PDA

Visualizza Versione Completa : 1 primi 1000! Auguri ContinuationBet!

zio_slim
25-04-2008, 01:43
Premessa:
so che i thread di questo tipo sono decisamente gay, difatti volevo aspettare che lo aprisse il finnico, ma purtroppo è offline e tocca a me fare outing :laugh:

Ebbene sì, abbiamo raggiunto i 1.000 utenti iscritti!

E\' un bel risultato, dopo appena 8 mesi di vita, soprattutto per il tipo di impostazione che abbiamo dato al sito.

Che dire, sono contento che sia nata una community \"differente\" sul poker (e non pensate subito ai gusti sessuali di GALB :laugh: ), spero che potremo crescere sempre di + insieme, sia qualitativamente che quantitativamente.

Ho due obiettivi in mente, da conseguire rigorosamente \"entro\" il raggiungimento dei 2.000 iscritti, che sperò arriverà tra poco:

1) voglio che almeno 3 regular del forum che adesso battono gli small stakes, siano vincenti al 2-4 NL :)

2) il secondo è molto più semplice: convincere la gente a postare!!!!!

Osservando le stats del forum, sembra sempre che ci siano tantissimi \"lurkers\", che si convincono a postare dopo 3 mesi di voyeurismo, perchè non si sentono all\'altezza e han paura di esporsi.

RAGAZZI NON ABBIATE PAURA!!!

Ma lo sapete che in un thread su 2+2 di Giugno 2005 un certo Brian Townsend chiedeva aiuto perchè non sapeva cosa fare allo 0.25-0.50 preflop con QQ in mano quando gli controrilanciavano??? E guardate dov\'è adesso!

per migliorare come giocatori bisogna parlare, discutere e ragionare sul proprio gioco, sempre con umiltà e buona volontà. Quindi ripeto: ragazzi registratevi e partecipate attivamente alle discussioni!!! Qui troverete sempre persone COMPETENTI che vi daranno una mano :)

Bene, direi che posso chiudere qui il post altrimenti mi arrestano davvero per eccesso di gayaggine :P

Grazie a tutti!

LeleLele
25-04-2008, 01:46
ekko il millesimo utente :D

leopizzo
25-04-2008, 01:49
Dai su ragazzi fuori dall\'anonimato e postate ste mani cazzo!

Qua su cbet il buon gay sl.. ehm zio slim vi trasformerà tutti da pavidi pescioni in squali assetati di $$$:laugh:

MrBReal
25-04-2008, 01:51
Un forum di caratura prettamente tecnica come questo non può avere Galb come utente con maggiore numero di messaggi. Ok che lui è un pro e distrugge il NL25 su FTP e quindi ha un sacco di tempo libero...però cazzo non può avere postato cosi tanto in 8 mesi.

Di certo non è una bella pubblicità per il forum avere un Galb qualunque come utente più attivo.

GALB
25-04-2008, 01:51
Postate non abbiate paura!!!

Zio_slim, leopizzo , il finnico, luciom, ryu , e tutti gli altri erano già gay prima di iscriversi qui!!!
Non lo diventerete anche voi! Sempre se non lo vogliate....

:D

eternity
25-04-2008, 01:52
Complimenti!

A questo punto visto che avevo aperto un thread anche io e vista la tua premessa misa che mi tocca di contatta il galb in privata sede :D

LeleLele
25-04-2008, 01:58
ke ne dite di premiar l\'utente n°1000? :D :D :D

MrBReal
25-04-2008, 01:58
Mi sembra che ti sia gia stata offerta da Ryu una prestazione sessuale di Galb.

LeleLele
25-04-2008, 01:59
MrBReal ha scritto:

Mi sembra che ti sia gia stata offerta da Ryu una prestazione sessuale di Galb.

doh :side:

paperetta
25-04-2008, 02:02
allora posso postare pure io :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Congratulazioni ragazzi!

Però non mi fate diventare troppo gay il mio uomo, sennò poi mi tocca darmi ai forum dell\'uncinetto per compensare, e non ne ho voglia :laugh: :laugh: :laugh:

PS. piccolo consiglio: ma se vi togliete gli avatar da allupati noooooo????????????
Scusate, sono femmina :blush: :blush: :blush:

leopizzo
25-04-2008, 02:06
paperetta ha scritto:

PS. piccolo consiglio: ma se vi togliete gli avatar da allupati noooooo????????????

Ma hai visto gli avatars che mette ultimamente il tuo fidanzatino???:laugh: :laugh:

paperetta
25-04-2008, 02:14
leopizzo ha scritto:

paperetta ha scritto:

Ma hai visto gli avatars che mette ultimamente il tuo fidanzatino???:laugh: :laugh:

Io glielo dico sempre: sono scema io a mettere come avatar noi due perchè io sono innamoratina e lui mette le zozzerie, uffììììììììììì :angry: :pinch: :pinch: :pinch:

Se non fosse che io ho repellenza per i sindacati, fonderei un sindacato anti-avatar-zozzi!

LuCkyTD
25-04-2008, 09:44
Cool B)!
Complimenti ai creatori del sito: gran bell\'idea quella di creare un forum tecnico italiano ;) :P

Lollo22aces
25-04-2008, 10:11
Ci sono da poko ma da abbastanza x poter dire ke sto forum è fighissimo!!!!B) B) B)

IronVaks
25-04-2008, 10:19
paperetta ha scritto:

Almeno 500 degli iscritti sono qui solo per vedere gli avatar :) :) :) :)

GALB
25-04-2008, 11:18
bastardi :( adesso mi autobanno :P

kantuccio
25-04-2008, 11:27
Complimenti a tutto lo staff, l\'importante cmq e\' la qualita\' degli utenti non la quantita\'!

Quando hai un galb che come numero e qualita\' di post vale per 50 pro per di piu\' a disposizione 24/7/365 i risultati arrivano sicuro anche al 10-20 prima o dopo! Io studio, imparo e vinco! ;)

Miglio
25-04-2008, 12:50
e bella ziogayslimcallingB) B)

certo che si è fatto presto ad arrivare a 1000... per il resto un ringraziamento a chi si sbatte per sto sito e a Ryu che ha degli avatar spettacolari. inoltre vorrei ringraziare la mamma che mi ha fatto bello, il team che mi ha messo a disposizione una moto competitiva e soprattutto lo sponsor ad avere creduto in meB)

leopizzo
25-04-2008, 13:44
kantuccio ha scritto:

Quando hai un galb che come numero e qualita\' di post vale per 50 pro

Tu devi essere il suo fidanzato:blink:

MUAHAHAHHAHAHHAHAHAHA:laugh:

Kyoden
25-04-2008, 14:22
Bè è un onore far parte di quei mille :laugh:

Complimenti per il forum!

LuCkyTD
25-04-2008, 14:55
leopizzo ha scritto:

kantuccio ha scritto:

Ahaahaahaahha :laugh:

P.S: Miglio bell\'avatar LOL :silly: ! OMG :dry: :laugh: !

Feder
25-04-2008, 15:08
Osservando le stats del forum, sembra sempre che ci siano tantissimi \"lurkers\", che si convincono a postare dopo 3 mesi di voyeurismo, perchè non si sentono all\'altezza e han paura di esporsi.

Ragazzi vi inviterei ad un\'osservazione: il maggior motivo dell\'elevato tasso tecnico medio del forum non sarà proprio il fatto che i novizi del gioco non postano quasi mai?
:P

IronVaks
25-04-2008, 15:55
Feder ha scritto:

Ragazzi vi inviterei ad un\'osservazione: il maggior motivo dell\'elevato tasso tecnico medio del forum non sarà proprio il fatto che i novizi del gioco non postano quasi mai?
:P
Non credo ci sia nessun problema se un novizio posta di piu:il punto è cosa posta?
Se fa domande su dubbi che ha o chiede chiarimenti su situazioni per lui nuove ma che altri hanno affrontato gia migliaia di volte non vedo quale sia il problema.
Il problema puo porsi quando il novizio inizia a postare cose inutili come bad beat(che spesso neanche sono bad beat),inizia a parlare di trucchi nel software o inizia a dare giudizi tecnici \"assoluti\" su argomenti che conosce poco.

metanodotto
25-04-2008, 16:31
io sono uno dei \"guardoni\" del forum, nel senso che fino ad adesso mi sono limitato a leggerlo (e che avevate capito? :P ).
Faccio i complimenti a tutti per la qualità dei commenti tecnici e mi riprometto di cominciare ad usarlo attivamente (anche perchè sennò continuerò a giocare sit da 1$ tutta la vita!!!)

ciauz

Mirko

Miglio
25-04-2008, 18:17
ciao mirko benvenuto;)

Gridi
25-04-2008, 19:16
Very nice hand Cbet :)

GALB
26-04-2008, 00:19
leopizzo ha scritto:

kantuccio ha scritto:

non è il mio ragazzo...

probabilmente fuma il crack però :P uhauhahua

grazie kantuccio :D uno dei pochi che mi difende :D

meridio
26-04-2008, 00:27
ma il millesimo almeno ha vinto qualcosa? :silly:

LeleLele
26-04-2008, 12:46
meridio ha scritto:

ma il millesimo almeno ha vinto qualcosa? :silly:

magari :laugh:

il_Finnico
26-04-2008, 16:01
Azzz 1k...

Oltre a ringraziare tutti quelli che hanno creduto in tutte le nostre caxxate ( :-) ) vorrei ribadire ciò che si è detto in precedenza.

Non esitate a postare e non abbiate paura di scrivere cose \"elementari\". E\' chiaro che la struttura tecnica del sito può indurre a pensare che l\'ABC del poker non sia contemplato ma è meglio chiedere piuttosto che rimanere col dubbio.
Se no rischiate di sapere cos\' è una blocking bet o come si gestisce lo short stack, ma non sapete che significa oop che ovviamente è un qualcosa che va implementato nello studio e nell\'analisi...

PS: lo zio è a milano marittima a fare il baller.... Ship it!!!

Miglio
26-04-2008, 16:06
stasera nn lo faranno nemmeno entrare alla selezione del pinetaB) B)

il_Finnico
26-04-2008, 16:56
si ma se lo rimbalzano ha il piano B:

torna in albergo, si veste attaccandosi sul corpo banconote da 500 euro e si ripresenta

zio_slim
27-04-2008, 15:54
Miglio ha scritto:

stasera nn lo faranno nemmeno entrare alla selezione del pinetaB) B)

beh ci credi, venerdì mi hanno rimbalzato...

con le bikkembergs non facevano entrare :ohmy:

e invece quelli con le scarpe a punta luccicanti di pitone (falso obv) entravano :ohmy:

ieri mi sono dovuto cospargere di 500 euro come ha detto finnico per entrare!!! ahhahaahah

anyway
27-04-2008, 19:00
ieri sie etrato perchè c\'ero io!!!!!!!

Ps: alla faccia del baller...ho pagato 4 volte io da bere e lui solo una!!! taccagno!

Beldin
28-04-2008, 18:11
zio_slim ha scritto:

ieri mi sono dovuto cospargere di 500 euro come ha detto finnico per entrare!!! ahhahaahah

abbiamo anche un video: http://www.youtube.com/watch?v=dMH0bHeiRNg