PDA

Visualizza Versione Completa : $ 90.000 Guarantee

Checco86
20-04-2008, 15:26
ciao ragazzi,
sono nuovo del forum, gioco spesso su full tilm ma avndo iniziato da poco con l\'on-line; sto ancora cercando di creare il mio banckroll, gioco spesso SnG max 10$.
Ma la mia domanda è un altra: ieri sera stavo girovagando per la FTP, quando mi sono imbattuto in questo torneo da 90.000$ garantiti e dato che erano rimasti solo 2 tavoli, in uno c\'era anche rino mathis, mi sono messo a sbiciare e caso fortuito; c\'era un italiano...Tojabei, con il quale mi sono messo a aprlare...naturalmente al tavolo finale si è interrotta la conversazione.
E sono rimasto con il dubbio di chi fosse?
Qualcuno lo consce per caso?
Cmq gran bel torneo con Hea-Up durato oltre 150 mani, per 1 e + di rilanci...TOP.
Anche Rino Mathis si è complimentato con i 2 Player.
Ciao e grazie
Buon lavoro(spero nn aver infranto nessuna regola:P )
GL ALL

Beatme
20-04-2008, 16:16
bhe sinceramente non lo conosco, magari si farà vivo sul forum...ma lo ha vinto lui il 90k garantiti?

GALB
20-04-2008, 16:33
http://www.officialpokerrankings.com/fulltiltpoker/Tojabei/poker/results/ADA87E4EFF6E4DD1879B1E8C233E57C2.html?t=2

Potrebbe essere un omino qualunque ha solo 5 tornei su opr ma tutti ad alto buy in... su le altre room tracciate non c\'è niente... ma magari gioca su room non tracciate :)
Potrebbe essere chiunque di certo non è un regular a quei livelli su full tilt :)

Checco86
20-04-2008, 19:59
certo che lo ha vinto lui...lo so che nn c\'è nulla o quasi di lui in giro per questo domandavo..
cmq grazie mille