PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Pokertracker

A55O
30-04-2008, 03:19
visto che la maggior parte delle volte la gente ha problemi ad importare le hand history, io non potevo non andare controcorrente........

Poichè il mio database è qualcosa come 988MB, e visto che seppure abbia un computer con i controcxxxi, quando importo nuove hand history, nonostante abbia compresso il database parecchie volte, sembra che abbia un commodore 64, ho salvato il database del .50$/1$ e 1$/2$ cash 6 max, e visto che in questo periodo sto giocando solo HU al .25$/50$ e .50/1, ho deciso di azzerare tutto e ripartire da capo con le statistiche.

Ho disinstallato PT, ho cancellato tutta la cartella, ho cancellato le hand history dalla cartella dove le salva Full Tilt, e ho cancellato anche la cartella dove le spostava con il comando \"moved processed file.....\"

Quindi pensando di ricominciare tutto da capo con un nuovo database apro Pokertracker e..... ho ancora + di 100.000 hand che continuano ad apparire nelle statistiche e Pokertraker continua ad essere lento.......

Vado allora su File -> Maintain Database Names creo un nuovo database e cancello l\'altro. Riavvio PT e mi appare un messaggio che mi dice che il database selezionato non esiste, e le vecchie hand history continuano ad esserci :blink:

Disinstallo, reinstallo...... e ci sono ancora appena riapro PT :blink:

Sono perseguitato dalle mie hand history...... come cavolo faccio ad eliminarle ???
Dove cavolo è nascorto il file delle statistiche che non riesco a cancellare nemmeno eliminando l\'intera cartella di PT ???

:dry:

sgamble
30-04-2008, 09:08
non credo che per aprire un nuovo database di Pt sia necessario installare e reinstallare tutto ogni volta.

cerco di descriverti tutto passo passo non sapendo che conoscenze di PT hai tu quindi non me ne volere se ti senti trattato da niubbio. :)

tu vorresti aprire e usare un nuovo databese vuoto. giusto.

vai su \"database maintein names:

[img=http://img518.imageshack.us/img518/7308/databaserb5.th.jpg] (http://img518.imageshack.us/my.php?image=databaserb5.jpg)

click su add...

adesso dai un nome al nuovo database e dal menù a tendina puoi scegliere se creare un nuovo database da zero o crearne uno nuovo sulla base di uno vecchio.

come potrai notare nell\'ultima colonna a destra c\'è il percorso del file del database a cui si allaccia PT che non è necessariamente nella cartella di PT.

(riferito all\'immagine allegata)
quindi se io ad esempio cerco il DB (database) \"pokerdassi\" (nome del DB di PT, colonna a sinistra) e lo voglio copiare/cancellare/altro basta che guardi nella stessa riga del nome del DB il percorso del file e cerci in quella cartella il relativo file di DB di access - *.mdb -(colonna a destra);
nel nostro caso il DB \"pokerdassi\" è allacciato al file ptrack6.mdb

una volta che hai creato il nuovo database devi \"aprirlo\" in PT e chiudere il DB vecchio, altrimenti PT continuerà ad lavorare sul DB che avevi prima.

dovrai quindi fare:

>file >open a batabase...

nella lista troverai tutti i DB di PT che hai e basta che selezioni con la spunta il nuovo DB da te creato e dai OK

a questo punto dovrai chiudere il DB vecchio altrimenti tutte le volte che aprirai le statistiche o l\'auto import ti chiederà su quale DB vuoi lavorare (in questo momento ne hai 2 di DB aperti visto che hai aperto quello nuovo ma hai ancora aperto quello vecchio).

dovrai quindi fare:

>file >close a database...

nella lista troverai tutti i DB di PT che hai e basta che selezioni con la spunta il vecchio DB che non vuoi più usare e dai OK.

nel caso non fossi sicuro su quale database stai lavorando basta che quardi quando apri le stat (sopra la scritta \"general info\" c\'è scritto

Database: pincopallino

da quì capisci quale DB hai aperto in quel momento.

A55O
30-04-2008, 13:16
Grazie Sgamble, stasera quando torno a casa rifaccio tutto da capo passo a passo (ho già fatto più o meno quello che hai scritto, tranne il chiudere il vecchio DB, probabilmente è per quello).

Ieri ho poi installato anche PT3, e con quello invece non riesco proprio ad importare le hand :dry:

Karma + per l\'aiuto