PDA

Visualizza Versione Completa : Mi introduco

Octopippo
29-01-2010, 22:02
Ciao a tutti,

ho scoperto il poker nella versione texas hold'em tramite la tv. Ho cominciato a giocare da poco (estate '09) perchè non mi divertivo più con World of Warcraft; soprattutto ero stufo di avere a che fare con dei minus habens che non la smettavano di rompere i co...comeri ad ogni ora del giorno e della notte.
Ho scoperto che gli stessi scassacocomeri ci sono anche nel mondo del poker...ma qui ti pagano per il privilegio di romperti i cocomeri. Mi è sembrato un miglioramento e ho cominciato a studiare.
Dopo qualche settimana sono arrivato 2° a un freeroll su PS.it...adesso so di aver sculato lo sculabile ma quel giorno era piuttosto contento della mia prestazione.
Poi ho scoperto i sit...e dopo qualche settimana di incazzature con gente che mi chiamava con mani assurde ho scoperto l'ICM. Adesso sono io a fare le chiamate assurde. :)
Mi ha conquistato la parte matematica dei sit e ho cominciato a cercare fonti per migliorare. Ho scoperto CBet per caso durante un coaching su pokerstrategy e più conosco questa community più mi sembra speciale.
Spero di poter dare anch'io il mio (piccolo) contributo quanto prima.
Nel frattempo mi troverete su PS.it a grindare i sit da 3€-5€ (sì i cocomeri sono cresciuti dai 0.50€ iniziali :D ).
Sono ancora agli inizi quindi non stupitevi per le donkate che mi inventerò.

Octo

jean seberg
29-01-2010, 22:06
first!

e dopo qualche settimana di incazzature con gente che mi chiamava con mani assurde ho scoperto l'ICM. Adesso sono io a fare le chiamate assurde. :)

cioè?

Ho scoperto CBet per caso durante un coaching su pokerstrategy

cioè ti hanno consigliato di venire qui :D

benvenuto!

fosco77
29-01-2010, 22:06
welcome!

inanzitutto adotta subito questa icona: :galb:

Octopippo
29-01-2010, 22:09
Citazione:
Originariamente Scritto da Octopippo http://forum.continuationbet.com/images/buttons/viewpost.gif (http://forum.continuationbet.com/f49/mi-introduco-15986/#post250983)
e dopo qualche settimana di incazzature con gente che mi chiamava con mani assurde ho scoperto l'ICM. Adesso sono io a fare le chiamate assurde. :)

cioè?

non erano chiamate assurde. Erano call (e push) da ICM

TheBeroz
29-01-2010, 23:41
Benvenuto!

Atreides
29-01-2010, 23:57
welcome :)

dr.cox88
30-01-2010, 01:01
ci siamo incontrati spesso ai tavoli ;) benvenuto!