,
te lo dico perché i 5 euro sono quella soglia dove l'HU è poker e non azioni no sense come accade nei micro limiti

Scusami allora avevo capito male. Grazie per i consigli, anche se non mi piace gamblare, vorrei farlo con disciplina, ma visto che non posso versare mi devo dare al gambling.!:confused:

Questa del QI mi è nuova, non lo sapevo.. Grazie comunque per i consigli..

Kjeldor84
27-01-2010, 13:01
io ti consiglio di iniziare dai due euro... li almeno sei sicuro di salire e di farti un bankroll almeno decente... non ci metterai molto,è la stessa cosa che sto facendo anche io ( a me piace giocare solo iperollato).

Per controllare il tilt che spesso accade contro gli avversari di questo field per me è stato utilissimo comprare holdem manager: vedere la linea rossa salire anche quando la verde scende per me è stato molto utile ( anche se per altri fa tiltare ancora di più). Immagino che comunque per te sia fuori bankroll... Comunque lurka il forum e vedrai che i due euro li batti facilmente.

$MarraCash$
27-01-2010, 13:14
io ti consiglio di iniziare dai due euro... li almeno sei sicuro di salire e di farti un bankroll almeno decente... non ci metterai molto,è la stessa cosa che sto facendo anche io ( a me piace giocare solo iperollato).

Per controllare il tilt che spesso accade contro gli avversari di questo field per me è stato utilissimo comprare holdem manager: vedere la linea rossa salire anche quando la verde scende per me è stato molto utile ( anche se per altri fa tiltare ancora di più). Immagino che comunque per te sia fuori bankroll... Comunque lurka il forum e vedrai che i due euro li batti facilmente.

Esattamente, ma ti ringrazio per i consigli e l'incoraggiamento..

Quanti Hu al giorno mi consigliate di fare..?

Di0
27-01-2010, 13:17
Esattamente, ma ti ringrazio per i consigli e l'incoraggiamento..

quanti ne reggi..nel senso fanne in base a quanto riesci a stare lucido e concentrato, 1x inizia a farne una decina al giorno e vedi come va

Kjeldor84
27-01-2010, 13:23

se hai ROI > 0 più che puoi. All'inizio però secondo me rischi di tiltare, soprattutto se sei abituato a giocare tornei fullring il passaggio all'azione continua degli HU può essere più traumatico di quello che si pensi. Quindi se solo hai l'impressione di cominciare a non giocare più al meglio delle tue capacità prenditi una pausa, vieni sul forum, fatti un giro, etc. Anche una pausa di 10 minuti può essere utilissima.Non aspettare che l'impressione diventi certezza o rischi di perdere inutilmente buy-in, la tranquillità mentale è fondamentale.

$MarraCash$
27-01-2010, 14:47
Grazie, potrei sembrare un deficiente con questa domanda, ma esistono dei range per il raise in posizione e fuori posizione..? dei range di 3bet, oppure quelli si acquisiscono col il tempo..?

Grazie a tutti siete molto gentili..

Di0
27-01-2010, 15:08
Grazie, potrei sembrare un deficiente con questa domanda, ma esistono dei range per il raise in posizione e fuori posizione..? dei range di 3bet, oppure quelli si acquisiscono col il tempo..?

Grazie a tutti siete molto gentili..

certo che si, per quello ti consiglio di cercare sul forum dove se ne parla o guardare video di hu che si trovano in rete.

ceca77
27-01-2010, 15:57
Consiglio spassionato : mettiti in lista per un trapianto di fegato

Patbateman
27-01-2010, 15:59
Consiglio spassionato : mettiti in lista per un trapianto di fegato

Mi permetto di aggiungere: se sei single, rimani single.
Se sei fidanzato, ciao.

ceca77
27-01-2010, 16:05
Mi permetto di aggiungere: se sei single, rimani single.
Se sei fidanzato, ciao.

:confused::confused::confused::confused: questa nn l'ho capita :blush::blush:

Patbateman
27-01-2010, 16:21
:confused::confused::confused::confused: questa nn l'ho capita :blush::blush:

Ho rischiato più volte di mettere la mani addosso alla mia fidanzata
nella piccola mansarda in cui conviviamo...

Nulla come un hu vs retard provoca il mio mindset ;)

ceca77
27-01-2010, 16:31

ahhhh :D:D:D

beh io a questo punto nn ci sono mai arrivato, sarà che sono sposato... ;)

$MarraCash$
27-01-2010, 16:32

Per quanto riguarda il mio fegato è molto sano, siccome non bevo ne tanto meno mangio porcherie, al massimo morirò di ulcera perchè mi esploderà lo stomaco ma spero di fermarmi prima che questo avvenga..

Per la mia ragazza, non mi permetterei mai, al massimo dò la testa sul muro ad ogni bad beat..

$MarraCash$
27-01-2010, 17:21
Ho cercato qualcosa sui range ma sono tutti concetti avanzatissimi per il mio livello.
Chiederò qui:

1) Quale range è consigliabile avere per il raise standard in posizione?
2)Quale range è consigliabile avere per il raise fuori posizione?
3)Quale è il range di 3bet?

Quando è preferibile limpare.? Con quali mani?

Ps: sono un rompi co*****ni lo so, ma ho molta voglia di imparare..

Di0
27-01-2010, 18:25
Ho cercato qualcosa sui range ma sono tutti concetti avanzatissimi per il mio livello.
Chiederò qui:

1) Quale range è consigliabile avere per il raise standard in posizione?
2)Quale range è consigliabile avere per il raise fuori posizione?
3)Quale è il range di 3bet?

Quando è preferibile limpare.? Con quali mani?

Ps: sono un rompi co*****ni lo so, ma ho molta voglia di imparare..

vuoi sapere altro??? ricorda che niente più dell'hu si apprende giocandolo, molte cose sono relative, si basano sul flow della partita e su oppo, ridurlo a due tre risposte sarebbe senza senso. Quindi muovitiii che aspetti grindaaa e via :)

klee
27-01-2010, 18:29
non troverai da nessuna parte una ricetta preconfezionata (e diffida qualora la trovassi).
L'HU è una brutta bestia che richiede notevole pazienza ed un mindset d'acciaio per essere dominata. Le skill le affini giocando tanto e sbagliando altrettanto.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di cominciare al livello + basso possibile e di postare qui eventuali mani dubbie.
GL

Kjeldor84
27-01-2010, 18:35
questo sito può fare al caso tuo

Heads Up Poker - Heads Up Strategy (http://www.heads-up-poker.org/)

non ho letto tutto, ma non credo ci siano cazzate enormi (in tal caso non saprei riconoscerle probabilmente), può essere utile per l'infarinatura base

$MarraCash$
27-01-2010, 19:52
non troverai da nessuna parte una ricetta preconfezionata (e diffida qualora la trovassi).
L'HU è una brutta bestia che richiede notevole pazienza ed un mindset d'acciaio per essere dominata. Le skill le affini giocando tanto e sbagliando altrettanto.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di cominciare al livello + basso possibile e di postare qui eventuali mani dubbie.
GL

Sarà fatto grazie mille per il consiglio.. :)

questo sito può fare al caso tuo

Heads Up Poker - Heads Up Strategy (http://www.heads-up-poker.org/)

non ho letto tutto, ma non credo ci siano cazzate enormi (in tal caso non saprei riconoscerle probabilmente), può essere utile per l'infarinatura base

Spettacolare il sito, grazie infinite.. :jumpy:

abyssis
27-01-2010, 23:13
Ciao, io prima di inziare sulle .it mi sono fatto le ossa sulle .com dove a parità di livello il tutto è decisamente più tosto. No so se possa servirti giocare subito con gente tosta, però ti dico che a me è servito molto. Quando infatti sono passato ai 5 € sulle .it il tutto mi è sembrato veramente ridicolo. Ora gioco tranquillamente i 20 € senza problemi. Ah, un altro consiglio, cerca di giocare quanto più possibile i 5 e i 10 senza passare oltre, anche se hai bankroll, come ha fatto Pierino Conti e come ho fatto anche io. E' l'unico modo per acquistare basi di acciaio e evitare di andare rotti con tilt o bad run nel breve periodo. GOOD LUCK.

Di0
27-01-2010, 23:43
Ciao, io prima di inziare sulle .it mi sono fatto le ossa sulle .com dove a parità di livello il tutto è decisamente più tosto. No so se possa servirti giocare subito con gente tosta, però ti dico che a me è servito molto. Quando infatti sono passato ai 5 € sulle .it il tutto mi è sembrato veramente ridicolo. Ora gioco tranquillamente i 20 € senza problemi. Ah, un altro consiglio, cerca di giocare quanto più possibile i 5 e i 10 senza passare oltre, anche se hai bankroll, come ha fatto Pierino Conti e come ho fatto anche io. E' l'unico modo per acquistare basi di acciaio e evitare di andare rotti con tilt o bad run nel breve periodo. GOOD LUCK.

sagge parole.. le .com la migliore scuola di tutte.

$MarraCash$
28-01-2010, 09:46
sagge parole.. le .com la migliore scuola di tutte.

Peccato che sono residente in italia e sulle .com non posso giocarci se non su quelle con circuiti strani tipo, bet365, mansion poker, oppure titan poker..
Ci farei un pensierino su fulltilt ma credo che appena metto piede in quel mare di squali faccio la fine delle tartarughe appena schiuse..

gimmy81
28-01-2010, 10:16
guarda che a livelli bassi son ritardati (ok non come su .it) anke su ftp ps etc etc

$MarraCash$
28-01-2010, 10:44
guarda che a livelli bassi son ritardati (ok non come su .it) anke su ftp ps etc etc

Non ci ho mai giocato su full tilt, se non per fare qualche freeroll, ma credo che, come dici tu, il livello sia nettamente superiore al livello delle .it anche ai limiti bassi..

Di0
28-01-2010, 11:47
Non ci ho mai giocato su full tilt, se non per fare qualche freeroll, ma credo che, come dici tu, il livello sia nettamente superiore al livello delle .it anche ai limiti bassi..
per quanto mi riguarda PS.com 5$ = Ps.it 20 euro

$MarraCash$
28-01-2010, 11:54
per quanto mi riguarda PS.com 5$ = Ps.it 20 euro

E scusa se è poco :galb:

LA_Team
28-01-2010, 18:30
Non so se per te ora è fattibile, ma l'idea di FT non è male.
Potresti iniziare dagli HU 1+0,10$, che con un BR modesto non mi sembrano una brutta idea.
Secondo me quelli di PLO sono validi per crearsi un BR partendo dal basso.

$MarraCash$
28-01-2010, 19:57
Non so se per te ora è fattibile, ma l'idea di FT non è male.
Potresti iniziare dagli HU 1+0,10$, che con un BR modesto non mi sembrano una brutta idea.
Secondo me quelli di PLO sono validi per crearsi un BR partendo dal basso.

Ti ringrazio per il consiglio, ma già devo ferrarmi sulle basi del the, figuriamoci al plo.. :blush:

Grazie lo stesso..

$MarraCash$
28-01-2010, 23:17
Ragazzi, chiedo ai più esperti, ho sentito parlare di tabella ed equilibrio di nash, di cosa si tratta.? é adatta per i principianti? per gli HU?

Di0
28-01-2010, 23:25
:D
Ragazzi, chiedo ai più esperti, ho sentito parlare di tabella ed equilibrio di nash, di cosa si tratta.? é adatta per i principianti? per gli HU?

la smetti!!!!!:D di farti tutte queste pippe mentali! Vai a grindare altro che nash! :p

abyssis
29-01-2010, 00:16
:D

la smetti!!!!!:D di farti tutte queste pippe mentali! Vai a grindare altro che nash! :p

Infatti....prima di farti tanti problemi cerca di fare quante più partite possibile. Io prima di iscrivermi su questo forum ho grindato parecchio, all'inizio infatti certe mosse discusse qui sul forum mi sembravano assurde...poi invece ero io che avevo bisogno di tanta pratica. Quindi..vai a grindare!!!!!!:D

LA_Team
29-01-2010, 01:38
Ti ringrazio per il consiglio, ma già devo ferrarmi sulle basi del the, figuriamoci al plo.. :blush:

Grazie lo stesso..

Prego, figurati, capisco il tuo punto di vista. ;)

Solo che 35€ mi sembrano proprio pochi per grindare gli HU da 2 di PS.

Piuttosto mi butterei con calma per un pò sui sit da 0,50 fino ad avere un BR di 100€ (imho fattibilissimo) e da lì proverei a giocarmi gli HU rollato 50x, che almeno è qualcosa di un pò + solido da cui partire.

dr.cox88
29-01-2010, 03:10
non so come sia per le HU ma su fulltilt ho giocato vari sng da 1euro e il livello è scandaloso come in quelli da 1euro di ps.it...al limite una via di mezzo tra quelli da 1 e quelli da 3, ma al limite proprio...

LA_Team
29-01-2010, 04:09
non so come sia per le HU ma su fulltilt ho giocato vari sng da 1euro e il livello è scandaloso come in quelli da 1euro di ps.it...al limite una via di mezzo tra quelli da 1 e quelli da 3, ma al limite proprio...

togli pure la via di mezzo, gli hu da 1,10 sono bassa macelleria anche su ft :D ...i sit full ring da 1,20 stesso discorso

$MarraCash$
29-01-2010, 09:25
Grazie mille a tutti..

@Di0: :giveup:

$MarraCash$
26-02-2010, 10:18
Porto up il 3d per chiedere ai più esperti, come interpretate il mio grafico? Sono un donk oppure gioco poco? Sono accette qualsiasi tipo di critiche, meglio se costruttive. Grazie mille a tutti.

http://img100.imageshack.us/img100/6056/displaygraphk.png

475 $0 $1 -3% -$47 55 PokerStars.it SNG Only

mich3le
26-02-2010, 13:35
ho visto ora la discussione, ti posto un link da 2+2 magari può esserti utile
good luck

The 2+2 Forum Archives: Beginner's Guide to HU SNG (Pooh-Bah post) (http://archives1.twoplustwo.com/showflat.php?Cat=0&Number=10979789&an=0&page=0)

dr.cox88
26-02-2010, 13:55
Porto up il 3d per chiedere ai più esperti, come interpretate il mio grafico? Sono un donk oppure gioco poco? Sono accette qualsiasi tipo di critiche, meglio se costruttive. Grazie mille a tutti.

http://img100.imageshack.us/img100/6056/displaygraphk.png

475 $0 $1 -3% -$47 55 PokerStars.it SNG Only

cos'è quella discesa verticale di botto?? hai fatto un sit da 30€?
comunque bo dipende in quanto tempo li hai fatti 500 sit, e in ogni caso non sono indicativi per giudicare

$MarraCash$
26-02-2010, 14:45
ho visto ora la discussione, ti posto un link da 2+2 magari può esserti utile
good luck

The 2+2 Forum Archives: Beginner's Guide to HU SNG (Pooh-Bah post) (http://archives1.twoplustwo.com/showflat.php?Cat=0&Number=10979789&an=0&page=0)

Grazie mille, gli do un occhiata, anche se in quel grafico la maggior parte sono sit&go giocati ai microlimiti.

cos'è quella discesa verticale di botto?? hai fatto un sit da 30€?
comunque bo dipende in quanto tempo li hai fatti 500 sit, e in ogni caso non sono indicativi per giudicare

E' stata un mezza giornata di follia. :blush:

Kjeldor84
27-02-2010, 13:34
E' stata un mezza giornata di follia. :blush:

questo è il problema più grande da risolvere ;)

$MarraCash$
27-02-2010, 16:11
Lo so kieldor, ma credo di averlo superato da un po. Perchè quello "swing mentale" risale a quando ho iniziato a giocare, era marzo dell'anno scorso.

No_Deal
13-03-2010, 11:19
Da Hu Beginner quale sono, vorrei sapere qual è un buon winrate per i 5€, 10€ e 20€ Turbo su Ps.it e su quale sample size va analizzato.

Ty

$MarraCash$
09-04-2010, 17:26
Ragazzi, riporto in alto la sezione perchè con mia grande meraviglia ps ha introdotto gli HU da 0.50cent e ho notato che la rake non è nemmeno tanto assassina per i normal 0.44+0.06.

Secondo voi, quanto è +EV grindarli?

mich3le
09-04-2010, 17:40
secondo me un gran poco, con 50 E di roll puoi tranquillamente fare i 2 e fare level up ai 5 con 150-200,imo

$MarraCash$
09-04-2010, 17:43
Ti ringrazio per la risposta, ma mettiamo il caso che, uno non ne abbia mai giocati a sufficienza da capire bene il meccanismo o comunque da acquisire esperienza, sono adatti almeno ad imparare la tecnica?

E' proprio impossibile costruire roll con questi micro Hu?

xerox
09-04-2010, 18:11
imo se vuoi imparare a giocarli ok...ma appena senti di avere edge passa subito ai 2

$MarraCash$
09-04-2010, 18:22
imo se vuoi imparare a giocarli ok...ma appena senti di avere edge passa subito ai 2

Mille grazie.

ominoretard
09-04-2010, 18:32
giocane qualcuno giusto per ingranare,ma poi passa almeno ai 2

$MarraCash$
09-04-2010, 18:40
giocane qualcuno giusto per ingranare,ma poi passa almeno ai 2

Sai cosa, avessi il roll sarei già passato ai 2. :blush:

ominoretard
09-04-2010, 18:55
quanto hai di roll?

$MarraCash$
09-04-2010, 18:59
una 40 di € (conto di gioco)

Kjeldor84
09-04-2010, 20:24
imho sono utili per iniziare a multitablare

ominoretard
09-04-2010, 22:28
io inizierei subito con i 2 normal monotablando,cioè credo sia impossibile andare rotti monotablando normal a stakes cosi bassi.

xerox
09-04-2010, 22:31
io inizierei subito con i 2 normal monotablando,cioè credo sia impossibile andare rotti monotablando normal a stakes cosi bassi.
ma infatti il livello credo sia sempre quello,però 20x quando non si è certi di avere un winrate bello alto sono pochi imo

ominoretard
09-04-2010, 22:34
si ma onestamente con i 0.50 un roll decente te lo costruisci trp lentamente

xerox
09-04-2010, 22:45
si ma onestamente con i 0.50 un roll decente te lo costruisci trp lentamente
lol,non vuole giocarli per farsi il roll,solo per prendere confidenza con gli hu..credo che basteranno una cinquantina per poi passare ai 2

pinopc
09-04-2010, 22:56
se posso darti un consiglio (e lo faccio per ricordarlo a me stesso ancora più che per te :galb:) non overthinkare. non fare mosse strane, gioca abc, almeno fino ai 50 euro, ma pure dopo contro quasi tutti: punta quando hai il punto, chekka / folda quando non ce l'hai, non cercare di far foldare le station (ho appena overbettato 400 su 300 di pot venendo chiamato da K high e perdendo la mano).
Insomma, il gioco è noioso almeno fino ai 50 euro, ai livelli bassi conta di più saper foldare mid pair good kicker che farla foldare.
Il percorso di apprendimento è strano: all'inizio impari un sacco, poi non impari quasi più nulla e poi di nuovo ricominci ad imparare.
Se batti il livello fai level up aggressivi anche con 25BI, la varianza non è poi così assassina.

$MarraCash$
09-04-2010, 23:04
Intanto volevo ringraziarVi tutti per le risposte.

Seguirò i Vostri preziosi consigli.

Ora che inizio meglio monotablare?

xerox
09-04-2010, 23:04
la varianza non è poi così assassina.
lol per le prossime 2 settimane non vincerai un colpo...mai dire o pensare queste cose

xerox
09-04-2010, 23:06
Intanto volevo ringraziarVi tutti per le risposte.

Seguirò i Vostri preziosi consigli.

Ora che inizio meglio monotablare?
si imo,quando ti rendi conto di poter sopportare 2 tavoli vai con 2...io sono arrivato max fino a 3,è abbastanza difficile gestire 4tavoli+,soprattutto se non hai il monitor