PDA

Visualizza Versione Completa : Poker Tracker 3

Chip753
24-04-2008, 08:20
Qualcuno sa darmi qualche indicazione su PT3?
[so già che non supporta PHUD per il momento e la cosa non mi uccide... come ho già scritto in un altro post, per il momento sopravvivo nel limit senza PHUD da primitivo kubrickiano con stele nera e ossa rimbalzanti].

Altra cosa. I miei PT sono tutti... ehm... come dire... di provenienza contadina (me li ha portati un amico sul dorso di un mulo). Vorrei, quindi, capire come funziona l\'acquisto del programma dal sito.
Praticamente quello che si compra è un codice di registrazione che sblocca il programma... corretto?
Quello che mi chiedo è (poichè sul sito si parla di un massimo di 2 computer) cosa capita se decido di formattare il computer 3 volte (giusto per dire un numero).
Si pone il problema di un nuovo acquisto del programma oppure no (poichè il codice di registrazione viene associato specificamente a quel computer)?

Grazie a tutti.;)

Lorenz
24-04-2008, 09:05
con l\'ultima beta hanno inserito anche l\'hud. Io lo sto provando in questi ultimi giorni e devo dire che mi sembra decisamente migliorato sotto vari aspetti anche se è presto per dirlo.
Sto importando 200k mani in questo momento e il tempo stimato è 27 minuti, non male direi.

Per il codice credo basti mandare una mail dopo i format e in qualche modo te li rinnovano, ma non son sicuro visto che anch\'io finora ne ho usata una versione tarocca aspettando l\'uscita ufficiale di questo pt3 per comperarlo.
In teoria sembrava che per marzo-aprile dovesse uscire ma mi sa che bisogna ancora aspettare un bel po\'.

dahellf
24-04-2008, 09:33
Anche io aspetto la versione definitiva per ottenerlo.. Poi con PT3 con Hud integrato finalmente posso vedere le statistiche hud sui tavoli di Everest.

GALB
24-04-2008, 09:55
ma la versione defenitiva quando cazzo esce?!?!?
so 8 mila mesi che deve uscire lol

ZiK
24-04-2008, 10:45
Non mi pare abbiano ancora fissato la data definitiva della commercializzazione (anche perchè mancano ancora alcune funzionalità per i tornei e l\'HUD non è completo).
Io lo sto usando dalla beta1 e mi trovo molto bene. Finchè durano le beta benvengano poi lo acquisterò.
La licenza dovrebbe essere valida per due pc contemporaneamente. Se ne formatti uno dei due rimandi la mail e loro ti danno un nuovo codice.

leopizzo
24-04-2008, 12:02
GALB ha scritto:

ma la versione defenitiva quando cazzo esce?!?!?
so 8 mila mesi che deve uscire lol

Eh già...io finchè nn esce la versione definitiva mi tengo il 2 e amen

cesko
24-04-2008, 12:10
dahellf ha scritto:

Anche io aspetto la versione definitiva per ottenerlo.. Poi con PT3 con Hud integrato finalmente posso vedere le statistiche hud sui tavoli di Everest.

semiOT ma neanche tanto: nel frattempo per everest puoi usare gametime+. Ha menu funzionalità ma è sempre meglio di niente. E\' opensource

Lorenz
24-04-2008, 16:46
a proposito di PT3
qualcuno sa se è possibile far vedere a PokerEV i database di PT3?

mi pare che legga solo quelli di PT2 non so se mi sfugge qualcosa o se non abbiano ancora implementato questa possibilità

Chip753
24-04-2008, 23:27
Lorenz ha scritto:

Per il codice credo basti mandare una mail dopo i format e in qualche modo te li rinnovano, ma non son sicuro visto che anch\'io finora ne ho usata una versione tarocca aspettando l\'uscita ufficiale di questo pt3 per comperarlo.

Te lo confermo. Pigramente non avevo mai controllato... poi oggi ho visto sulle FAQ e lo dicono almeno due volte per farlo capire bene.:)

Gesu`
29-04-2008, 12:39
Lorenz ha scritto:

qualcuno sa se è possibile far vedere a PokerEV i database di PT3?
No e dubito lo sarà mai visto che l\'autore sta lavorando ad una versione di PokerEV a pagamento che sarà anche tracker e HUD.

senzatetto
29-04-2008, 12:46
E a livello di compatibilità? La prima versione supportava solo PS FTP e Party, mi pare, ora come sono messi?

Canarino
29-04-2008, 14:24
Altra question, su mac lo possousare o lo devo emulare con software tipo crossover che leggono gli exe?