PDA

Visualizza Versione Completa : 330€ MIXED GAME CAMPIONE, Mano PLO 15 left

snowshark
23-02-2010, 12:54
Vorrei avere un parere su questa mano PLO del torneo 330 Mixed Game di Campione del w-e scorso.
Il torneo praticamente era un HA ( PLO+PLH ), stack iniziale 15000 chips bui di 20 min in cui bisogna obbligatoriamente giocare almeno 9 mani per passare alla variante successiva.
La struttura è molto turbo per via del fatto che il torneo deve finire entro le 2.

Siamo in 15 left con avg 66000 chips.
Il nostro tavolo è quello 8/handed, ed ecco la mano in questione:

PLO bui 2000/4000 ( iniziato da qualche min )

UTG FOLD
UTG+1 FOLD
UTG+2 FOLD
CO-1 FOLD
CO FOLD
BTN ( 14k ) PUSHA ALLIN
SB ( 27k ) ???
BB ( 100k ) ……

Le nostre info:
BTN è player conosciuto per SB, non frequenta molto i live e per adesso ha giocato molto tight, ha shovato sempre mani top sia in PLO ( AAJJ e AAxx ) che in PLH ( QQ ).
BB è player regular online, conosciuto anche nei live, obv skillato e sta giocando molto bene al tavolo sia in PLO che in PLH, attualmente è il 3th in chips al tavolo.

Noi siamo SB con A K 4 2 ( rainbow )

Cosa facciamo considerando che gli itm sono 10 e che sull'altra tavolo ci sono anche 2 ultra short ??

[ ] fold
[ ] call
[ ] repush

xerox
23-02-2010, 14:46
fold imo,preferisco buttarmi con 679T 2s

Whoa
23-02-2010, 15:21
io voto per un fold tranquillo.. e penso che qui BB calli praticamente sempre una volta che tu hai foldato.

anche se repushi BB potrebbe callare abbastanza wide per 1/4 del suo stack se le sue carte gli permettessero di giocarsi comunque un 25/30% sul main pot e circa un flip vs di te
chiaramente dovrebbe battezzare che nè BTN nè suprattutto SB abbiano una monster..

teonzo
23-02-2010, 18:15
Qui il bottone non puoi metterlo solo su una monster, ma su una mano da buona in su.
Se repushi (obv call è fuori discussione) e BB folda ti giochi un flip per metà stack. Se lo vinci vai a 10bb e sei ancora con l'acqua alla gola, se lo perdi sei praticamente spacciato.
Se repushi e BB chiama ti giochi all-in a 3 per metà stack ed all-in a 2 per l'altra metà. Se vinci entrambi passi a 17bb e torni vivo, ma è poco probabile. Se vinci solo il side non ti cambia la situazione rispetto a foldare. Se li perdi entrambi sei out.
Qui BB è sensato, quindi appena ha una mano buona vi chiama senza pensarci sopra due volte.
In entrambi i casi le prospettive sukano. Come situazione a prescindere preferisco foldare e cercare di giocarmi un all-in con uno che mi copre. Guardando la mano è ancora di più un fold. Se fosse stata double suited ci avrei pensato e tirato un dado, ma questa proprio no.

Teo

snowshark
23-02-2010, 21:10
Perfetto.

Ero certo che mi avevano spewato/spitecallato......

In questa mano:

Ero io il BTN
Lacchinelli era l'SB
Imweird il BB

Ho pushato Ac Tc Jd 9d e sono stato bustato su board As Kh Jc ... 9c ... 6s

Sick life......

Ryu
23-02-2010, 21:54
Noi siamo SB con A K 4 2 ( rainbow )

Ho smesso di leggere qui... Istantfold !

sportiello
23-02-2010, 22:57
mi domandavo quando avresti cominciato a whinare:D
Perfetto.

Ero certo che mi avevano spewato/spitecallato......

In questa mano:

Ero io il BTN
Lacchinelli era l'SB
Imweird il BB

Ho pushato Ac Tc Jd 9d e sono stato bustato su board As Kh Jc ... 9c ... 6s

Sick life......

Laguerra
24-02-2010, 03:04
Sono per il fold anche io, ci inizio a pensare con almeno un Ax suited più un T o un J al posto del 2, ma anche lì nn sono proprio sicuro di fare call

Ryu
24-02-2010, 03:06
Sono per il fold anche io, ci inizio a pensare con almeno un Ax suited più un T o un J al posto del 2, ma anche lì nn sono proprio sicuro di fare call

Non è vero... Guerra appena vede il primo asso pusha ancor prima di aver visto le altre tre carte !!! :D

teonzo
24-02-2010, 14:32
Non è vero... Guerra appena vede il primo asso pusha ancor prima di aver visto le altre tre carte !!!

Per me pusha anche con 2222, tanto sa che vince sempre lo stesso.

Teo

Laguerra
24-02-2010, 15:32
Nella mano era specificato che non ero io oppo; è scontato che nel caso non le avrei guardate nemmeno, tanto ...

Caf
25-02-2010, 20:23
ma allora l'ha ammesso ! :D

saruzzu82
25-02-2010, 21:24
ak42 off mi fanno schifo