PDA

Visualizza Versione Completa : SNG Wizard

LuCkyTD
20-04-2008, 14:22
Oggi stavo riguardando questo programma però non riesco a usarlo :S ...ovvero: carico le hand history dalla cartella specifica (FT), ma dopo come faccio per rivederle e analizzarle?
Ho provato in qualsiasi modo, ma niente...

Fiammaz
20-04-2008, 14:26
io l\'ho usato da poco e ho formattato ieri, quindi non l\'ho ancora installato e non ti posso rispondere. Tuttavia, credo che sul sito, ci sia tutto, controlla un po\'

LuCkyTD
21-04-2008, 18:15
Boh...non ho trovato niente che risolva il mio problema...
Cosa è che non faccio bene :blink: ?!

-Open a tournament folder;
-Programmi\\Full Tilt Poker\\HandHistory\\-LuCkyTHeDoGG-;
-Me le carica con \"successo\";

Ora come faccio per poterle analizzare?!
Se clicco su \"Analize a new game\" non va; Su \"Browse recently opened hand history folders\" esce una schermata vuota..
Probabilmente devo usare \"Analize a new game\"...ma come?! Non è una cosa automatica? Qui mi dice di inserire le carte, i bui etc...

HELP! :laugh:

TheNicki
21-04-2008, 20:05
Se te le carica con successo significa che funziona.

Una volta caricata vedi tutte le tue mani di partenza in quel singolo sit?
Se la risposta è sì vuol dire che funziona correttamente.

Scegli tra le varie la singola mano che vuoi analizzare, e clikki sul numero della mano, o sulle carte, dopodichè ti entra nella pagina della singola mano. :)

LuCkyTD
21-04-2008, 20:59
TheNicki ha scritto:

Scegli tra le varie la singola mano che vuoi analizzare, e clikki sul numero della mano, o sulle carte, dopodichè ti entra nella pagina della singola mano. :)
E\' qui che non và! Una volta caricate ho tutto l\'elenco del tipo \"FullTilt 1234556 etc.\" ma selezionando il singolo sit la schermata rimane uguale! Le mani le riesco a visualizzare solamente se vado in Edit HH :dry: !
Insomma: non riesco a visualizzare come invece riesco a visualizzare le HH di prova (\"Open Sample Hand History\") ...ufff :(

LuCkyTD
21-04-2008, 21:00
TheNicki ha scritto:

E\' qui che non và! Una volta caricate ho tutto l\'elenco del tipo \"FullTilt 1234556 etc.\" ma selezionando il singolo sit la schermata rimane uguale! Le mani le riesco a visualizzare solamente se vado in Edit HH :dry: !
Insomma: non riesco a visualizzare come invece riesco a visualizzare le HH di prova (\"Open Sample Hand History\")...ufff :(

SE VEDETE QUESTO MESSAGGIO DUE VOLTE SIGNIFICA CHE CI VEDETE DOPPIO :laugh: ...TROPPO TEMPO DAVANTI AL PC :silly: ...VIA ALL\'OCULISTA!!! LOL B)

LuCkyTD
23-04-2008, 15:52
Non mi sapete aiutare?! :( :S

rehlbe
23-04-2008, 16:01
non ho il programma in questione, ma una cosa che potrebbe creargli dei problemi è la lingua in cui hai salvato le hands history: non mi stupirei se riconoscesse solo le hh salvate in inglese

meridio
23-04-2008, 16:40
rehlbe ha scritto:

non ho il programma in questione, ma una cosa che potrebbe creargli dei problemi è la lingua in cui hai salvato le hands history: non mi stupirei se riconoscesse solo le hh salvate in inglese

deve essere per forza questo, non credo ci siano problemi di incompatibilità per un programma semplice come sng wiz. :)

rebel
23-04-2008, 19:02
probabile che sia questo, cmq se nn risolvi posta sul forum di sng wizard o manda email, il tipo risponde in fretta ed e\' molto disponibile.

Miglio
23-04-2008, 21:18
stasera vado a studiarlo un pò e mi chiede la licenza:( :(