PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao ragazzi

Slash1588
26-01-2010, 23:25
Ciao a tutti.E' già da un po' che lurko il forum e ora ho finalmente deciso di partecipare attivamente a Cb.Mi chiamo Francesco,ho 21 anni e sono uno studente di economia nella real life.Mi sono follemente appassionato al poker 9 mesi fa,e da allora dedico a questo gioco e al suo studio molto tempo.Gioco principalmente su Ps.it,Ft e Everest con il nick di Slash1588.Nonostante qualche piccola soddisfazione e tanti miglioramenti, purtroppo i risultati stentano a decollare.Mi sono imposto di cominciare a lavorare molto più organizzatamente e metodicamente sul mio gioco dopo questa sessione di esami all'università,perchè il mio obbiettivo è riuscire almeno a diventare un giocatore in grado di battere i microlimiti con buoni profit...per il resto si vedrà:D.So già che su questo forum ci sono veramente dei signori giocatori,quindi,entro umilmente in punta di piedi,sperando di riuscire ad imparare molto e di trovare tanta bella gente con cui discutere e,perchè no,anche cazzeggiare ogni tanto:D.Ciao:)

GALB
26-01-2010, 23:29
bella!

Atreides
27-01-2010, 01:24
uelcom :)

TheBeroz
04-02-2010, 11:52
Benvenuto! :)