PDA

Visualizza Versione Completa : 1k post: Partecipa anche tu alla lezione collettiva dei lemmings...

Magliagialla
15-02-2010, 15:44
Per festeggiare i primi 1000 post su cbet, voglio dare la possibilità a qualcuno del forum di essere gratuitamente coachato da me in una lezione collettiva sui sng9max turbo, che verrà effettuata alla presenza di tutti i lemmings del progetto cbet to supernova.
Mi scuso se ultimamente sto scrivendo meno post di strategia nella sezione pubblica, dato che sono straimpegnato con il progetto ho davvero poco tempo a disposizione. Comunque tranquilli, tengo moltissimo a questo forum e darò presto nuovamente il mio contributo affinchè cbet possa continuare ad essere considerato il forum più tecnico in italia.
Quindi per festeggiare i primi 1k vorrei far partire questa iniziativa: scegliere un canditato tra quelli che si proporrano in questo thread nei prossimi giorni, per poi fare una lezione collettiva di 2 ore dove analizzerò nel dettaglio alcune sue hh, cercherò di scovare i leaks, darò consigli per migliorare etc.
Le lezione verrà fatta in multiconferenza su skype, dove ci sarò io, il candidato prescelto e gli altri lemmings a seguire la mia lezione. Vi collegherete al mio desktop tramite il programma Teamviewer ( è un programma free estremamente facile da utilizzare). Io inizierò a studiare le vostre HH cercando di evidenziare ogni leaks.. mi vedrete lavorare con Wizard, nash, pokerstove, etc etc... così potrete apprendere anche la metodologia di lavoro per l'analisi delle vostre HH.Potrete vedere esattamente il mio metodo di lavoro dato che sotto i vostri occhi avrete il mio desktop. Mi potrete chiedere qualsiasi domanda a riguardo e vi darò molti consigli su come dovrete lavorare per migliorare notevolemente il vostro gioco.
Credo sia una buona opportuinità per un prinicipiante, o cmq qualcuno che ha problemi a battere i livelli bassi dei sng.
Postate pure qui le vostre candidature... poi verà scelto il candidato ideale.
Cercherò di scegliere chi se lo merita di più... a parità di meriti mi toccherà affidarmi al caso per la scelta.
La lezione indicativamente dovrebbe tenersi lunedì o martedì della prossima settimana alle ore 21 (al limite si farà tra due settimane).
Aspetto i nomi di chi è interessato....

pattolino
15-02-2010, 15:48
primo! :galb:

ke dati bisogna fornire?

VIN$
15-02-2010, 15:48
First!! :D

Azzzzzzz secondo :(

Obv postavo per farti i complimenti. Renato, definito ormai l'uomo-iniziativa!! :)

yomik
15-02-2010, 15:51
ecchilo!

cosa serve?

Magliagialla
15-02-2010, 15:55
primo! :galb:

ke dati bisogna fornire?

Mah quello che vuoi.. la storia pokeristica. Il livello che si sta giocando e con che roi. Se vuoi il grafico... cmq quello che ti pare. Se non vuoi postare il grafico fa nulla, non è vincolante.

Io cerco solo di trovare una persona che ha bisogno di aiuto.. uno che magari non batte con costanza i micro stakes.... cmq anche gli altri non sono esclusi, vediamo un po' che gente si propone.

In caso ne farò più di una di queste iniziative

Peppinerus
15-02-2010, 15:55
uff...... terzo.... sick

loziobiz
15-02-2010, 15:56
I'm in...

pattolino
15-02-2010, 15:57
Mah quello che vuoi.. la storia pokeristica. Il livello che si sta giocando e con che roi. Se vuoi il grafico... cmq quello che ti pare. Se non vuoi postare il grafico fa nulla, non è vincolante.

Io cerco solo di trovare una persona che ha bisogno di aiuto.. uno che magari non batte con costanza i micro stakes.... cmq anche gli altri non sono esclusi, vediamo un po' che gente si propone.

In caso ne farò più di una di queste iniziative

ne aspetto una anche per il post 1001, 1002, 1003..ecc ecc :galb: :galb::galb::galb::galb:

non credo mi selezionerai mai, ma tentar nn nuoce :)

rep+ per l iniziativa anyway (leccatadiculaments :galb:)

ZiK
15-02-2010, 15:57
Fist!! :D
:rolleyes:

$MarraCash$
15-02-2010, 16:10
Splendida iniziativa, magari mi prenoto con molta umiltà..

ti posto il mio grafico non mi vergogno di metterlo sono agli inizi comunque..

Grafico: :blush:

http://img6.imageshack.us/img6/9610/ghmv.jpg

:blush:

VIN$
15-02-2010, 16:16
:rolleyes:

Vabè, dai Zik, nn puoi sempre stare a sottolineare tutto:galb:
Avevo appena finito di leggere e per la fretta ho dimenticato na lettera....ora correggo, nn vorrei esser bannato per questo....LOL!!:D

P.s.:Ma volevi inserirti anche tu nei papabili dell'iniziativa, mascherando il tutto con un quota..:confused::D:D

ZiK
15-02-2010, 16:28
Vabè, dai Zik, nn puoi sempre stare a sottolineare tutto:galb:
Avevo appena finito di leggere e per la fretta ho dimenticato na lettera....ora correggo, nn vorrei esser bannato per questo....LOL!!:D
Pensavo volessi proporti offrendo in cambio prestazioni "alternative" :D

P.s.:Ma volevi inserirti anche tu nei papabili dell'iniziativa, mascherando il tutto con un quota..:confused::D:D
Azz... beccato :cool:

yomik
15-02-2010, 16:29
Se cercavate uno che non riesce a "battere" det livelli io vinco a mani basse....posto 2 grafici....quello riferito ai 3e turbo e quello riferito ai 7e turbo di gd

1,3k sit fatti in circa 2 mesi e mezzo con risultati un po deludenti........

a.a.a cercasi salto di qualità :)

http://img98.imageshack.us/img98/6797/sit1.jpg (http://img98.imageshack.us/i/sit1.jpg/)

xerox
15-02-2010, 16:30
ma si può anche fare da "spettatori" alle lezioni dei lemmings? cioè tu coachi loro e noi guardiamo senza fiatare :)

yomik
15-02-2010, 16:31
http://img716.imageshack.us/img716/6797/sit1.th.jpg (http://img716.imageshack.us/i/sit1.jpg/)

http://img180.imageshack.us/img180/5052/sit2.th.jpg (http://img180.imageshack.us/i/sit2.jpg/)

klee
15-02-2010, 16:37
np come sempre Maglia, mi candido.

Gioco a poker da poco+ di un anno. Faccio solo normal 9 max (partito da 1€, attualmente 6tablo i 20€ di ps.it) ma vorrei passare ai turbo per ovvi motivi di traffico e hourly rate.
Non ho troppe ore/day (da 15 a 20 h/sett tra studio e gioco) da dedicare al poker per via del lavoro in primis e di rl abbastanza incasinata di impegni, altrimenti mi sarei candidato anche per il progetto sn.

In realtà ho già iniziato ad assaggiare i turbo da qlc giorno 8tablando i 5€ di ps.it con buoni risultati (su un campione obv redic).

Qsto è lo score ai normal sulle 2 room dove gioco (anche se gd l'ho praticamente abbandonata, per ora), ergo parecchi leak da colmare. Help me! ;)

http://img175.imageshack.us/img175/6044/20100215155652.jpg (http://img175.imageshack.us/i/20100215155652.jpg/)

Benjix
15-02-2010, 16:54
Mi candido anche io nella speranza di correggere quei leak che mi spingono verso altre varianti piuttosto che nel grinding selvaggio.

Delbuon
15-02-2010, 18:23
mi candido anch'io pur sapendo di essere agli inizi e di non avere un buono scope... :(

Magliagialla
15-02-2010, 20:17
mi candido anch'io pur sapendo di essere agli inizi e di non avere un buono scope... :(

non serve affatto avere un buono scope per essere presi in considerazione. Devo solo capire a chi potrebbe servire più di tutti una lezione di questo tipo...

Magliagialla
15-02-2010, 20:24
Quindi , cercando di riassumere, non sarà scelto chi ha lo scope migliore o peggiore... semplicemente quello che credo possa trarre maggiori benefici da questa lezione.

pattolino
15-02-2010, 20:27
mi candido..gioco i 5 euro su ps con un roi accettabile, ma credo di avere infiniti leak soprattutto nella fase intermedia...e anche qualche ripassata alla fase push o fold farebbe comodo lol..in definitiva credo di avere leak stratosferici

clong.71
15-02-2010, 21:39
mi candido,
anche solo come spettatore (così non porto via posti a nessuno per le proprie HH)

NogaKK
15-02-2010, 21:55
micandido come spettaore, ho molti leak, speriamo di poter battere con regolarità i microstakes

TopSecret
15-02-2010, 22:21
eccomi, mi candido anche io! attualmente sto giocando i tre su ps, e i 5 su absolute(pochissimi). Sarei onorato di vedere il grande maglia al lavoro!

PATO619
15-02-2010, 23:48
CoachMaglia..strappo alla regola con i sit6max??
comunque mi candido anche io :)

dr.cox88
16-02-2010, 03:34
CoachMaglia..strappo alla regola con i sit6max??
comunque mi candido anche io :)

nmmm penso sarebbe poco utile per noi lemmings che giocheremmo sempre e solo 9max almeno per quest'anno ;) in più sarebbe un argomento nuovo di cui è più difficile argomentare, anche per il nostro mitico coach suppongo.
In ogni caso chiunque sarà preso sarà molto fortunato perchè le lezioni sono sempre molto interessanti e costruttive...mi aspetto tante rep+ per maglia che è da tempo uno dei pochi ad offrire tanti importanti contenuti formativi a questa community ;)

NoooooB
16-02-2010, 03:41
ioooooooooooooooooooo !!!!!!

matrix
16-02-2010, 04:43
Un piccolo video per il resto della community? :D

m4rk69
16-02-2010, 08:59
Ciao maglia,

altra ottima iniziativa per i neofiti. che dire. complimenti

Mi candido ovviamente. Non ho potuto provare a beneficiare dell'operation cbet bring you snova e spero di poter beneficiare anche solo da spettatore del tuo 1k post!

Voevo postare il grafico di HM ma non riesco (segnava comunque che sono leggermente sotto nel 2010, questione però di solo una decina di buyin). Beh comunque da gennaio dopo un paio di mesi di studio delle basi grindo costantemente i 3 euro ma sono in un limbo perchè hm segna un roi solo del 3% sui 1350 sit fatti (a novembre/dicembre era il 15%) quindi potrebbe essere anche un po' di varianza ma sicuramente il mio gioco è moooolto lacunoso.

Spero magari con questa iniziativa e con il coaching con un cbt coach di poter leveluppare presto!

paswpt
16-02-2010, 09:01
mi candido anch'io, grindo i 10 di ps.it anche se negli ultimi 2 mesi causa uni ho battuto la fiacca preferendo analizzare le mie hh, quindi una lezione con te e i lemming sarebbe nuts e potrebbe sollevarmi da un be che nn finisce più.
ty per le continue iniziative;)

P.S. +rep virtuale dato che sono ancora a secco :D:D

P.P.S. mi esce una finestrella che dice di dover dispensare rep a qualcun'altro e non solo a maglia:D:D

paolobg
16-02-2010, 09:49
Penso che per un "vecchietto" come me sia un'occasione piu' unica che rara per poter comprendere le lacune del mio gioco e soprattutto imparare l'utilizzo dei software di supporto ai sngo (nn ne utilizzo alcuno sinora).
Gioco (non grindo) ai 5-10 su stars con discreto roi ma ho fallito tutti i tentativi di level up ai 20:(

PATO619
16-02-2010, 09:52
nmmm penso sarebbe poco utile per noi lemmings che giocheremmo sempre e solo 9max almeno per quest'anno ;) in più sarebbe un argomento nuovo di cui è più difficile argomentare, anche per il nostro mitico coach suppongo.
In ogni caso chiunque sarà preso sarà molto fortunato perchè le lezioni sono sempre molto interessanti e costruttive...mi aspetto tante rep+ per maglia che è da tempo uno dei pochi ad offrire tanti importanti contenuti formativi a questa community ;)

ok =) comunque grindo i 3€ turbo 6max su ps dove in sole 2 settimane sono riuscito a raddrizzare il mio shark da -250$ a portarlo in positivo =)

pilar444
16-02-2010, 10:25
Anche io se possibile da spettatore tanto con tutti i leak che ho un in comune con il cochato lo trovo di sicuro :galb::galb::galb:

GrandeDrago
16-02-2010, 10:36
Here I am!
Ho praticamente sempre giocato sng 9max turbo da novembre 2008, non sapevo un caxxo di THE e ciò che ho imparato l'ho appreso tramite materiale internet, come qualche breve guida online e la lettura dei forum.
Quindi non ho mai letto un libro e/o usato software tipo HEM, solo ultimamente sto usando Wiz per analizzare qualche spot in cui sono dubbioso.
Penso di avere sicuramente dei leaks, non so quanto grandi o piccoli possano essere :D
Gioco praticamente "for fun" avendo poco tempo a disposizione sia per giocare che per lo studio, ma spererei in un futuro non troppo lontano di poter fare almeno 500 sit mese da 15€.
Attualmente sto giocando ai 7€ turbo perchè maggiormente frequentati da regulars, infatti da dicembre circa sto facendo inverse table selection per poter giocare nei tavoli più difficili e imparare di conseguenza (a dicembre stavo ai 15€ in cui ho avuto anche un super God mode on che mi ha dato un bel rush, ma ben lungi da me l'idea di essere preparato tecnicamente ad affrontare tale field).

ps auguri x il K post! :)

Kjeldor84
16-02-2010, 11:37
ciao a tutti,

io non gioco sit&go 9 max quindi non posso candidarmi ma se è possibile fare da spettatore ci sarei volentieri :)

KKFiaccola
16-02-2010, 11:40
Grande iniziativa MagliaGialla!
Come al solito stupisci e trovi nuovi modi per far crescere la community, la tua presenza qui è veramente un onore ed un piacere per tutti.
GG

GbjAndyS
16-02-2010, 11:47
Grande iniziativa MagliaGialla!
Come al solito stupisci e trovi nuovi modi per far crescere la community, la tua presenza qui è veramente un onore ed un piacere per tutti.
GG

+1 e +rep per Maglia

Magliagialla
16-02-2010, 12:23
Ragazzi... davvero grazie di cuore a tutti per i complimenti. Mi fa davvero piacere poter in qualche modo contribuire nella crescita di questa community.
Ringrazio anche tutti i candidati.. ci sono già molte persone davvero interessanti e sarà davvero difficile poter scegliere. Ora dovrò prendere una sola persona... ma visto le richieste ripeterò sicuramente l'esperienza prossimamente

TheBeroz
16-02-2010, 17:32
Complimenti scontati per l'ennesima iniziativa,complimenti per i 1k post e NH per la citazione nuova! :)

Magliagialla
17-02-2010, 13:23
Ho deciso di farmi mandare dal selezionato una ventina di HH alcuni giorni prima della lezione. Così potrò analizzarle a fondo per individuare per bene gli eventuali leaks, per discuterne poi assieme nelle due ore di lezione con tutti i lemmings. In questo modo si può fare un lavoro mirato e sicuramente più efficace, che in sole due ore di lezione non sarebbe possibile. Tra non molto dovrò fare la scelta... c'è ancora tempo per candidarsi se qualcuno è interessato.

Lele22Gd
17-02-2010, 13:30
chissa chi sarà il fortunato!!!!
bella iniziativa,cm sempre

Checco86
17-02-2010, 15:10
Ciao Renato vorrei candidarmi anche io gioco su sisal da inizio anno ho fatto lvl up ai 20-30 dopo essermi sciroppati tutti i lvl precedenti passando per i 2-5-7-10.
Ma in questo ultimo passo mi sono reso conto di essere decisamente in difficoltà.
Grazie mille.
Nel caso nn fossi scelto mi farebbe molto piacere poter assistera alla lezione.
TY for all, ottimo acquisto per la community

m4rk69
17-02-2010, 15:52
Ho deciso di farmi mandare dal selezionato una ventina di HH alcuni giorni prima della lezione. Così potrò analizzarle a fondo per individuare per bene gli eventuali leaks, per discuterne poi assieme nelle due ore di lezione con tutti i lemmings. In questo modo si può fare un lavoro mirato e sicuramente più efficace, che in sole due ore di lezione non sarebbe possibile. Tra non molto dovrò fare la scelta... c'è ancora tempo per candidarsi se qualcuno è interessato.

l'iniziativa diventa ancora più lodevole!

+rep

flamna
17-02-2010, 19:45
Appena letto , mi candito instant , un'opportunità da non perdere

sphera89
17-02-2010, 22:06
I'm in..mushyy on gd,3€ turbo

fm43100
18-02-2010, 14:27
eccomi! mi propongo anche io !!! :cool:

maglia come sempre GG

aldinozz
20-02-2010, 01:31
maglia sei un grande, splendida iniziativa.
come non provare a sfruttare questa opportunità?
proviamoci... multitablo x4 i 3€ normal su ps.it, nickname aldinozz, roi attuale 19-20%.
ciao e grazie

max74
20-02-2010, 02:13
Ciao Maglagialla bellissima iniziativa, io ho fatto 2400 sit 9max da 5€ con roi 15%, 3400 da 10€ con roi 11% purtroppo ho provato 3 volte a fare level up ai 20€ e ci ho lasciato 800€ oltre a runnare sotto EV non so di quanto esattamente, ma roba da incubo, penso di avere cmq leak importanti dato che tra wiz, nash , pokerstove ero arrivato al punto che non ci capivo piu' na mazza :D, gli ultimi 2-3 mesi ho cambiato specialita' ma magari se mi illumini tornerei ai sit 9max, una lezione come quella che proponi mi piacerebbe tantissimo vederla anche indirettamente pagando quello che ti spetta

saluti

sharkdonk
20-02-2010, 11:49
uh che bell...mi candido da spettatore...una domanda mi sorge spontanea però...la tua connessione sei sicuro regga tanta gente connessa in simultanea al tuo pc? selezionerei oltre al giocatore anche una decina di spettatori e poi ci farei naturalmente un video, video che distribuirei naturalmente in maniera gratuita (visto che l'iniziativa è tale) a tutti i membri del forum :)

Magliagialla
20-02-2010, 13:21
uh che bell...mi candido da spettatore...una domanda mi sorge spontanea però...la tua connessione sei sicuro regga tanta gente connessa in simultanea al tuo pc? selezionerei oltre al giocatore anche una decina di spettatori e poi ci farei naturalmente un video, video che distribuirei naturalmente in maniera gratuita (visto che l'iniziativa è tale) a tutti i membri del forum :)

Infatti abbiamo riscontrato dei problemi di connessione nella lezione della scorsa settimana solo con i lemmings. Con skype e tante persone collegate con teamviewer al mio desktop, c'erano dei rallentamenti notevoli. Per questo infatti sto pensando di dividere le lezioni collettive, in modo da avere al massimo 5 persone che mi seguono.
Per questo motivo sarò costretto a scegliere solo una persona per questa lezione e purtroppo non potrò prendere nessun'altro spettatore oltre ai lemmings (come ho chiaramente indicato nel mio primo post).
Ci sono davvero moltissime persone interessanti che si sono candidate... e tra i vari paramentri dovrò per forza inserire anche la scelta casuale, dato che sono davvero indeciso tra molta gente. Dopo varie scremature sarò costretto di pescare a caso il nome della persona scelta, dato che non vedo altre alternative.
Comunque più avanti farò sicuramente altre iniziative di questo tipo, prendendo sempre gente diversa.
Entro domani farò la scelta. Poi la lezione si terrà la settimana prossima (indicativamente martedì o mercoledì verso le 21, a seconda della disponibilità del candidato), in modo da avere una settimana a disposizione per analizzare per bene le hh che mi verranno inviate.

Goldenboy167
20-02-2010, 14:54
Mi candido anche io!
GIoco un po ovunque, in particolare su PS, grindo i 3€ anche se ultimamente causa studio gioco poco.
Vorrei usufruire di questa lezione, per entrare a pieno carico nel mondo dei grinders, e uscire da quello degli omini standard, anche se il ROI per il momento mi da ragione so di avere molti leak da arginare.
E chi meglio di Maglia gialla per arginarli?
Scegli ME XD

Magliagialla
22-02-2010, 14:30
Ho appena fatto la scelta definitiva del candidato. Purtroppo ho dovuto estrarre a sorte tra un gruppo di persone che avevano tutte i requisiti perfetti per la mia iniziativa.
Penso di fare altre lezioni di questo tipo in futuro, quindi i nomi scartati oggi verranno sicuramente presi in considerazione presto.
Il nome della persona estratta è: YOMIK

Lo contatterò privatamente per farmi mandare le hh da anlizzare questa settimana. La lezione sarà fissata indicativamente per martedì prossimo alle 21.

$MarraCash$
22-02-2010, 15:24
In bocca al lupo al fortunato.. ;) Sfrutta questa fantastica opportunità. ;)

Complimenti ancora a renato per la splendida iniziativa.. GG All

Lele22Gd
22-02-2010, 15:28
we marco
debeeeel

klee
22-02-2010, 17:03
in bocca al lupo Yomik ;)

yomik
22-02-2010, 17:18
azzzz! ho vinto qualche cosa??? no? no? SI... :D:D:D:D

first joy of 2010.......ringrazio maglia per l'opportunità che mi è stata data e provvederò a mandare le HH di una sessione (approfitto per mandarne 1 tratta da una merdarun) entro stasera al max domani....

ancora grazie a tutti :D

GrandeDrago
22-02-2010, 17:34
ma giocherai su ps o su gd?
no perchè nel caso ti satto così compaio anch'io nelle HH (si sa mai che scappi un cosiglio extra :D lol)

cmq GL! ;)

paswpt
22-02-2010, 18:25
azzzz! ho vinto qualche cosa??? no? no? SI... :D:D:D:D

first joy of 2010.......ringrazio maglia per l'opportunità che mi è stata data e provvederò a mandare le HH di una sessione (approfitto per mandarne 1 tratta da una merdarun) entro stasera al max domani....

ancora grazie a tutti :D

bella marco, mi raccomando non fà incazzà renato:D:D

kristine09
23-02-2010, 17:25
gl yomik..e +rep x maglia e le sue bellissime iniziative:)

yomik
23-02-2010, 18:36
ho appena selezionato le HH con maggiori spot dubbio che manderò entro sera a magliagialla....speriamo che rimanga vivo dopo averle analizzate (e che rimanga vivo dopo certi colpi persi che nemmeno il boss sa)

fm43100
24-02-2010, 01:38
yomik in bocca al lupo!