PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tt mi presento!!

masterbonza
26-02-2010, 11:23
Ciao a tutti...sn Andrea ho 19 anni e vengo da Genova...ho deciso di iscrivermi in qst community xke la reputo il top per contenuti,utenti,credibilità. Gioco su ps regolarmente hu di plo e di texas ai livelli bassi e qlc sporadica volta su full tilt,amo pure i mixed quali l'8game e l'HORSE, ma mi reputo ancora molto inesperto nel razz e del 2-7 :p per 1 mese e passa sn costetto a stare a casa imbragato cn un tutore fisso xke lunedi sn stato operato alla spalla:crybaby: xo ho deciso di sfruttare parte di qst tempo per studiare studiare e studiare.Ho intenzione di giocare di meno a marzo, anche se sn riuscito il 24 febbraio a fare silver stars, proprio xke ho notato dei difetti nel mio gioco e vorrei colmarli.Vorrei migliorare il più possibile negli hu di plo.Il mio problema è che alterno sessioni di 10 vittorie consecutive a sessioni di 6-7 perdite consecutive e vorrei capire dv sbaglio, diventando sempre più abile e costante. Spero di ricevere tantissimi consigli da tt gli utenti e di discutere il più possibile su argomenti costruttivi.Spero di non aver annoiato nessuno,ma ci tenevo a scrivere una presentazione ricca :) grz a tt in anticipo

OstilicO
26-02-2010, 11:25
Complimenti per il nick :)

masterbonza
26-02-2010, 11:56
lol

$MarraCash$
26-02-2010, 11:57
Benvenuto anche a te.;)

Blackheart
26-02-2010, 11:58
benvenuto