PDA

Visualizza Versione Completa : pokerace HUD

Miglio
24-04-2008, 15:21
prendo spunto dall\'altro topic, stava nascendo una discussione interessante e la si potrebbe continuare qui;)

che sta avete impostato su questo programma??

sarebbe bello magari iniziare con il dire che strategia usare in base ad esse no??:dry: ;)

flippp
24-04-2008, 15:32
went e won at showdown: uniti a call cbet sono indicatori di solidità dell\'oppo, puoi usarli per decidere quando 2barrelare e in generale come giocare la mano.

sgamble
24-04-2008, 16:24
flippp ha scritto:

went e won at showdown: uniti a call cbet sono indicatori di solidità dell\'oppo, puoi usarli per decidere quando 2barrelare e in generale come giocare la mano.

detto in itagliano :)

dal rapporto tra went e won at showdown capisci se l\'oppo è una calling station o se ti segue al turn-river solo con il punto.

per maggiori informazioni rileggere la guida alle stat adjustament dello Zio Slim tra le lezioni della settimana.

leopizzo
24-04-2008, 16:46
Io uso VPIP, PFR, AFT, CBET, FOLD TO CBET, ATS, FOLD SB e BB to ST

Went/win SD sono indicatori utili ma se hai poche mani possono essere fuorvianti.

BaZzoR85
24-04-2008, 20:55
prima gli standard vpip , pfr , aft...ora ho aggiunto cbet e cbet fold.

Miglio
24-04-2008, 21:44
BaZzoR85 ha scritto:

prima gli standard vpip , pfr , aft...ora ho aggiunto cbet e cbet fold.

ma tu riesci a farlo girare con i sit??

Beldin
28-04-2008, 15:21
leopizzo ha scritto:

Io uso VPIP, PFR, AFT, CBET, FOLD TO CBET, ATS, FOLD SB e BB to ST

Went/win SD sono indicatori utili ma se hai poche mani possono essere fuorvianti.

= + % riverbet

Lollo22aces
29-04-2008, 19:09
ragazzi un aiuto!!! ho un problema kon poker ace HUD...ogni volta ke la mano sta per iniziare e vengono messi i bui il tavolo mi viene evidenziato xke vengono aggiornate le stats e messo davanti agli altri...e giokando in cascade 8-10 tavoli nn mi fa capire niente...cm posso fare?

Lollo22aces
30-04-2008, 00:23
heeeeeelllllllppppp

Lollo22aces
30-04-2008, 01:16
perfetto ho risolto,dovevo selezionare in preferences flicker free drawing...
una domanda: ma se apro un nuovo database di pokertracker poker ace hud attinge da entrambi i database o solo dall ultimo ignorando i precedenti??