PDA

Visualizza Versione Completa : "giocatori" incredibili

mcstar
08-02-2010, 11:54
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, non so quindi se sto scrivendo nella sezione giusta.
Volevo dire, ma voi come c...o fate a non imbestialirvi e rompere tutto quando incontrate certi elementi al tavolo.
Sono su pokerstars e sto facendo i sit da 5€, e questa mattina mi sono imbattuto in samcooper84, giocatore nuovo in quanto scope mi da solo 5 tornei giocati. Come fanno a giocare con carte assurde, vincono e poi ti devi sorbire le loro chiacchiere del tipo "pollo" oppure un mare di risate. A me viene solo voglia di picchiarli. Quest'ultimo che ho incontrato mi ha buttato fuori facendo un call in utg e collando il mio raise allin dal bottone (allin da 2.500 mentre lui ne ha 4.000). Giriamo le carte io ho AK lui 2J, naturalmente vince con una coppia di 2. Questa è stata l'ultima mano che mi ha buttato fuori, qualche mano prima mi fa call su un raise di 250 (i bui erano 25/50) con 39, io ho AA, flop 3TQ, io bet 400 lui call...... insomma non ve la racconto tutta, ma al turn lui fa doppia.
Scusate i mille errori orrori di questo post, ma sono ancora nervosissimo, non per le 5€, ma perchè poi queste persone hanno il coraggio di parlare e sono convinte che hanno ragione.
Ciao

Magliagialla
08-02-2010, 11:55
Imho se non cambi mentalità, ti consiglio di cambiare gioco....

ZiK
08-02-2010, 11:56
Primo: disabilita la chat
Secondo: ringrazia che queste persone esistono
Terzo: keep grinding

r1nghio
08-02-2010, 11:57
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, non so quindi se sto scrivendo nella sezione giusta.

speriamo che sia anche l' ultima! ROFL!

TopSecret
08-02-2010, 11:59
se tilti cosi vs questi donk l'unico consiglio che posso darti è, non seguire assolutamente la chat e gioca sempre al meglio......devono pur sculare ogni tanto......

fm43100
08-02-2010, 12:03
buona lettura ;-)

Poker Mindset Ed. Italiana, Elementi fondamentali per avere successo nel Poker - Dgs3-editrice.it (http://www.dgs3-editrice.it/libro-poker-mindset.html)

ulrav
Primo: disabilita la chat
Secondo: ringrazia che queste persone esistono
Terzo: keep grinding

4: Ragiona sempre in buy in e mai in euro

ZiK
speriamo che sia anche l' ultima! ROFL!
La prossima TUA risposta di questo genere sarà l'ultima. ;)

Lele22Gd
08-02-2010, 12:04
benvenuto!!!
tranquillo per certi giocatori, alla fine sono i + simpatici.si divertono,sculano/vanno fuori e ci ridono su/tutto truccato.
che ci devi fare anche loro mettono la 5 euro cm te e ne fanno cio che vogliono, giusto o sbagliato che sia!!!!
ci si becca ciao ciao

mcstar
08-02-2010, 12:04
Grazie a tutti per le risposte immediate, L'unica cosa che non ho capito e sinceramente ci sono rimasto male, è la risposta di r1nghio.

mcstar
08-02-2010, 12:06
grazie Zik

Magliagialla
08-02-2010, 12:07
Grazie a tutti per le risposte immediate, L'unica cosa che non ho capito e sinceramente ci sono rimasto male, è la risposta di r1nghio.

Dai ringhio scherzava... era solo un modo un po' brusco per farti capire che se vuoi davvero ottenere qualcosa da questo giochino, devi abbandonare all'istante ogni ragionamento di questo tipo.

Raindog
08-02-2010, 12:09

Le pecore nere ci sono ovunque, lascia perdere.
Benvenuto !!

PLAZA
08-02-2010, 12:14
Certe mani vanno prese col sorriso , sennò non ne esci vivo in questo giochino :p

L'unico modo per rifarti con l'omino in questione è cercarlo e farci più sit possibile insieme...se gioca in quel modo non avrai problemi ad avere la tua rivincita GL

Blackheart
08-02-2010, 12:18
welcome in the grinder life

Magliagialla
08-02-2010, 12:18
Se ti viene voglia di picchiare un giocatore che è li solo ed unicamente per farti guadagnare, capisci tu stesso che c'è qulche cosa che non quadra nel tuo discorso. Giocatori di questo tipo devono essere i tuoi migliori amici...devi cercarli, sederti al tavolo con loro, rispettarli. Guai ad insultarli in chat. Prima di tutto perchè nessuno ha diritto di insultare gente soltanto perchè non sa giocare a poker. In secondo luogo non ha senso perdere un solo istante ed innervosirsi andando dietro a questi discorsi. La tua attenzione deve essere indirizzata unicamente al gioco.. quando qualcuno fa una giocata sbagliata, prendi nota e cerca di adattarti per estrarre più valore possibile dalle sue giocate assurde. Lasciamolo pure parlare, insultare,minacciare di morte, dire quello che vuole. Del resto lui è li per regalarci i soldi....accettiamo pure di prendere insulti gratuiti in chat in cambio di questo.

Lele22Gd
08-02-2010, 12:22
tipo questo

http://img13.imageshack.us/img13/9004/miama.png

Minoke
08-02-2010, 12:23
Se ti viene voglia di picchiare un giocatore che è li solo ed unicamente per farti guadagnare, capisci tu stesso che c'è qulche cosa che non quadra nel tuo discorso. Giocatori di questo tipo devono essere i tuoi migliori amici...devi cercarli, sederti al tavolo con loro, rispettarli. Guai ad insultarli in chat. Prima di tutto perchè nessuno ha diritto di insultare gente soltanto perchè non sa giocare a poker. In secondo luogo non ha senso perdere un solo istante ed innervosirsi andando dietro a questi discorsi. La tua attenzione deve essere indirizzata unicamente al gioco.. quando qualcuno fa una giocata sbagliata, prendi nota e cerca di adattarti per estrarre più valore possibile dalle sue giocate assurde. Lasciamolo pure parlare, insultare,minacciare di morte, dire quello che vuole. Del resto lui è li per regalarci i soldi....accettiamo pure di prendere insulti gratuiti in chat in cambio di questo.

+10000000000k

Perle di infinita saggezza. :D

Anche se ammetto che è difficile restare impassibili davanti a certi insulti, ma con un pò di abitudine superi tutto.

Magliagialla
08-02-2010, 12:24
Infatti lele... lui ha perso tempo a scrivere insulti in chat... tu hai vinto il torneo.. alla fine chi ci ha guadagnato???

$MarraCash$
08-02-2010, 12:26
Piccolo OT: Lele che meraviglia quel windows 98.. LOL

Lele22Gd
08-02-2010, 12:27
Piccolo OT: Lele che meraviglia quel windows 98.. LOL

ho xp ma la visualizzazione del 98.

x maglia...
penso ci abbiamo quadagnato entrambi,io il torneo lui la voglia di dir qualcosa.
:-)

mcstar
08-02-2010, 12:51
avete proprio ragione, anche se io non ho mai insultato nessuno in chat, è stato sempre al contrario.
Ed è vero senza questi elementi sono necessari per il poker. E' anche vero che quando si giocava nelle room straniere si stava più tranquilli e si giocava meglio, è il giocatore italiano che è fatto così.

$MarraCash$
08-02-2010, 13:07
E' anche vero che quando si giocava nelle room straniere si stava più tranquilli e si giocava meglio, è il giocatore italiano che è fatto così.

Non direi, o meglio, non è proprio una peculiarità del giocatore italiano insultare, ma credo che sia una peculiarità del giocatore incazzato, tutto qui..

Poi ci sono quelli che lo fanno per "strategia" vedi gigetto, pero il trash talk è un altra cosa..

TopSecret
08-02-2010, 13:13
unica soluzione e' mettersi su info, uno non tilti per questi tizi, due vedi come sono messi i livelli dei bui e puoi estrarne anche info +ev per il tuo gioco

Lele22Gd
08-02-2010, 13:14
anche togliere la chat eh...
poi se proprio sei curioso puoi attivarla per un po e vedere cosa ti scrivono..
io faccio cosi quando ho un paio di tavoli aperti...anche se nn posso scrivere visto che sono al secondo ban di un mese :-) mi finisce il 14.

pattolino
08-02-2010, 13:17
a proposito, qualcuno sa come si disattiva la chat?? io non lo so :D

TopSecret
08-02-2010, 13:18
e vieni a dare consigli proprio TU?????????!!!!!!!!!! ma va laaaaaaa:D

ZiK
08-02-2010, 13:18
a proposito, qualcuno sa come si disattiva la chat?? io non lo so :D
Cliccando su un altro tab :D

Lele22Gd
08-02-2010, 13:22
devi cliccare sulla vaschetta delle chips e levare le spunte

TopSecret
09-02-2010, 10:22
samcooper84

ce l'ho al tavolo! vediamolo un pò all'opera :D

ykin83$
22-02-2010, 02:37
ricordati che sono proprio gli interdetti che ci fanno guadagnare,se tutti giocassero chiusi ed alla regola non avremmo edge,quindi alla fine i loro soldisaranno i nostri devi solo mantenere la calma e grindare di piu(detto da me che ne ho spaccati di monitor non è molto credibile)

sharkdonk
22-02-2010, 08:56
Lol, bella roba, però c'è di moooolto peggio, ecco cosa è successo a me durante un HU....

Spillo Ak
Rilancio standard

Oppo push diretto

Essendo oppo completamente idiota son ben felice di fare istant call!

Giriamo le carte e...Ak off io e 2k OFF di semi diversi ai miei lui (looooooool)

FLOP TURN E RIVER portano ben QUATTRO carte di quadri e lui chiude il colore con il due!

Niente di che, torniamo pari in chip

Mano immediatamente successiva, lui rilancia, io spillo QQ e controrilancio in allin, lui chiama

Giriamo le carte e io ho QQ e lui...93 ooooooooooooooff

FLOP TURN E RIVER portano ANCORA 4 carte dello stesso seme e LUI chiude colore con il 9 :°°(

Indovina cosa ha scritto in chat?

Oppo : Finalmente, non ce la facevo più, è proprio una palla giocare con te, io mi annoio, 20 minuti per una partita...cmq se giochi così perderai un sacco di soldi, cambia gioco.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Immagina che ero IMBESTIALITO, poi però appena lette ste cose mi son fatto tante di quelle risate che stavo per farmela sotto, mi son segnato il nick dell'amico e spero proprio di beccarlo ancora, e ancora, e ancora...