PDA

Visualizza Versione Completa : Balotelli mezzo uomo.

Pagine : [1] 2

donriky
28-01-2010, 22:41
Ha passato piu tempo per terra che in piedi, patetico.

AsuitedAce
28-01-2010, 23:01
Ha passato piu tempo per terra che in piedi, patetico.

+1K,anche se lo chiamerei mezzo bimbo

Miglio
28-01-2010, 23:11
non ho visto la partita, com'è finita??:rolleyes::cool:

avevate inzaghi in squadra :galb:

non dovreste parlare di questo per almeno 15 anni:D

Mou001
28-01-2010, 23:14
e juve mezza squadra!!!:D:D

loziobiz
28-01-2010, 23:15
non ho visto la partita, com'è finita??:rolleyes::cool:

avevate inzaghi in squadra :galb:

non dovreste parlare di questo per almeno 15 anni:D

dicono che un mezzo uomo nel cadere sia inciampato sulla palla e l'abbia accidentalmente spinta in rete

Mou001
28-01-2010, 23:18
il mezzo uomo potremmo scambiarlo col super bomber Amaurì!!!!:D:D:D

flamna
28-01-2010, 23:19
imho ci sono parecchi giocatori come balotelli furbi , scaltri , arroganti, solo che lui è stato preso (e anche si è fatto prendere ) di mira

Raistlin
28-01-2010, 23:22
http://www.agescibo7.org/Castoro.jpg

http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2008/04/don-chuck-castoro.jpg

http://static.blogo.it/happyblog/Castoro.JPG

http://www.cumpa.net/public/img/Don_Chuck_Castoro.th.jpg

DIO MIO QUANTO VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VI VOGLIO BENE

VI AMO VI AMO VI AMO

SIETE ME DI CINQUE ANNI FA ELEVATI ALLA CENTESIMA POTENZA

Mi bastano 2-3 anni ancora così, mio Signore, e col calcio siamo pari

domenica milan oggi juve

Dio esiste

Miglio
28-01-2010, 23:25
dove posso vedere i gol??

Raistlin
28-01-2010, 23:28
ah boh
io ero convintissimo avessimo perso

poi visto l'op sono andato su repubblica ed ho visto che abbiamo vinto noi. cmq pochi minuti e suppongo youtube

Mou001
28-01-2010, 23:29
x i gol penso sportitalia

Miglio
28-01-2010, 23:32
ah boh
io ero convintissimo avessimo perso

poi visto l'op sono andato su repubblica ed ho visto che abbiamo vinto noi. cmq pochi minuti e suppongo youtube

anch'io:galb:
e son andato sulla gazzetta:D

Raistlin
28-01-2010, 23:33
già si trova

partita di cacca. ed infatti rischiava di vincerla la juve

donriky
28-01-2010, 23:45
Ma lol, sinceramente del risultato non me ne poteva fregar de meno!

Poi siete troppo forti e vincete con due goals casuali, ma questo è il calcio.

Me la prendo solo col mezzo uomo di 190, che appena lo sfiorano in qualsiasi parte del corpo sente un forte dolore al naso/labbro, tale dal cadere per terra e tenersi le mani al volto per 40-50 secondi.

Poi che sia fortissimo nessuno lo nega, ci mancherebbe, peccato sia un mezzo uomo, tutto qua...

TheBeroz
29-01-2010, 00:02
Riky non concordo su entrambi i gol casuali,il secondo non è per niente casuale.
Cmq anche a me ,da interista,da fastidio il comportamento di Balotelli,anche se stasera in un paio rivisti alla moviola il colpo gli arriva forte forte.
Vedi gomitata involontaria di Chiellini in area nel 2 tempo che a velocità normale sembrava la solita simulazione ma rivisto gli arriva una botta da urlo sullo zigomo!

Mou001
29-01-2010, 00:08
cmq parlando seriamente a volte è veramente irritante anche x me, nn solo per i comportamenti ma anche x come gioca. poi tra fortissimo e campione c'è una bella differenza come tra gli stracci e la seta

pattolino
29-01-2010, 00:31
obv quando fa così diventa abbastanza antipatico..

però c è da dire ke amauri non andava così vicino al gol da mesi :galb:

23suited
29-01-2010, 00:48
mi spiegate il motivo per cui balotelli è fortissimo??? io tutto sto fenomeno mica lo vedo...e cmq poi dicono che se la prendono tutti cn lui..domenica entra e inizia a fare i giochettini da idiota poi lo toccano e parla per 15minuti di fila...il fatto che hai un buon destro(finora ha dimostrato di avere solo quello) non ti rende tutto sto fenomeno...ci sn giocatori piu forti di lui meno testa di caxxo ma che cmq pagano per i loro comportamenti errati(vedi cassano) balotelli è niente di piu niente di meno di un ragazzo bravo (non fenomeno) a calcio ma che se nn mette la testa sulle spalle e inizia ad avere rispetto per tutti non andrà da nessuna parte...

23suited
29-01-2010, 00:50
non è colpa di amauri se la dirigenza della juve ha comprato gli unici 3 brasiliani che non funzionano....questo succede quando i media italiani esaltano un giocatore perchè nel palermo\livorno\atalanta fa il fenomeno...poi vanno in altre squadre e si rivelano i soliti pipponi

TheBeroz
29-01-2010, 00:55
Ehm...vorrei ricordarti che ha 19 anni e ha fatto quasi più goal di Borriello e Amauri nei professionisti.
Ha un carattere che dovrà essere limato,ma se non è lui un potenziale fuoriclasse non riesco a capire chi potrebbe esserlo in Italia.
E comunque gioca in serie A mica in C2,partire spesso titolare nella squadra campione di Italia, a 19, in un campionato tosto come il nostro non è mica da tutti! ;)

BaZzoR85
29-01-2010, 01:00
rischiamo di perdere un campione(italiano)....ma questi omini con sti cervelli raramente si recuperano. peccato. gl balotelli

Alex
29-01-2010, 01:11
semo è semo però ha 19 anni e se gli fanno capire (e su questo mou sta lavorando tantissimo) dove sbaglia diventa un crack

mi spiegate il motivo per cui balotelli è fortissimo??? io tutto sto fenomeno mica lo vedo...e cmq poi dicono che se la prendono tutti cn lui..domenica entra e inizia a fare i giochettini da idiota poi lo toccano e parla per 15minuti di fila...il fatto che hai un buon destro(finora ha dimostrato di avere solo quello) non ti rende tutto sto fenomeno...ci sn giocatori piu forti di lui meno testa di caxxo ma che cmq pagano per i loro comportamenti errati(vedi cassano) balotelli è niente di piu niente di meno di un ragazzo bravo (non fenomeno) a calcio ma che se nn mette la testa sulle spalle e inizia ad avere rispetto per tutti non andrà da nessuna parte...

Alex
29-01-2010, 01:16
secondo me la dirigenza della juve deve fare un pò di coaching, detto tra noi si stanno dimostranndo dei polli, mi ricordano Moratti dei primi anni, per fare una squadra ci vuole del tempo e delle persone capaci....

non è colpa di amauri se la dirigenza della juve ha comprato gli unici 3 brasiliani che non funzionano....questo succede quando i media italiani esaltano un giocatore perchè nel palermo\livorno\atalanta fa il fenomeno...poi vanno in altre squadre e si rivelano i soliti pipponi

BaZzoR85
29-01-2010, 01:23
per fare una squadra ci vuole del tempo e delle persone capaci....

this

23suited
29-01-2010, 03:02
secco e blanc non sono persone capaci...
cmq per balotelli se vogliamo dire che potenzialmente puo essere piu forte di borriello ci sto ma dire che è al momento più forte mi sembra eccessivo...borriello è molto piu forte di quanto si pensi...amauri è un caso a parte ( non vuole capire che il suo compito e di star in mezzo all attacco e far solo goal senza tocchetti o stronzatine varie)...io dico solo che al momento non ha dimostrato nulla di particolarmente eccezionale se non di possedere numeri...ma quelli ce li hanno anche altri ( giovinco, rossi)...senza testa non vai avanti e alcuni comportamenti suoi non vanno limitati ma proprio soppressi e non perchè è un forte giovane gli si possono concedere determinati lussi...lui è convinto che la gente lo odia perchè è di colore e questo dimostra che ancora non c ha capito nulla...

dr.cox88
29-01-2010, 03:59
Ma lol, sinceramente del risultato non me ne poteva fregar de meno!

Poi siete troppo forti e vincete con due goals casuali, ma questo è il calcio.

Me la prendo solo col mezzo uomo di 190, che appena lo sfiorano in qualsiasi parte del corpo sente un forte dolore al naso/labbro, tale dal cadere per terra e tenersi le mani al volto per 40-50 secondi.

Poi che sia fortissimo nessuno lo nega, ci mancherebbe, peccato sia un mezzo uomo, tutto qua...

quoto totalmente, oggi non sono nemmeno riuscito a tifare.
balotelli è un mezzo uomo, quanto mai opportuno lo striscione "ci staresti sul cxxxo anche se fossi bianco!", altro che razzismo, qui ragazzi è proprio che il ragazzo è sbruffone e insopportabile.
come giocatore non mi dispiace affatto, sia chiaro ;)
noi invece siamo allo sbando, una squadra che non ha più nè capo nè coda dal punto di vista organizzativo, altro che "le projecto" di monseur blanc, qua o si rifonda o finiamo male...via i dirigenti incapaci, dentro persone competenti, dentro un allenatore di caratura internazionale (hiddink/benitez/wenger) e poi si pensa a fare qualche buon acquisto e soprattutto qualche buona cessione (es. fuori amauri, dentro dzeko o chi per lui).
è l'unica soluzione, alternative per tornare al successo non ce ne sono, in qualsiasi azienda uno dei principali (se non IL principale) fattore critico di successo è la COMPETENZA delle persone che ci lavorano, cosa che ora noi non abbiamo ;)

donriky
29-01-2010, 04:16
Parlando di mezzi uomini, volevo sottolineare la stima infinita che ho per il capitano dell Inter.
Che gran campione, non mi va neanche di ricordate tutte le immense caratteristiche che lo contraddistinguono(sia come calciatore che come uomo) perchè si farebbe mattina, ma visto che in un altro topic qualcuno l' aveva addirittura ritenuto sopravvalutato(LOL), ci tenevo a dirlo.

Cazzo non perde una palla dal 97! So sick!:D

gimmy81
29-01-2010, 07:41
e nn cambia taglio di capelli dal 52 asd

JohnKaviedes
29-01-2010, 09:44
Vedi gomitata involontaria di Chiellini in area nel 2 tempo che a velocità normale sembrava la solita simulazione ma rivisto gli arriva una botta da urlo sullo zigomo!

Peccato non gliel'abbia rotto....

gimmy81
29-01-2010, 09:49
Peccato non gliel'abbia rotto....

:roftl::roftl::roftl:

$MarraCash$
29-01-2010, 10:17
Avrà numeri da fuoriclasse come dicono in molti, ma se non hai la testa c'è poco da fare, la classe rimarrà inespressa e sopita per sempre, perchè verrà sempre scavalcata dagli atteggiamenti del ca**o che ha in ogni partita..

Io sono milanista e devo dire che l'inter è di un altro pianeta in italia rispetto a tutti, peccato che poi ogni tanto se ne escano con delle coglionate sparate dal pastore mourinho, ma qui siamo su altri lidi.. peace..:D

ceca77
29-01-2010, 10:17
per fare una squadra ci vuole del tempo e delle persone capaci....

....e mandare il più lontano possibile gli avversari :D:D:D

cmq quoto, ormai nn ho più parole per la nostra dirigenza (ne avrei, ma nn possono essere riportate in un forum pubblico :rolleyes::rolleyes:)

pensavo di aver toccato il fondo cn Maifredi, mi sbagliavo...

$MarraCash$
29-01-2010, 10:26
....e mandare il più lontano possibile gli avversari :D:D:D

cmq quoto, ormai nn ho più parole per la nostra dirigenza (ne avrei, ma nn possono essere riportate in un forum pubblico :rolleyes::rolleyes:)

pensavo di aver toccato il fondo cn Maifredi, mi sbagliavo...

Comunque c'è da dire che siete in piena varianza negativa.. Come è successo al milan ad inizio stagione, vi va tutto veramente storto..
Il goal di lucio ne è la prova lampante.. IMHO..

snowshark
29-01-2010, 10:37
secondo me la dirigenza della juve deve fare un pò di coaching, detto tra noi si stanno dimostranndo dei polli, mi ricordano Moratti dei primi anni, per fare una squadra ci vuole del tempo e delle persone capaci....

.....e soprattutto un preparatore atletico decente..........

In due anni, ci sono stati tipo 90 infortuni..........come se ogni giocatore si fosse infortunato 3,5 volte.............LOOOOOL

loziobiz
29-01-2010, 11:08
Bannali tutti.....
Dai raistlin bannali tutti...
Bannnaaaali tuuuuutttiiii....

...
....
:D:D

gimmy81
29-01-2010, 12:02
che poi fan ridere le dichiaraizoni di murignu su ferrara...ma nn se ne son accorti ke lo sta prendendo per il culo?Tutti i giornali in prima pagina:murignu sta con ferrara..haha..ma andate a cagare, che ci gode come poki il mù

lorymarbury
29-01-2010, 12:12
che poi fan ridere le dichiaraizoni di murignu su ferrara...ma nn se ne son accorti ke lo sta prendendo per il culo?Tutti i giornali in prima pagina:murignu sta con ferrara..haha..ma andate a cagare, che ci gode come poki il mù
E' normale che si goda dopo le baggianate estive sulla juve piu forte dell'inter, sul grande mitico lippi futuro dirigente juve ( lol ) dire che la juve vincerà lo scudetto ( stralol ) e trovarla a lottare per l'europa league...
Non so se lo prende per culo come dici te ma se lo fa mi pare faccia una cosa sacrosanta visto che il buon Ferrarino dopo poche giornate stava sempre a straparlare ( frasi del tipo: " se loro parlano tanto di noi allora penso che sci siamo davvero migliorati "........ma lol )
Nonostante non sia ormai un tifoso accanito ( ieri nn ho neanche visto la partita...eheheh..e che gusto c'è ) vincere con la juve ( dopo che mi dicono toldo abbia regalato un gol...ma nn l'ho visto ) è sempre un piacere...

Ah ps: se Balotelli nn ha esultato ha fatto bene...Conta ancora un golletto in coppa Italia con la JUventina? ( si scherza eh )

snowshark
29-01-2010, 12:21
Nel frattempo, Ferrara è stato esonerato......al suo posto Zaccheroni....( lol )

lorymarbury
29-01-2010, 12:28
Ferrara è stato esonerato......al posto suo Zaccheroni....( lol )
Nice hand...Loooooooooooollllllll

$MarraCash$
29-01-2010, 12:42
Nel frattempo, Ferrara è stato esonerato......al suo posto Zaccheroni....( lol )

ALTRA PERLA.. :mfrlol:

Bilardojoe
29-01-2010, 13:11
Ormai non mi fa nemmeno + incazzare, sono contento di riscontrare ogni volta come non ci sia il minimo miglioramento e come stia buttando via quello che la natura gli ha dato (non parlo della mazza, ndr). Non c'è italiano/turco/ghanese/nero/bianco/giallo che tenga, se vedo un cretino borioso ed arrogante che non riesce in quello che fa io godo. Preciso che questo suo "non riuscire" lo intendo in prospettiva futura, come sviluppo della carriera
Nota: lo so che ha segnato ieri sera, anche io e donriky tandem d'attacco riusciremmo a fare gol alla juve degli ultimi 2 mesi

Mou001
29-01-2010, 13:16
certo che prendere un allenatore che dal 2004 ha alleneto solo una stagione vuol dire che i dirigenti juve sono proprio alla frutta!!! mi ricorda quell'anno (2005???) che la fiorentina prese Zoff che nn allenava dal 2000 e rischiò di andare in B. e poi voglio proprio vedere la juve giocare col 3-4-3 di zac

sportiello
29-01-2010, 13:23
unico aspetto positivo di tutta la stagione in corso è la trasferta ad amsterdam per l'europa league naturalmente a prescindere dal risultato della partita
altri non ne vedo:(

gimmy81
29-01-2010, 13:24
e poi voglio proprio vedere la juve giocare col 3-4-3 di zac

niente di piu facile...mette kiello-canna e il frate ....poi helveg albertini melo bachini (dopo 3 gr. di quella buona) ...in avanti del pippa diego birof ..
cazzi amarissimi per tutti :)

$MarraCash$
29-01-2010, 13:32
niente di piu facile...mette kiello-canna e il frate ....poi helveg albertini melo bachini (dopo 3 gr. di quella buona) ...in avanti del pippa diego birof ..

E poi aggiungerei un super roftl.. :roll1:

Mio dio come sono scesi in basso.. ma la questione è secondo voi cambierà qualcosa con zaccheroni oppure tra 1 mese esonerano anche lui.??

massi8183
29-01-2010, 13:42
http://www.agescibo7.org/Castoro.jpg

http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2008/04/don-chuck-castoro.jpg

http://static.blogo.it/happyblog/Castoro.JPG

http://www.cumpa.net/public/img/Don_Chuck_Castoro.th.jpg

DIO MIO QUANTO VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VI VOGLIO BENE

VI AMO VI AMO VI AMO

Mi bastano 2-3 anni ancora così, mio Signore, e col calcio siamo pari

domenica milan oggi juve

Dio esiste

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

EPIC!!!

meriteresti rep+ ma purtroppo le do solo in area tecnica :D :cool:

sopratutto per questa frase:

VI AMO VI AMO VI AMO

rosicaments FTW!!!

Mou001
29-01-2010, 13:48
se fallisce anche zac l'unico mister attualmente libero che può risollevare la juve è Oronzo Canà col suo 5-5-5 :D:D:D

flamna
29-01-2010, 14:02
la juve peggio si merita .. lasciar emigrare allenatori come spalletti e mancini è un peccato disumano , contanto poi che liberi c'erano anche due buoni allenatori come rossi e mazzari. mah ferrara.... mah zaccheroni ..... fra un mese in panchina di siede roberto sedinho....

ilPIKARO91
29-01-2010, 15:28

ahauhauhauhauhuahauhauahah epic!!

per chi pensa che balotelli non sia un fenomeno,imho non ha mai giocato a pallone in vita sua. è un coglione caratterialmente,su questo non ci piove,però non si può dire che sia scarso.. :)

loziobiz
29-01-2010, 15:35
boniperti l'han convocato ieri
bettega gia ce l'hanno
manca solo platini e poi il 3-4-3 di zac sarà un successo...

dr.cox88
29-01-2010, 15:42

no dai ragazzi questa non si può vedere..........

ceca77
29-01-2010, 15:48
vabbè tanto sta stagione è andata, avrei preferito gentile se non altro per sicuro attaccamento alla maglia ma anche zac alla fine, per fare un onesto 5-6 posto, puo essere sufficente. Sono proprio curioso di vedere come farà il 3-4-3 alla Juve (ma nn è che Candreva l'ha chiesto lui? :D)
Speriamo che si lavori bene per avere Benitez a giugno :o

Ha un carattere che dovrà essere limato,ma se non è lui un potenziale fuoriclasse non riesco a capire chi potrebbe esserlo in Italia.
E comunque gioca in serie A mica in C2,partire spesso titolare nella squadra campione di Italia, a 19, in un campionato tosto come il nostro non è mica da tutti! ;)

Del Piero a 20 anni era TITOLARE nella Juventus che vinse lo scudetto, ed ha tolto il posto ad un certo Baggio :rolleyes::rolleyes:, e nessuno gli doveva dire di nn fare scenate ecc.
E nn è l'unico, Messi a 20 era titolare e faceva gol a raffica al Barca, e molti altri.
Balotelli, nonostante le sue indubbie capacità tecniche ed atletiche, nn ha la stoffa del campione; ormai sono 2 anni che tutti stanno lì a dirgli di limare il carattere, ma lui niente, sembra faccia apposta. Ierisera ancora molti atteggiamenti ridicoli al limite del patetico, poi nn esulta quando segna, ma che c...o gioca a fà?
Imho ottimo giocatore, ma nn campione (vedi Cassano ;))

saboteur
29-01-2010, 15:56
ahauhauhauhauhuahauhauahah epic!!

per chi pensa che balotelli non sia un fenomeno,imho non ha mai giocato a pallone in vita sua. è un coglione caratterialmente,su questo non ci piove,però non si può dire che sia scarso.. :)
fenomeno>fuoriclasse>campione>buon giocatore>>>>>>scarso
Nn è un fenomeno, nn è scarso (ci mancherebbe)

lorymarbury
29-01-2010, 16:36
La cosa dell'esultanza pero è davvero lol...Anche io nn esulto quando segno..embè....Ma dai...Si possono discutere alcuni gesti ( per me rimane un grande un 18enne che dice a CR7 alzati in piedi ma quelli sono gusti personali..) e non condiveiderli ma lasciamo stare l'esultanza ( poi contro la juve in coppa italia equivale imho a partitella in allenamento con toldone per balotelli...anzi con lui almeno si fa 2 risate)

ilPIKARO91
29-01-2010, 16:37
fenomeno>fuoriclasse>campione>buon giocatore>>>>>>scarso
Nn è un fenomeno, nn è scarso (ci mancherebbe)

allora è un campione

Miglio
29-01-2010, 16:53
Del Piero a 20 anni era TITOLARE nella Juventus che vinse lo scudetto, ed ha tolto il posto ad un certo Baggio :rolleyes::rolleyes:,

era un pò paraculato da un certo avvocato però... imho baggio era sopra 5 spanne a delpiero.

cassano?? lasciamo stare và... talento ma imho sopravvalutato. ormai non è più il ragazzino prodigio e non ha lasciato il segno in nessuna piazza in cui è andato

Ballottelli per me potrebbe diventarlo un fuoriclasse, ma non lo diverrà mai per il semplice fatto che è tanto forte quanto testa di cazzo. o si mette apposto nell'arco di un paio d'anni o finisce come adriano per me...

fosse un professionista come Zanetti, del piero, kakà ecc... mi sa che ne avrebbe veramente pochi davanti a lui;)

Bilardojoe
29-01-2010, 16:59
era un pò paraculato da un certo avvocato però... imho baggio era sopra 5 spanne a delpiero.

empietà! :D
Dai 20 ai 25 anni (fino all'infortunio) Del Piero è stato a mio modo di vedere semplicemente il secondo miglior giocatore al mondo. Universalmente riconosciuto nei top5 cmq
Baggio è stato un Dio btw

Miglio
29-01-2010, 17:08
quando è arrivato 3° a Mr Olimpia dietro a Vialli e un americano??:rolleyes:

scusa ma... "universamente" da chi è stato proclamato top 5??:confused:

ceca77
29-01-2010, 17:10
Si possono discutere alcuni gesti ( per me rimane un grande un 18enne che dice a CR7 alzati in piedi ma quelli sono gusti personali..)

conosco un tizio che a 16 anni, ad un provino cn la samp fece un tunnel a Mancini, lo superò in velocità e poi, invece di andare verso la porta, prese il pallone in mano e guardandolo gli disse: "E tu saresti Mancini?" :D
Per me è un grande, sta di fatto che più della serie D nn ha mai giocato.
Un grande imho è quello che, conscio delle sue possibilità, le sa sfruttare al massimo. Quindi Balotelli nn è un grande (o almeno nn ancora, ma dubito possa cambiare)

poi contro la juve in coppa italia equivale imho a partitella in allenamento con toldone per balotelli...anzi con lui almeno si fa 2 risate

questa è troppo lol, mi ricordo quando era l'unico trofeo a cui puntavate da gennaio in poi. Vabbè, lollate ora, ma come dice il vecchio saggio :
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"

Visdiabuli
29-01-2010, 17:14
Juventini suck more than Jenna Jameson, but she swallows better.

loziobiz
29-01-2010, 17:15
conosco un tizio che a 16 anni, ad un provino cn la samp fece un tunnel a Mancini, lo superò in velocità e poi, invece di andare verso la porta, prese il pallone in mano e guardandolo gli disse: "E tu saresti Mancini?" :D
Per me è un grande, sta di fatto che più della serie D nn ha mai giocato.
Un grande imho è quello che, conscio delle sue possibilità, le sa sfruttare al massimo. Quindi Balotelli nn è un grande (o almeno nn ancora, ma dubito possa cambiare)

questa è troppo lol, mi ricordo quando era l'unico trofeo a cui puntavate da gennaio in poi. Vabbè, lollate ora, ma come dice il vecchio saggio :
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"

piu che sedersi mi sa che qualcuno alla juve sarà meglio che si alzi e cominci a correr dietro a sto pallone.
la puzza di cadavere per ora si sente solo a vinovo :rolleyes:

Calizzo
29-01-2010, 17:17

Mi coachi su come essere sempre il più duro in ogni situazione? :galb::galb:

ceca77
29-01-2010, 17:21

this, obv :D:D:D:D

Visdiabuli
29-01-2010, 17:24
Mi coachi su come essere sempre il più duro in ogni situazione? :galb::galb:

Ora chiederò di mettere una sezione di coaching su cbet.:D

ilPIKARO91
29-01-2010, 17:41

sei sempre il migliore :D

ceca77
29-01-2010, 17:54
da interisti.org:

Zaccheroni, visto il curriculum degli ultimi anni, più che un traghettatore è uno scafista.

Bilardojoe
29-01-2010, 19:12
quando è arrivato 3° a Mr Olimpia dietro a Vialli e un americano??:rolleyes:

scusa ma... "universamente" da chi è stato proclamato top 5??:confused:
dalle precise ma soprattutto obiettive argomentazioni di questo post ho l'impressione che tu sia un filino prevenuto nei suoi confronti :)
btw: l'ingrossamento muscolare al quale alludi è post 98 (quindi post infortunio, quindi dopo il periodo al quale faccio riferimento), quando dico universalmente riconosciuto penso al fatto che è stato 2 volte tra i primi 4 del pallone d'oro in quegli anni + una tonnellata di gol importanti e decisivi in champions sui campi di tutte le europee + forti. Penso che qualunque appassionato di calcio si ricordi 5 anni da fenomeno vero

RaySantilli
29-01-2010, 19:20

quoto tutti quelli ke hanno insultato balotelli.

E' forte è vero ma la "forza " di un giocatore si misura anche da altre cose.

E' talentuoso , ma è proprio stupido , io nn lo porterei mai ai mondiali o altre competizioni ( vedi U21), quando è sempre rischio ammonizione perchè è un retard

adopsio
29-01-2010, 19:38
dalle precise ma soprattutto obiettive argomentazioni di questo post ho l'impressione che tu sia un filino prevenuto nei suoi confronti :)
btw: l'ingrossamento muscolare al quale alludi è post 98 (quindi post infortunio, quindi dopo il periodo al quale faccio riferimento), quando dico universalmente riconosciuto penso al fatto che è stato 2 volte tra i primi 4 del pallone d'oro in quegli anni + una tonnellata di gol importanti e decisivi in champions sui campi di tutte le europee + forti. Penso che qualunque appassionato di calcio si ricordi 5 anni da fenomeno vero

Da appassionato di calcio, confermo ;) Del Piero preinfirtunio era veramente forte; post infortunio sicuramente un grande calciatore, ma mai a quei livelli. A me e' sempre piaciuto anche come modi, sempre tranquillo ed educato.

TheBeroz
29-01-2010, 19:42
A volte penso che la gente si dimentichi che i calciatori sono pur sempre persone mortali e che Balotelli abbia solo 19 anni.
Di tempo ne ha per diventare un fenomeno..Maradona non ha ancora limato il suo carattere nonostante sia sulla 50ina.

saboteur
29-01-2010, 20:10
A volte penso che la gente si dimentichi che i calciatori sono pur sempre persone mortali e che Balotelli abbia solo 19 anni.
Di tempo ne ha per diventare un fenomeno..Maradona non ha ancora limato il suo carattere nonostante sia sulla 50ina.
Ti do rep- se paragoni ancora Balotelli a Maradona :galb:
gdsnshjnsgjhsdghsdghsdhdghzb

cmq nn dimentichiamoci che anche se ha 19 anni ha un fisico della madonna, dovrebbe spaccare già tutto se fosse un fenomeno anche cn una testa di caxxo cm la sua

TheBeroz
29-01-2010, 20:18
Vabbè,se vuoi stravolgere il senso del mio discorso fà pure. ;)
Cmq di calciatori di 1.85 per 80 Kg ne trovi a valanga!
Mica son tutti fenomeni!
Se no Tare o Koller erano top 3 pallone d'oro ogni anno,invece che essere mediocri giocatori rubati alla pallacanestro.

saboteur
29-01-2010, 20:36
Vabbè,se vuoi stravolgere il senso del mio discorso fà pure. ;)
Cmq di calciatori di 1.85 per 80 Kg ne trovi a valanga!
Mica son tutti fenomeni!
Se no Tare o Koller erano top 3 pallone d'oro ogni anno,invece che essere mediocri giocatori rubati alla pallacanestro.
189 cm x 88 Kg
cmq ho detto che se fosse un fenomeno cn quel fisico lo dovrebbe essere anche a 19 anni.
Poi è pure milanista :D:D, un po mi è simpatico

BaZzoR85
29-01-2010, 20:50
si ma il tuo amico ha fatto un tunnel a mancini mica a nesta :D bauahha cmq e' un genio!!!!!!!!

JohnKaviedes
01-02-2010, 10:55
piu che sedersi mi sa che qualcuno alla juve sarà meglio che si alzi e cominci a correr dietro a sto pallone.
la puzza di cadavere per ora si sente solo a vinovo :rolleyes:

Avete succhiato i cazzi della serie A per quarant'anni e ora che vi siete comprati direttamente la Federcalcio ogni tanto riuscite a smettere di ingoiare per gioire. Ma il vostro essere scadenti si palesa ogni domenica con le vostre cadute di stile a dir poco grottesche, riuscite a rosikare anche quando vincete e questo è priceless ;)

5 Maggio imho festa (Inter)Nazionale, altro che 2 Giugno....

http://jcmeda.files.wordpress.com/2009/05/lacrime_ronaldo.jpg

loziobiz
01-02-2010, 11:51
accidenti! parole grosse!

confermo che abbiamo succhiato
confermo che quando succhiavamo voi ci davate dei rosikoni
confermo che è il nostro turno di godere e il vostro di sukkiare e rosikare

tutto standard
quanto allo stile buhauhuahuhuahuhauhuahuhuaqhuhauhuhauhuahuhauhuhau huaha

pattolino
01-02-2010, 12:23
bah, se proprio dobbiamo attenerci ai fatti, vedi melo vs inter e del piero vs lazio, non è che vi possiate lamentare più di tanto dei nostri presunti favori... :rolleyes:

edit: john, dimenticavo..ma quanto rosichi?

Raistlin
01-02-2010, 12:43
penso che i post di John valgano più di uno scudetto.

Go on mate, we love you too

Nimesulide
01-02-2010, 13:42
comunque si può dire quello che si vuole, ma io ad inizio anni 2000 da interista avrei dato il testicolo destro per godere come in questo momento...

provate solo ad immaginare come mi sento in questo momento con entrambi i due testicoli salvi

unico rammarico... unico... è che vi powniamo tutti qualunque cosa succeda... cioè il divario tecnico è abissale...

ecco come ciliegina col verme sulla vostra torta marcia avrei preferito un po' di gol di mano, un rigore ogni partita rubato... proprio vedervi soffrire come capitava a noi...

ma va beh mi accontento perchè se solo penso ai momenti di godimento, la partita di coppa italia, il derby ma anche solo ieri il milan col livorno

devo andare a cambiarmi le mutande.. oh e stiamo parlando degli ultimi 8 giorni nè... mica degli ultimi 6 anni...

che poi dio è stato generoso perchè a me per stare bene sarebbe già stato sufficiente vedere moggi e bettega piangere come vitelli in diretta tv

riguardo a balotelli mi astengo, si sicuramente ha i suoi difetti, ho amici che lo conoscevano dalle giovanili a brescia... e il suo scherzo classico era pisciare nelle borse dei compagni nello spogliatoio...

altri giocatori però possono sputare in faccia ad un avversario agli europei con la maglia della nazionale come totti o il famoso 5 pappine e a casa mimato e nessuno dice nulla.. a lui invece non si perdona nulla, state però sicuri che se al posto di giocare a milano giocava a roma (ad esempio) la stampa lo avrebbe sicuramente protetto

e comunque avete smarronato una vita su materazzi e poi tutti a leccargli il culo perchè se abbiamo il mondiale è suo...

vedrete e vi auguro di vedervi un giorno a leccare il culo anche di balotelli

Nimesulide
01-02-2010, 15:02
Avete succhiato i cazzi della serie A per quarant'anni

si ma lo abbiamo sempre fatto con stile

e adesso per fare pace tutti nel segno dell'amore :)

neP-o1AXNB4

Raistlin
01-02-2010, 15:30
cut

Ti reppo per il post. +infinito. Ma ti correggo su questo:

tate però sicuri che se al posto di giocare a milano giocava a milano sponda rossonera o a torino (ad esempio) la stampa lo avrebbe sicuramente protetto

fyp
se era di Roma gazzetta e tuttosport + mediaset lo smerdavano se possibile pure di più fidati.

Nimesulide
01-02-2010, 15:44
ah si vero, ho scritto roma perchè l'esempio era totti...

ma volendo si può parlare dello stile del milan e di ambrosini eh...

pensa se uno striscione così lo faceva balotelli ;) no perchè l'hanno crocifisso perchè dopo essersi preso del negro di merda per 90 minuti a verona ha avuto il coraggio di fare un applauso ironico

ma qui ormai è tutto così... la vacca che dice al mulo va come ti puzza il culo

http://www.striscionistadio.com/images/striscione-ambrosini-lo-scudetto-mettilo.jpg

Mou001
01-02-2010, 15:47
cari colleghi interisti questa volta mi devo schierare contro di voi!!! ma vi ricordate gli ultimi 40 anni le figure di m...a in italia e in europa, i pesci in faccia che abbiam preso ovunque giocassimo, gli scudetti già vinti ad agosto quando il campionato doveva ancora cominciare, gli sfottò di milanisti e juventini e le barzellette sulla nostra squadra (neanche i carabinieri si possono vantare di averne tante); mi sembra che abbiate la memoria molto ma molto corta!!! io sono solidale con i "rivali" juventini xchè tutto quello che stanno pasando loro (sportivamente parlando) io l'ho subito sulla mia pelle e nn dimentico. quindi cari amici juventini in me trovate una spalla su cui piangere.

P.S. questo record di figure di m...a (che è pur sempre un record) quarantennale cerchiamo di tenercelo stretto, perchè in meno di 4 anni stanno riuscendo a fare quello che noi abbiam fatto in 40 :D:D:D (e godo come un riccio)

se nn si è capito tifo inter e x tutte le squadre che giocano conto la juBentus!!!

dimenticavo: Del Piero in nazionale

23suited
01-02-2010, 17:01
mmmm io da juventino quando vincevo ogni santa domenica e l inter era la barzelletta d europa mica facevo tutto sto casino.....imo non siete abituati a vincere e quindi vi capisco che ancora oggi vi esaltate ogni domenica...

Nimesulide
01-02-2010, 17:20
mmmm io da juventino quando vincevo ogni santa domenica e l inter era la barzelletta d europa mica facevo tutto sto casino.....imo non siete abituati a vincere e quindi vi capisco che ancora oggi vi esaltate ogni domenica...

eh dai sta vedere che il post balotelli mezzo uomo lo hanno iniziato gli interisti...

io ero bello tranquillo che mi gongolavo nel mio onanismo calcistico... se non partiva il rosico facevo altro

e poi attento che il discorso "non siete abituati a vincere e vi esaltate" è pericolosissimo perchè se capottiamo le convergenze mi risulta estremamente chiara la sofferenza del popolo juventino che abituati bene mo si ritrovano con sti proclami , spacchiamo il culo ai passeri, vinciamo vinciamo e poi a metà stagione crocifiggono regolarmente l'allenatore

Raistlin
01-02-2010, 17:31
e mi risulta estremamente chiara la sofferenza del popolo juventino che abituati bene mo si ritrovano con sti proclami , spacchiamo il culo ai passeri, vinciamo vinciamo e poi a metà stagione crocifiggono regolarmente l'allenatore

esatto. che poi è esattamente quello che facevamo noi e per cui venivamo presi per il culo. Ma appunto, noi 'ste figure le abbiamo fatte spalmate in 40 anni. voi concentrati in 4. per cui noi godiamo dieci volte tanto.

Matematica, signori.

Miglio
01-02-2010, 17:38
scusate...

è qui che ci sono i rosiconi??:confused:

dillon1977
01-02-2010, 18:22
bei tempi quando i campionati erano avvincenti,quando la roma era fastidiosa su juve e milan,le squadre di seconda fascia davano filo da torcere a quelle di prima (juve milan roma),quando si vedeva la partite insieme tutti gli amici.......
Cmq a quanto pare sembra che il calendario Maya sia stato spostato nel 2075 come fine per permettere agli interisti di vincere una champions.
OT:ogni volta che sento il nome di balotelli (la sua figa barbara guerra ha deliziato un bel cestista nero al ganas di corso como qualche week end fa)mi viene in mente uno striscione laziale cattivissimo......

TheBeroz
01-02-2010, 18:34
Cmq tanto per ricordare che l'Inter non ha proprio non vinto un cazzo per 40 anni voglio ricordare cosa ha vinto dopo la fine dell'era di H.H.
3 + 4 scudetti (i 4 sono i recenti)
3 C.Uefa (che allora valevano molto di più:ricordo per l'ennesima volta che allora accedevano alla competizione la seconda del campionato che molto spesso l'anno successivo si trovava prima in campionato.Infatti l'albo d'oro di quegl'anni era simile a quello della Champions,andate a vedere)
4 C.Italia
4 Supercoppe Italiane.

Per il resto quoto Nimesulide. :)

donriky
01-02-2010, 18:40
Ma mo davvero sembrate voi i bambini dell'asilo mariuccia!

Innazitutto ho aperto il post contro Balotelli e non contro l'inter e per rosicare del risultato di coppa Italia, del quale non me ne poteva fregare de meno.

All'ennesima sua sceneggiata toccato al petto con mani al volto obv, mi è venuto da vomitare per quanto fosse patetico e di getto ho aperto topic contro di lui senza manco citare la partita o il risultato.

Ma poi vedervi scrivere e godere cosi, mi fa capire quanto avete dovuto soffrire negli ultimi 20 anni, senza mai vincere un cazzo, quando la vostra massima aspirazione vanto al tempo stesso era la coppa Uefa.
Quando ci regalavate un sogno di mezzo estate venendo eliminati ai preliminari dall'helsinborg(wtf ma moggi non centra con gli svedesi...boh)
Quando siete riusciti a uscire dagli ottavi per anni di seguito.
Quando siete riusciti a perdere uno scudetto gia vinto(dicono che Moggi abbia promesso a poborski qualcosa di speciale...)

Ora sono 4 anni che dominate GIOCANDO DA SOLI il campionato e ci godete cosi tanto!
auhauhauhauhauah
Come se un pugile insultasse un avversario dopo averlo battuto nonostante quest'ultimo fosse senza un braccio.
C'hanno sfasciato una delle squadre piu forti mai viste in campo, e voi obv siete stati i primi a fare gli avvoltoi e grazie a un NOSTRO GIOCATORE avete vinto un paio di scudetti per merito 90% suo.

Per 15 anni avete speso l'impossibile, comprando a destra e sinistra, siete stati la barzelletta d'Italia con i vostri bidoni e le vostre figure di merda, e i vostri buoni propositi estivi puntualmente smentiti a Maggio successivo.

In europa continuate a fare figure di merda e nulla è cambiato!

Ma l'importante è che siete contenti, mi spiaceva vedere tanti interisti amici tristi, ogni anno disperati, non avevan piu speranze ormai, poi è bastato far commissario un dirigente dell'Inter compare di Moratti e tutto si è sistemato...Ora continuate a divertirvi ma non fate troppo rumore.

Raistlin
01-02-2010, 18:40
bei tempi quando i campionati erano avvincenti,quando la roma era fastidiosa su juve e milan,le squadre di seconda fascia davano filo da torcere a quelle di prima (juve milan roma),quando si vedeva la partite insieme tutti gli amici.......
Cmq a quanto pare sembra che il calendario Maya sia stato spostato nel 2075 come fine per permettere agli interisti di vincere una champions.
OT:ogni volta che sento il nome di balotelli (la sua figa barbara guerra ha deliziato un bel cestista nero al ganas di corso como qualche week end fa)mi viene in mente uno striscione laziale cattivissimo......

Miglio, tu che li cercavi

Eccone uno

donriky
01-02-2010, 18:51
Miglio, tu che li cercavi

Eccone uno

Siete troppo fighi e superiori Raist, e noi siamo solo dei poveri rosiconi...

Poveri noi che fine abbiam fatto...sembriamo voi degli ultimi 30 anni...sickkkk

Raistlin
01-02-2010, 19:01
siete troppo fighi e superiori raist, e noi siamo solo dei poveri rosiconi...

Poveri noi che fine abbiam fatto...sembriamo voi degli ultimi 30 anni...sickkkk

esattamente :)

Miglio
01-02-2010, 19:03
dai rais... tutto sommato non han tutti i torti...

loro han molti più trofei... champions... scudetti... mitropa cup... che ci vuoi fare...:(

Raistlin
01-02-2010, 19:05
ora hanno anche più allenatori di noi in busta paga.

Semplicemente divini!

Nimesulide
01-02-2010, 19:16
Quando ci regalavate un sogno di mezzo estate venendo eliminati ai preliminari dall'helsinborg(wtf ma moggi non centra con gli svedesi...boh)
Quando siete riusciti a perdere uno scudetto gia vinto(dicono che Moggi abbia promesso a poborski qualcosa di speciale...)

quoto solo il pezzo.. ma nell'insieme il livore... la precisazione dei dettagli che trasuda del godimento che avevate...

mi piace proprio

ecco io ci avrei aggiunto che so la partita col lugano... un accenno al 5 maggio (non fa mai male)

due parole su orrico

ah si la stupidità di cambiare sempre allenatore..

ops scusa no quello è un tasto che forse è meglio evitare

e poi un bel finale su moratti che è il fratello pirla...

la parola moggi però l'avrei proprio evitata... un limite di pudore me lo sarei posto

comunque per rinfrescare un po' la memoria (che è sempre corta) non su balotelli ma sullo stile dei giocatori juve ecco qui un esempio di perla

ma noi non stressavamo con post ... per aggrapparci a ste cose e avere livore su un ragazzo di 19 anni, eravamo troppo presi a farci sodomizzare da moggi

la Repubblica/calcio: Il derby non finisce mai Trezeguet bacchetta Maresca (http://www.repubblica.it/online/calcio/marescaco/marescaco/marescaco.html)

c'è pure il commento di totti così vi fate un idea dell'ipocrisia di tutta questa gente squallida... e poi ripeto a balotelli fanno un culo così per aver applaudito il pubblico che gli da del negro di merda per 90 minuti

pattolino
01-02-2010, 19:18
Innazitutto ho aperto il post contro Balotelli e non contro l'inter e per rosicare del risultato di coppa Italia, del quale non me ne poteva fregare de meno.

All'ennesima sua sceneggiata toccato al petto con mani al volto obv, mi è venuto da vomitare per quanto fosse patetico e di getto ho aperto topic contro di lui senza manco citare la partita o il risultato.

e qui siamo d accordo

Ma poi vedervi scrivere e godere cosi, mi fa capire quanto avete dovuto soffrire negli ultimi 20 anni, senza mai vincere un cazzo, quando la vostra massima aspirazione vanto al tempo stesso era la coppa Uefa.

bè, 3 coppe UEFA non sono proprio un cazzo eh..poco ma ci si accontenta

bè, uno scudetto vinto all ultima giornata l' avete perso pure voi, o ci stiamo dimenticando di perugia?

poi non ci vedo niente di male a esultare per delle vittorie..non credo che i tifosi di qualsiasi squadra quando questa vince stanno zitti, ma credo ke un pò di sani sfottò siano concessi, da ke mondo e mondo

Ora sono 4 anni che dominate GIOCANDO DA SOLI il campionato e ci godete cosi tanto!
auhauhauhauhauah
Come se un pugile insultasse un avversario dopo averlo battuto nonostante quest'ultimo fosse senza un braccio.
C'hanno sfasciato una delle squadre piu forti mai viste in campo, e voi obv siete stati i primi a fare gli avvoltoi e grazie a un NOSTRO GIOCATORE avete vinto un paio di scudetti per merito 90% suo.

giochiamo da soli per pochezza altrui..non è mica colpa nostra se le altre avversarie non tengono il nostro passo

e basta piangere per la squadra. Ficcatevi in testa che se la dirigenza non avesse fatto quallo che ha fatto, non avreste vinto tanto. Quindi non montatevi tanto la testa. è come dire che se uno ha fatto un omicidio ma viene scoperto dopo 3 anni non deve andare in carcere

poi il VOSTRO GIOCATORE ha collezionato con voi, e qui cito wikipedia, 70 presenze e 23 gol, niente di entusiasmante..lo vogliamo dire che è da noi che è diventato il fenomeno che è?

Per 15 anni avete speso l'impossibile, comprando a destra e sinistra, siete stati la barzelletta d'Italia con i vostri bidoni e le vostre figure di merda, e i vostri buoni propositi estivi puntualmente smentiti a Maggio successivo.

e abbiamo avuto una spiegazione a tutto questo..

In europa continuate a fare figure di merda e nulla è cambiato!

mi sembra che lo facciano anche altre italiane...o perdere in casa con lo zurigo o col beyern è piu onorevole di farsi eliminare dai campioni del mondo in carica?

Ma l'importante è che siete contenti, mi spiaceva vedere tanti interisti amici tristi, ogni anno disperati, non avevan piu speranze ormai, poi è bastato far commissario un dirigente dell'Inter compare di Moratti e tutto si è sistemato...Ora continuate a divertirvi ma non fate troppo rumore.

.

TheBeroz
01-02-2010, 19:50
Pattolino credo abbia riassunto perfettamente ciò che penso.
Mica colpa nostra se gli avversari vengono annientati domenica dopo domenica.
E poi mi pare che la Juve con la nuova dirigenza abbia speso tanto come noi in 20 anni.( Grygera,Andrade,Iaquinta,Felipe Melo,Diego,Amauri,Poulsen,Shaliamidzic,Manninger,G rosso,Sissoko e altri del 2008...)Ok,qualcuno sarà stato preso a parametro 0,ma alcuni sono degni dei vari Gresko,Georgatos e Sforza!! :)

23suited
01-02-2010, 20:07
il fatto che balotelli sia un mezzo uomo nn c entra cn l inter...anche fosse stato del lecce sempre un cretino rimaneva...
e cmq non si mette in dubbio che l inter sia la squadra più forte al momento...solo che proprio perchè i più forti non ci si dovrebbe esaltare ogni settimana per ogni singola vittoria o per una( in questo caso molte di più) partita sbagliata dagli avversari(milan roma juve)..

pattolino
01-02-2010, 20:12
ma dai, siete seri??

cioè non dovremmo gioire xke la nostra squadra sta compiendo una marcia trionfale?

allora cosa seguiamo a fare questo sport, mi togliete la curiosità?

23suited
01-02-2010, 20:19
ma ho scritto gioire???? non mi pare...ho detto che se vinci in casa contro la vibonese non c è bisogno di esultare tipo vittoria dei mondiali in quanto dovrebbe essere standard...e siccome siete esaltatissimi ogni vittoria mi viene solo da pensare che forse dopo 40 anni di schiaffi è normale sia così....mo nn so aspettate altri 36 anni e se nn vinco nulla vi dico...:)

pattolino
01-02-2010, 20:25
bè per dire che non abbiamo vinto un cazzo non conosci un pò di storia calcistica italiana, nè hai letto i post precedneti..certo non avremo vinto niente per cui valga la pena esaltarsi, ma certamente qualcosa di piu di niente è.. :)

cmq a vedere le vostre reazioni ogni domenica, credo proprio che 4 anni siano più ke sufficienti :D

Nimesulide
01-02-2010, 20:34
ma dai, siete seri??

cioè non dovremmo gioire xke la nostra squadra sta compiendo una marcia trionfale?

dobbiamo essere tristi patt, tristi, misurati e ancora tristi...

e comporre post con commenti rammaricati e dispiaciuti, scusandoci con l'intero globo terraqueo per non averlo preso nel deretano un anno ancora

prendi il derby... pariamo un rigore... ti sembra giusto applaudire di gioia irridendo gli avversari inutilmente?

non sarebbe più giusto punire lo stadio per antisportività e ripere il rigore???

balotelli ad esempio.. è negro!!! che cazzo vuole???

e ha pure il coraggio di offendersi se lo dicono

applaude, irride.. se non era per noi italiani mangiava banane e viene pure qui a esultare...

cade a terra, ciondola, applaude ironico...

ma almeno andasse sotto la curva del toro a fare le corna.. dicesse ai milanisti di ficcarsi la mitropa nel culo..

alzasse la maglia facendo vedere la scritta vi abbiamo purgato ancora

oppure un bello sputo con la maglia dell'italia in faccia ad un avversario

no invece sto negro di merda si permette di applaudire come un coglione chi glielo fa notare

avesse 30 anni capisco.. ma a 19 che cazzo vuole???

e ha pure il coraggio di lamentarsi

si deve vergonare non come bettega che è ritornato alla dirigenza e moggi che sorride tronfio in ogni cazzo di fottuta trasmissione tv

loro si sono persone per bene

dillon1977
01-02-2010, 20:43
ma dai, siete seri??

infatti io nn seguo + il campionato dal mondiale.
La dirigenza juve ha speso + di moratti??????????????????????????????????????????? ?????????
Moratti ha speso + di un MILIARDO DI EURO,ma abbondantemente di piu',secondo me pure il lava cessi un 100k l'anno li prendeva.
Io non rosico proprio (e lo dico da juventino).
Non ho mai rosicato per le vittorie del Milan per esempio (eccetto la finale di champions,so sick)cosi come vedo un rispetto reciproco tra le 2 vere grandi del calcio italiano,milan e juve.
E' ridicolo vedere ovunque piccoli omini interisti che sbucano dalle tane dopo anni di campi di concentramento venire ad insultare o lollare per un campionato osceno e di scarsa qualita' (altrimenti l'inter dominerebbe anche in champions ma nn mi sembra eccetto fantacooler recenti).
Ritornando al caso balotelli.......vabè il riferimento è sempre allo striscione laziale (squadre di,curve di)e nn lo scrivo causa permaban cmq imho è un giocatore mediocre,tutto dianabol e cervello zero ,fara' la fine del buon adriano

loziobiz
01-02-2010, 20:54
La dirigenza juve ha speso + di moratti??????????????????????????????????????????? ?????????
Moratti ha speso + di un MILIARDO DI EURO,ma abbondantemente di piu',secondo me pure il lava cessi un 100k l'anno li prendeva.
Non ho mai rosicato per le vittorie del Milan per esempio (eccetto la finale di champions,so sick)cosi come vedo un rispetto reciproco tra le 2 vere grandi del calcio italiano,milan e juve.
E' ridicolo vedere ovunque piccoli omini interisti che sbucano dalle tane dopo anni di campi di concentramento venire ad insultare o lollare per un campionato osceno e di scarsa qualita' (altrimenti l'inter dominerebbe anche in champions ma nn mi sembra eccetto fantacooler recenti).
Ritornando al caso balotelli.......vabè il riferimento è sempre allo striscione laziale (squadre di,curve di)e nn lo scrivo causa permaban cmq imho è un giocatore mediocre,tutto dianabol e cervello zero ,fara' la fine del buon adriano

musica per le mie precchie gogogogogogogogo
sukkiaments :D:D:D

firmato piccolo omino interista sbucato dalla tana per godere come un riccio alla faccia dei rispettosi e rispettabili inciucioni rossobianconeri

pattolino
01-02-2010, 20:57
dillon, xke citi me ke il bilancio non l ho mai tirato fuori? :galb:

poi nessun "piccolo omino interista" insulta o lolla...o gli sfottò a questo mondo nn sono piu concessi?

rispetto recipro tra le due vere grandi..lol

poi champions league..ma sbaglio io, o gli altri anni eravamo nettamente inferiori alle grandi d europa?

Nimesulide
01-02-2010, 21:00
tutto dianabol e cervello zero

siccome come farmaco conosco molto bene il dianabol, lasciamo perdere le altre cose dove vedi nel fisico il dianabol a balotelli???

curiosità è una cosa che hai inserito per dare forza in discorso che traballava o nel fisico di balotelli vedi i segni del dianabol se si quali???

Nimesulide
01-02-2010, 21:04
musica per le mie precchie gogogogogogogogo
sukkiaments :D:D:D

firmato piccolo omino interista sbucato dalla tana per godere come un riccio alla faccia dei rispettosi e rispettabili inciucioni rossobianconeri

ci sono capitato per caso qui... stavo nella mia tana a leggere gazzette del 97.... già la vita di suo è triste meno male che capitano queste cose ad alzare il morale...

Mou001
01-02-2010, 21:08
scusate ma del miliardo di € che ha speso il sig. Moratti quanti di questi € hanno gravato sul vostro bilancio personale??? ognuno i propri soldi li spende come vuole. Moratti li spende x godersi il suo giocattolino e altri li spendono in trans, cocaina e mignotte!!!

Nimesulide
01-02-2010, 21:10
altri li spendono in trans, cocaina e mignotte!!!

:mfr_omg::mfr_omg::mfr_omg::mfr_omg::mfr_omg::mfr_ omg:
http://www.allaguida.it/img/lapo_elkann.jpg

donriky
01-02-2010, 21:23
Si am PD l'unica cosa che dico è che:

Insultare Balotelli NON E' UGUALE a rosicare per le vittorie dell'Inter, quindi volendo posso chiudere il topic dato che siete tutti OT!

Chi cazzo ha mai detto che l'Inter ora non sia la piu forte e che non meriti di vincere??

Il rosicamento è per come siete arrivati a trovarvi in questa situazione: NON SUL CAMPO!

Pochi cazzi che tengano, questa è la verità, vi siete ritrovati a dominare "aiutati" da situazioni extracalcistiche, e probabilmente era questo l'unico modo.

Lol at nimesulide: 1- mi citi le presenza e i goals di Ibra come a dire che da noi non era forte, auhauhauhauahuahauhauhauhauahuah
Chi l'ha portato in Italia???Con che squadra si è ambientato e ha imparato a fare goals???
L'avete pagato 1 quarto di quanto valeva e hai il coraggio di dire stronzate simili??

-Mi citi Perugia! Ma lol sbaglio o è la partita dove un arbitro(che poi ha ammesso d essere tifoso laziale) ha aspettato 1 ORA E MEZZA per fare giocare una partita decisiva per lo scudetto, comunque in condizioni INGIOCABILI???

Qua la figura dei repressi la fate voi che non perdete occasione per esultare/insultare/prendere per il culo facendo i superiori, quando fino a 4 anni fa non avete fatto altro che PIANGERE, prendendovela con chiunque, la juve, gli arbitri etc invece che con una società che ha fatto tanti di queli fallimenti da tutti i punti di vista, di calciomercato, di immagine e tant'altro...

Patetici ITT

pattolino
01-02-2010, 21:34
Il rosicamento è per come siete arrivati a trovarvi in questa situazione: NON SUL CAMPO!
Pochi cazzi che tengano, questa è la verità, vi siete ritrovati a dominare "aiutati" da situazioni extracalcistiche, e probabilmente era questo l'unico modo.

chi è causa del suo mal pianga se stesso

Lol at nimesulide: 1- mi citi le presenza e i goals di Ibra come a dire che da noi non era forte, auhauhauhauahuahauhauhauhauahuah
Chi l'ha portato in Italia???Con che squadra si è ambientato e ha imparato a fare goals???
L'avete pagato 1 quarto di quanto valeva e hai il coraggio di dire stronzate simili??

non ho detto che non era forte, ho detto che da noi è diventato il fnomeno che è ora. In quanto da noi è molto migliorato e non si discute.
Ah, LOL al fatto che l' abbiamo pagato poco, 25 milioni di euro: guarda che il tuo dg l' anno prima di comprarlo gli telefonava dicendo che non doveva più segnare, in modo da pagarlo di meno

-Mi citi Perugia! Ma lol sbaglio o è la partita dove un arbitro(che poi ha ammesso d essere tifoso laziale) ha aspettato 1 ORA E MEZZA per fare giocare una partita decisiva per lo scudetto, comunque in condizioni INGIOCABILI???

le condizioni erano ingiocabili per entrambi. E poi io grandi episodi a sfavore non li ricordo in quella partita

Qua la figura dei repressi la fate voi che non perdete occasione per esultare/insultare/prendere per il culo facendo i superiori, quando fino a 4 anni fa non avete fatto altro che PIANGERE, prendendovela con chiunque, la juve, gli arbitri etc invece che con una società che ha fatto tanti di queli fallimenti da tutti i punti di vista, di calciomercato, di immagine e tant'altro...
Patetici ITT

nutro tanto rispetto per te come mod e giocatore (la persona non la conosco), mai fuori dalle righe
ma patetica è solo questa generalizzazione dei tifosi

cmq non è ke dobbiamo per forza scannarci, almeno per quanto mi riguarda io sto discutendo serenamente e senza malizia..mi limito a riportare le mie ragioni, possono essere giuste ho sbagliate...ma prendersela tanto imo è folle

a nessuno in particolare, a tutti in generale

Nimesulide
01-02-2010, 21:36
Si am PD l'unica cosa che dico è che:

Insultare Balotelli NON E' UGUALE a rosicare per le vittorie dell'Inter, quindi volendo posso chiudere il topic dato che siete tutti OT!

Chi cazzo ha mai detto che l'Inter ora non sia la piu forte e che non meriti di vincere??

Patetici ITT

io eh...

dico io eh... avrei mostrato u po' meno di livore... sereno e tranquillo me la prendevo nel deretano come ho fatto per un pacco di anni... però non avrei mostrato così tanto rosicamento

è il calcio

avete rubato

vi hanno beccato

ci avete dato ibra per due banane

lo abbiamo dato al barcellona per una sfraccata di soldi

e vinciamo again

però hai ragione mi scuso che vi abbiano beccato

mi scuso se vinciamo perchè è solo perchè vi hanno beccato

infatti ogni volta che l'inter gioca spero che perda per farvi contenti e poi cazzo quel negro presuntuoso di balotelli vi gonfia la rete

non è giusto, no che non è giusto uno ci mette tanto a mettere sul la gea, intortare gli arbitri, i giocatori come quello stronzo (lui si) di cannavaro, bettega, giraudo, chiudere gli arbitri negli spogliatoi e cazzi e mazzi

maneggiare e marfugnare e poi per qualche ingenua intercettazione gli rovinano tutto

è uno schifo

sono mortificato

perdonami
(un omino interista che ha rosicato per anni nella grotta)

JohnKaviedes
01-02-2010, 21:53
scusate ma del miliardo di € che ha speso il sig. Moratti quanti di questi € hanno gravato sul vostro bilancio personale???

Infinito perchè è un petroliere e quando il petrolio sale di +x la benzina sale di +10x, e quando il petrolio scende di -x..... la benzina resta invariata :D
Moratti si compra le figurine coi miei soldi. Potrà anche non essere vero ma questo è quello che omino medio percepisce
La stessa cosa Garrone che però almeno qui a Siracusa ha costruito parecchie infrastrutture e ha risollevato una squadra di calcio riportandola tra i professionisti a spese proprie (per la serie "muori di cancro e leucemia a causa dei miei impianti però la domenica sei felice" :D).
Non so se Moratti in sardegna ha fatto la stessa cosa

Oltretutto la Juve ha sempre avuto una dirigenza tirchia, gli Agnelli molto raramente mettevano mano al portafoglio a differenza delle altre 2 grandi. (piccolo esempio: il milan ha venduto Kaka e non ha comprato nessuno, dove sono finiti quei soldi?)

Molto lol paragonare la campagnia acquisti di Inter e Juve. Mi basta citare Hodgson, Pistone e Centofanti

Se poi ci spostiamo sul campo del doping finanziario scopriamo che in Serie A oggi dovrebbero starci solo piazze "sane" tipo Empoli, Siena, Reggina ecc ecc...

Vogliamo parlare delle finte plusvalenze realizzate da Milan e Inter gonfiando il valore reale dei calciatori? (Guly, Pirlo, Seedorf e credo altri che ora non ricordo) o magari scambiandosi omini della primavera valutati miliardi?
Parma di Tanzi no comment
Lazio di Cragnotti no comment
Roma e Napoli che si iscrivono al campionato presentando, quando i termini erano già scaduti (e senza proroga), una domanda d'iscrizione coperta da fidejussione bancaria palesemente falsa (e pubblicata su tutti i giornali)
Passaporti falsi con campionati palesemente falsati

L'unico coglione a pagare in quel periodo è stato Cecchi Gori (e infatti poi la squadra viene regalata a Della Valle e in 2 anni ottengono 4 promozioni)

Raistlin
01-02-2010, 21:55
mio dio questo thread sta superando Chi Non Posta è Gay imo

no no

l'ha superato.

Raistlin
01-02-2010, 21:56
mò lo metto sticky quasi quasi

donriky
01-02-2010, 22:03
mio dio questo thread sta superando Chi Non Posta è Gay imo

no no

l'ha superato.

Ok, quindi visto che continui a fare il bambino io non rispondo piu a questo 3d.

E tra l'altro siamo tutti OT visto che io volevo parlare solo ed esclusivamente del sr Mario Balotelli e non della squadra in cui milita proprio per non finire con i soliti discorsi da Bar

have fun, se vi basta cosi poco.

Raistlin
01-02-2010, 22:07
mii riky è chiaro che oramai di balotelli non ce ne frega un cazzo e ci stiamo divertendo. cioè, con la stessa logica, di là ci saremmo dovuti fermare a bip bip ballerina, e se permetti il forum tutto ne avrebbe perso assai... :)

take it easy, si percula come è giusto che sia nel calcio, altrimenti che due palle :)

Nimesulide
01-02-2010, 22:10
e comunque io insisto fino al ban...

ci sarà un donriky, un JohnKaviedes, un dillon, ma mi accontento anche di un mughini... di un chirico... ma che dico di un enzo ghinazzi, un masini... la bruna dei ricchi e poveri

che invece di whinare incazzato è in grado di fare un capolavoro così...

e poi su col morale ragazzi, lo dico per esperienza ancora qualche anno e poi non ci si fa più caso

dai ascoltiamola ancora un volta, donriky dai sorridi non tenere il muso balla con noi che si dorme sereni

neP-o1AXNB4

Mou001
01-02-2010, 22:22
x quanto riguarda i carburanti hai ragione nel dire che il prezzo è scandaloso, ma nn è colpa di moratti o garrone se il 60% del prezzo al distributore comprende l'iva (20%) e accise varie (pensa che paghiamo ancora le accise della guerra in etiopia e dei terremoti di friuli e irpinia). x quanto riguarda il prezzo di produzione nn ti so dire se sia giusto o sbagliato ma purtoppo quello è. x il resto del post ti quoto interamente. come diceva la gialappa's band: è un calcio malato

Miglio
01-02-2010, 23:39
pensa che l'anno che abbiam comprato ronaldo, per paura ci scappasse e aiutare il buon moratti, ogni sera prima di tornare a casa passavo per bologna... quell'anno ho fatto 40k invece dei soliti 20k:cool:

questo è attaccamento alla maglia!!!:cool::cool:

ovviamente su audi... guai a Dio prendere Fiat che poi li davano a delpiero (ma è vero che si narra sia culattone??:confused:), ne avevan già abbastanza dei 200000 miliardi di lire che la fiat ha ricevuto dallo stato... quindi pure dei milanisti e interisti:cool::cool:

ballotelli vergognoso!!! (per rimanere IT e non essere bannato:D)

ceca77
02-02-2010, 10:24
Nn mi va di fare multiquote a tutti gli interisti (tanto dite tutti la stessa cosa :D:D:D), cmq:
- lol che paragonate 4 anni nostri a 20 anni vostri, se nn altro per il fatto che dopo essere stati in serie b ed aver perso buona parte del'11 titolare era normale un periodo di assestamento per la squadra, cn tecnico (?) nuovo e parecchi dirigenti che (come dimostrato ampiamente poi) dovevano ancora capire a che gioco si giocava. Sono anzi molto contento che si sia tornati a fare subito campionati di vertice (obv sotto all'inter), ed a riassaporare la CL praticamente subito. E' altresì normale la delusione di quest'anno, dovuta in buona parte alla campagna acquisti estiva (ne sapete qualcosa voi :D) + inizio scoppiettante. Ma ripeto, imho sono stati fatti grandi passi dalla rifondazione in poi, io sono deluso solo di quest'anno. Voi ci avete fatto sorridere per 20 anni, ce ne vuole per dire che in 4 anni vi abbiamo "ripreso"
- lol al fatto che perdevate perchè avevamo Moggi. Infatti in 20 anni (dopo lo scudo del Trap) avete fatto ben 3 secondi posti, 2 nell'era Moggi (di cui uno staccati). Mi rammarica infinito che nn vi abbiano dato quel cazzo di rigore, almeno nn avreste da recriminare neanche su quello (fosse stato per me l'avrei rigiocata quella partita).

Come potete vedere nn tutti gli juventini rosicano (o almeno lo mascherano bene :D:D:D), e, come mi sentivo spesso dire dagli amici/nemici :

L'hanno prossimo non c'è trippa per gatti!!! :cool::D:cool::rolleyes::cool:

P.s. obv Balotelli mi sta sulle palle :p

dillon1977
02-02-2010, 17:26
1)l'inter è attualmente + forte,nettamente + forte
2)Avete iniziato a vincere qualcosa quando la juve faceva i saldi (strano)
3)Dell'inter nn me ne frega nulla,come ho gia' specificato nn seguo quasi + il campionato che fa schifo,nn mi diverte a veder le partite.
4)Si parlava di balotelli qui mi sembra,il grande fenomeno balotelli,asd asd
Quando terminera' (molto presto)la sua carriera di calciatore a cinecitta' hanno sempre bisogno di stuntmen tuffatori .

ps:i vostri 4(?)scudetti vinti attualmente sono come scopare una random conosciuta in disco.
a me solo ricordare il 5 maggio 2002 è come aver trombato la scuderia di Schicchi in 48h

TheBeroz
02-02-2010, 18:13
Beh dillon,così è troppo facile,seguire solo quando si vince è bruttino imho. ;)

23suited
02-02-2010, 18:23

esattamente this...se geo riapre e ti vedo la ti offro istantaneamente da bere...lol

dillon1977
02-02-2010, 19:22
Beh dillon,così è troppo facile,seguire solo quando si vince è bruttino imho. ;)

io seguo nn quando si vince,quando il tasso tecnico e di gioco è cosi' elevato che è un piacere vedere le partite,ora come ora son ridicole e vedere anche cannavaro alla frutta (mi sembra il buon cannavaro dei tempi dell'INTER)mi piace un po' il cuore sinceramente.
poi la dirigenza bianconera attuale fa tiltare per incompetenza,ah se ci fosse il buon avvocato con la sua sottile ironia cosa avrebbe detto...

donriky
04-02-2010, 08:19
Giusto per tornare in topic

By gazzetta

Milito premia l'Inter
Scintille Mou-Balotelli

Nell'andata della semifinale di coppa Italia i nerazzurri superano la Fiorentina con un gol del Principe al 34' del primo tempo. Pasqual salva sulla linea un colpo di testa di Balotelli. Nella ripresa l'attaccante risponde male al tecnico, viene sostituito ed esce furibondoRitorno il 14 aprile

Miglio
04-02-2010, 09:46
allora che sia testa di cazzo, penso che nemmeno la madre possa negarlo...

ma puntargli il dito per ogni:

a- simulazione
b- insolenze all'avversario
c- litigate col tecnico

il 98% dei giocatori è così...

io sarei per il pugno pesante, MA PER TUTTI, non come snajder in poche parole lol

offendi il tecnico o ne critichi l'oprerato? multa della società di 100k
simuli? la prova televisiva ha visto che lo hai fatto?? minimo 4 giornate
offendi/meni l'avversario?? 5 giornate

ma finchè ste cose le fanno tutti si può fare ben poco...

Raistlin
04-02-2010, 09:54
e cmq se un giocatore è mezzo uomo perchè critica l'allenatore che lo sostituisce, Del Piero è 1/10000000000 di uomo...

Posso accettare le critiche per le sceneggiate e le simulazioni (ovviamente, gradirei che ci fosse parità di trattamento e di considerazione, ma spesso così non è e quello che fa Balotelli è ingigantito x1000), ma i rapporti tra giocatore e allenatore sono cazzi loro. E, come Capello, credo che anche Mou sappia come gestire Balotelli.

(cmq chehaffattolinterieriahhavintomachenovità!)

Calizzo
04-02-2010, 10:06
e cmq se un giocatore è mezzo uomo perchè critica l'allenatore che lo sostituisce, Del Piero è 1/10000000000 di uomo...

Del Piero a 19 anni ringraziava il tecnico se gli faceva portare le bottiglie d'acqua...

Del Piero è un esempio di stile e classe in campo e fuori (piaccia o non piaccia il giocatore), Balotelli è l'esempio di tutto quello che in un campo di calcio non dovrebbe esserci mai.

Miglio
04-02-2010, 10:09
Del Piero a 19 anni ringraziava il tecnico se gli faceva portare le bottiglie d'acqua...

Del Piero è un esempio di stile e classe in campo e fuori (piaccia o non piaccia il giocatore), Balotelli è l'esempio di tutto quello che in un campo di calcio non dovrebbe esserci mai.

son d'accordo su tutto...

ma lo sai vero che non lo fa solo ballottelli no? ma perchè gli altri non vengono additati per questo??

perfino baggio al mondiale s'era incazzato...

e comunque del piero non poteva incazzarsi... di solito è lui che entrava in campo al cambio:cool::cool:

Raistlin
04-02-2010, 10:11

Non hai capito. In questo spot Donriky ha sottolineato la polemica di Balotelli nei confronti di Mou, riassociandoli al titolo del thread. Io ho ricordato le intere stagioni in cui Del Piero palesemente criticava Capello per i cambi o per il fatto che non lo faceva giocare. Sono fatti questi, non mi sto inventando niente.
E poi scusa: un giocatore può criticare l'allenatore a 26+ anni, non prima?

Poi, ed io l'ho sempre detto, Del Piero è come hai scritto tu una persona che -tralasciando il giocatore- ho sempre ammirato per pacatezza e professionalità.

Stavo solo evidenziando un caso limite. E cmq che Balotelli abbia un carattere del cazzo non ci piove. Ma QUESTA storia è diversa dalle sceneggiate.

Calizzo
04-02-2010, 10:15
ma lo sai vero che non lo fa solo ballottelli no? ma perchè gli altri non vengono additati per questo??

Dimmi un altro giocatore così giovane che

a- è così arrogante
b- è così costante nell'arroganza

Calizzo
04-02-2010, 10:18
Non hai capito. In questo spot Donriky ha sottolineato la polemica di Balotelli nei confronti di Mou, riassociandoli al titolo del thread. Io ho ricordato le intere stagioni in cui Del Piero palesemente criticava Capello per i cambi o per il fatto che non lo faceva giocare. Sono fatti questi, non mi sto inventando niente.
E poi scusa: un giocatore può criticare l'allenatore a 26+ anni, non prima?

Poi, ed io l'ho sempre detto, Del Piero è come hai scritto tu una persona che -tralasciando il giocatore- ho sempre ammirato per pacatezza e professionalità.

Stavo solo evidenziando un caso limite. E cmq che Balotelli abbia un carattere del cazzo non ci piove. Ma QUESTA storia è diversa dalle sceneggiate.

Di base quando sei un campione affermato (26+) e vieni lasciato fuori/sostituito costantemente magari ti dà alle palle...e non che sia giustificabile la polemica nemmeno in questo caso...

Però da un moccioso di 19 anni che ha dimostrato di saper fare qualcosina col pallone è davvero inconcepibile...spero vivamente che si bruci come calciatore (e magari anche come uomo)...

Raistlin
04-02-2010, 10:29
il precedente c'è e si chiama Antonio da Bari Vecchia.

Ovviamente mi auguro per lui che sia capace di migliorare dal punto di vista caratteriale. Altrimenti, si fanculizzi.
Adriano era un altro che secondo me poteva spaccare il mondo in quattro. S'è perso, arrivederci e grazie.

Per il resto, non torno su Del Piero che andremmo fuori tema. Resto dell'idea che il comportamento deve essere lo stesso a 19/26/34 anni. Vedi Zanetti, di cui già si è detto e su cui siamo tutti d'accordo. Ma una critica quando è stato messo in panchina

...

anche perchè ogni stagione alla terza giornata era già di nuovo titolare. Vabbè ma JZ è Dio, inutile parlarne :)

Calizzo
04-02-2010, 10:39
il precedente c'è e si chiama Antonio da Bari Vecchia.

Giusto

Però io (obv) concedo a fantantonio l'attenuante sociale...chi non è di Bari non può capire cosa vuole dire crescere in un contesto come quello in cui Cassano si è trovato da anni zero fino al trasferimento nella capitale...e cmq lui è uno che si è mezzo bruciato, a dimostrazione del fatto che anche Balotelli (spesso indicato come un futuro fenomeno epico) se non mette la testa a posto tanta strada non la fa...

Raistlin
04-02-2010, 10:44
sul punto attenutante, non mi trovi assolutamente d'accordo.

Un bimbo accolto anche nella famiglia più dolce e protettiva del mondo, nel momento in cui si rende conto di essere adottato (e obv nel caso di Balotelli il dubbio viene prima...) ha un trauma che francamente il contesto sociale di Fantantonio in confronto è una barzelletta.

Cmq, tema delicato, in parte inconferente. Ma se di attenutanti sociali/psicologiche/etc dobbiamo parlare, Balotelli>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Cassano a mani basse

Calizzo
04-02-2010, 10:48
Cmq, tema delicato, in parte inconferente. Ma se di attenutanti sociali/psicologiche/etc dobbiamo parlare, Balotelli>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Cassano a mani basse

Other way around che non hai nemmeno un'idea...ma proprio tanto...

Raistlin
04-02-2010, 10:50
Punti di vista, che ti devo dire.

ulrav
04-02-2010, 10:52
Dimmi un altro giocatore così giovane che

a- è così arrogante
b- è così costante nell'arroganza

A quell eta e in questi ultimi anni ce ne sono stati molti, solo che con il talento di Balotelli o Cassano ce ne sono pochi

donriky
04-02-2010, 10:57
Si ma lol non è che mi scandalizzo perchè se l'è presa con Mou, ci mancherebbe mastico calcio giocato/visto da quando ho 4 anni e mezzo, e ste cose alla fine sono abb normali.

L'ho rimarcato solo perchè è l'ENNESIMO episodio con lui come protagionista.

Ma dico io hai 19 anni, fisicamente te la giochi alla grande con tutti praticamente, hai una tecnica importante per l'età, sono 3 anni che sei stabilmente nel giro della prima squadra, con la squadra campione d'Italia, un allenatore, che chiamarlo allenatore è riduttivo, come Mou ti da fiducia, te la mostra perchè Mou non guarda in faccia nessuno e se deve lanciare titolare un Santon qualunque lo fa, regalando all'Italia il probabile terzino destro/sinistro titolare dei prossimi 10/12 anni.....e tu che cazzo fai??? Non perdi occasione per fare stronzate.

Ogni fischio dell'arbitro una polemica, ogni fischio mancato una polemica, ti toccano al petto e ti butti per terra toccandoti il viso morente davanti a 187k telecamere, segni un goal decisivo per la tua squadra e non esulti, i TUOI tifosi che t han sempre osannato fino ad ora si permettono(lol) di fischiarti e tu subito reagisci facendo gesti verso di loro mancandogli di rispetto platealmente; giochi con l'under21 e sembra che non te ne fotte un cazzo facendoti ammonire/espellere ripetute volte, ti fischiano e ti permetti di insultare un'intera città...

Ditemi voi se un moccioso di 18 anni che dalla vita ha avuto tutto cio che si puo chiedere , che ha avuto un culo mostruoso a sfondare nel calcio che conta, che guadagni cifre che ogni suo coetaneo puo solo sognare, puo arrogarsi il diritto di avere un tale comportamento del cazzo.

E non ve ne uscite con la storia del razzismo perchè davvero non centra un cazzo, Balotelli al suo esordio con l inter in coppa Italia vs la juventus a s.siro, in mezz ora ha litigato con mezza difesa provocando con quei suoi atteggiamenti del cazzo, ha segnato e fatto gesto verso curva tifosi juve, E DA LI è stato sul cazzo pesantemente agli juventini...che poi tra le miriadi di fischi ci siano dei buuhhh di bohhh o quello che è non significa nulla. Quando sono stato in trasferta a Verona/Vicenza/Piacenza e altre, quando entravo nel settore ospiti i buuh erano la normalità, uniti agli infiniti cori vs terroni/africani/morti di fame, ma mai nessuno li parla di razzismo ma di goliardia e sfottò.

Mo ditemi voi se Io tifoso della juve/atalanta/chievo/.... che pago il biglietto non posso insultare verbalmente un giocatore avversario che per primo fa uso di provocazioni/atteggiamenti spocchiosi e arroganti, SOLO PERCHè è nero e quindi rischiamo di passare per razzisti. Boh...

Raistlin
04-02-2010, 11:06
Riky, quoto tutto tranne gli ultimi due paragrafi, un po' troppo semplicistici. Su balotelli siam d'accordo ma il caso specifico non mi pare sposti molto (in peggio) la considerazione che si può avere di balotelli.

Miglio
04-02-2010, 11:15
io invece mi trovo d'accordo con lo "sporco juventino" (cit.)

a me non piace solo che ogni cazzata che fa venga additato quando altri le fanno uguali o peggio (inzaghi per simulazioni, totti per figure di merda con avversari, cassano per liti con allenatori ecc... non sto ad allungarmi), solo questo.

poi come detto in un topic precedente è una persona veramente altezzosa e se fossi moratti, gli allungherei il contratto fino al 2020 e lo manderei a fare il giardiniere nella mia villa... POI quando avrà capito che è meglio smetterla di fare i coglione, posi le cesoie e metti gli scarpini...

ma non lo farei solo con lui... lo fare pure

donriky
04-02-2010, 11:16
Riky, quoto tutto tranne gli ultimi due paragrafi, un po' troppo semplicistici. Su balotelli siam d'accordo ma il caso specifico non mi pare sposti molto (in peggio) la considerazione che si può avere di balotelli.

Si hai ragione non ho argomentato molto bene e forse mi sn fatto fraintendere, era per dire che a me pare(qua posso sbagliarmi) che lui ci marci su sto fatto cercando di far la parte della vittima la maggiorparte delle volte, quando molto spesso è invece lui a provocare per primo, e quando in realtà la gente lo fischia/insulta non perchè è nero ma perchè è lui cosi.

Poi obv come ben sappiamo allo stadio c' è tanta gente ignorante che razzista lo è davvero e che mischiandosi con la massa fa passar per razzista curve/stadi/citta intere, ma questo purtroppo è tutt'altro discorso ed andrebbe approfondito separatamente...

donriky
04-02-2010, 11:22
Miglio la cosa che mi fa tiltare maggiormente di Balotelli, e che forse non ho mai riscontrato in altri giocatori, non sono tanto i singoli episodi quanto proprio il suo ATTEGGIAMENTO GENERALE che ha in campo.

Molte partite con l'under21 chiariscono bene il concetto che voglio esprimere.
Lo guardi in campo e pare che non gliene importi nulla, ma anzi che è li quasi per fare un favore ai suoi coetanei...

pattolino
04-02-2010, 11:23
Si hai ragione non ho argomentato molto bene e forse mi sn fatto fraintendere, era per dire che a me pare(qua posso sbagliarmi) che lui ci marci su sto fatto cercando di far la parte della vittima la maggiorparte delle volte, quando molto spesso è invece lui a provocare per primo, e quando in realtà la gente lo fischia/insulta non perchè è nero ma perchè è lui cosi.

Poi obv come ben sappiamo allo stadio c' è tanta gente ignorante che razzista lo è davvero e che mischiandosi con la massa fa passar per razzista curve/stadi/citta intere, ma questo purtroppo è tutt'altro discorso ed andrebbe approfondito separatamente...

+1 (anche se è troppo facile dire solo +1 :D)

Raistlin
04-02-2010, 11:25

ok, sono d'accordo

esatto, è quello che intendevo dire

cavolo ti sto dando ragione un po' troppo...
devo rimediare...

Complimenti per il traghettatore, ZaTTeroni
:galb::galb::galb:

donriky
04-02-2010, 11:36
Complimenti per il traghettatore, ZaTTeroni
:galb::galb::galb:

http://c1.ac-images.myspacecdn.com/images01/23/m_ffa630473e0cbfe955a426e4425fbca0.jpg

CHIIIIIIII??????????????????

Ps: aspetto commento su lost :cool:

donriky
04-02-2010, 12:22
Di qualche tempo fa...

Zamparini, nel corso di un forum nella redazione di Italpress, interviene con una provocazione sui cori anti Balotelli svelando la sua antipatia per il giocatore: "Non c'entra nulla il razzismo, il problema è che in campo assume un atteggiamento strafottente che lo porta ad essere antipatico a tutta Italia, me compreso. Il popolo italiano non è razzista, anzi, ma Balotelli sarebbe fischiato anche dai neri d'Africa per il suo comportamento".

Raistlin
04-02-2010, 12:33
Di qualche tempo fa...

Zamparini, nel corso di un forum nella redazione di Italpress, interviene con una provocazione sui cori anti Balotelli svelando la sua antipatia per il giocatore: "Non c'entra nulla il razzismo, il problema è che in campo assume un atteggiamento strafottente che lo porta ad essere antipatico a tutta Italia, me compreso. Il popolo italiano non è razzista, anzi, ma Balotelli sarebbe fischiato anche dai neri d'Africa per il suo comportamento".

Questo è un EPIC FAIL immane (al 90% causato da ignoranza, ma l'italiano medio HA pregiudizi PUNTO).

TheBeroz
04-02-2010, 13:02
Questo è un EPIC FAIL immane (al 90% causato da ignoranza, ma l'italiano medio HA pregiudizi PUNTO).

+1

aldinozz
04-02-2010, 16:04
Intervengo per esporre il mio pensiero, avendo giocato a calcio dai 6 ai 29 anni.
Il popolo italico è prevalentemente razzista, chi più chi meno, chi consciamente chi inconsciamente. Ma nella questione Balotelli il razzismo a mio avviso c'entra poco.
Primo, perchè se davvero fosse razzismo la curva della juve intonerebbe cori a suon di buuu anche a seedorf, etoo, sissoko, juan, ecc. Per loro non avviene, per Balotelli si.
Ergo imho l'analisi si sposta dalla matrice razziale alla matrice comportamentale del ragazzo.
Altra questione. Anche Materazzi ("Materazzi figlio di puttana") è stato per anni oggetto di insulti, anche Gattuso ("terrone", "l'uomo discende da Gattuso"), anche Ibrahimovic ("zingaro di merda"), ecc ecc. Dico quindi una cosa che forse farà storcere il naso a qualcuno. Premetto inoltre che io non sono assolutamente razzista. Mi chiedo però: Balotelli, Ibra, Gattuso, ecc... è razzismo?
Imho no. Concordo che sono insulti, cori, atteggiamenti dei tifosi, assolutamente deprecabili e da stigmatizzare. Ma non è vero e proprio razzismo. Perchè? Perchè io ritengo che il becero tifoso curvaiolo insulti un giocatore, che stia sulle palle per un qualsivoglia motivo, prendendo di mira la sua "caratteristica" più rilevante.
Gattuso è il classico "meridionale", Ibra ha origini slave, Balotelli è nero, Attilio Lombardo era pelato (ricordate: "Attilio Lombardo pelato bastardo"?), Baresi era un cornuto, Batistuta argentino ("Batistuta hijo de puta"), ecc ecc
Mi raccomando non mi fraintendete, non difendo chi insulta in questo modo, rifletto solo che secondo me è imp fare un distinguo tra coro razzista e coro d'insulto, entrambi da condannare e da punire (certo, anche con sospensione partita e multe ecc), ma imho sono 2 cose diverse che spesso si confondono, anche se la linea di demarcazione resta sottile.

Just my 2 cents

dillon1977
04-02-2010, 19:22
Intervengo per esporre il mio pensiero, avendo giocato a calcio dai 6 ai 29 anni.
Il popolo italico è prevalentemente razzista, chi più chi meno, chi consciamente chi inconsciamente. Ma nella questione Balotelli il razzismo a mio avviso c'entra poco.
Primo, perchè se davvero fosse razzismo la curva della juve intonerebbe cori a suon di buuu anche a seedorf, etoo, sissoko, juan, ecc. Per loro non avviene, per Balotelli si.
Ergo imho l'analisi si sposta dalla matrice razziale alla matrice comportamentale del ragazzo.
Altra questione. Anche Materazzi ("Materazzi figlio di puttana") è stato per anni oggetto di insulti, anche Gattuso ("terrone", "l'uomo discende da Gattuso"), anche Ibrahimovic ("zingaro di merda"), ecc ecc. Dico quindi una cosa che forse farà storcere il naso a qualcuno. Premetto inoltre che io non sono assolutamente razzista. Mi chiedo però: Balotelli, Ibra, Gattuso, ecc... è razzismo?
Imho no. Concordo che sono insulti, cori, atteggiamenti dei tifosi, assolutamente deprecabili e da stigmatizzare. Ma non è vero e proprio razzismo. Perchè? Perchè io ritengo che il becero tifoso curvaiolo insulti un giocatore, che stia sulle palle per un qualsivoglia motivo, prendendo di mira la sua "caratteristica" più rilevante.
Gattuso è il classico "meridionale", Ibra ha origini slave, Balotelli è nero, Attilio Lombardo era pelato (ricordate: "Attilio Lombardo pelato bastardo"?), Baresi era un cornuto, Batistuta argentino ("Batistuta hijo de puta"), ecc ecc
Mi raccomando non mi fraintendete, non difendo chi insulta in questo modo, rifletto solo che secondo me è imp fare un distinguo tra coro razzista e coro d'insulto, entrambi da condannare e da punire (certo, anche con sospensione partita e multe ecc), ma imho sono 2 cose diverse che spesso si confondono, anche se la linea di demarcazione resta sottile.

Just my 2 cents

mi spiegate la differenza tra insultare uno ciccione dicendogli "palla di lardo" "ciccione di merda" e uno antipatico di colore apostrofandolo "negro di merda"?
a sto punto è uguale ma negro di merda nn si puo' dire,buuu,razzistaa

loziobiz
04-02-2010, 22:16
mi spiegate la differenza tra insultare uno ciccione dicendogli "palla di lardo" "ciccione di merda" e uno antipatico di colore apostrofandolo "negro di merda"?
a sto punto è uguale ma negro di merda nn si puo' dire,buuu,razzistaa

negro di merda
ciccione di merda
ebreo di merda

sono tutte cose ben distinte
la storia degli ultimi 2 secoli è la differenza

Atreides
04-03-2010, 23:54
so che non c'entra una fava :) pero' posto un'interessante intervista a super mario

sLONM6WdsiM&feature

lorymarbury
05-03-2010, 11:45
Imo non portare sto mezzo uomo come lo chiamate voi in nazionale è unreal..ma tant'è

dillon1977
05-03-2010, 23:01
Imo non portare sto mezzo uomo come lo chiamate voi in nazionale è unreal..ma tant'è

a far cosa?a farsi espellere dopo 10 min??magari con cassano in campo cosi giochiamo in 9 dopo 15 min???piuttosto porterei ravanelli che balotelli.
cmq sono strasicuro che sto tipo sta sul caxxo pure ai neri

Miglio
05-03-2010, 23:11
a far cosa?a farsi espellere dopo 10 min??magari con cassano in campo cosi giochiamo in 9 dopo 15 min???piuttosto porterei ravanelli che balotelli.
cmq sono strasicuro che sto tipo sta sul caxxo pure ai neri

non vedo attaccanti italiani più forti di lui a dire il vero... se poi fa il coglione pure in azzurro non lo convoco mai più, ma se devo lasciare a casa uno forte per i SE....:confused:

dillon1977
05-03-2010, 23:13
non vedo attaccanti italiani più forti di lui a dire il vero...

level????
cmq sto thread ancora aperto e va avanti è molto lol

Miglio
05-03-2010, 23:27
level?

se me li elenchi...

Raistlin
05-03-2010, 23:57
level?

se me li elenchi...

non serve un elenco. ne bastano due

Caesar85
06-03-2010, 05:19
Cit. non serve un elenco. ne bastano due

Dunque, uhm.. Aspè.. Uhm, vediamo un pò..

http://www.fbcborghetto1968.it/public/pensieroso.jpg

Saranno i mondiali con il peggiore attacco italiano della storia imho..
Prendete i 6 nomi che presumibilmente andranno ai mondiali e confrontateli con gli attaccanti delle nazionali dei precedenti mondiali.. Sick, siamo messi davvero male, purtroppo andremo in Sudafrica senza neanche uno un pò skillato..

dillon1977
06-03-2010, 05:23
Cit. non serve un elenco. ne bastano due

Dunque, uhm.. Aspè.. Uhm, vediamo un pò..

http://www.fbcborghetto1968.it/public/pensieroso.jpg

Saranno i mondiali con il peggiore attacco italiano della storia imho..
Prendete i 6 nomi che presumibilmente andranno ai mondiali e confrontateli con gli attaccanti delle nazionali dei precedenti mondiali.. Sick, siamo messi davvero male, purtroppo andremo in Sudafrica senza neanche uno un pò skillato..

mah io porterei gente tra gila,amauri,iaquinta,borriello,tony ,del piero quagliarella e dinatale e forse anche miccoli,come fate a dire che cè gente scarsa tra sti nomi nn capisco.è il centrocampo che deve funzionare bene ma che nn funzionera',anche se viene totti in forma pseudo decente.
cmq di sicuro il max attualmente a cui possiamo aspirare è i quarti ma imho il prob è la difesa totalmente scandalosa e il centrocampo che è np

Caesar85
06-03-2010, 05:46
Cit. mah io porterei gente tra gila,amauri,iaquinta,borriello,tony,del piero quagliarella e dinatale e forse anche miccoli, come fate a dire che cè gente scarsa tra sti nomi nn capisco

Non sono scarsi, semplicemente non sono al livello degli attaccanti che la Nazionale italiana ha avuto nella sua storia.. Basta confrontarli con quelli degli altri mondiali, nulla di più..
Poi scusa, vorrei vederti a giocare con Amauri, Toni, Del piero.. Guarda che almeno una rete per vincere la dobbiamo fare..
Toni ha subito un'involuzione pazzesca negli ultimi anni, non credo venga neanche convocato..
Amauri ha la media gol di Pietro Wiercowood..
Del Piero è finito..
Potremmo giocare con Gila, Quagliarella e Di Natale, ok, ma non si può non notare una differenza enorme con gli anni passati: anni addietro gli attaccanti della nazionale erano quelli che facevano vincere a suon di gol gli scudetti alle loro squadre di club, e che sicuramente erano tra i top degli attaccanti in europa.. Ora gli attaccanti che giocheranno in Naz, o giocano in squadre provinciali, che non ambiscono allo scudetto, o ci giocano ma non nel ruolo di trascinatori, e la loro esperienza in campo internazionale è pressochè pari a zero..

loziobiz
06-03-2010, 11:20
mah io porterei gente tra gila,amauri,iaquinta,borriello,tony ,del piero quagliarella e dinatale e forse anche miccoli,come fate a dire che cè gente scarsa tra sti nomi nn capisco.è il centrocampo che deve funzionare bene ma che nn funzionera',anche se viene totti in forma pseudo decente.
cmq di sicuro il max attualmente a cui possiamo aspirare è i quarti ma imho il prob è la difesa totalmente scandalosa e il centrocampo che è np

no vabbe,
chil'havisto-iaquinta, samba-amauri, unavoltaero-delpiero, zio-toni non si posson guardare (con tutto il rispotto per chi di questi è stato un gande giocatore e che ora non lo è piu).

togline pure due a caso tra questi e metti cassano e balotelli che se per puro caso ti hittano 4 partite di fila rischi davvero di andare avanti.
il primo vabbe ormai è assodato che non andrà ma mario al momento è nettamente +ev di tutti quelli che hai citato tranne di natale, ma proprio di tanto.
quanto a cartellini rossi il buon totti da tutti invocato mi pare non abbia una storia cosi tranquilla in nazionale.

ominoretard
06-03-2010, 11:26
vb nel 2006 nn è ke avevamo sto gran attacco,cioè sempre gilardino toni e totti,e il mondiale sicuramente nn l'abbiamo vinto con gli attacanti...

loziobiz
06-03-2010, 11:47
vb nel 2006 nn è ke avevamo sto gran attacco,cioè sempre gilardino toni e totti,e il mondiale sicuramente nn l'abbiamo vinto con gli attacanti...

vero ma ad oggi la squadra è praticamente la stessa con 4 anni in piu, cioè qualche rischio potra anche prenderselo Lippi, non è che puo veramente convocare vialli e ravanelli perchè loro gli danno garanzie

Kyoden
06-03-2010, 12:01
Dalla Gazza:

Nazionale: il punto sui convocati
I sicuri, chi rischia, i tormentoni

La lista ufficiali di Lippi sarà consegnata alla Fifa il primo giugno. 17 azzurri già sicuri di un posto in Sudafrica, da assegnare due posti in difesa, centrocampo e attacco. Bonucci l'ultima scoperta, Balotelli l'ultima suggestione per il c.t.

Mail (http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/05-03-2010/nazionale-punto-convocati-603202513179.shtml#)
Stampa (http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/05-03-2010/nazionale-punto-convocati-603202513179_print.html)
233 commenti (http://www.gazzetta.it/dilatua/Calcio/Nazionale/05-03-2010/nazionale-punto-convocati-603202513179_full.shtml)
http://images.gazzetta.it/tools1024/images/oknotizie.gifOKNotizie (http://oknotizie.alice.it/)
http://www.splinder.com/modules/service_links/blogthis.png (http://www.splinder.com/blogthis?url=http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/05-03-2010/nazionale-punto-convocati-603202513179.shtml)
http://images.corriere.it/images/static/common/ic_badzu.gifbadzu (http://www.badzu.net/)
http://images.gazzetta.it/tools1024/images/myspace.gif Condividi su MySpace! (http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/05-03-2010/www.myspace.com)
http://images.gazzetta.it/tools1024/images/facebook.gifFacebook (http://www.facebook.com/)
Gazzatown (http://gazzatown.gazzetta.it/)

MILANO, 5 marzo 2010 - Mancano meno di tre mesi alle convocazioni dei 23 azzurri che giocheranno il Mondiale 2010 in Sudafrica. Ci sono - parola del c.t. Marcello Lippi - 5-6 maglie ancora da assegnare. Facciamo il punto: chi è sicuro di esserci, in Sudafrica, chi lotta per una maglia, e chi rappresenta un tormentone che sarà risolto soltanto all’ultimo secondo: la lista definitiva va consegnata alla Fifa l'1 giugno.
(http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_8697bcfa-2853-11df-86f0-00144f02aabe&vxBitrate=300) (http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_8697bcfa-2853-11df-86f0-00144f02aabe&vxBitrate=300)

i sicuri — I portieri saranno Buffon, Marchetti e De Sanctis. Il portiere juventino è tra i migliori al mondo, quello del Cagliari ha saputo conquistarsi il ruolo di vice, che in Confederations Cup era di Amelia. De Sanctis garantisce affidabilità. Capitolo difensori: al centro della retroguardia sicuri Cannavaro, capitano e leader del gruppo, e Chiellini, il punto di forza della retroguardia. La prima riserva è Legrottaglie, affiatato con i compagni di squadra, con cui gioca anche nella Juve. Sulle fasce sicuri di un biglietto per l’Africa sono Zambrotta, titolare sulla destra, Grosso, l’eroe di Berlino, e Criscito, che minaccia il posto da titolare allo juventino sulla fascia sinistra. Centrocampisti: Pirlo non si discute: è il regista della Nazionale. Al suo fianco ci sarà De Rossi, mediano di lusso. Poi Gattuso, fedelissimo di Lippi. Quindi Camoranesi: spinta e piedi buoni sulla fascia destra. Infine Marchisio, la novità, da Lippi impiegato solitamente sul centro-sinistra. Quindi gli attaccanti. Gilardino è il centravanti titolare, autore del gol qualificazione a Dublino. Iaquinta, per la sua duttilità, è fondamentale per il c.t., che punta anche su Di Natale, capocannoniere del campionato, che garantisce qualità tecnica. Fate i conti: sono 17.
(http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_8f52c21c-2863-11df-86f0-00144f02aabe&vxBitrate=300) (http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_8f52c21c-2863-11df-86f0-00144f02aabe&vxBitrate=300)

in corsa — Poi c’è chi il passaporto per il Sudafrica lo deve ancora timbrare. Sei posti da assegnare. Iniziamo dalla difesa: a Lippi mancano ancora due nomi: quelli di un centrale e di un vice Zambrotta. Bonucci, che ha fatto un partitone all’esordio a Montecarlo contro il Camerun, è favorito al centro su Bocchetti e Bonera, che ha dalla sua la duttilità tattica. Qualche chance per Cassani, da terzino destro, ormai poche Santon, uscito dal gruppo azzurro dopo la convocazione in Confederations Cup. Potrebbe mettere la freccia, sulla destra, un centrocampista di ruolo, Maggio, capace di giocare anche "basso", proprio come Zambrotta a inizio carriera. A centrocampo una o al massimo due maglie da assegnare. Montolivo e Palombo in mezzo se la giocano: il viola è più elegante e tecnico, il doriano più efficace in copertura. Una speranziella per D’Agostino, fermo per infortunio, e Candreva. Come esterno di fascia, sgomitano Pepe, "soldatino" eclettico del c.t., Cossu, l’ultimo debuttante, che per caratteristiche fisiche e tecniche è un vice-Camoranesi naturale, e Marchionni, distanziato. L’attacco e il centrocampo sono legati, dalla composizione del primo dipenderà quella del secondo. Anche come numeri: in caso di scelte di giocatori offensivi in mezzo, le punte sarebbero cinque. Altrimenti potrebbero diventare sei. Pazzini e Borriello, alla prima con Lippi in panchina contro il Camerun, lottano per il ruolo di vice Gilardino. Impresa più complicata per Toni. Giuseppe Rossi, "creatura" di Lippi, e nota lieta della stonata Confederations Cup azzurra, si contende un posto con Quagliarella come seconda punta.
(http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_77b5e526-2863-11df-86f0-00144f02aabe&vxBitrate=300) (http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_77b5e526-2863-11df-86f0-00144f02aabe&vxBitrate=300)

i tormentoni — Poi ci sono loro, i tormentoni. Dal gruppo azzurro sono fuori da un po’, o non ci sono mai entrati. Ma in Nazionale, tanta gente vorrebbe vederli già da parecchio. E Lippi? Il c.t. ancora non li ha chiamati, tranne Nesta che gli ha detto di no, ma li chiamerà quando conta di più? Procediamo per ruolo. Nesta. Lui alla Nazionale ha rinunciato, ma Lippi non ha ancora rinunciato a lui. Se ci ripensa, un posto sull’aereo per il Sudafrica non glielo toglie nessuno. In mezzo Ambrosini sta disputando un super campionato, ma Lippi gli preferisce il compagno di squadra Gattuso. Difficile che cambi idea. Davanti c’è l’imbarazzo della scelta. Partiamo con il tormentone di ieri, Cassano. Che al Mondiale non ci sarà: paga carenze comportamentali, non tecniche. Poi c’è il tormentone dell'ultim'ora, Balotelli. Anche qui le remore del tecnico sono sulla maturità. del centravanti dell'Inter Ma potrebbe anche ricredersi. Poi ci sono due tormentoni classici, senza età: Totti e Del Piero. Se starà bene fisicamente a metà maggio, il capitano giallorosso può finire tra i convocati, strada più in salita per quello bianconero. Infine il tormentone passaporto: quello di Amauri. Diventerà italiano in tempo? E se lo farà, sarà troppo tardi per battere la concorrenza di chi - Borriello e Pazzini - in campionato ha fatto meglio di lui?
Riccardo Pratesi

TheBeroz
06-03-2010, 12:08
Del Piero è finito..

Questa frase l'ho sentita almeno 130k volte,tipo nel 98-99, nel 99-00, nel 00-01,nel 03-04 ecc... ecc...

Per il resto il nostro problema è appunto la difesa...Senza Nesta a maggior ragione..
Anche il portiere sta diventando un problemino..
Di Natale invece non avrà il nome perchè è esploso (nel vero senso della parola) troppo tardi ma a skill ora come ora non è inferiore a nessuna seconda punta agile in giro per i mondiali...
Un attacco Balotelli ,Di Natale e Gilardino con ricambi Cassano,Quagliarella e Pazzini non sarebbe male imho.
Centrocampo va da Dio con De Rossi, Ambrosini,Palombo, Pirlo( che non considero più al top ma va bene), Perrotta, Camoranesi e un paio di altri elementi validi.

loziobiz
06-03-2010, 12:10
Questa frase l'ho sentita almeno 130k volte,tipo nel 98-99, nel 99-00, nel 00-01,nel 03-04 ecc... ecc...

Per il resto il nostro problema è appunto la difesa...Senza Nesta a maggior ragione..
Anche il portiere sta diventando un problemino..
Di Natale invece non avrà il nome perchè è esploso (nel vero senso della parola) troppo tardi ma a skill ora come ora non è inferiore a nessuna seconda punta agile in giro per i mondiali...
Un attacco Balotelli ,Di Natale e Gilardino con ricambi Cassano,Quagliarella e Pazzini non sarebbe male imho.
Centrocampo va da Dio con De Rossi, Ambrosini,Palombo, Pirlo( che non considero più al top ma va bene), Perrotta, Camoranesi e un paio di altri elementi validi.

son d'accordo sui nomi, a centrocampo io porterei anche Poli non è che tocca aspettare che son 30enni per portarli....

Caesar85
06-03-2010, 12:33
Cit. Questa frase l'ho sentita almeno 130k volte,tipo nel 98-99, nel 99-00, nel 00-01,nel 03-04 ecc... ecc...

Non l'avevo mai detta negli anni passati.. La dico ora perchè è evidente..

$MarraCash$
06-03-2010, 12:47
Gilardino??!! LOL

Speriamo si svegli altrimenti Borriello tutta la vita (anche se a parità di condizione preferisco sempre Borriello).

Comunque quest'anno la vedo proprio nera, il fatto è che mancano ancora 3 mesi, e bisogna vedere in che condizione arriveranno i vari giocatori. Balotelli è difficile che lo porti anche se a noi farebbe veramente comodo (comportamento permettendo) ti va a sfoggiare una gemma alla totti su poulsen LOL.

Ma comunque credo che la lista il sign. lippi l'ha già bella e pronta.

Caesar85
06-03-2010, 12:55
Cit. Gilardino??!! LOL
Speriamo si svegli altrimenti Borriello tutta la vita (anche se a parità di condizione preferisco sempre Borriello).

Abbiamo avuto le staffette: Mazzola-Rivera, Vialli-Schillaci, Zola-Signori, Baggio-Del Piero, Totti-Del Piero,... Ci mancava la Gilardino-Borriello, sick..

lorymarbury
06-03-2010, 13:56
Lol Dillon paragonare quegli attaccanti che in champions nn saltano un uomo neanche se li ammazzi a balotelli che piu gli avversari son forti piu si esalta data la personalità è assurdo..
I mondiali si vincono con i campioni...Benvengano Totti, Balotelli, Cassano e anche Del Piero per come la vedo io insime a Iaquinta che fa tutti i ruoli e una punta di peso..Uno ne puoi portare tra Gila Borriello Pazzini..TUtti gli altri che nn hanno mai giocato neanche l'Europa League al mondiale nn possono andare ( e l'esprienza di Toto Di Natale all'europeo parla da sola )

TheBeroz
06-03-2010, 23:00
Che ce frega der Cileno noi c'avemo l'Uomo Nero!!!!!

Visdiabuli
07-03-2010, 07:35
A me della nazionale me ne frega meno di 0, ma quest'annp avremo quella + ridicola di sempre da quando sono nato, quindi degli ultimi 23 anni.
Quel retard di Lippi chiama i suoi 4 uomini di fiducia, anzichè dare spazio alle nuove linee. Rofl. L'età media della nostra nazionale sarà 30 anni. Che pena. Stiamo veramente alla frutta, con un centrocampo di vecchi (tolto de rossi) e un attacco con gente senza palle che non ha mai giocato in europa a livelli seri. So sick.

OMGKobe
07-03-2010, 09:54
A me della nazionale me ne frega meno di 0, ma quest'annp avremo quella + ridicola di sempre da quando sono nato, quindi degli ultimi 23 anni.
Quel retard di Lippi chiama i suoi 4 uomini di fiducia, anzichè dare spazio alle nuove linee. Rofl. L'età media della nostra nazionale sarà 30 anni. Che pena. Stiamo veramente alla frutta, con un centrocampo di vecchi (tolto de rossi) e un attacco con gente senza palle che non ha mai giocato in europa a livelli seri. So sick.

L'alternativa è tifare Inghilterra, che gente con le palle ne ha in tutti ruoli (allenatore incluso). Purtroppo terzini Zambrotta e Grosso sono nauseanti, Cannavaro ha problemi a giocare ogni settimana figurarsi ogni 3 giorni, a centrocampo convoca ancora Gattuso che farebbe panchine nelle top5 di serie b (e non convoca Amrbosini che è top 3 in quel ruolo nel campionato italiano), in attacco sono due le cose: o convoca un giovane con le palle come Balotelli, o dobbiamo sperare che i vecchi Toni e Totti arrivino in una condizione decente. Non parlatemi di Di Natale che ha miseramente fallito gli europei con Donadoni che gli dava piena fiducia: non è un giocatore abituato a giocare partite del genere. E' una riserva al più da mettere negli ultimi 20 minuti. Gilardino è un altro senza palle, con Pazzini non ci vinci il mondiale. Vabbe' mi fermo perché mi sto deprimendo :(

JohnKaviedes
08-03-2010, 08:54
Se Balotelli va in Nazionale io mi metto a tifare Romania. Non è degno dell'azzurro con quella testa di minchia che si ritrova. Non portare Cassano (che attualmente è un angelo) e portare Balotelli è totalmente redic.

gimmy81
08-03-2010, 09:29
Gilardino è un altro senza palle

Gilardino è il male...oltre ad essere una pippa psicologicamente è anke scarsissimo pd

ceca77
18-03-2010, 12:07
Questa mi era sfuggita :

Da Repubblica.it

...
Infine raccontano che ieri, arrivando al campo, Balotelli avrebbe scherzato un po' troppo: avrebbe fatto battute sul meno uno del Milan, avrebbe detto cose del tipo "vi stiamo riprendendo", qualche maligno sostiene che Mario avrebbe persino canticchiato l'inno del Milan.
...

Mou-Balotelli, una lite furiosa dietro l'ultima esclusione - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2010/03/16/news/balotelli_mourinho_inter-2686801/)

nn so se è vero, ma è troppo lol :D:D:D:D

Paso
18-03-2010, 12:43
Questa mi era sfuggita :

Da Repubblica.it

...
Infine raccontano che ieri, arrivando al campo, Balotelli avrebbe scherzato un po' troppo: avrebbe fatto battute sul meno uno del Milan, avrebbe detto cose del tipo "vi stiamo riprendendo", qualche maligno sostiene che Mario avrebbe persino canticchiato l'inno del Milan.
...

Mou-Balotelli, una lite furiosa dietro l'ultima esclusione - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2010/03/16/news/balotelli_mourinho_inter-2686801/)

nn so se è vero, ma è troppo lol :D:D:D:D

Se fosse vero, sarebbe un genio del male :D:D

$MarraCash$
18-03-2010, 12:53
Se fosse vero, sarebbe un genio del male :D:D

Non credo alle puttanate dei giornali, specialmente a queste.

pattolino
18-03-2010, 12:54
Se fosse vero, sarebbe un idiota :D:D

:rolleyes:

Kyoden
18-03-2010, 13:18
Vabbè credete che all'ept siano entrati con le bombe a mano e i kalisnikov?

Usate la rete ed evitate d'incastrarvi in un'unica voce. ;)

massi8183
23-03-2010, 12:40
Intanto stasera a "Striscia la Notizia" è andata in onda la consegna del Tapiro d'Oro a Balotelli, registrata qualche giorno fa in un bar milanese. Con l'inviato Valerio Staffelli che gli chiede conto delle mancate convocazioni di Londra e Palermo e lui che risponde: "Dovete chiedere a chi sta più in alto di me. Non lo so, saranno più forti gli altri". L'attaccante interista ha poi negato di avere cantato l'inno del Milan negli spogliatoi neroazzurri; e a Staffelli che gli ricordava che alla fine sulla vicenda Chelsea ha vinto Mourinho, ha replicato: "Chi è che ha vinto? Macché Mourinho, ha vinto la squadra". Infine, il siparietto della maglia rossonera: Staffelli gliene ha regalata una con tanto di numero 45 e nome Balotelli. A quanto mostrano le immagini, "in chiaro" Balotelli accetta solo per un attimo di appoggiarsela sul petto; poi, ripreso da una candid camera di cui appare ignaro, la indossa.Inter col Livorno senza Sneijder*E Balotelli "veste" rossonero - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/22-03-2010/inter-livorno-senza-sneijder-603394346822.shtml)

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Paso
23-03-2010, 12:47
Confermo: è un genio del male.... :galb::galb::galb:

$MarraCash$
23-03-2010, 12:52
Ma dai è stata una minchiata, non credo che i dirigenti interisti se la prenderanno per questo episodio.

osvys
23-03-2010, 13:02
Personalmente da interista doc non mi limito nel dire che più tempo passa più balotelli mi sta sul cazzo... non lo capisce che più fà l'idiota con sta storia del milan più rischia di indispettire tifosi e società...

massi8183
23-03-2010, 13:03
http://img.nattawat.org/images/op6gg3haan4as1h09bhk.jpg

Balotelli who?

Raistlin
23-03-2010, 13:11
vabbè, lui è un coglione e questo è assodato. che poi striscia sia in buona fede nel voler creare casi sempre nei confronti dell'inter, chissà come mai, bè, lol.

lui s'è giocato stagione e mondiali, il milan ci prova giustamente in ogni modo. hanno preso 6 gol in due derby, in qualche modo devono pur provarci, no?

$MarraCash$
23-03-2010, 13:14
vabbè, lui è un coglione e questo è assodato. che poi striscia sia in buona fede nel voler creare casi sempre nei confronti dell'inter, chissà come mai, bè, lol.

lui s'è giocato stagione e mondiali, il milan ci prova giustamente in ogni modo. hanno preso 6 gol in due derby, in qualche modo devono pur provarci, no?

Quello che non capisco io è perchè queste violenza gratuita nei confronti del milan, sempre e comunque.

Cioè balotelli mica è un giocatore del milan, e poi non basta certo fargli indossare la maglia del milan, per trasferirlo a milanello, io credo che moratti preferisca mandarlo gratis in inghilterra, piuttosto che darlo al milan.

Poi che centrano i derby?! Si parla di balotelli ed escono fuori i derby?

Continuo a non capire.

Dizzy
23-03-2010, 13:16
se uno nasce tondo non muore quadrato... e cmq la storia recente ci porta tanti esempi di gente che è stata riconoscente all' Inter e a Moratti... Pirlo, Seedorf, Vieri, Ronaldo (lol alle dichiarazioni del panzatransfenomeno all' ultimo derby in cui dichiarava di tifare Milan perchè l'hanno sempre fatto sentire a casa, quando Moratti l'ha pagato anni per starsene in infermeria coccolandolo come un figlio :galb: )...

Nick
23-03-2010, 14:15
io da interista non ci vedo nulla di male...

Cioe giochi in serie A e sei un professionista, se in campo dai quello che l 'allenatore e la squadra ti chiedono, puoi tifare chi vuoi...

Fidati che 100 kapponi al mese ti fanno sorvolare qualsiasi fede, e se devi buttarla dentro in un derby la butti dentro...

La fede-tifo lasciamola a quegli stessi omini che ci chiamano le 3bet oop con A-7o....

Inoltre l'ha sempre dichiarato di essere milanista...

Chiaro che poi sta all'intelligenza del singolo capire che nn e' molto +ev indossare la maglia dell'altra squadra di Milano in pubblico...

osvys
23-03-2010, 14:37
io da interista non ci vedo nulla di male...

Cioe giochi in serie A e sei un professionista, se in campo dai quello che l 'allenatore e la squadra ti chiedono, puoi tifare chi vuoi...

Fidati che 100 kapponi al mese ti fanno sorvolare qualsiasi fede, e se devi buttarla dentro in un derby la butti dentro...

La fede-tifo lasciamola a quegli stessi omini che ci chiamano le 3bet oop con A-7o....

Inoltre l'ha sempre dichiarato di essere milanista...

Chiaro che poi sta all'intelligenza del singolo capire che nn e' molto +ev indossare la maglia dell'altra squadra di Milano in pubblico...

Nick i veri professionisti sono gente come Zanetti che si fanno il culo quotidianamente come l'ultimo degli arrivati e ancora oggi a 37 possono permettersi di giocare 90° ogni 3 giorni da titolare nella squadra prima in classifica del campionato di calcio. Qui non si tratta di fede e tifo, si tratta di rispetto nei confronti di chi ti paga per indossare e rappresentare in campo e fuori i colori neroazzurri e di quei pochi milioni di coglionazzi che ti applaudono all'interno di uno stadio o di fronte una televisione perchè indossi quei sempre quegli stessi colori.... Se hai altro per la testa la porta è quella, le grandi squadre sono sempre state costruite su uomini che formavano forti gruppi coesi anche al di fuori del campo, con le prime donne non vai da nessuna parte....

loziobiz
23-03-2010, 14:43
Nick i veri professionisti sono gente come Zanetti che si fanno il culo quotidianamente come l'ultimo degli arrivati e ancora oggi a 37 possono permettersi di giocare 90° ogni 3 giorni da titolare nella squadra prima in classifica del campionato di calcio. Qui non si tratta di fede e tifo, si tratta di rispetto nei confronti di chi ti paga per indossare e rappresentare in campo e fuori i colori neroazzurri e di quei pochi milioni di coglionazzi che ti applaudono all'interno di uno stadio o di fronte una televisione perchè indossi quei sempre quegli stessi colori.... Se hai altro per la testa la porta è quella, le grandi squadre sono sempre state costruite su uomini che formavano forti gruppi coesi anche al di fuori del campo, con le prime donne non vai da nessuna parte....

this. peraltro balotelli non guadagna (ancora) moltissimo, ha un contratto lungo ed è italiano (quindi non blocca slot per extracom.) oltre ad essere molto giovane.
con questi presupposti l'inter si può benissimo permettere di tenerlo un anno a fare il giardiniere senza perderci molto.
Questo Raiola lo sa ed infatti sta tenendo i toni bassi

Dizzy
23-03-2010, 14:47
this. peraltro balotelli non guadagna (ancora) moltissimo, ha un contratto lungo ed è italiano (quindi non blocca slot per extracom.) oltre ad essere molto giovane.
con questi presupposti l'inter si può benissimo permettere di tenerlo un anno a fare il giardiniere senza perderci molto.
Questo Raiola lo sa ed infatti sta tenendo i toni bassi

se lo metti a fare il giardiniere si deprezza infinito imo (ma forse continuando a far parlare di lui ovunque il prezzo non cala così tanto)...

Raistlin
23-03-2010, 15:46
Quello che non capisco io è perchè queste violenza gratuita nei confronti del milan, sempre e comunque.

lol, scusa. d'altronde l'amore vince sempre sull'odio e l'invidia

JohnKaviedes
23-03-2010, 16:51
hanno preso 6 gol in due derby

che è sempre meglio di prenderne 6 in un derby solo....

oJVQsH3x8xI

:galb::galb::galb::galb::galb:

osvys
23-03-2010, 16:55
che è sempre meglio di prenderne 6 in un derby solo...

Peggiori sconfitte

Partite ufficiali

In casa: 0-8

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/28/600px_Rosso_e_Blu_%28Strisce%29_con_croce_Rosso_e_ Giallo.png/20px-600px_Rosso_e_Blu_%28Strisce%29_con_croce_Rosso_e_ Giallo.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Rosso_e_Blu_%28Strisce%29_con_croce_Ros so_e_Giallo.png) Bologna (http://it.wikipedia.org/wiki/Bologna_Football_Club_1909) (5 novembre (http://it.wikipedia.org/wiki/5_novembre) 1922 (http://it.wikipedia.org/wiki/1922), Prima Divisione (http://it.wikipedia.org/wiki/Prima_Divisione_1922-1923))

In trasferta: 0-6, 2-8 e 0-6

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/3e/600px_Nero_e_Bianco_%28Strisce%29.png/20px-600px_Nero_e_Bianco_%28Strisce%29.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Nero_e_Bianco_%28Strisce%29.png) Juventus (http://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_Football_Club) (25 ottobre (http://it.wikipedia.org/wiki/25_ottobre) 1925 (http://it.wikipedia.org/wiki/1925), Prima Divisione (http://it.wikipedia.org/wiki/Prima_Divisione_1925-1926))
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/3e/600px_Nero_e_Bianco_%28Strisce%29.png/20px-600px_Nero_e_Bianco_%28Strisce%29.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Nero_e_Bianco_%28Strisce%29.png) Juventus (http://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_Football_Club) (10 luglio (http://it.wikipedia.org/wiki/10_luglio) 1927 (http://it.wikipedia.org/wiki/1927), Divisione Nazionale (http://it.wikipedia.org/wiki/Divisione_Nazionale_1926-1927))
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b3/600px_Bianco_con_striscia_verticale_spessa_Rossa.p ng/20px-600px_Bianco_con_striscia_verticale_spessa_Rossa.p ng (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Bianco_con_striscia_verticale_spessa_Ro ssa.png) Ajax (http://it.wikipedia.org/wiki/Amsterdamsche_Football_Club_Ajax) (16 gennaio (http://it.wikipedia.org/wiki/16_gennaio) 1974 (http://it.wikipedia.org/wiki/1974), Supercoppa UEFA (http://it.wikipedia.org/wiki/Supercoppa_UEFA))

Serie A

In casa: 1-6

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/3e/600px_Nero_e_Bianco_%28Strisce%29.png/20px-600px_Nero_e_Bianco_%28Strisce%29.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Nero_e_Bianco_%28Strisce%29.png) Juventus (http://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_Football_Club) (6 aprile (http://it.wikipedia.org/wiki/6_aprile) 1997 (http://it.wikipedia.org/wiki/1997))

In trasferta: 1-6 e 0-5

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/4e/600px_Grigio_Crociato.png/20px-600px_Grigio_Crociato.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Grigio_Crociato.png) Alessandria (http://it.wikipedia.org/wiki/Unione_Sportiva_Alessandria_1912) (26 gennaio (http://it.wikipedia.org/wiki/26_gennaio) 1936 (http://it.wikipedia.org/wiki/1936))
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b6/600px_Giallo_e_Rosso2.png/20px-600px_Giallo_e_Rosso2.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Giallo_e_Rosso2.png) Roma (http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Roma) (3 maggio (http://it.wikipedia.org/wiki/3_maggio) 1998 (http://it.wikipedia.org/wiki/1998))

Coppa Italia

In casa: 0-4

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b6/600px_Giallo_e_Rosso2.png/20px-600px_Giallo_e_Rosso2.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Giallo_e_Rosso2.png) Roma (http://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Roma) (21 novembre (http://it.wikipedia.org/wiki/21_novembre) 1979 (http://it.wikipedia.org/wiki/1979))

In trasferta: 0-5

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e2/600px_Viola_con_giglio_Rosso_su_sfondo_Bianco.png/20px-600px_Viola_con_giglio_Rosso_su_sfondo_Bianco.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Viola_con_giglio_Rosso_su_sfondo_Bianco .png) Fiorentina (http://it.wikipedia.org/wiki/ACF_Fiorentina) (13 aprile (http://it.wikipedia.org/wiki/13_aprile) 1940 (http://it.wikipedia.org/wiki/1940))
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/98/600px_Granata_con_toro_Bianco.png/20px-600px_Granata_con_toro_Bianco.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Granata_con_toro_Bianco.png) Torino (http://it.wikipedia.org/wiki/Torino_Football_Club) (16 maggio (http://it.wikipedia.org/wiki/16_maggio) 1943 (http://it.wikipedia.org/wiki/1943))

Coppe europee

In casa: 0-2

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/72/600px_Catalano_azulgrana.png/20px-600px_Catalano_azulgrana.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Catalano_azulgrana.png) Barcellona (http://it.wikipedia.org/wiki/Futbol_Club_Barcelona) (4 novembre (http://it.wikipedia.org/wiki/4_novembre) 1959 (http://it.wikipedia.org/wiki/1959), Coppa dei Campioni (http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_dei_Campioni_1959-1960))
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e4/600px_Crown_on_blue_and_white_stripes.png/20px-600px_Crown_on_blue_and_white_stripes.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Crown_on_blue_and_white_stripes.png) Espanyol (http://it.wikipedia.org/wiki/Reial_Club_Deportiu_Espanyol_de_Barcelona)[6] (http://it.wikipedia.org/wiki/Statistiche_e_record_dell%27Associazione_Calcio_Mi lan#cite_note-5) (21 ottobre (http://it.wikipedia.org/wiki/21_ottobre) 1987 (http://it.wikipedia.org/wiki/1987), Coppa UEFA (http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_UEFA_1987-1988))
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b3/600px_Bianco_con_striscia_verticale_spessa_Rossa.p ng/20px-600px_Bianco_con_striscia_verticale_spessa_Rossa.p ng (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Bianco_con_striscia_verticale_spessa_Ro ssa.png) Ajax (http://it.wikipedia.org/wiki/Amsterdamsche_Football_Club_Ajax)[7] (http://it.wikipedia.org/wiki/Statistiche_e_record_dell%27Associazione_Calcio_Mi lan#cite_note-6) (23 novembre (http://it.wikipedia.org/wiki/23_novembre) 1994 (http://it.wikipedia.org/wiki/1994), Champions League (http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_1994-1995))
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/5f/600px_LOSC.png/20px-600px_LOSC.png (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_LOSC.png) Lilla (http://it.wikipedia.org/wiki/Lille_Olympique_Sporting_Club_Lille_M%C3%A9tropole ) (6 dicembre (http://it.wikipedia.org/wiki/6_dicembre) 2006 (http://it.wikipedia.org/wiki/2006), Champions League (http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2006-2007))
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/77/600px_Rosso_Bianco_e_Blu_con_cannone_dorato.svg/20px-600px_Rosso_Bianco_e_Blu_con_cannone_dorato.svg.pn g (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Rosso_Bianco_e_Blu_con_cannone_dorato.s vg) Arsenal (http://it.wikipedia.org/wiki/Arsenal_Football_Club) (4 marzo (http://it.wikipedia.org/wiki/4_marzo) 2008 (http://it.wikipedia.org/wiki/2008), Champions League (http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Champions_League_2007-2008))

In trasferta: 0-6

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b3/600px_Bianco_con_striscia_verticale_spessa_Rossa.p ng/20px-600px_Bianco_con_striscia_verticale_spessa_Rossa.p ng (http://it.wikipedia.org/wiki/File:600px_Bianco_con_striscia_verticale_spessa_Ro ssa.png) Ajax (http://it.wikipedia.org/wiki/Amsterdamsche_Football_Club_Ajax) (16 gennaio (http://it.wikipedia.org/wiki/16_gennaio) 1974 (http://it.wikipedia.org/wiki/1974), Supercoppa UEFA (http://it.wikipedia.org/wiki/Supercoppa_UEFA))

:cool:

Raistlin
23-03-2010, 17:14

oJVQsH3x8xI

ty, ennesima dimostrazione che gli altri sono come noi, ma peggio di noi. Quando NOI riesumavamo vecchie partite, ci additavate, nella migliore delle ipotesi, come "patetici".

Ecco, un saluto a tutte le migliori ipotesi presenti nel forum :galb:

$MarraCash$
23-03-2010, 17:19
Io sono per la pace. :o

Miglio
23-03-2010, 17:37

dunque... l'ho messa su wiz...

6 gol=3 punti.... 0.5 p.ti a gol

6 gol=6 punti.... 1.00 p.ti a gol

:cool::cool::D

$MarraCash$
23-03-2010, 17:45
Raistlin, hai visto??? :rolleyes:

Raistlin
23-03-2010, 17:49
Marra: ma certo che ho visto! Ma non capite, che più credete di farci rosicare, più ci fate godere. Non so, forse non siete abituati, ma davvero milanisti juventini etc farebbero meglio a subire in silenzio, perchè più sbraitano più ci danno soddisfazioni.

poi obv a fine anno se lo scudetto lo vince il milan (cosa sicura visto l'andazzo) e l'inter esce nei quarti di CL (perchè sempre di inter stiamo parlando) restando a zeru tituli, potrete divertirvi quanto volete :)

dan_pat
23-03-2010, 17:53
ho letto il post di Osvys e oibò ho visto il toro... e mi sono detto ma quando caxxo abbiamo vinto 5 a 0 col Milan... poi guardo e c'è scritto 1943 :galb: ... non vi sembra di essere andati un pochettino troppo indietro :galb: ?

$MarraCash$
23-03-2010, 18:22
Marra: ma certo che ho visto! Ma non capite, che più credete di farci rosicare, più ci fate godere. Non so, forse non siete abituati, ma davvero milanisti juventini etc farebbero meglio a subire in silenzio, perchè più sbraitano più ci danno soddisfazioni.

poi obv a fine anno se lo scudetto lo vince il milan (cosa sicura visto l'andazzo) e l'inter esce nei quarti di CL (perchè sempre di inter stiamo parlando) restando a zeru tituli, potrete divertirvi quanto volete :)

Sgratz sgratz.

Comunque sono sfottò genuini che fanno bene all'atmosfera. :cool:

Raistlin
23-03-2010, 18:28
e cmq tornando IT:
"Punizione durissima della dirigenza nerazzurra nei confronti di Balotelli: l'anno prossimo giocherà nel Milan"

$MarraCash$
23-03-2010, 18:29
e cmq tornando IT:
"Punizione durissima della dirigenza nerazzurra nei confronti di Balotelli: l'anno prossimo giocherà nel Milan"

Saremo felicissimi di "punirlo" come si deve, nel nome della maglia nerazzurra. :D

Nimesulide
26-03-2010, 11:58
è un po' di giorni che mi sta qui, è scattata sui giornali l'operazione simpatia su balotelli :

Berlusconi su balotelli «ha una faccia molto simpatica, una faccia rossonera"

simpatiche facce da milan

http://pornopolitica.files.wordpress.com/2007/10/berlusconi.jpg?w=450http://img.skysports.com/09/03/218x298/Adriano-Galliani_1938879.jpg

e come dissero quelli di interisti.org

ecco un culo da inter

http://gallery.giovani.it/gruppi/img/contenuti/2008/07/02/culo-perfetto_zoom.jpg

$MarraCash$
26-03-2010, 12:32
Naaaaa.

Questo è un culo da inter:

http://img405.imageshack.us/img405/6412/bigass1.jpg

osvys
26-03-2010, 14:06
almeno il milan sta investendo per il futuro, visto l'età media molto elevata della quadra qualche acquisto giovane e di qualità dimostra che la società è molto vigile:

"Yepes ha firmato per il MilanPer lui 900 mila euro l'anno. Il difensore colombiano del Chievo, 34 anni, oggi ha sottoscritto l'accordo. In scadenza di contratto, si legherà al club rossonero per due stagioni. Per ora in via Turati smentiscono"

:p

$MarraCash$
26-03-2010, 14:31
"Yepes ha firmato per il MilanPer lui 900 mila euro l'anno. Il difensore colombiano del Chievo, 34 anni, oggi ha sottoscritto l'accordo. In scadenza di contratto, si legherà al club rossonero per due stagioni. Per ora in via Turati smentiscono"

No comment guarda. :blush:

Nimesulide
26-03-2010, 15:33
Naaaaa.

Questo è un culo da inter:

http://img405.imageshack.us/img405/6412/bigass1.jpg

orrore si vede benissimo che è il culo di ronaldinho !!!

Dizzy
26-03-2010, 15:34
orrore si vede benissimo che è il culo di SEEDORF !!!

fyp

Miglio
26-03-2010, 16:26

fonti ufficiali dicono che per un paio d'anni giocherà nella primavera... hanno bisogno di esperienza in campo:cool::cool:

BaZzoR85
26-03-2010, 16:45
qualcuno posti la foto che avevamo messo su sky mercoledi sera o domenica scorsa nn ricordo....con la faccia di balotelli al posto del corpo di seedorf buahahahhah

Dizzy
26-03-2010, 22:39
io ho trovato solo questa :

http://www.ilgiornale.it/foto-id=619340-x=660-y=495/balotelli19.jpg

TheBeroz
26-03-2010, 23:14
Mamma mia che immagine orrenda!

Caesar85
27-03-2010, 04:29
Cit. dunque... l'ho messa su wiz...

6 gol=3 punti.... 0.5 p.ti a gol

6 gol=6 punti.... 1.00 p.ti a gol

Imo il gol di Giunti vale da solo 3 punti.. :cool: Cit. Altafini: guardate come si può fare un gol senza pensare di fare gol, è questo il gol di Giunti.. Mitico Josè! :D

Caesar85
02-04-2010, 01:44
Il ragazzo ha chiesto scusa! :cool:

BaZzoR85
02-04-2010, 03:35
Il ragazzo ha chiesto scusa! :cool:

imo pesce d'aprile:galb:

Caesar85
20-04-2010, 21:40
Riuppo per dire che Balotelli è un tordo imo..

ciusbino
20-04-2010, 22:00
se gli vuoi fare un complimento è il termine giusto...

TheBeroz
20-04-2010, 23:23
Balotelli dalle mie parti si direbbe che è un sacco di bida nulla di più nulla di meno.

fragiola
21-04-2010, 00:32
pero' essendo nero non possiamo dire che è un pilra...mah

pattolino
21-04-2010, 01:01
è un completo testa di cippa

Caesar85
21-04-2010, 01:08
Ragazzi, Balotelli semplicemente non è mai stato schiaffeggiato dai suoi genitori da bambino..

Atreides
21-04-2010, 01:20
non seguo il calcio ma vorrei capire che è successo.
io ho visto questo:

vNZ5qYhAfbc

cioè ha giocato gli ultimi minuti della partita con la gente che lo fischiava, piu vari omini pseudo tifosi della sua squadra che lo mandano a fanculo a gesti etc, poi a fine partita s'è incazzato e ha gettato la maglia per far capiren ed è un coglione per questo?
o sono io che non ho capito una ceppa?

Fulvio
21-04-2010, 02:18
Balotelli è milanista sfegatato.

Zambo1903
21-04-2010, 04:39
io ho visto questo:

vNZ5qYhAfbc

cioè ha giocato gli ultimi minuti della partita con la gente che lo fischiava, piu vari omini pseudo tifosi della sua squadra che lo mandano a fanculo a gesti etc, poi a fine partita s'è incazzato e ha gettato la maglia per far capiren ed è un coglione per questo?

Magari si dovrebbe chiedere perchè tutti, da tifosi avversari a propri tifosi a compagni di squadra lo insultano...

dr.cox88
21-04-2010, 04:41
Ragazzi, Balotelli semplicemente non è mai stato schiaffeggiato dai suoi genitori da bambino..

this imo, abita vicino a me abbiamo molti amici in comune lo vedevo spesso anche a feste ecc...e suoi ex compagni di classe e di calcio al lumezzane mi hanno raccontato varie cose su di lui abbastanza allucinanti...

jackcolbaffo
21-04-2010, 04:42
this imo, abita vicino a me abbiamo molti amici in comune lo vedevo spesso anche a feste ecc...e suoi ex compagni di classe e di calcio al lumezzane mi hanno raccontato varie cose su di lui abbastanza allucinanti...

more gossip please..:D

Zambo1903
21-04-2010, 04:55

Tranquilli che in tempo zero quelli che non ha preso dai genitori li piglia da qualcun altro :D:D:D:D

TheBeroz
21-04-2010, 10:03
Atreides Balotelli veniva fischiato perchè in campo passeggiava non ostante fosse fresco mentre i sui compagni che correvano da 80 minuti han proseguito a lottare fino alla fine.

osvys
21-04-2010, 10:08
io ho visto questo:

si credo che non hai capito una ceppa ;)

entra gli ultimi 15 minuti, prima palla sbaglia uno stop, la seconda per rilanciare in contropiede la manda in curva nord, la terza per contrastare un avversario fa un colpo di tacco al limite dell'aria di rigore (Interista), il tutto trotterellando allegramente mentre gente come zanetti, eto'o, snaider, milito si sono fatti un culo dal 1 all'ultimo minuto o sono usciti per crampi.....
al primo errore parte il rimbrotto, al secondo aumenta, al terzo partono i fischi, poi quando prova quel tiro al volo sballato e risponde in quel modo si è condannato da solo.
Balotelli dovrebbe giocare e fare il professionista, il tifoso va al campo paga il biglietto e se vuole fischia quanto gli pare e piace, balotelli si tiene i fischi da professionista quale dovrebbe essere si stia zitto!
Se Materazzi gli ha fatto il culo nel tunnel ha fatto benissimo!
Poi dal labiale uscendo dice pure "Siete tutti dei figli di put..." e butta la maglia.... Da censura, fossi Moratti lo metterei fuori rosa e lo spedirei a marcire con la primavera.....

paswpt
21-04-2010, 10:21
imo balotelli è un altro ibra, solo che sta più sul cazzo ai tifosi!!! ormai non è motivato a stare all'inter non vedo perchè continuare a tenerlo, meglio vederlo farsi i €€€€€.Sbatterlo in primavera è la cosa più lol che una società, non un ente no profit, possa fare, è come gettare 25-30 mln nel cesso

osvys
21-04-2010, 10:30
Sbatterlo in primavera è la cosa più lol che una società, non un ente no profit, possa fare, è come gettare 25-30 mln nel cesso

dici? Metterlo fuori rosa per più di un mese così perde pure il ritmo partita è meno lol? Almeno in primavera la domenica gioca una partita e chi eventualmente se lo compra non prende un giocatore fermo da mesi.....
Poi ovviamente c'è giocatore e giocatore, quando Pandev era fuori rosa alla lazio si è allenato da solo per sei mesi e a gennaio quando l'inter lo ha acquistato era pronto per giocare tranquillamente....
Balotelli quando è stato fuori rosa il mese scorso era il primo a lasciare gli allenamenti la mattina e l'ultimo ad uscire dalla porta dell'Hollywood la sera......

Atreides
21-04-2010, 16:30
Atreides Balotelli veniva fischiato perchè in campo passeggiava non ostante fosse fresco mentre i sui compagni che correvano da 80 minuti han proseguito a lottare fino alla fine.

ma lol.
premetto ancora che non seguo il calcio, solo mi piace balotelli come personaggio e qualcosa la so su di lui.
non è la prima volta che lo fischiano, e soprattutto non è la prima volta che lo fischiano i suoi tifosi.
ieri s'è incazzato e li ha voluti mandare a cagare a modo suo, che c'è di male? tu tifosp puoi fischiarlo ma lui non puo mandare a cagare te? lol

comunque, riguardo al fatto che ieri non correva etc, LOL io gli ho visto sempre fare cose fantastiche, leggo in giro che è uno dei giocatori piu forti in circolazione, e per una volta che corre poco giu tutti a fischiarlo?
boh sarà che non capisco di calcio ma secondo me non ha fatto nulla di male, ora spero solo che se ne vada dall'inter e ricominci ala grande in qualche squadrone, leggi milan/barcelona.
go mario go :)

Atreides
21-04-2010, 16:31
si credo che non hai capito una ceppa ;)

Poi dal labiale uscendo dice pure "Siete tutti dei figli di put..." e butta la maglia.... Da censura, fossi Moratti lo metterei fuori rosa e lo spedirei a marcire con la primavera.....

lol a gente che che in teoria dovrebbe tifare per me ma fischia a giornate alterne l'avrei detto anch'io

da osservatore esterno, a me sembra solo che un sacco di gente ce l'ha con lui per non so bene quale motivo, o meglio per vari motivi, ed a ogni errore tira fuori cose ridicole tipo sbatterlo in primavera.

Raistlin
21-04-2010, 17:25
Atrè, lo dici anche te che non segui il calcio, no?

Ecco, evita allora di scrivere cazzate e torna a grindare :)

In simpatia, vè ;)

Raistlin
21-04-2010, 17:30
E io difendo Balotelli una cattiveria quei fischi - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/rubriche/visti-dallala/2010/04/21/news/difendo_balotelli-3513179/)

dicasi prostituzione intellettuale

TheBeroz
21-04-2010, 17:31
Tutto sommato quoto Raist,con tutto il bene che ti voglio Atreides! :)
Fino a martedi pomeriggio ero l'unico in rl e su sto forum a difenderlo,ora ha decisamente stracciato i maroni.
Ti racconto solo un pò di gossip.
Piscia nelle borse dei compagni e fino all'anno scorso attaccava le cicche nei capelli ai colleghi di notte.

alex81
21-04-2010, 17:31
anke a me sta sulle palle balottelli irritante davvero ma cmq è fortissimo datelo alla juve vi diamo poulsen melo zebina iaquinta qlk altro cesso ........mejio lui ke le skiappe ke comprano blanc e soci a 20 milioni.............poi se lo allena un tipo alla capello vedi cm lo raddrizza :)))

TheBeroz
21-04-2010, 17:45
Beh Iaquinta proprio un cesso non è!

dr.cox88
21-04-2010, 20:43
more gossip please..:D

Ti racconto solo un pò di gossip.
Piscia nelle borse dei compagni e fino all'anno scorso attaccava le cicche nei capelli ai colleghi di notte.

This, for example ;)

Caesar85
22-04-2010, 00:03
Cit. Ragazzi, Balotelli semplicemente non è mai stato schiaffeggiato dai suoi genitori da bambino..

Cit. this imo, abita vicino a me abbiamo molti amici in comune lo vedevo spesso anche a feste ecc...e suoi ex compagni di classe e di calcio al lumezzane mi hanno raccontato varie cose su di lui abbastanza allucinanti...

C'era un mio compagno di classe che aveva gli stessi atteggiamenti che ora ha Balotelli; non era colpa sua, semplicemente aveva avuto, suo malgrado, una educazione genitoriale, per così dire,"infelice": ogni volta che ne combinava una non veniva sgridato, rimproverato dai suoi, anzi, veniva quasi premiato.. Chiedete ai pedagogisti cosa ne pensano di Balotelli: è il tipico atteggiamento di chi da bambino non è mai stato schiaffeggiato, anzi.. In una parola: è MALEDUCATO!

ToniDaBari
22-04-2010, 05:29
Se fossi Moratti me ne sbatterei dei 30 mil che potrei realizzare dalla sua vendita e lo sbatterei in primavera fino a scadenza di contratto.

Impara a vivere Mario!!!

alex81
22-04-2010, 17:16
Beh Iaquinta proprio un cesso non è!

be' si in effeti abbiamo di peggio ma se vuoi vincere scudetto o champion devi avere di mejio ..........è un ottimo giocatore da squadra di media alta classifica.........cmq intendevo dire che cmq balottelli è ancora un bamboccio spero x lui ke nn faccia cm cassano ke cn il talento ke ha poteva fare collezione di palloni d'oro invece nn ha ottenuto x il caratteraccio ke aveva quanto poteva ottenrex me obv !!!!!!!!!!

pattolino
22-04-2010, 17:32
fonte gazzetta

BOTTE E SCARPE VOLANTI — Ad oggi, comunque, la via della cessione pare l'unica praticabile, anche perché non è più Balotelli contro Mourinho, ma Balotelli contro l'Inter. In particolare sono difficilmente recuperabili i rapporti con un buon numero di compagni. Affiorano retroscena su quel che sarebbe successo fra tunnel e spogliatoi dopo la vittoria sul Barcellona. Ibrahimovic aveva riportato un litigio fra Mario e Materazzi, che si sarebbe spinto anche oltre le parole. Ma Matrix non sarebbe stato l'unico a scagliarsi contro l'attaccante: le voci parlano di un Chivu furioso, di un Milito bloccato a fatica mentre gli rivolgeva vari insulti, di Lucio livido di rabbia. In più nello spogliatoio sarebbero volate anche delle scarpe e qualche botta. Non male per una serata che doveva essere di festeggiamenti.

e se ha fatto incazzare uno come Milito, vuol dire ke davvero la sopportazione è finita

Atreides
23-04-2010, 01:55
si vabbeh parlate cosi perchè siete interisti lol, ok che non seguo il calcio ma qua è questione di un ragazzo 20enne che è sbroccato.
questi sono gli stessi che lo fischiavano.

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/calcio_italiano/32a_giornata_serie_a/juve_inter_esultanza_balotelli.jpg

se segna è un idolo, ma appena sbaglia viene fischiato da migliaia di persone, e non puo' neanche incazzarsi.
io spero che se ne vada dall'inter, cresca un po' e si imponga come uno dei piu forti giocatori del momento, alla faccia di chi lo fischia :)