PDA

Visualizza Versione Completa : Sunday Special in due giorni - Feedback

Maurizio PokerStars
12-02-2010, 19:31
Il Sunday Special e'stato suddiviso di recente in due giorni. Pensate che dobbiamo proseguire con questa strategia, oppure credete che possa in qualche modo frenare il giocatore novizio che non vuole impegnarsi in un torneo da due giorni?

Grazie,

Maurizio

lorenzissimo
12-02-2010, 19:35
Secondo me è ok farlo in 2 giorni. Anzi, credo che il "giocatore novizio" spesso si iscriva la domenica per farsi il torneino senza sapere che verrà interrotto per riprendere il giorno dopo.
E poi se si ritrova in late stages sarà contento di rigiocare il giorno dopo.

ombrerosse
12-02-2010, 19:40
penso anchio vada bene, anche se un pò si perde quell'essenza del gioco all'alba pieno di adrenalina e caffeina lol :)

Luckydamico
13-02-2010, 15:42
penso anchio vada bene, anche se un pò si perde quell'essenza del gioco all'alba pieno di adrenalina e caffeina lol :)

LOL, per quello ci sono sempre le ICOOP. Suddividere il sunday special in due day è stata una gran cosa non credo ci sia qualcuno che non possa condividere questa scelta. Inoltre anche per "il giocatore della domenica" è molto più conveniente perchè a differenza dei vari grinders lunedì mattina probabilmente lavora.

Luckydamico
13-02-2010, 15:49
Poi sempre secondo me il giocatore novizio iscrivendosi al sunday special non pensa ad altro che al primo premio di 50k escludendo a priori tutto il resto, e lo dimostra il fatto che il SS ha incrementato in maniera quasi esponenziale le iscrizioni da quando Ps ha scelto come strategia quella di mettere un grosso primo premio a discapito di un payout più spalmato.

Piranha
13-02-2010, 16:05
imo è stato il miglior modo per mantenere al massimo la giocabilità

BaZzoR85
13-02-2010, 20:43
mi sembra ok cosi.

Ter1
14-02-2010, 03:35
good i 2 giorni

Lattepiu'
14-02-2010, 03:53
So di essere una voce fuori dal coro, ma a me il SS diviso in due giorni non piace per nulla, i motivi principali sono 3:

1) Se ho la fortuna di arrivare in fondo, voglio prendermi tutti i vantaggi possibili, compreso il fatto di poter sfruttare la stanchezza di qualche avversario.

2) Non mi piace l'idea che qualcuno avendo sculato un posto nei 27 potrebbe il lunedi' far continuare il torneo a qualcun'altro ben piu' capace.

3)Sono trent'anni anni che non dormo, e se arrivo nei 27 dubito che possa prender sonno cosi all'improvviso alle 2 di quel mattino.

Micino77
23-02-2010, 10:19
So di essere una voce fuori dal coro, ma a me il SS diviso in due giorni non piace per nulla, i motivi principali sono 3:

1) Se ho la fortuna di arrivare in fondo, voglio prendermi tutti i vantaggi possibili, compreso il fatto di poter sfruttare la stanchezza di qualche avversario.

2) Non mi piace l'idea che qualcuno avendo sculato un posto nei 27 potrebbe il lunedi' far continuare il torneo a qualcun'altro ben piu' capace.

3)Sono trent'anni anni che non dormo, e se arrivo nei 27 dubito che possa prender sonno cosi all'improvviso alle 2 di quel mattino.

+1k :)

anche se nei punti 1-2 nn sono daccordo, nel senso, è vero che potresti sfuttare stanchezza dell'avversario ma potrebbe essere vero anche il contrario, e poi non credo che tutti gli omini random abbiano amico capace di gestire MTT a quel lvl, specie se omino nn ha preso note e quindi senza particolari info sui restanti 26.
Btw nn andrei a dormire neanche io!

Ciao Latte