PDA

Visualizza Versione Completa : Head\'s up 0.5$/1$, top 2 al flop, oppo aggro

rehlbe
20-04-2008, 21:46
oppo che definirei donk aggro, l\'ho pizzicato a sparare 3 barrel con 83o senza progetti o coppie di alcun genere, e in generale stavo sfruttando la sua aggressività per fargli mettere $ nel piatto senza troppo impegno, ma in questa mano mi son trovato in difficoltà

Full Tilt Poker, $0.50/$1 NL Hold\'em Cash Game, 2 Players
LeggoPoker.com (http://www.leggopoker.com) - Hand History Converter (http://www.leggopoker.com/hh)

SB: $100
Hero (BB): $307

Pre-Flop: A:diamond: 9:spade: dealt to Hero (BB)
SB raises to $3, Hero calls $2

Flop: ($6) 9:club: 5:diamond: A:spade: (2 Players)
Hero checks, SB bets $4, Hero raises to $10, SB calls $6

Turn: ($26) 8:club: (2 Players)
Hero bets $14, SB raises to $40push? fold? solo call mi sembra assurdo

Bilardojoe
20-04-2008, 22:14
No stats? Viste le premesse che hai fatto per me sarebbe uno standard push, piuttosto raro che sia in draw e piuttosto frequente che abbia AT+.. Call per la mia mente limitata è da escludere perchè un river senza fiori ti fa mettere cmq tutto dentro, se sei convinto di dargli il set folda ma personalmente non lo farei mai..aspettiamo pareri più illuminati

rehlbe
20-04-2008, 22:23
mah, stats non ne ho, ero solo alla trentesima mano tipo

(si mi aveva già donato 2 buyin in 30 mani :woohoo: )

flippp
21-04-2008, 02:05
concordo con joe, pusha, con la read che hai top two = nuts.
l\'unica cosa che non è il massimo sono la dimensione del raise e della lead sul turn.
Spara di più.

sgamble
21-04-2008, 09:07
concordo con il push

l\'oppo ha sicuramente una mano (TP o ha legato 2pair al turn) ma resti cmq avanti...

escludo il set xkè data la sua immagine credo che avrebbe raisato già al flop.

zio_slim
21-04-2008, 10:15
Lascia stare stats e letture, questo è un push standard anche se sei in HU contro Mr. Nitty McNit.

Sei fuori posizione, non hai altre scelte imho.

Forse anche io avrei bettato di + al turn come dice flipp, ma se il 14$ l\'hai fatto con l\'intenzione di indurre un raise, beh ci sei riuscito adesso pusha please.

rehlbe
21-04-2008, 10:29
quando all\'inizio ho scritto che mi son trovato in difficoltà intendevo che ho pensato più di un millisecondo prima di fare il push, non di più :woohoo: ho giocato tutta la mano con l\'intenzione di sfruttare il suo essere aggro, aspettandomi ogni sua mossa, sperando che avesse una mano tipo Ax con una fiori o una doppia inferiore, mani che avrebbe giocato esattamente allo stesso modo.. peccato che stavolta fosse pieno come un uovo avendo centrato il set di 5 al flop

questa mano era capitata poco prima, per dare l\'idea di come stava giocando questo tizio:

Full Tilt Poker, $0.50/$1 NL Hold\'em Cash Game, 2 Players
LeggoPoker.com (http://www.leggopoker.com) - Hand History Converter (http://www.leggopoker.com/hh)

BB: $100
Hero (SB): $178

Pre-Flop: J:diamond: J:heart: dealt to Hero (SB)
Hero raises to $3, BB raises to $11, Hero calls $8

Flop: ($22) 7:spade: 8:heart: J:spade: (2 Players)
BB bets $15, Hero calls $15

Turn: ($52) 3:spade: (2 Players)
BB bets $43, Hero raises to $86, BB calls $31 and is All-In

River: ($200) 6:club: (2 Players - 1 is All-In)

Results: $200 Pot ($0.50 Rake)
BB showed K:spade: Q:heart: (King Queen high) and LOST (-$100 NET)
Hero showed J:diamond: J:heart: (three of a kind, Jacks) and WON $199.50 (+$99.50 NET)

zio_slim
21-04-2008, 10:40
beh set vs top2pairs in HU è un cooler anche contro un superchiusino, se non vai rotto vuol dire che hai giocato male.

dillon1977
21-04-2008, 16:03
rehlbe ha scritto:

mah, stats non ne ho, ero solo alla trentesima mano tipo

(si mi aveva già donato 2 buyin in 30 mani :woohoo: )
contro gli stronzi mega aggro in hu cash io avrei reraisato all in dopo il flop ,anke solo con TPTK ,solitamente sti tizi(in base alla tua descrizione rientra nella categoria mongolo/gambler)si sparano in bocca callando il tuo push anke con Middle pair.
Per me personalmente sono i + facili da ammazzare in hu.