PDA

Visualizza Versione Completa : WPT: Durrrr perde una prop bets ........

A55O
22-04-2008, 04:11
.....e Hachem fa uno dei peggiori fold nella storia del poker

http://www.cardplayeritalia.com/systemImages/cms/1111_attach1_img_591422_tom.jpg

Arrivare tardi al torneo (con scommessa annessa tra lui e Alan \"The Usher\" Sass) è costata a Durrrr il dover giocare il torneo con una cappello stile macedonia in testa :lol:

Hachem invece fa un fold che pare irreale......

La mano più chiaccherata della giornata è stata una che ha coinvolto Joe Hachem e Jordan Morgan. Morgan ha rilanciato 700 ed è stato chiamato da tre giocatori compreso Joe Hachem dal bottone. Il flop è stato A-7-4 e tutti hanno fatto check. Il turn è stato un 6, Morgan ha puntato 2.000. Tutti hanno foldato fino ad Hachem che rilancia 7.000 e Morgan controrilancia velocemente a 12.000. Hachem ci pensa poco e rilancia ancora a 22.000 e Morgan va all in di altri 27.000. Hachem con ancora davanti circa 27.000 si è gelato ed ha iniziato a pensare e borbottare fino a dire \"Hai 8-5 ragazzo?\" ed ha foldato 5-3 mostrando le carte al pubblico. Morgan ha mostrato A-A e molti dei professionisti che avevano assistito alla mano hanno detto che Hachem ha fatto uno dei peggiori fold che abbiano visto da lungo tempo.

Non conosco bene Morgan, ma uno che rilancia presumibilmente da early, che checka un flop in cui vi è anche un A, e poi 3betta e repusha all\'in al turn dopo un check generale, come prima cosa dovrebbe far pensare a tutto ma non ad un 5 8, con tra l\'altro un altro 5 in mano ad Hachem. Possibile che si sia convinto di una mano così improbabile senza convincersi di un set giocato in slow play al flop (A, 7 o meno probabile di 4 o 6) cosa che sarebbe stata molto più probabile ??
Poi avrà avuto i suoi read sull\'avversario per far quella giocata, che chiaramente noi non possiamo sapere, però credo che ben pochi folderebbero quella mano.

Certo, se Morgan avesse avuto davvero quella mano Hachem meritava applausi per un quarto d\'ora di fila, però secondo me in un WPT non si può foldare un piatto del genere dopo che si son messe tutte quelle chips dentro......

rebel
22-04-2008, 05:13
nn so se e\' + brutto quel cappello o il fold

GALB
22-04-2008, 10:38
lol io l\'ho giustificato in un altro forum ( il fold ) alla fine sono 250x :D
dopo la 6bet all in ci penso veramente che il tizio ha 85 :)
però quando ho scritto la mia su sta mano non avevo capito che il tizio era il raise originale... mentre pensavo fosse uno dei caller ( che poteva anche avere 85s :) )

zio_slim
22-04-2008, 10:38
è + brutto il fold, perchè è stato una libera scelta, il cappello almeno era una penitenza di una scommessa....

Luciom
22-04-2008, 16:33
Io non so veramente cosa dire sul fold, 250x raised pot second nuts si può foldare in torneo... ma il nuts era una esatta combo di carte sola, quindi veramente non lo so...

Luca_55
22-04-2008, 17:31
da parte mia penso ke tale fold sia iproponibile,
soprattutto dopo aver messo tutte quelle chip nel piatto...

rebel
22-04-2008, 18:03
si e c\'e\' da aggiungere che la nostra hand e\' abb celata.... nn e\' che AA ci mette spesso su 85 o 53..

steckk
23-04-2008, 14:02
strano che lo abbia fatto su 8-5 soprattutto dopo il rilancio preflop...mah..

zio_slim
23-04-2008, 14:12
Hachem si è outplayato da solo in quella mano.
Davvero un fold fishy, o forse non l\'ha detto ma gli ha letto il set e aveva paura che chiudesse il full al river.... anche se in tal caso avrebbe potuto callare la 3bet e pushare un river non paired.