PDA

Visualizza Versione Completa : Ho bisogno di aiuto!!!!

bandana72
06-02-2010, 10:35
Praticamente fino a quando ci era possibile giocavo solo su PS.com e multitablavo i Double or Nothing ma con l'avvento di PS.it mi è "crollato il mondo addosso" visto che(e non capisco il perchè) i DoN non sono nel loro palinsesto....così dopo qualche giorno di "riflessione" ho aperto un account su TITAN(PERFECTissimo) giocando il 30%cash ed il 70% MTT tutto questo per due mesi dopo di chè,nonostante avessi ottenuto buoni risultati mi sono sperperato il 50% delle vincite alla roulette,così,visto che su TITAN "cadevo in tentazione" , ho scelto di cambiare PR aprendo un account su PS.it(PIRAMIDE72) dove,per scommessa personale,ho iniziato con i freeroll arrivando,con i sit da 0.50 e da 1 ad avere in cassa 50 euri!!!!...tutto questo in una decina di giorni dopodichè ho azzerato il saldo in un giorno di "ordinaria follia":mad:....così ho fatto il mio versamento ed ho ripreso a giocare "seriamente":rolleyes:...e ieri,finalmente ho potuto fare cash out(finendo di riscattare il bonus):D....dopodichè mi arriva una email da TITAN dove illustra una speciale promozione sui Double or Nothing!!!!.....così,incuriosito vado a vedere e con mio stupore noto che il traffico sui DoN è buono ed in + c'è una classifica settimanale che ti permette di incassare qualche $ extra...... ma c'è un "piccolo grande problema",ovvero che la maggior parte dei DoN sono da 6 players(ero abituato ai 10 players su PS.com)....ma soprattutto la rake....ad esempio TITAN sui DoN da $20 aggiunge + $2 di rake....invece PS.com sui DoN da $20 aggiunge + $ 1.60 di rake,dunque una differenza di $ 0.40 che moltiplicata per 2000 sit(numero di DoN che riuscirei a fare in un mese adesso che ho molto tempo a disposizione;) )...arriva a $800!!!!.... dunque l'unica soluzione e ritornare a giocare su PS.com......ma per noi italiani questo è impossibile!!!!!!????.....e si la mia domanda è questa....come si può dall'italia giocare su PS.com?????.....teoricamente chi è residente in Italia non può avere un account ma chi è residente all'estero e quindi ha un account regolare,può giocare dall'Italia??????.....qualcuno di voi conosce dei players che dall'Italia giocano su PS.com!!??.....HELP!!!!.....ho bisogno di aiuto!!!!!

$MarraCash$
06-02-2010, 10:44
Ciao, intanto ti consiglio di dare una lettura approfondita ed attenta a poker mindset, visto che hai queste tentazioni devi saper gestire al meglio i periodi di ordinaria follia, come la chiami tu..

Se sei residente in Italia NON puoi giocare su PS.com, dovresti cambiare la residenza in un paese estero, oppure se non ti puoi spostare, puoi provare a San Marino..
Mi pare sia questo l'unico modo per giocare su di un .com, a meno che tu non sappia giostrare con i proxy, ma poi c'è sempre il problema dei dati anagrafici..

Di0
06-02-2010, 13:45
più che pensare a giocare sul .com, mi preoccuperei di risolvere i tuoi problemi di gambling.

flip4stax
06-02-2010, 14:31
se hai residenza all'estero dovresti poter giocare,magari dovrai combattere un po' col support ma so che la condizione fondamentale è la residenza,quindi credo sia possibile.Se sei residente in italia è assolutamente impossibile.

Nite
06-02-2010, 18:26
più che pensare a giocare sul .com, mi preoccuperei di risolvere i tuoi problemi di gambling.

this :D

bandana72
07-02-2010, 01:56
Grazie per i consigli ma per quanto riguarda il mio "giorno di ordinaria follia"......è stato un episodio a se......non ho problemi di gambling.....il mio unico problema è capire se è possibile giocare dall'Italia su PS.com avendo aperto regolarmente dall'estero un account......grazie

dr.cox88
07-02-2010, 14:58
Grazie per i consigli ma per quanto riguarda il mio "giorno di ordinaria follia"......è stato un episodio a se......non ho problemi di gambling.....il mio unico problema è capire se è possibile giocare dall'Italia su PS.com avendo aperto regolarmente dall'estero un account......grazie

non conta da dove APRI l'account...l'account lo puoi creare pure da qui se hai il SW, il problema è che quando inserisci che abiti in Italia ti viene scritto che devi giocare su ps.it...l'unica è inserire dati falsi o usare dati di altre persone ma sono FRODI e peraltro avresti anche grossi problemi a prenderti i soldini che vinci poi....