PDA

Visualizza Versione Completa : Del Piero mezzo uomo

loziobiz
14-02-2010, 18:06
...Balotelli almeno ha l'alibi dell'età....
se questi sono gli esempi per i giovani poi non ci stupiamo se i ragazzini fanno le scene

B1stecca
14-02-2010, 18:09
This. Definizione perfetta. Se i grandi Campioni, molto ammirati, e a ragione, se le bandiere, se i capitani hanno comportamenti così poco nobilitanti, inutile che stiamo a criticare uomini che "valgono", come simbolo, molto molto meno.

pattolino
14-02-2010, 18:14
zio ti amo :D

donriky
14-02-2010, 18:41
lulwut?

Mou001
14-02-2010, 18:52
ma zio a 36 anni cosa pretendi da DellaPiera??? nn è certo facile reggersi in piedi x 90 minuti alla sua età!!!

donriky
14-02-2010, 18:59
w0c4S--2dzk

taSGQhxnEDE&feature=related

Il Sommo
14-02-2010, 19:44
iN7OmIThh7c

B1stecca
14-02-2010, 20:01
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs383.snc3/23464_1333260661611_1533872398_840749_7937770_n.jp g

Poor Alex, Sokratis l'ha proprio proprio falciato! :galb:

Nimesulide
14-02-2010, 20:03
anche io amo lo zio!!

donriky
14-02-2010, 20:04
Poor Alex, Sokratis l'ha proprio proprio falciato! :galb:

Hai mai giocato a calcio?

donriky
14-02-2010, 20:08
Giusto per chiarire, so che non è rigore, ma perchè il contatto è avvenuto fuori area, pensare che delpiero si sia buttato senza esser toccato li è molto lol imo.

Gi01
14-02-2010, 20:10
Che schifo.

Stasera guarderò la partita per antico rituale, ma tanto già so che ci devono fottere.

La Juve in 3 giornate ha rubato 4 punti con gli arbitri. Il Napoli salvo stasera è già a -5 (magari stasera diventeranno 6 o 7). Come cazzo si fa a battere la rake della Juve?
Ma veramente... i tifosi della Juve come fanno a sopportare sta cosa? Ok il tifo ma che gusto c'è?
Boh.

donriky
14-02-2010, 20:13
Che schifo.

Stasera guarderò la partita per antico rituale, ma tanto già so che ci devono fottere.

La Juve in 3 giornate ha rubato 4 punti con gli arbitri. Il Napoli salvo stasera è già a -5 (magari stasera diventeranno 6 o 7). Come cazzo si fa a battere la rake della Juve?
Ma veramente... i tifosi della Juve come fanno a sopportare sta cosa? Ok il tifo ma che gusto c'è?
Boh.

level?

Calizzo
14-02-2010, 20:17
Io ero allo stadio e vi assicuro che l'arbitraggio è stato vergognoso su entrambi i fronti...

L'arbitro è semplicemente ritardato. Ha sbagliato sul rigore così come altre 100 volte...

Del Piero ha simulato ma mi sembra eccessivo adesso volerlo crocifiggere, anche perché la juve ha meritato la vittoria imo...

luca74
14-02-2010, 20:18
Il contatto è palese.
Prob è involontario
E' sicuramente fuori area
/end thread

LOL

B1stecca
14-02-2010, 20:19
Giusto per chiarire, so che non è rigore, ma perchè il contatto è avvenuto fuori area, pensare che delpiero si sia buttato senza esser toccato li è molto lol imo.

Perdonami ma io mi sono visto rallenty n volte e non ho colto questo fantomatico "tocco". Se mi dai un link da dove risulti chiaramente (quindi non quello che è su Youtube atm) ben contento di ammettere il contrario.

Per me ha simulato e pace.
Poi era anche in fuorigioco ed era fuori area, ma non è questo il punto qui.

p.s. sì gioco abitualmente.

Il Sommo
14-02-2010, 20:25
Non ricordo. I tifosi del Napoli (e non solo loro) parlano solo adesso o parlavano anche qui:

6pICJdFEPJs

No perchè son 4 anni che chi è davanti a tutti ruba indegnamente.

R.

donriky
14-02-2010, 20:26
p.s. sì gioco abitualmente.

Allora saprai benissimo che quando sei in corsa basta il MINIMO contatto per farti cadere. Inoltre se il difensore davvero non l'avesse toccato avrebbe protestato in maniera molto veemente.

Poi si, anche a me sembrava fuorigioco e fuori area obv, ma aprire un 3d del genere su Delpiero è LOL.

donriky
14-02-2010, 20:29

R.

No, vedi che poi Moggi non è piu andato all Inter...:rolleyes:

A55O
14-02-2010, 20:29
Che schifo.

Boh.

Interista vero ????
Da 3/4 anni a questa parte sentir parlare un interista di arbitri è qualcosa di grottesco......

pattolino
14-02-2010, 20:31
rouge, perdonami ma dici solo cavolate (e sono buono)

a parte che sei palesemente OT, il tocco del difensore del bari sul piede di milito è palese, è definire dubbio il fallo di gattuso (solo ammonito) su eto o è da...boh, non riesco a dirlo..non serve andare avanti a vedere quel video, fa venire il voltastomaco gia in 1 minuto per quanto è di parte

end ot for me

Il Sommo
14-02-2010, 20:33
No, vedi che poi Moggi non è piu andato all Inter...:rolleyes:

Non difenderò mai e poi mai Moggi ma questi in 4 anni hanno rubato più di noi in 15. Non si può sentire che diano del simulatore a DP o che parlino di ladrate altrui.

R.

Tatanka
14-02-2010, 20:34
Che schifo.

Boh.

E Napoli-Juve dell'anno scorso? Rake free?

No_Deal
Inter, Juve, Milan, Roma sbaglio o sono tutte indebitate?

E non volete farle andare in Champions?

Ahuahauhauah, di riffa o di raffa...

...non capisco piuttosto voi che ancora tifate dopo Calciopoli, le intercettazioni, il Totoscommesse di 20 anni fa, gente dopata e bombata che ora ha gravi malattie, il dominio Fiat-Juventus nell'era PreTriade, ecc...

...gli unici che hanno capito tutto sono Garrone, Pozzo, Campedelli gli unici che col calcio hanno sempre guadagnato, comprano a 0 e vendono a 10.

Io ormai ho abbandonato la passione già da 4-5 anni ormai, il fegato ho preferito lasciarlo in forma solo per le bad run pokeristiche, quelle calcistiche sono Ev- infinito.

Estiqaatsy
Interista vero ????
Da 3/4 anni a questa parte sentir parlare un interista di arbitri è qualcosa di grottesco......

LOL GIO è napoletano..:ban:

OMGKobe
14-02-2010, 20:35

L'impressione non è che abbia simulato ma che sia inciampato da solo, piede sinistro su polpaccio destro. Mezzo uomo perché non ha detto all'arbitro che non era rigore e non perché sia caduto visto che non mi pare si tratti di simulazione. Poi che in questo momento la pressione sulla Juve sia altissima e una cosa del genere forse 2 o 3 giocatori in Europa nei panni di Del Piero l'avrebbero ammessa, è un altro discorso.

Questo il link per vedere direttamente le immagini dal minuto 6 e 40 secondi, non posto il video qui perché non prende la funzione di sezionamento.

YouTube - Juventus Genoa 3-2.mov (http://www.youtube.com/watch?v=xUDf9tmNn44#t=6m40s)

Aristoteles
14-02-2010, 20:36
Non ricordo. I tifosi del Napoli (e non solo loro) parlano solo adesso o parlavano anche qui:

6pICJdFEPJs

R.

ahahahahah ridicolo!! Col milan proprio il tipo del video se le inventa gli episodi!!!

Ridocolo anche chi lo posta

P.S. ROSICATE PURE!!! INVENTATEVI GLI EPISODI!!!

Il Sommo
14-02-2010, 20:37
rouge, perdonami ma dici solo cavolate (e sono buono)

a parte che sei palesemente OT, il tocco del difensore del bari sul piede di milito è palese, è definire dubbio il fallo di gattuso (solo ammonito) su eto o è da...boh, non riesco a dirlo..non serve andare avanti a vedere quel video, fa venire il voltastomaco gia in 1 minuto per quanto è di parte

end ot for me

Per essere IT quindi qui si parla solo dello specifico fallo su DP e poi si aprono nmila altri 3D su gli altri casi? Forse è meglio buttare dentro tutto qui...perchè se si apre un 3D per ogni episodio non so quanto se ne giovi la sezione.

A me fa venire il voltastomaco postare un video con quell'oggetto dando del mezzo uomo a DP, uno dei pochi signori di questo calcio, uno di fronte al quale al Barnabeu si alzano in piedi ed applaudono. Vergogna.

R.

A55O
14-02-2010, 20:38
LOL GIO è napoletano..:ban:

Vabbè, ma in fondo in fondo dev'essere un pò interista dentro.....

donriky
14-02-2010, 20:41
a parte che sei palesemente OT

Hhmm vogliam parlare del 3d su balotelli???

pattolino
14-02-2010, 20:47
Per essere IT quindi qui si parla solo dello specifico fallo su DP e poi si aprono nmila altri 3D su gli altri casi? Forse è meglio buttare dentro tutto qui...perchè se si apre un 3D per ogni episodio non so quanto se ne giovi la sezione.

be sei OT, è un dato di fatto

A me fa venire il voltastomaco postare un video con quell'oggetto dando del mezzo uomo a DP, uno dei pochi signori di questo calcio, uno di fronte al quale al Barnabeu si alzano in piedi ed applaudono. Vergogna.
spiegamo cosa c entra la partita al bernabeu. O devo pensare che basta giocare una grande partita xke ci sia concesso simulare? Perchè a primo impatto quello che si evince dal tuo post è questo.
Poi nessuno nega che il capitano sia un signore in campo e fuori, ( il mio post a inizio 3d era ironico)
Ma quel video..boh..non riesco a trovargli un aggettivo...far vedere 2 espiodi del genere e catalogarli come furti è redic

dimenticavo, non ti riponderò più, xke non credo ne valga la pena.

OMGKobe
14-02-2010, 20:53
Ragazzi rendiamoci conto che stiamo parlando di pallone, non ha senso prendersela troppo soprattutto in un forum di persone intelligenti come questo; stemperiamo i toni e restiamo lucidi, ok? ;)
Inoltre, ripeto, Del Piero non ha simulato. Non era rigore perché è caduto da solo inciampando (piede sinistro sbatte sul polpaccio destro). La colpa di Del Piero non è stato cadere (per quanto sia abb da retard inciampare in quel modo) ma non dire all'arbitro che non era affatto rigore.

donriky
14-02-2010, 20:55
L'impressione non è che abbia simulato ma che sia inciampato da solo, piede sinistro su polpaccio destro. Mezzo uomo perché non ha detto all'arbitro che non era rigore e non perché sia caduto visto che non mi pare si tratti di simulazione. Poi che in questo momento la pressione sulla Juve sia altissima e una cosa del genere forse 2 o 3 giocatori in Europa nei panni di Del Piero l'avrebbero ammessa, è un altro discorso.

Questo il link per vedere direttamente le immagini dal minuto 6 e 40 secondi, non posto il video qui perché non prende la funzione di sezionamento.

YouTube - Juventus Genoa 3-2.mov (http://www.youtube.com/watch?v=xUDf9tmNn44#t=6m40s)

Vatti a vedere Juve Chievo di qualche anno fa quando delpiero sbaglio volontariamente un rigore regalatogli dall'arbitro!

E poi trovamene un altro che abbia mai fatto una cosa del genere in Italia.

OMGKobe
14-02-2010, 20:58
Vatti a vedere Juve Chievo di qualche anno fa quando delpiero sbaglio volontariamente un rigore regalatogli dall'arbitro!

E poi trovamene un altro che abbia mai fatto una cosa del genere in Italia.

Sono d'accordo con te, infatti non ho scritto che Del Piero è un mezzo uomo. Stavolta non l'ha fatto, a differenza di quella volta col Chievo. Probabilmente perché ora le pressioni sulla Juve sono 1k volte superiori.
In Italia non ricordo, in Inghilterra lo fece Di Canio che comunque è un italiano ;)

pattolino
14-02-2010, 21:07
quoto kobe quando dice di non arrabbiarsi per motivi cosi futili..

riky cmq un episodio del genere è successo recentemente in una partita dell ascoli se non sbaglio, o cmq in serie b quest anno...l allenatore ordinò ai suoi giocatori di farsi segnare dopo che la sua stessa squadra aveva segnato con un uomo in meno.. (dicendo questo non voglio flammare)

Raistlin
14-02-2010, 21:10
ma il sommo è rouge, giusto? no, giusto per capire chi perora quale causa...

TheBeroz
14-02-2010, 21:16

Si è lui..

WinALot18
14-02-2010, 21:19
Il contatto è palese.
Prob è involontario
/end thread

LOL

This.
Il titolo del 3d mi sembra davvero lol e soprattutto il paragone con Balotelli è decisamente fuori luogo.

Il Sommo
14-02-2010, 21:21

Sì. L'ho scritto qui:

http://forum.continuationbet.com/f24/secondo-voi-e-sempre-lo-stesso-di-pietro-16192/index4.html#post257389

R.

donriky
14-02-2010, 21:21
MA QUALE FURBATA? — Del Piero appare rilassato e sorridente: "Mi spiace che la partita si riduca all'analisi di un episodio. Tra l'altro non capisco Gasperini: il fallo è stato netto e nessun giocatore del Genoa ha protestato. Se mi ero accorto di essre stato toccato fuori area? Sinceramnete no".

Essendo lui io gli credo.

lorenzissimo
14-02-2010, 21:58
loziobiz, fino a 5 minuti fa ti stimavo. :(

donriky
14-02-2010, 22:01
Dite a Pandev che non sono le olimpiadi di tuffi...

donriky
14-02-2010, 22:02
Ah ok, il fallo di snejder non è da espulsione...

ombrerosse
14-02-2010, 22:19
juve sempre capo espiatorio, gli altri son tutti maria teresa di calcutta :rolleyes:

Mou001
14-02-2010, 22:34
juve sempre capro espiatorio, gli altri son tutti madre teresa di calcutta :rolleyes:

fyp

tutto questo per la precisione...:D

B1stecca
14-02-2010, 23:15
..cut..

Min 7.20. Io con tutta la buona volontà non vedo il presunto contatto con Sokratis.

dan_pat
14-02-2010, 23:46
Allora saprai benissimo che quando sei in corsa basta il MINIMO contatto per farti cadere.

REALLY ????

yvR8CsGcwyQ&feature=related

OMGKobe
14-02-2010, 23:59
REALLY ????

yvR8CsGcwyQ&feature=related

wow...altro sport, altra mentalità c'è poco da fare. Lì cadere non presenta alcun vantaggio, chi crolla è retard e l'unico target è la meta. Il target nel calcio dovrebbe essere solo il gol ma imo non è così purtroppo.

TheBeroz
15-02-2010, 00:00
Parole sante!

ombrerosse
15-02-2010, 00:08
fyp

tutto questo per la precisione...:D

haha nice i am a donk :D

donriky
15-02-2010, 00:08
Peccato che a differenza del rugby nel calcio si gioca SOLO con i piedi, e l'equilibrio specie se in corsa, è molto piu difficile da tenere e basta un tocco leggero per farti cadere e nel calcio da 150 anni questo è fallo!

Poi che discorso no sense, allora nell' nba non c'è mentalita, e quegli omoni di 120cm per 140 kg, sono delle checche perchè se gli tocchi la mano è fallo...lol

OMGKobe
15-02-2010, 00:14
Peccato che a differenza del rugby nel calcio si gioca SOLO con i piedi, e l'equilibrio specie se in corsa, è molto piu difficile da tenere e basta un tocco leggero per farti cadere e nel calcio da 150 anni questo è fallo!

Poi che discorso no sense, allora nell' nba non c'è mentalita, e quegli omoni di 120cm per 140 kg, sono delle checche perchè se gli tocchi la mano è fallo...lol

No. Fin dal minibasket ti insegnano a cadere quando arriva l'uomo (in blocco o in penetrazione) prendendo posizione prima ovviamente e ti insegnano anche come farlo. Prendi uno sport dove non esiste simulazione. Chi cade nel basket non lo fa per simulare, lo fa perché l'essenza del gioco lo prevede anche se il player sarebbe potuto restare in piedi. Nel calcio si chiama simulazione.
Comunque quella di del piero continuo a vederla come una caduta che si è autocausato da solo inciampando col piede sinistro sul polpaccio destro e non come una simulazione.

TodayIsTheDay
15-02-2010, 00:15

LOL?
Forse non hai ben presente come è fatta l'NBA, e con le botte che si danno nessuno cade mai per terra per finta. Se si dovessero sempre buttare al minimo contatto come fanno i calciatori, all'interno dell'area sarebbero sempre per terra a spazzare il parquet.

Polpetta
15-02-2010, 00:19
LOL?
Forse non hai ben presente come è fatta l'NBA, e con le botte che si danno nessuno cade mai per terra per finta. Se si dovessero sempre buttare al minimo contatto come fanno i calciatori, all'interno dell'area sarebbero sempre per terra a spazzare il parquet.

infatti
da notare come in ita prendere uno sfondamento è da campioni difensivi...
obv lasciandosi cadere in modo a dir poco antisportivo...gli allenatori compreso il mio "insegnano" come lasciarsi cadere per ingannare gli arbitri... che tristezza

nell'nba ne fischiano quanti uno due al mese? ... e chi lo subisce (cadendo in uno scontro) non viene etichettato come good defender ma come una checca !!!

donriky
15-02-2010, 00:22
No no raga mi sono espresso male!
Lo so che nel basket e nell' NBA soprattutto, il contatto fisico c'è eccome, ed è uno sport maschio assolutamente.

L'ho citato perchè è stato postato un video del rugby dove PER REGOLAMENTO possono picchiarsi in un certo senso, ma non per questo uno sport è da uomini e con valori e un altro no...

OMGKobe
15-02-2010, 00:27
infatti
da notare come in ita prendere uno sfondamento è da campioni difensivi...
obv lasciandosi cadere in modo a dir poco antisportivo...gli allenatori compreso il mio allenano come lasciarsi cadere per ingannare gli arbitri... che tristezza

nell'nba ne fischiano quanti uno due al mese? ... e chi lo subisce (cadendo in uno scontro) non viene etichettato come good defender ma come una checca !!!

Non è antisportivo perché occupare spazio in aria nel basket è una specie di diritto difensivo invalicabile: se tiri senza venirmi addosso bene, altrimenti si chiama sfondamento. Non ha nulla a che vedere con la simulazione nel calcio. Poi che in italia a volte eccedano nel cercarla può essere vero ma anche in quel caso è essenzialmente diverso dalla simulazione del calcio dove è l'attaccante a cadere a terra quando potrebbe tranquillamente continuare l'azione. Nel basket il difensore non ha nulla da continuare, occupa spazio in aria e se arriva l'uomo resta fermo e aspetta il contatto. Se arriva il difensore in ritardo e va a terra, il contatto c'è stato ma l'arbitro non fischia perché la posizione in aria non è stata assunta per tempo. Comunque siamo offtopic, temo... :)

dan_pat
15-02-2010, 01:00
L'ho citato perchè è stato postato un video del rugby dove PER REGOLAMENTO possono picchiarsi in un certo senso, ma non per questo uno sport è da uomini e con valori e un altro no...

ma si , obv scherzavo ;) poi è obv che nn è per questo che il rugby è "uno sport è da uomini e con valori e un altro no..." ma per questo + 100k altri motivi :D ... btw visto che siamo entrati in argomento , x restare IT con l'OT vi metto un altro filmatino :

bVjO5_DUMGM&feature=related

btw la parte sul rugby nn è indicativa xchè il 60% sono falli ( placaggi al collo, placaggi nn chiusi, giocatori girati, placaggi in aria ecc... ) ma la parte sul calcio è troppo LOL :)

Miglio
15-02-2010, 09:25
dai ragazzi... son solo 2 punti... c'è chi vince in finale coppa dei campioni così...:rolleyes::D:D

snowshark
15-02-2010, 09:50
Il contatto è palese.
Prob è involontario
/end thread

LOL

Quoto.
Il tallone di Del Piero tocca il ginocchio dx di PAPA e lo fa sbilanciare, il tutto cmq era totalmente involontario e soprattutto fuori area.

Avendo giocato a calcio, al posto di Del Piero avrei urlato anche io al tocco omicida senza rivedere le immagine..........

Resta il fatto che quell'arbitro a 2 metri non ha visto che il contatto c'è stato 1,5 metri fuori area..........

OMGKobe
15-02-2010, 13:40
Quoto.
Il tallone di Del Piero tocca il ginocchio dx di PAPA e lo fa sbilanciare, il tutto cmq era totalmente involontario e soprattutto fuori area.

Avendo giocato a calcio, al posto di Del Piero avrei urlato anche io al tocco omicida senza rivedere le immagine..........

Resta il fatto che quell'arbitro a 2 metri non ha visto che il contatto c'è stato 1,5 metri fuori area..........

Nel replay non si vede alcun tocco fra tallone di Del Piero e ginocchio destro dell'avversario e non possiamo inventarcelo. Al più non si può escludere del tutto ma non si vede da nessun replay e non lo dico io ma proprio ora ne sta parlando su sky Maurizio Compagnoni, fra l'altro uno dei migliori telecronisti in italia. Quello che si vede è un contatto fra piede sinistro e polpaccio destro dello stesso Del Piero e sono arrivato anche a ipotizzare come sia successo. Del Piero è defilato sulla sinistra e deve accentrarsi per calciare a rete. Per farlo deve portare la gamba sinistra verso destra e per questo inciampa da solo visto che la destra gli è restata ferma e il piede sinistro è finito contro il polpaccio destro.

yomik
15-02-2010, 14:05
mezzo uomo per me /ot.....

sono inutili discorsi e menate varie tra contatti ecc....lui ha già battezzato che appena un suo pelo entrerà in contatto con un altro pelo del difensore, lui cadrà come una pera cotta...e tengo a precisare che non ho interessi a dire che del piero a sto giro ha fatto il mezzo uomo, dato che ne sono milanista ne interista ne juventino e amen....NEDVED qualche tempo fa disse a collina NON è RIGORE e bona li....del piero s'è abbracciato mezza squadra con una mariuolata del genere....

mark5u
15-02-2010, 14:21
Inter, Juve, Milan, Roma sbaglio o sono tutte indebitate?

E non volete farle andare in Champions?

Ahuahauhauah, di riffa o di raffa...

...non capisco piuttosto voi che ancora tifate dopo Calciopoli, le intercettazioni, il Totoscommesse di 20 anni fa, gente dopata e bombata che ora ha gravi malattie, il dominio Fiat-Juventus nell'era PreTriade, ecc...

...gli unici che hanno capito tutto sono Garrone, Pozzo, Campedelli gli unici che col calcio hanno sempre guadagnato, comprano a 0 e vendono a 10.

Io ormai ho abbandonato la passione già da 4-5 anni ormai, il fegato ho preferito lasciarlo in forma solo per le bad run pokeristiche, quelle calcistiche sono Ev- infinito.

Guarda benei conti, la Juve è dal 1994 che ha i bilanci in positivo, no è l'Inter, dove ogni anno quel bambascione di Massimo Moratti tira fuori 150 milioni di € !!!!

Dicono che l'Inter l'abbiano presa per non fargli fare danni nell'azienda, dove adesso obv comanda il fratello !!!!!!!!!!!

mezzo uomo per me /ot.....

sono inutili discorsi e menate varie tra contatti ecc....lui ha già battezzato che appena un suo pelo entrerà in contatto con un altro pelo del difensore, lui cadrà come una pera cotta...e tengo a precisare che non ho interessi a dire che del piero a sto giro ha fatto il mezzo uomo, dato che ne sono milanista ne interista ne juventino e amen....NEDVED qualche tempo fa disse a collina NON è RIGORE e bona li....del piero s'è abbracciato mezza squadra con una mariuolata del genere....

ho visto 200 replay su sky ieri, e il momento in cui viene toccato alle gambe l'immagine è fuori campo !!!!!

cmq si parla della juve perchè a tutti da fastidio che ieri abbia vinto, tutti vogliono vedere la juve in basso !!!!!

pattolino
15-02-2010, 14:23
Dicono che l'Inter l'abbiano presa per non fargli fare danni nell'azienda, dove adesso obv comanda il fratello !!!!!!!!!!!

cavolo, sono sicuro che le tue info in tal senso provengono da finti sicure... mah

yomik
15-02-2010, 14:24
tipico ragionamento urtante.............

sul campo ieri HA VINTO CON LE SUE FORZE? LA RISPOSTA è NO! /3D.....rigore regalato...manco mughini ha provato a difendere quella roba........le menata di contorno imho non servono ad una sega

Alex1972
15-02-2010, 14:38
Visto che era fuori area... mi spiegate perchè si sarebbe dovuto buttare senza subire fallo quando avrebbe più furbamente dovuto farlo un metro dopo...
Comunque per ravvivare il discorso...

*Calcio Flame Mode ON*

Come mai quando all'andata abbiam dovuto fare TRE gol regolari per vedercene assegnato uno nessuno ha aperto un thread del genere???

Oppure vogliamo parlare di Pandev che ieri si procura una punizione su cui per poco l'Inter segna lanciandosi a pesce morto sulla gamba dell'avversario???

Qualunque attaccante se in area sente il difensore vicino alle spalle e non ha una linea di tiro chiara rallenta per cercare il contatto e il fallo e appena si sente toccato vola per terra... se poi l'arbitro vede in area un contatto avvenuto un metro fuori varrà per quella volta che non ne ha visto cinque in fuorigioco di un metro...

Sinceramente dopo questi ultimi quattro anni di spudoratezze provare anche a imbrattare l'immagine di un campione potete pure risparmiarvelo e fare una volta tanto bella figura...

*Calcio Flame Mode OFF*

Perchè non la smettiamo di fare pagine e pagine su queste robe e invece non parliamo della situazione drammatica in cui versa il nostro calcio?
Partite inguardabili, campi inguardabili, tifosi inguardabili... non siamo solo anni luce indietro rispetto ad altri paesi europei, qui siamo vicini alla rottura del giocattolo.
Che sensazioni avete quando guardate una partita di un campionato inglese o spagnolo e subito dopo il posticipo di serie A?
Forse se si accettasse un po' di più la possibilità di perdere una partita e invece di passare la settimana a parlare di chi era colpa si parlasse di cose serie cercando di risolverle il nostro calcio avrebbe qualche speranza in più.

ilPIKARO91
15-02-2010, 14:43
...Balotelli almeno ha l'alibi dell'età....
se questi sono gli esempi per i giovani poi non ci stupiamo se i ragazzini fanno le scene

2 rigori INESISTENTI in 3 partite.

lajuvedeveandareperforzainchampionleaguements :rolleyes:

snowshark
15-02-2010, 15:21
OT:

@Pikaro, hai notato che stai facendo la concorrenza al Napoli Basket..........

Renar
15-02-2010, 15:21
LOL interisti what else?
Se i falli di mano sono quelli di Adriano o di Quaresma, è un errore dell'arbitro (difficile da vedere)
Se tirano la palla contro la mano di Melo a meno di un metro è Scotty Pippen (il vostro allenatore dopo la partita col Napoli, nella quale hanno fatto notare che i sistematici falli tattici non sono mai stati puniti col giallo)
Se voi ne avete 5 in fuorigioco è difficile da vedere (si infatti come ho visto l'azione la prima volta pensavo fosse l'inter ad essere in difesa)
Se il fuorigioco degli altri non c'è (come quello di Del Piero di ieri dato che in fuorigioco c'era Amauri) c'è lo stesso e gli altri rubano e c'è il complotto (ancora)
Se Balotelli in 30 minuti contro la Juve cammina su un braccio a Caceres volontariamente, si butta 5/6 volte e poi fa quella finta vergognosa quando melo lo manca, poverino è giovane e ce l'hanno tutti con lui perchè è nero e non perchè è una testa di caxxo
Se Del Piero toccato vola per terra è un simulatore e un mezzo uomo.
1) Non è fuorigioco (detto prima, in fuorigioco c'è Amauri non lui)
2)E' fuori area ma lì errore di arbitro e guardalinee non furbata sua
3) Rallenta, ok la prossima volta tira dritto verso il corner
4) Se ti toccano un piede (piede contro tibia) mentre corri e stai girando voli per terra, molto semplice
Non l'avesse toccato Del Piero avrebbe poteri paranormali: O vede dietro di se o percepisce l'aura dell'avversario stile Goku e sa quando deve buttarsi.
Poi il confronto con Jonah Lomu è ancora più lol
1 subisce uno sgambetto in corsa
L'altro sono 130Kg a 40 Km/h che impatta contro un altro (Newton dice all'altro spostati figliolo non lo puoi fermare)

snowshark
15-02-2010, 15:25
Nel replay non si vede alcun tocco fra tallone di Del Piero e ginocchio destro dell'avversario e non possiamo inventarcelo.

Beh, io l'ho visto dal replay dell'azione presente in gol parade ( penso sia quello più chiaro di tutti ), per il resto penso sia abb palese l'errore ( orrore ) dell'arbitro............

Bilardojoe
15-02-2010, 16:54
X chi ha visto la partita (credo 1/5 al massimo di chi ha postato in questo thread):
ho una ventina di amici genoani e ieri dopo aver parlato con molti di loro l'opinione era per tutti la stessa, cioè arbitraggio da terza categoria; il buon Mazzoleni non ne ha indovinata una da una parte e dall'altra, ammonendo a caso e senza mai avere un metro di giudizio uniforme per 90 minuti. Potrei citare 15 epidosi da entrambe le parti veramente lol. La verità è che Mazzoleni è un arbitro di bassissimo livello e ieri l'ha dimostrato una volta di più

Non entro nella discussione su Del Piero che si commenta da sola imo

lol

mark5u
15-02-2010, 17:33
X chi ha visto la partita (credo 1/5 al massimo di chi ha postato in questo thread):
ho una ventina di amici genoani e ieri dopo aver parlato con molti di loro l'opinione era per tutti la stessa, cioè arbitraggio da terza categoria; il buon Mazzoleni non ne ha indovinata una da una parte e dall'altra, ammonendo a caso e senza mai avere un metro di giudizio uniforme per 90 minuti. Potrei citare 15 epidosi da entrambe le parti veramente lol. La verità è che Mazzoleni è un arbitro di bassissimo livello e ieri l'ha dimostrato una volta di più

Non entro nella discussione su Del Piero che si commenta da sola imo

lol

Ti appoggio in pieno !!!!!

cmq ieri sera anche Rosetti, che è il migliore in italia al momento, ha fatto parecchie cappelle ( vedi su pandev o rigore per l'inter (dubbio) non dato !!!! purtroppo è così !!!!

cmq io delpiero non l'ho mai visto buttarsi, e le sue partite le ho viste praticamente tutte !!!!

voglio ricordare il rigore contro il chievo, sbagliato appositamente !!!!!

balotelli lo farebbe ????? ahahahahahahaahahahhaha

diventerà più simulatore di inzaghi quella merda !!!!!

pattolino
15-02-2010, 17:36
diventerà più simulatore di inzaghi quella merda !!!!!

parole che certamente qualificano una persona come educata e posata......................

Miglio
15-02-2010, 17:45
ma dai ragazzi, son cose capitate e sempre che capiteranno. del piero mezzo uomo per sto episodio?? ma perpiacere dai... siamo seri.

il fallo non c'era (che vi devo dire, io sto contatto non l'ho visto:confused:), la sua grande esperienza (ha rallentato, poche palle e bravo a farlo), ha indotto l'arbitro all'errore. era fuori area ma sfido chiunque sul CAMPO a verificarlo con precisione. riprendo l'ot dell'amico sopra (perchè si tira in mezzo l'inter comunque lo sapete solo voi...) nemmeno per me è rigore quello non concesso. proprio non li concepisco, un tiro da 2 metri se prende la mano, il difensore ci può far veramente poco...

e l'inter contro di questo tipo se ne è presi parecchi comunque...

ilPIKARO91
15-02-2010, 17:49
OT:

@Pikaro, hai notato che stai facendo la concorrenza al Napoli Basket..........

@snow:hai notato che alla tua età,di certo superiore alla mia, giudichi una persona in base al karma? la cosa è davvero sick, anche perchè io a 18 anni non ci faccio proprio caso. :)

termino qui perchè di cose ne avrei da dire,ma sono troppo superiore e mantengo toni educati e civili verso chi dovrebbe essere più maturo(lol). ;)
FINE OT

me ne frego se gli errori li ha fatti mazzoleni,sta di fatto che la juve nelle ultime 3 partite pareggia/vince in modi a dir poco scandalosi e del piero,sempre acclamato dagli juventini per la sua onestà,si sta rivelando degno capitano di una squadra di buffoni.

edit: @miglio: non ricordi il rigore assegnato a del piero 2 settimane fa'? dimmi dov'è il contatto che proprio non lo vedo...

mark5u
15-02-2010, 18:21
parole che certamente qualificano una persona come educata e posata......................

pattolino non fare il moralista !!!! :mfr_omg:

snowshark
15-02-2010, 18:22
@snow:hai notato che alla tua età,di certo superiore alla mia, giudichi una persona in base al karma? la cosa è davvero sick, anche perchè io a 18 anni non ci faccio proprio caso. :)

termino qui perchè di cose ne avrei da dire,ma sono troppo superiore e mantengo toni educati e civili verso chi dovrebbe essere più maturo(lol). ;)
FINE OT

Volevo andare sul simpatico, ma evidentemente con te non serve........
( ....LucioM ha proprio ragione.......)

( scusate l'OT )

aldinozz
15-02-2010, 18:44
dico brevemente la mia.
- rigore di del piero: c'è contatto piede sinistro di del piero contro gamba di papastatopoulos, dopodichè del piero si incarta e si "autosgambetta". è fallo, chi ha giocato a pallone sa che può capitare proprio quello che è successo a delpiero, quando si incrociano 2 giocatori che corrono con traiettorie diverse. la decisione imho corretta è: fallo alla juve + ammonizione a papastatopoulos (no volontarietà ma ferma occasione potenziale da gol, no rosso perchè delpiero si sta decentrando e di lato arriva altro difensore genoano) + NO rigore ma fallo fuori area. Mazzoleni osceno nel non vedere un fallo fuori un metro dall'area.
- in generale imo il problema è che per arbitrare DAVVERO bene sarebbe sufficiente mettere arbitri con una esperienza di calcio GIOCATO, non esageratamente ma a livelli promozione/eccellenza. posso affermare che di tutti i falli di gioco fischiati in una partita almeno il 65/70% non sarebbero da fischiare, in quanto non causano nessun danno rilevante al giocatore tale da impedirgli il proseguio del gioco.
es. l'attaccante di spalle che protegge palla e cade, il centrocampista che dribbla in mezzo al campo e cade, lo scatto sulla fascia e spalla vs. spalla cade. sono tutte simulazioni. sono tutti i casi in cui il giocatore a cui viene fischiato fallo potrebbe stare benissimo in piedi. questo accade perchè nell'ottica del calciatore è +EV prendersi un fallo piuttosto che proteggere palla ingabbiato da 3 difensori sulla riga laterale, o mi tuffo per simulare fallo a centrocampo e non perdere il pallone, o mi allungo troppo la palla e così cado nel spalla contro spalla, perchè sono in area di rigore e se l'arbitro ci casca è un gol quasi certo per la mia squadra.
idem quando si subisce un fallo, si urla e ci si dimena tarantolati per terra. 80% delle volte sono sceneggiate. si fa perchè se urli quando subisci un fallo si enfatizza la gravità del fallo stesso e l'arbitro è più propenso a ammonire/espellere il difensore. in realtà il dolore è pari a zero, ma una bella scenetta induci l'arbitro al cartellino.
e se notate se la squadra vince i calciatori che prendono fallo stanno giù le ore salvo risorgere con l'inutile ghiaccio spray che ti viene spruzzato dal massaggiatore che ti soccorre, se la squadra perde zero sceneggiate.
basterebbe un arbitro che abbia l'esperienza giocata per accorgersi di queste cose, invece vede pazzini o gilardino che sono 1,90 proteggere palla, e svenire al minimo sfioramento e gli fischiano fallo.
- mourinho, moratti e interisti che si lamentano degli arbitraggi imo cadono nel ridicolo più ridicolo che ci sia. es. stupido vedi snejder e cambiasso 2 interventi da rosso (falli da macellai), ma ovviamente c'è un complotto ai danni dell'inter. lol

TheBeroz
15-02-2010, 18:44
Del Piero mezzo uomo per sta cagata è esagerato...
Balotelli mezzo uomo per tutte le puttanate che fà è meno esagerato ma al tempo stesso una cagata...
Mughini è il numero 1...
Sono interista.. :)

23suited
15-02-2010, 19:11
la cosa scandalosa è dire che la juve sta rubando o che c è tutto un complotto per farla andare in champions ahahahah
solo perchè non facciamo un miliardo di polemiche per ogni errore contro di noi non significa che nn ne subiamo...
poi sopratutto per chi dice che del piero non si regge in piedi se avesse visto la partita di ieri avrebbe sicuramente notato che del piero a differenza delle mignottelle di oggi è uno che a pallone ci sa giocare sul serio e mi tengo 10000volte lui a 34 anni che balotelli a 20..

Horophim
15-02-2010, 19:12
del piero,sempre acclamato dagli juventini per la sua onestà,si sta rivelando degno capitano di una squadra di buffoni.

cEljKPf5-bk
sAU8AaS57Rk

krfg-hww_pA

Eh si, siamo noi i buffoni...

lorymarbury
15-02-2010, 19:20
Thread che sta andando in mille direzioni....Cmq provo a dire due cose:
E' ovvio che il rigore non c'è: Del Piero è stato furbo: si....non credo sia grave però...non ha simulato...è arrivato su quel pallone prima di sokratis, ha rallentato ( per esperienza e perchè non ce la fa a fare due scatti di fila ) e al tocco ( con cui si rimane in piedi proprio perchè non sta correndo veloce...almeno spero per lui perchè se quello è veloce è grave ) si è andato giu sperano l'arbitro fischiasse...Mica ha fatto male la juve pareggiava in casa e la vittoria era fondamentale..Ha sbaglaito l'arbitro e non Del Piero che nonostante la furbata ( che ripeto per me è benigna, fa parte del gioco e non è assolutamente simulazione ) rimane un signore del gioco...
Sul video sull'inter è troppo troppo loooooolllll: cioè sono cose al contrario quelle scritte li: pensate che all'inizio ho pensto fosse un video fatto da interisti per far capire come nn è vero che ruba e invece dopo ho capito che era serio...Loooolllll
Non mi dilungo troppo ma il rigore su milito è netto...lol al fallo su flamini..ancora piu lol su gattuso: si li c'è un errore è rosso diretto...Scusate poi ho chiuso nn riuscivo ad andare avanti ma leggendo coimmenti su tutffi di pandev espulsioni di snajder ecc mi viene solo da ridere...L'Inter è seriamente almeno 10 punti piu forte della seconda squadra in Italia e se ne ha di meno state sicuri che non puo proprio aver rubato..
Ciao