PDA

Visualizza Versione Completa : 01/09/2007 Nasce ufficialmente ContinuationBet.com

Beatme
01-09-2007, 09:43
E\' con grande piacere che vi annuncio il lancio ufficiale di ContinuationBet.com

In attesa che il nostro pro Alioto torni da Barcellona non mi resta che ringraziare zio_slim, il_Finnico e Hyrsch ( designer ) per il lavoro finora svolto nella speranza che questo sito possa seriamente innalzare la qualità del gioco degli italian players.

In bocca al lupo :laugh:

Goldrake
02-09-2007, 08:14
Bene:) :)
le premesse sono molto buone, piacevole anche la veste grafica del sito e del forum, si vede che ci è stato dedicato molto lavoro.
P.S. un saluto a Giampaolo, ho letto spesso i tuoi interventi su LucaPagano.com, veramente interessanti e spiritosi.
P.S.2 l\'avatar del admin(il draghetto) è uguale a quello che aveva DarioVinci su Assopoker, pura coincidenza o lo scomparso darietto ha trovato casa???

zio_slim
02-09-2007, 12:35
Goldrake ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Bene:) :)
le premesse sono molto buone, piacevole anche la veste grafica del sito e del forum, si vede che ci è stato dedicato molto lavoro.
P.S. un saluto a Giampaolo, ho letto spesso i tuoi interventi su LucaPagano.com, veramente interessanti e spiritosi.
P.S.2 l\'avatar del admin(il draghetto) è uguale a quello che aveva DarioVinci su Assopoker, pura coincidenza o lo scomparso darietto ha trovato casa???

Ciao Goldrake/Fabio, grazie e benvenuto!

P.S: a dariè, pizzicato al volo!!! ehehehehehe

traianus
02-09-2007, 18:47
in bocca al lupo, ragazzi....
;-)

zio_slim
02-09-2007, 20:16
grazie e benvenuto traianus!

Beatme
02-09-2007, 20:29
Dopotutto non è mica un segreto di stato...ciao Gold :)

il_Finnico
03-09-2007, 00:40
Be@tme ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Azz si può spifferare tutto allora...anche che mi chiami per le scommesse ;)

Io e lo zio abbiamo festeggiato la nascita venerdì notte. Forse lo zio ha festeggiato un po\' più di me (ma non troppo...)

gangoru
03-09-2007, 03:12
ragazzi complimenti per il sito, molto ben fatto ed in particolare la sezione video è molto utile ed istruttiva...

ps. zio a proposito di scommesse fratete peppe ne azzecca ormai 2 a settimana,,,,;)

Goldrake
03-09-2007, 06:28
Be@tme ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao!!!;)

ranzanino
03-09-2007, 16:49
Bella zii!!!
Ottimo lavoro.:lol:

zio_slim
03-09-2007, 17:11
mitico ranzanino, il monkey-killer della bassa padana

welcome!

Ryu
04-09-2007, 21:56
Uhm ciao ragazzi, vi sta proprio caruccia la qualifica fi \"fish\" nell\'avatar, sappiate però che se uno scrive tipo 2000 messagi inutili in una settimana in preda alla \"toscanite\" automaticamente guadagnera il titolo di \"scassacaxxi\" !!! LOOOOOOOL

OmahaPokerCoach
04-09-2007, 22:12
Ryu ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Uhm ciao ragazzi, vi sta proprio caruccia la qualifica fi \"fish\" nell\'avatar, sappiate però che se uno scrive tipo 2000 messagi inutili in una settimana in preda alla \"toscanite\" automaticamente guadagnera il titolo di \"scassacaxxi\" !!! LOOOOOOOL

LOOL! sono serissimamente candidato al titolo:laugh: :laugh: :laugh:

BardoBaggins
20-09-2007, 20:45
In bocca al lupo ragazzi!!!!

Sono molto contento della nascita di un sito che, almeno a cio\' che vedo dalle premesse, si pone più sul versante tecnico-didattico che \"politico\".

E fa anche piacere vedere qui parecchie facce conosciute :)

A Presto !!!!

Bardo

zio_slim
20-09-2007, 20:55
no Bardo è diverso....

questo sito sarà 90% versante tecnico - didattico, un bel 10% di cazzate/cazzeggio che ci vuole sempre. Stop. Politica qui non ne vedrai, stai tranquillo, ce n\'è già abbastanza in giro.
Io poi in questa nuova veste di admin sento di avere il ban facile... ahahahah

Ciao e benvenuto! :-)